Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009
  1. #31
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 54
    Profilo: 274 visite
    Gradimento: 25
    9.2

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Complimenti ad Alex per la vittoria.

    Avresti vinto comunque senza aiuto. Non avresti fatto risiko ma non ti serviva.
    E avresti avuto una vittoria pulita ed applaudita da tutti ricordalo la prossima volta.



    Risikosabaudia
    sanimpa non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote sanimpa ha scritto:
    Complimenti ad Alex per la vittoria.

    Avresti vinto comunque senza aiuto. Non avresti fatto risiko ma non ti serviva.
    E avresti avuto una vittoria pulita ed applaudita da tutti ricordalo la prossima volta.

    quoto il grande Sandro!
    Arturello non è in linea
  3. #33
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote popeye ha scritto:
    e tu xchè al raduno non c'eri?

    che non succeda più

    a Bologna non puoi mancare....

    ci sarò!!!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote sanimpa ha scritto:
    Avresti vinto comunque senza aiuto.
    Certo! Solo una pippaccia come te può perdere con 34 punti in partenza!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote scramble ha scritto:
    Certo! Solo una pippaccia come te può perdere con 34 punti in partenza!
    Non sono andato a controllare, ma magari Sandro il grosso dei punti li ha persi proprio nella fase conclusiva della partita, quella truccata per intenderci. Nel caso c'era poco da fare.

    Ancora una volta "Grandissimo Sandro!". I tuoi complimenti ad Alex valgono più di una vittoria!

    Comunque il piccolo Alex doveva vendicare il padre che con 37 punti in partenza è stato capace di perdere l'ultima finale nazionale....
    oriundo non è in linea
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote oriundo ha scritto:
    Non sono andato a controllare, ma magari Sandro il grosso dei punti li ha persi proprio nella fase conclusiva della partita, quella truccata per intenderci.
    Caro Davide,
    ti chiedo, per rispetto nei confronti di Arbitri e Giudice Ufficiale del Torneo (il sottoscritto) e dell'RCU Lario, di evitare di usare quel termine in riferimento alla finale.
    A giorni faremo una comunicato ufficiale, dopodiche` se lo riterrai opportuno, potrai utilizzare quel termine presentandoci un reclamo ufficiale.

    Grazie

    Valerio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote maskass ha scritto:
    Caro Davide,
    ti chiedo, per rispetto nei confronti di Arbitri e Giudice Ufficiale del Torneo (il sottoscritto) e dell'RCU Lario, di evitare di usare quel termine in riferimento alla finale.
    A giorni faremo una comunicato ufficiale, dopodiche` se lo riterrai opportuno, potrai utilizzare quel termine presentandoci un reclamo ufficiale.

    Grazie

    Valerio
    Valerio mi sei simpatico, non stuzzicarmi.

    Vuoi dirmi che "truccata" pesa più di "combinata"?

    Poi se vuoi giocare proprio sul vocabolario posso darti ragione, ma per favore resta umano....

    Inoltre mi sembra di essere stato il primo a "giustificare" i cuginetti e mai mi sono permesso di criticare l'arbitro.

    Quindi stai calmo.

    In amicizia,

    Davide
    oriundo non è in linea
  8. #38
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 54
    Profilo: 274 visite
    Gradimento: 25
    9.2

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote scramble ha scritto:
    Certo! Solo una pippaccia come te può perdere con 34 punti in partenza!

    Con un presidente come te noi pippacce come possiamo saper giocare bene a risiko.............................


    sanimpa non è in linea
  9. #39

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote maskass ha scritto:
    Caro Davide,
    ti chiedo, per rispetto nei confronti di Arbitri e Giudice Ufficiale del Torneo (il sottoscritto) e dell'RCU Lario, di evitare di usare quel termine in riferimento alla finale.
    A giorni faremo una comunicato ufficiale, dopodiche` se lo riterrai opportuno, potrai utilizzare quel termine presentandoci un reclamo ufficiale.

    Grazie

    Valerio
    Ma perchè non è stata truccata?


    scusa Valerio , con tutto il ripettoche ho per te e con il senso di gratitudine per il divertimento che ci hai offerto, pèroprio non riesco a capiure.

    Gli arbitri hanno deciso di non intervenire....e pace....voi organizzatori vi siete riservati una decisione da pensare in attesa di non so che...(forse lo so), intanto i thread sono aperti:
    Allora delle due cose una:
    O chiudete i thread così impedite ad oignuno di esprimere liberamente la sua opinione con i termini esatti oppure prendete la decisione e stop.
    Io personalmente non mi permetterò di giudicare a posteriori nessuna vostra decisionme (quelllo che avevo da dire come pensierol'ho detto) ma certo dipenderà dalla vostra decisione la mia libera volonta di partecipara o no ad un altro torneo.

    E' abbastanza strano che si lasci tutto aperto e poi tu itervieni a destra e manca dicendo che qualcuno sta mancando di rispetto se parla di partita truccata!

    Come la chiamiamo?

    Visto che siamo in italia ed abbiamo un bel vcabolario grosso grosso...... fammi pensare...... diciamo che c'e' stata una partita dove 2 concorrenti hanno praticato la simbiosi parentelare!
    rediroma non è in linea
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Alex Scalambra vince il Raduno Nazionale di Como 2009

    Quote rediroma il 25-02-09 alle 17:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perchè non è stata truccata?


    scusa Valerio , con tutto il ripettoche ho per te e con il senso di gratitudine per il divertimento che ci hai offerto, pèroprio non riesco a capiure.

    Gli arbitri hanno deciso di non intervenire....e pace....voi organizzatori vi siete riservati una decisione da pensare in attesa di non so che...(forse lo so), intanto i thread sono aperti:
    Allora delle due cose una:
    O chiudete i thread così impedite ad oignuno di esprimere liberamente la sua opinione con i termini esatti oppure prendete la decisione e stop.
    Io personalmente non mi permetterò di giudicare a posteriori nessuna vostra decisionme (quelllo che avevo da dire come pensierol'ho detto) ma certo dipenderà dalla vostra decisione la mia libera volonta di partecipara o no ad un altro torneo.

    E' abbastanza strano che si lasci tutto aperto e poi tu itervieni a destra e manca dicendo che qualcuno sta mancando di rispetto se parla di partita truccata!

    Come la chiamiamo?

    Visto che siamo in italia ed abbiamo un bel vcabolario grosso grosso...... fammi pensare...... diciamo che c'e' stata una partita dove 2 concorrenti hanno praticato la simbiosi parentelare!
    vuoi sapere come è andata veramente? io sono quello che hanno squalificato e mi dispiace dirlo ma a causa di quella squalifica abbiamo perso tutta la passione per questo gioco cosiccome molti che ci erano vicini. ti dico quale è stata la mossa tanto dibattuta che tra l'altro non mi hanno dato neanche l'opportunità di spiegare e voglio farlo qui in questo forum: avevo se non ricordo male 13 armate in islanda e sapevo che era l'unico territorio che mancava a alex per fare risiko; lui in seguenza turno veniva dopo di me; avevo due o tre punti in più del terzo e molti in più del quarto, sapendo che la partità era impossibile da riaprire o addirittura da vincere (nel periodo della sdadata) ho giocato per il secondo posto, e l'unico modo per aggiudicarmi il secondo posto con sicurezza era che facesse alex risiko (considerato che io per fare onu in europa non avevo potuto rinforzare i miei territori in america dove il terzo avrebbe potuto soffiarmi con un'attacco il secondo posto) quindi ho spostato le undici armate dall'islanda in groenlandia e se li non c'era alex l'avrei fatto comunque, dato che era l'unica mossa che potevo fare, poi le polemiche si possono fare ovunque però almeno avere il coraggio di dirmele in faccia certe cose perchè a 13 anni non conoscevo altri giocatori della mia età che si contavano i punti degli avversari e vincevano con l'ultimo attacco (come ho fatto nelle partite di qualificazione). non c'è stata nessuna combine e mi dispiace che nessuno mi abbia chiesto spiegazione perchè gliele avrei date con tranquillità ora a distanza di tempo sono quasi maggiorenne e sono contento di aver trovato questa discussione per chiarirmi... e chissà che forse togliere a un bambino di 13 anni la sua passione non sia forse eccessivo per le rosicate di qualche vecchiotto? adesso che ho una visione generale di quello che è successo penso che quantomeno un pò di vergogna la dovreste aver provata se non allora, direi che almeno oggi sarà necessario un esame di coscienza.
    player90 non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Giuseppe Santo vince il Raduno Nazionale di Bari
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 08-06-2010, 18:00
  2. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI
    Da maskass nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 57
    Ultimo post: 29-05-2009, 13:37
  3. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - Domenica 24 Maggio
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 32
    Ultimo post: 24-05-2009, 21:27
  4. Raduno Nazionale Bologna 2009
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 19-03-2009, 15:44
  5. Raduno Como 2009
    Da themadman nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 62
    Ultimo post: 19-02-2009, 15:43

Navigazione

Tag per questa discussione