Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 313
Discussione: Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...
  1. #1

    Attenzione! Favoritismo familiare nella finale...

    Ciao a tutti , vorrei ringrazziare tutti i partecipanti del raduno , e grazie a tutti voi che mi avete aiutato ad assistere a questo magnifico evento ,,,,

    vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del raduno , siete stati magnifici !!! maskass,, e la sua trup,,

    MA HO UNA CRITICA DELLA FINALE , HO ASSISTITO ALLA PARTITA , E PURTROPPO SI VEDEVA IN MODO EVIDENTE CHE
    I DUE CUGINI SCALAMBRA GIOCAVANO INSIEME !!!

    PECCATO POTEVA ESSERE DISPUTATA IN MANIERA PIù LEALE DA PARTE LORO !!!

    SIA BEN CHIARO , QUESTA è UNA MIA OPINIONE , E CHIEDO A TUTTI QUELLI HE HANNO VISTO LA FINALE SE è STATA UNA MIA INPRESSIONE O C'è QUALCOSA IN PIU !

    CIAO il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    Ciao a tutti , vorrei ringrazziare tutti i partecipanti del raduno , e grazie a tutti voi che mi avete aiutato ad assistere a questo magnifico evento ,,,,

    vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del raduno , siete stati magnifici !!! maskass,, e la sua trup,,

    MA HO UNA CRITICA DELLA FINALE , HO ASSISTITO ALLA PARTITA , E PURTROPPO SI VEDEVA IN MODO EVIDENTE CHE
    I DUE CUGINI SCALAMBRA GIOCAVANO INSIEME !!!

    PECCATO POTEVA ESSERE DISPUTATA IN MANIERA PIù LEALE DA PARTE LORO !!!

    SIA BEN CHIARO , QUESTA è UNA MIA OPINIONE , E CHIEDO A TUTTI QUELLI HE HANNO VISTO LA FINALE SE è STATA UNA MIA INPRESSIONE O C'è QUALCOSA IN PIU !

    CIAO il kami !!!
    asgard777 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    Ciao a tutti , vorrei ringrazziare tutti i partecipanti del raduno , e grazie a tutti voi che mi avete aiutato ad assistere a questo magnifico evento ,,,,

    vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del raduno , siete stati magnifici !!! maskass,, e la sua trup,,

    MA HO UNA CRITICA DELLA FINALE , HO ASSISTITO ALLA PARTITA , E PURTROPPO SI VEDEVA IN MODO EVIDENTE CHE
    I DUE CUGINI SCALAMBRA GIOCAVANO INSIEME !!!

    PECCATO POTEVA ESSERE DISPUTATA IN MANIERA PIù LEALE DA PARTE LORO !!!

    SIA BEN CHIARO , QUESTA è UNA MIA OPINIONE , E CHIEDO A TUTTI QUELLI HE HANNO VISTO LA FINALE SE è STATA UNA MIA INPRESSIONE O C'è QUALCOSA IN PIU !

    CIAO il kami !!!
    Io la partita non l'ho vista...ma l'affermazione mi sembra un pò forte...sei sicuro di quello che dici?...

    ...Dimenticavo...qui siamo nel forum di EG...cerchiamo di non trascendere in questa discussione...o mi toccherà andar giù di mannaia!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #4

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote chakazulu ha scritto:
    Io la partita non l'ho vista...ma l'affermazione mi sembra un pò forte...sei sicuro di quello che dici?...

    ...Dimenticavo...qui siamo nel forum di EG...cerchiamo di non trascendere in questa discussione...o mi toccherà andar giù di mannaia!
    mi scuso se ho postato in uesta stanza !
    ma sono sicuro di quello che ho visto !

    vedrete le critiche ,
    user_11868 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    mi scuso se ho postato in uesta stanza !
    ma sono sicuro di quello che ho visto !

    vedrete le critiche ,
    non posso dirti ovviamente che sei un visionario,ma nemmeno che hai ragione,io non sono venuto purtroppo al raduno quindi non ero presente,ma di certo so che le partite sono arbitrate.
    Non so se te hai postato perche' ti è stato detto o solo perche' sei sicurissimo di cio' che affermi,ma di certo so che quanto stai affermando sono delle accuse molto gravi,per carita' hai tutto il diritto di farle,pero' sappi che ti stai prendendo una pesante responsabilita'.
    asgard777 non è in linea
  6. #6

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote asgard777 ha scritto:
    non posso dirti ovviamente che sei un visionario,ma nemmeno che hai ragione,io non sono venuto purtroppo al raduno quindi non ero presente,ma di certo so che le partite sono arbitrate.
    Non so se te hai postato perche' ti è stato detto o solo perche' sei sicurissimo di cio' che affermi,ma di certo so che quanto stai affermando sono delle accuse molto gravi,per carita' hai tutto il diritto di farle,pero' sappi che ti stai prendendo una pesante responsabilita'.
    ascolta sono grande e vaccinato , sò quello che dico !!!
    e sono in grado di assumermi tutte le mie esponsabilità !!!

    ciao
    user_11868 non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote asgard777 ha scritto:
    non posso dirti ovviamente che sei un visionario,ma nemmeno che hai ragione,io non sono venuto purtroppo al raduno quindi non ero presente,ma di certo so che le partite sono arbitrate.
    Non so se te hai postato perche' ti è stato detto o solo perche' sei sicurissimo di cio' che affermi,ma di certo so che quanto stai affermando sono delle accuse molto gravi,per carita' hai tutto il diritto di farle,pero' sappi che ti stai prendendo una pesante responsabilita'.

    Mi sembra che non stia parlando di arbitro e tantomeno di irregolarità,ma di aver favorito un giocatore piuttosto che un altro..e sappiamo tutti che è una giocata "permessa"...l'arbitro può ben poco!!!

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    ascolta sono grande e vaccinato , sò quello che dico !!!
    e sono in grado di assumermi tutte le mie esponsabilità !!!

    ciao
    ti ascolto e ti sento e se sai quello che dici è meglio per te
    asgard777 non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Posso sbagliare ma dalle foto pervenute fino a meta' gara parrebbe che Scalambra abbia fatto continente senza una qualsiasi forma di alleanza a contrastarlo.
    Bè a quel punto se comincia a "incastrare" qualche tris buono nei posti buoni si prende eccome un bel risiko in faccia!
    Il tutto magari semplicemente a causa di obiettivi simili e queste situazioni si ripetono parecchio nel risiko.
    Cio' nn toglie nulla alla DIVAMPANTE polemica che ritorno comodamente a gustare.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  10. #10

    Re: Attenzione ...complotto nella finale..

    Comunque io mi volevo scuare per il titolo sbagliato che ho scritto, COMPLOTTO,

    non accuso nessuno di complotto, ( arbitri e organizzatori ) sia ben chiaro a tutti.

    volevo semplicemente dire che la partita è stata giocata dai 2 cuginetti in un modo un pò scorretto nei confronti degli altri 2 avversari , attaccavano solo loro, e tra di loro si aiutavano molto, anzi, non è stato per nulla contrastato il vincitore ma ben sì aiutato a far risiko,
    user_11868 non è in linea

Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2009, 05:05
  2. Chi andrà in finale nella Challenge di Gennaio?
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 98
    Ultimo post: 09-02-2004, 11:35

Navigazione

Tag per questa discussione