Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 59
Discussione: Grazie Como!
  1. #41
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Grazie Como!

    Quote generale mik ha scritto:
    Dopo l'esordio al torneo "ludica" di Milano, ecco l'altro esordio a un torneo nazionale.
    Devo complimentarmi con gli organizzatori e soprattutto ringraziare tutti, Insomnia, Saraceno, Massituo, Marci80, Elfetta, Trisha, Superciuk, Roby61, Arturello, Adrian, Spappara, Scramble, Nutella, Maskass, Voyager, Gioia, Mietitore, etc....etc....., per la gentilezza, la simpatia e il calore con cui mi avete accolto!
    Sembrava di conoscervi da una vita e invece è stata solo la prima, spero di una lunga serie, stretta di mano!
    Mi scuso con chi non è stato citato, ma la sensazione è veramente di essere entrato in una grande e bella famiglia.



    P.S: Yari mi hai cancellato dalla black list????
    Stavo per dirti.....ricordamelo quando siamo su RD!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  2. #42

    Re: Il ritorno di scrittore84...

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Scusate se apro un ennesimo post per raccontare il mio week a Como (lo so che se lo facessero tutti avremmo 140 new topic )... spero che mi perdoniate questo peccattuccio in cambio del mio ritorno alla vita attiva sul forum

    Volevo salutare le persone con cui ho avuto modo di rapportarmi di più durante il raduno...

    Quindi... partiamo

    Ringrazio e saluto innanzitutto Kami e Vertigo, che mi hanno ospitato a dormire nella loro stanza senza avermi visto mai prima d'ora ...ero un povero barbone disperato con la prospettiva di dormire su una pachina del lago :ahahah:


    Ringrazio e saluto rediroma, tetone e l'altro loro compagno di stanza (spero mi perdonerà se non ricordo il nick ) che mi hanno presentato a kami e vertigo


    Ringrazio e saluto evilands che mi è venuto a prendere in stazione e mi ha pure rifornito di sigarette (turche, che credo mi abbiano anche causato un qualche tipo di dipendenza ) e che con arturello ha assistito alla fantastica mezzora dell'episodio dell'ascensore


    Ringrazio e saluto il gruppo di Modena, pripps, fabio e opop (con il quale mi sono anche tolto la soddisfazione di vincere una bella partita amichevole ) perchè sabato notte nel loro appartamento la giornata sembrava non finire mai


    Ringrazio e saluto il mitico romanaccio antonio madman, perchè mi ha veramente fatti sput.tanare , e con lui quell'interista maledetto di superciuk con il quale ho fatto un texas sfidando il sonno (abbiamo pure svegliato arturello che era già andato a letto costringendolo a giocare )

    Ringrazio l'episodio dell'ascensore perchè non si può raccontare, veramente... dovevate esserci....

    Ringrazio e saluto tutti tutti tutti gli altri... che bel week end....

    ne parlavo giusto ieri... è veramente fantastico trovare tante persone così diverse che hanno voglia solo di stare insieme e divertirsi (riuscendoci veramente bene ) senza fare chissà che....

    Sono scontato se dico che è proprio questo uno dei veri sensi della vita? Spero di no di non apparire banale... perchè lo credo davvero...

    Grazie ancora a tutti... al prossimo raduno.. impegni permettendo

    ciao SCULTORE ehheheheeh,, io devo ringraziare voi tutti
    e soprattutto te che mi hai portato per 2 piani sulle scale, comunque scherzi a parte , bella esperienza . ci vedremo spero a bologna ciao a presto
  3. #43
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Il ritorno di scrittore84...

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Scusate se apro un ennesimo post per raccontare il mio week a Como (lo so che se lo facessero tutti avremmo 140 new topic )... spero che mi perdoniate questo peccattuccio in cambio del mio ritorno alla vita attiva sul forum

    Volevo salutare le persone con cui ho avuto modo di rapportarmi di più durante il raduno...

    Quindi... partiamo

    Ringrazio e saluto innanzitutto Kami e Vertigo, che mi hanno ospitato a dormire nella loro stanza senza avermi visto mai prima d'ora ...ero un povero barbone disperato con la prospettiva di dormire su una pachina del lago :ahahah:


    Ringrazio e saluto rediroma, tetone e l'altro loro compagno di stanza (spero mi perdonerà se non ricordo il nick ) che mi hanno presentato a kami e vertigo


    Ringrazio e saluto evilands che mi è venuto a prendere in stazione e mi ha pure rifornito di sigarette (turche, che credo mi abbiano anche causato un qualche tipo di dipendenza ) e che con arturello ha assistito alla fantastica mezzora dell'episodio dell'ascensore


    Ringrazio e saluto il gruppo di Modena, pripps, fabio e opop (con il quale mi sono anche tolto la soddisfazione di vincere una bella partita amichevole ) perchè sabato notte nel loro appartamento la giornata sembrava non finire mai


    Ringrazio e saluto il mitico romanaccio antonio madman, perchè mi ha veramente fatti sput.tanare , e con lui quell'interista maledetto di superciuk con il quale ho fatto un texas sfidando il sonno (abbiamo pure svegliato arturello che era già andato a letto costringendolo a giocare )

    Ringrazio l'episodio dell'ascensore perchè non si può raccontare, veramente... dovevate esserci....

    Ringrazio e saluto tutti tutti tutti gli altri... che bel week end....

    ne parlavo giusto ieri... è veramente fantastico trovare tante persone così diverse che hanno voglia solo di stare insieme e divertirsi (riuscendoci veramente bene ) senza fare chissà che....

    Sono scontato se dico che è proprio questo uno dei veri sensi della vita? Spero di no di non apparire banale... perchè lo credo davvero...

    Grazie ancora a tutti... al prossimo raduno.. impegni permettendo

    Effettivamente quando ho letto il tuo nome tra i concorrenti mi è venuto un colpo e mi è salita ancora di più la tristezza per non essere venuto
    Ma come cavolo hai deciso di andare all'ultimo secondo?
    Se mi dicevi qualcosa c'era anche caso che cedessi alla tentazione,sai che sono debole di carne
  4. #44
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 590
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Il ritorno di scrittore84...

    Quote bento81 ha scritto:
    Effettivamente quando ho letto il tuo nome tra i concorrenti mi è venuto un colpo e mi è salita ancora di più la tristezza per non essere venuto
    Ma come cavolo hai deciso di andare all'ultimo secondo?
    Se mi dicevi qualcosa c'era anche caso che cedessi alla tentazione,sai che sono debole di carne
    ..perchè non c'eri Mattè?...
    pensa tu non me ne sono accorta!!!

    ..Antonio invece c'era me ne sono accorta quando mi ha bussato alla porta
    in albergo perchè cercava disperatamente un
    foon...poverino...

    Ciao anto...Ciao bentoo









  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Grazie Como!

    Il sole di Como ci ha accolti già dal venerdì ed il calore nell'organizzazione di Valerio, Filippi, Nicola e tutti i ragazzi di RCU Lario (tralasciamo seiseisei e trexxx che non vincono mai un cavolo ... scherzo!) ci ha seguito ed avvolto per tutto il weekend.

    Chi mi conosce sa che nei we penso spesso al lavoro; ebbene il 20-21-22 febbraio ho pensato SOLO a divertirmi e sono stato benissimo!
    Grazie ancora a RCU Lario per la perfetta organizzazione e le belle emozioni che ci ha dato!

    PS un grazie alla mamma di Valerio! Mitica!
  6. #46
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Grazie Como!

    Un grazie calorosissimo agli amici del RCU Lario, Valerio in testa ma anche Filippo, Nicola, Paolo, Max e gli altri...
    E' difficile trovare le parole per ringraziare chi ha messo tanto impegno e tanta passione nell'organizzazione dell'evento appena concluso, ma vi assicuro, cari amici comaschi, che davvero avete tutta la mia stima e il mio affetto per come siete stati bravi e disponbili.
    Bella Como, bello il raduno, bello il Birrificio, bello il lungolago ... spero un giorno di tornarci.
    Ovviamente dopo un raduno è d'obbligo ringraziare anche tutti i partecipanti che l'hanno reso così entusiasmante, e lo faccio con emozione, senza citare nessuno.

    Un abbraccio, immenso, infinito, a tutti voi.
    Grazie.

    Cristofaro Luciani
    > Jimi
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Il ritorno di scrittore84...

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    ciao SCULTORE ehheheheeh,, io devo ringraziare voi tutti
    e soprattutto te che mi hai portato per 2 piani sulle scale, comunque scherzi a parte , bella esperienza . ci vedremo spero a bologna ciao a presto
    non sono mica un vecchietto come voialtri :ahahah:


    Quote bento81 ha scritto:
    Se mi dicevi qualcosa c'era anche caso che cedessi alla tentazione
    A mattè... praticamente non te sento + ...sarà per bologna dai


    Quote gioia89 ha scritto:
    quando mi ha bussato alla porta
    in albergo perchè cercava disperatamente un
    foon...poverino...
    Poverino sì... ma hai visto che capelli ho nelle foto?! ...ma tu pensa, una donna che non si porta dietro un phon!
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Grazie Como!

    Grazie Como!


    Grazie ai miei compagni di appartamento: Insomnia,Arturello
    e Superciuk( che si addormenta sul letto senza manco svestirsi )

    Grazie a tutti i partecipanti tranne Nutella che mi ha tirato sfiga


    ps. Ale fallo di nuovo e ti riduco i capelli alla Maskass
  9. #49
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Quote Saraceno ha scritto:
    Grazie Como!


    Grazie ai miei compagni di appartamento: Insomnia,Arturello
    e Superciuk( che si addormenta sul letto senza manco svestirsi )

    Grazie a tutti i partecipanti tranne Nutella che mi ha tirato sfiga


    ps. Ale fallo di nuovo e ti riduco i capelli alla Maskass
    grande Lele!
  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Grazie Como!

    Grazie veramente a tutti!!! E' stato il mio primo raduno e come il primo amore non lo scorderò mai!!! Ho fatto molte gare di biliardo in giro per tutta l'Italia, ma un'organizzazione così l'ho vista raramente!!! Grazie a Valerio per la sua grandissima disponibilità e grazie a tutti gli organizzatori!!!

    E un grazie a Massimo per l'organizzazione del viaggio "multimacchine" partito da quel di Brescia!!!!

    Ciao a tutti quelli che ho conosciuto e anche a quelli che non ho avuto la possibilità di conoscere, ci sarà sicuramente un'altra occasione!!!!

    ciao como 2009 alla prossima!!!
    Umberto Trivella

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione