Annuncio

Annuncio


Pagina 30 di 32 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ultimoultimo
Visualizzazione da 291 a 300 di 313
Discussione: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...
  1. #291
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 245
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote scramble ha scritto:
    Non capisco questo tono, ho detto forse qualcosa contro Arbitri, Giudice o RCU LARIO?
    Non direttamente Alex. Forse ho male interpretato io il senso, puo` darsi.

    Diciamo cosi`: c'erano 2 arbitri al tavolo di quella finale, ci sono io che li ho designati e rispondo in toto dell'esito del torneo. A giorni interverremo ufficialmente comunicando cosa pensiamo del tutto.

    Il resto sono voci di chi ha sbirciato, buttato un occhio, chiaccherato, spettegolato, sospettato, invidiato, tifato, ecc...

    ok?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #292
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote maskass ha scritto:
    Non direttamente Alex. Forse ho male interpretato io il senso, puo` darsi.
    Tranquillo, nulla da eccepire sul vostro comportamento.
    Come organizzatore ed arbitro di tornei al mio Club mi sono trovato anche io in situazioni analoghe e più che un imbarazzante "Mi spiace" non ho saputo dire.
    La discussione non è su quel che si poteva fare ma su quello che si potrà fare per evitare simili fatti nelle future competizioni che siano esse nazionali o di club.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  3. #293
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    dai che questo 3d è quasi giunto alla fine, così possiamo dedicarci alla foto, (ho comprato il cavetto......) ne abbiamo dette tante, aspettiamo il discorso ufficiale e conclusivo del club Lario

    che dire, di sicuro abbiamo imparato TUTTI qualche cosa

    arrivederci tutti al prossimo raduno

    CHOUZ
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  4. #294
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote maskass ha scritto:
    Non direttamente Alex. Forse ho male interpretato io il senso, puo` darsi.

    Diciamo cosi`: c'erano 2 arbitri al tavolo di quella finale, ci sono io che li ho designati e rispondo in toto dell'esito del torneo. A giorni interverremo ufficialmente comunicando cosa pensiamo del tutto.

    Il resto sono voci di chi ha sbirciato, buttato un occhio, chiaccherato, spettegolato, sospettato, invidiato, tifato, ecc...

    ok?

    ....non solo Valerio, non solo...ci sono anche persone che hanno assistito dall'inizio alla fine...



    ...e sinceramente ora come ora.....come organizzatrice per il prossimo raduno ho iniziato a ricevere messaggi che mi informavano della non partecipazione al prossimo raduno, proprio per la sensazione che verrà anche questa volta utilizzata una soluzione all'italiana.

    Io mi sento molto vicina al pensiero di Peppe...alcuni tipi di atteggiamenti devono essere disincentivati...altrimenti è inutile parlare di spirito goliardico e del piacere di giocare insieme....

    Tutti possiamo sbagliare...ma ammetterlo "incondizionatamente" senza ma e senza se...come dice qualcuno, deve essere la prima cosa da fare....

    ...il mio pensiero sull'accaduto, non cambierà anche a seguito del comunicato del Lario...

    Io non leggo alcuna critica nel messaggio di Alex nei confronti del Club che rappresenti, nè tantomeno delle scelte da te fatte nella designazione degli arbitri...

    Hai presente la profezia autoavverante?


    Se qualcuno avesse potuto scommettere sull'esito della partita e sulla tipologia di "approccio" al gioco di alcuni dei partecipianti..il banco sarebbe saltato..

    Spero sinceramente, come giocatrice di risiko, e come rappresentante di un club, che questo episodio non termini con una pacca sulla spalle...il buonismo NON serve...il chiudere gli occhi NON serve...perchè alcune persone NON imparano...NON ascoltano e NON hanno facoltà di autocritica...



    Valerio, questo episodio non è utile per il passato...ma DEVE essere utile per il futuro...

    ...e permettimi un' ultima cosa...se è consentito "scherzare" sugli scudetti rubati...qualche battuta "sarcastica" sull'episodio è inevitabile..
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  5. #295
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 245
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...e permettimi un' ultima cosa...se è consentito "scherzare" sugli scudetti rubati...qualche battuta "sarcastica" sull'episodio è inevitabile..




    ... so' stanco ...
    maskass non è in linea
  6. #296
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Io mi sento molto vicina al pensiero di Peppe...alcuni tipi di atteggiamenti devono essere disincentivati...altrimenti è inutile parlare di spirito goliardico e del piacere di giocare insieme....

    Spero sinceramente, come giocatrice di risiko, e come rappresentante di un club, che questo episodio non termini con una pacca sulla spalle...il buonismo NON serve...il chiudere gli occhi NON serve...perchè alcune persone NON imparano...NON ascoltano e NON hanno facoltà di autocritica...

    Valerio, questo episodio non è utile per il passato...ma DEVE essere utile per il futuro...

    ...e permettimi un' ultima cosa...se è consentito "scherzare" sugli scudetti rubati...qualche battuta "sarcastica" sull'episodio è inevitabile..
    Concordo il pieno.

    per favore signori .... non fate finta che non sia successo niente.

    Ultima considerazione....

    visto che si parla di una partita di risiko l'accaduto è ancora più grave .... almeno la juve combinava le partite vincendo gli scudetti per guadagnare dei soldi ....
    a risiko cosa ci si guadagna????

    Chouz a tutti
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  7. #297
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Spero sinceramente, come giocatrice di risiko, e come rappresentante di un club, che questo episodio non termini con una pacca sulla spalle...il buonismo NON serve...il chiudere gli occhi NON serve...perchè alcune persone NON imparano...NON ascoltano e NON hanno facoltà di autocritica...
    Come avvenimenti precedenti io sono per la linea dura! dato che se si crea un precedente così serio non punito quelli come me che organizzano e arbitrano i tornei o i raduni si potrebbero trovare davanti a situazioni imbarazzanti senza avere il potere di prendere provvedimenti!
    Qui è evidente che si è deciso a priori (la cosa era ORGANIZZATA DICIAMOCELO SENZA PROBLEMI) chi doveva vincere la partita, in più facendolo in maniera plateale mettendo in ridicolo 130 persone, che si sono mosse da tutta Italia, hanno speso soldi e tempo.
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  8. #298
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote rodami ha scritto:
    Come avvenimenti precedenti io sono per la linea dura!
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  9. #299
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ....non solo Valerio, non solo...ci sono anche persone che hanno assistito dall'inizio alla fine...



    ...e sinceramente ora come ora.....come organizzatrice per il prossimo raduno ho iniziato a ricevere messaggi che mi informavano della non partecipazione al prossimo raduno, proprio per la sensazione che verrà anche questa volta utilizzata una soluzione all'italiana.

    Io mi sento molto vicina al pensiero di Peppe...alcuni tipi di atteggiamenti devono essere disincentivati...altrimenti è inutile parlare di spirito goliardico e del piacere di giocare insieme....

    Tutti possiamo sbagliare...ma ammetterlo "incondizionatamente" senza ma e senza se...come dice qualcuno, deve essere la prima cosa da fare....

    ...il mio pensiero sull'accaduto, non cambierà anche a seguito del comunicato del Lario...

    Io non leggo alcuna critica nel messaggio di Alex nei confronti del Club che rappresenti, nè tantomeno delle scelte da te fatte nella designazione degli arbitri...

    Hai presente la profezia autoavverante?


    Se qualcuno avesse potuto scommettere sull'esito della partita e sulla tipologia di "approccio" al gioco di alcuni dei partecipianti..il banco sarebbe saltato..

    Spero sinceramente, come giocatrice di risiko, e come rappresentante di un club, che questo episodio non termini con una pacca sulla spalle...il buonismo NON serve...il chiudere gli occhi NON serve...perchè alcune persone NON imparano...NON ascoltano e NON hanno facoltà di autocritica...



    Valerio, questo episodio non è utile per il passato...ma DEVE essere utile per il futuro...

    ...e permettimi un' ultima cosa...se è consentito "scherzare" sugli scudetti rubati...qualche battuta "sarcastica" sull'episodio è inevitabile..

    Credo che questo post di Monica meriti attenzione e soprattutto condivido in pieno.

    Mines non è in linea
  10. #300
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 432
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ....non solo Valerio, non solo...ci sono anche persone che hanno assistito dall'inizio alla fine...
    E, comunque, su quanto è avvenuto le varie versioni sono sostanzialmente concordi. Per cui, Valerio, ti suggerirerei di non insistere a questo riguardo perché sembrerebbe un voler scantonare.
    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...e sinceramente ora come ora.....come organizzatrice per il prossimo raduno ho iniziato a ricevere messaggi che mi informavano della non partecipazione al prossimo raduno,
    A mio avviso sarebbe una reazione sbagliata ...
    Quote Maat-ta ha scritto:
    proprio per la sensazione che verrà anche questa volta utilizzata una soluzione all'italiana.
    ad una simile soluzione, sbagliatissima e (mi sembra di poter dire) avversata dalla maggioranza dei partecipanti a questa discussione.
    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...alcuni tipi di atteggiamenti devono essere disincentivati...altrimenti è inutile parlare di spirito goliardico e del piacere di giocare insieme....
    Tutti possiamo sbagliare...ma ammetterlo "incondizionatamente" senza ma e senza se...come dice qualcuno, deve essere la prima cosa da fare....
    ...il mio pensiero sull'accaduto, non cambierà anche a seguito del comunicato del Lario...
    Io non leggo alcuna critica nel messaggio di Alex nei confronti del Club che rappresenti, nè tantomeno delle scelte da te fatte nella designazione degli arbitri...
    Spero sinceramente, come giocatrice di risiko, e come rappresentante di un club, che questo episodio non termini con una pacca sulla spalle...il buonismo NON serve...il chiudere gli occhi NON serve...perchè alcune persone NON imparano...NON ascoltano e NON hanno facoltà di autocritica...
    Valerio, questo episodio non è utile per il passato...ma DEVE essere utile per il futuro...
    Condivido pienamente, anche alla luce dei precedenti (anch'essi concordi) riferiti in questa discussione.
    eugmus non è in linea

Pagina 30 di 32 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2009, 04:05
  2. Chi andrà in finale nella Challenge di Gennaio?
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 98
    Ultimo post: 09-02-2004, 10:35

Navigazione

Tag per questa discussione