Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: Grazie Como!
  1. #51
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Grazie Como!

    Quote umbiez ha scritto:
    Grazie veramente a tutti!!! E' stato il mio primo raduno e come il primo amore non lo scorderò mai!!! Ho fatto molte gare di biliardo in giro per tutta l'Italia, ma un'organizzazione così l'ho vista raramente!!! Grazie a Valerio per la sua grandissima disponibilità e grazie a tutti gli organizzatori!!!

    E un grazie a Massimo per l'organizzazione del viaggio "multimacchine" partito da quel di Brescia!!!!

    Ciao a tutti quelli che ho conosciuto e anche a quelli che non ho avuto la possibilità di conoscere, ci sarà sicuramente un'altra occasione!!!!

    ciao como 2009 alla prossima!!!

    Umberto in zona riservata ho messo una bella foto di tua figlia con Monica.

    Valla a vedere.

    se non hai la pasword richiedila ad Alobox.


  2. #52
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Grazie Como!

    Quote dariod ha scritto:
    Umberto in zona riservata ho messo una bella foto di tua figlia con Monica.

    Valla a vedere.

    se non hai la pasword richiedila ad Alobox.

    Grazie bellissima!!!
    Umberto Trivella
  3. #53
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Quote Voyager ha scritto:
    Mi accodo ai ringraziamenti al Club Lario che mi ha scarrozzato dal mio arrivo alla mia partenza, nutrito in maniera anche esagerata e onorato con il badge verdolino e l'arbitraggio della finale.

    Oltre ai ringraziamenti vanno anche i complimenti per la perfetta riuscita dell'evento, le location prescelte e il record di iscritti ad un raduno nazionale.

    Come se non bastasse è stato anche bel tempo.

    Agli amici nuovi dico che è stato un vero piacere.
    A quelli vecchi, che ogni volta è meglio di quella precedente.

    Un saluto particolare lo riservo solo a chi ha maggiormente permesso che tutto ciò fosse reso possibile.

    Bravo Valerio, sei proprio bravo
    Mi autoquoto perchè mi sono dimenticato di ringraziare Jimi che si è preso carico della prenotazione dell'albergo e soprattutto della mia lucidità mattutina facendomi trovare sempre il caffè pronto...
  4. #54
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Semplicemente fantastici....

    anche se un piccolo difetto c'è ....

    Dove l'hai messa questa?



    AVEVI promesso di aprirla con il Nostro Magnifico Presidente

    GRAZIE A TUTTI .... SIETE FANTASTICI

    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  5. #55
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Como!

    grazie como!!!


    Ho trascorso un week-end fantastico, all'insegna del divertimento e dell'amiscizia!

    E' stato bellissimo rivedere i vecchiardi di sempre e avere la possibilità di stringere la mano ai nuovi arrivati

    Ognuno di voi ha reso questo Raduno il più speciale degli speciali e volevo ringraziare tutti...ma tutti tuttissimi per esserci stati e per aver lasciato la propria impronta a Como 2009.

    Vorrei però fare dei ringraziamenti ad personam sottoforma di menu , per ricordare i momenti magici per me

    ANTIPASTO (chicche pre-Raduno)

    - Grazie a Yari & Degio per essere rimasti a secco in autostrada: farsi una pancia di risate al vostro arrivo non ha avuto prezzo...per tutto il resto c'è l'Agipcard!

    - Grazie a Mammaskass e al gruppo di turisti per caso per il magnifico "viaggio nel tempo" comasco: una descrizione interessantissima della città lariana, partendo dai giorni nostri per finire nel Medioevo...davvero complimentissimi!!!

    PRIMO (Raduno)

    - Grazie a Wolf per la gigantesca scatola di Lindor rossi e per tutta la cioccolata buonissima dispensata in semifinale......un gesto dolcissimoda parte tua...se maspettavamo stellino...!!!

    - Grazie a Silvietta-Elfetta per essere finita in semifinale e moooooooooolto più avanti in classifica di massituo: una bella ginocchiata morale nelle balle, giusta vendetta di S.Valentino...

    SECONDO (nel cuore del Raduno)

    - Grazie a Salvo per esserci passato a trovare con i suoi 2 gioielli: me le sono spupazzate tutto il tempo e mi sono divertita da matti a giocare al Lupo Mangiafrutta , anche con quella prugnabirmanacornutazzalividosa di Monica... ()

    - Grazie a Marco, Jimi, Patty, Gioia, Piero e Danilo per le risate fatte assieme......vi voglio un sakkissimo di bene!!!

    CONTORNO (ciò che rende il mitico stramitico)

    - Grazie alla cotoletta, regina incontrastata della serata del venerdì (scusate ma un tributo era d'obbligo! )

    - Grazie a tutti i nuovi che ho conosciuto...non metterò i vostri nomi proprio per evitare di scordarne qualcuno e sorry a code e tetone perchè ho saputo troppo tardi che anche voi eravate presenti...ma non ci siamo incrociati
    Spero di rifarmi alla prossima occasione

    - Grazie agli amici di vecchia data che, pure senza giocare il torneo, sono passati anche solo per un salutino (Saltatempo, Albe & Cinzia, Crixi, Dariuccio )

    DULCIS (in fundo)

    - Grazie al Club Lario in toto per l'organizzazione e l'impegno nei più piccoli particolari: era difficile tener dietro a tutti in questo raduno da RECORD ma voi ci siete riusciti magnificamente

    - Mi è rimasto un ultimo grazie, quello più ad alta voce dei grazie ad alta voce, il più grande dei grandi, il più sentito dei sentiti e il più caloroso dei calorosi non poteva che andare a lui...

    grazie maskass!!!


    Il caro Valerione Nazionale si è fatto in 4 per questo Raduno, contattando, messaggiando, telefonando, mailizzando, rincorrendo, emmeppizzando, contrattando e, come direbbe lui, ca22i&mazzizzando () fin da 3 mesi prima di Como 2009...fra 1000 incubi notturni e 1000 paranoie sul clima e il meteo che prevedeva abbondanti nevicate, sulla partita del Como in casa, sul Carnevale, sui parcheggi, sul menu carciofo/non carciofo, sulla sala della domenica pomeriggio, sul logo del club, sui badge, sulla Nina, la Pinta e la S.Maria...
    E nonostante questo non ha perso il suo sorriso, lo smalto da supermitico che lo contraddistingue in ogni occasione e che lo rende unico ed inimitabile ai miei occhi (ormai foderati da uno spessissimo strato di prosciutto dop...a mò di paraokki!!! )
    Di cuore...

  • #56
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Grazie Como!

    Mi unisco al coro di grazie:
    ringrazio
    1) l'RCU Lario per la accoglienza e per l'organizzazione
    2) Tutti coloro che con me han giocato e/o si sono fatti due risate
    3) E last but not least ringrazio l'ARVF in senso allargato (famigliare e amici inclusi ovvio) che mi ha r-accolto con loro sia nel percorrere la strada che per passare due giornate a ridere e scherzare (ma vuoi mettere giocare a munchkin con il morto a fianco nel letto che dorme?? bwawawa)
    Ciauuu, Max
    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  • #57
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 832
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: Grazie Como!

    Il Club ToRisiKo! di Torino vuole ringraziare il Club Lario per l’ospitalità e l’ottima organizzazione del Raduno svoltosi a Como il 20-22 febbraio 2009.

    Vuole informare che è stata molto gradita la coppa ricevuta come Club che ha portato a tale Raduno il maggior numero di partecipanti.

    ToRisiKo! inoltre si congratula con il socio Massimo Ambrosoli per essersi qualificato alla finale e con il socio Yari Samuel Turchini per l’arbitraggio sempre molto professionale.

    Per concludere, il Direttivo, all’unanimità, dà la possibilità a Massimo Ambrosoli di partecipare alla finale di un altro appuntamento nazionale: il Campionato Italiano a Squadre che si terrà a Gaeta il 30 e 31 maggio 2009.
    La nostra squadra sarà perciò composta da Massimo e, come tradizione, dai primi cinque classificati della ranking ufficiale 2009

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | info@torisiko.org
  • #58
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: Grazie Como!

    Quote ToRisiKo ha scritto:
    Il Club ToRisiKo! di Torino vuole ringraziare il Club Lario per l’ospitalità e l’ottima organizzazione del Raduno svoltosi a Como il 20-22 febbraio 2009.

    Vuole informare che è stata molto gradita la coppa ricevuta come Club che ha portato a tale Raduno il maggior numero di partecipanti.

    ToRisiKo! inoltre si congratula con il socio Massimo Ambrosoli per essersi qualificato alla finale e con il socio Yari Samuel Turchini per l’arbitraggio sempre molto professionale.

    Per concludere, il Direttivo, all’unanimità, dà la possibilità a Massimo Ambrosoli di partecipare alla finale di un altro appuntamento nazionale: il Campionato Italiano a Squadre che si terrà a Gaeta il 30 e 31 maggio 2009.
    La nostra squadra sarà perciò composta da Massimo e, come tradizione, dai primi cinque classificati della ranking ufficiale 2009
    quindi io non ci saro' sicuramente !!!!!
  • #59
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Grazie Como!

    Quote themadman ha scritto:
    Semplicemente fantastici....

    anche se un piccolo difetto c'è ....

    Dove l'hai messa questa?



    AVEVI promesso di aprirla con il Nostro Magnifico Presidente

    GRAZIE A TUTTI .... SIETE FANTASTICI

    Che diamine... si sarà nascosta da sola... vergognandosi dell (dubbia) origine (e quando mai a Roma si è prodotto il prosecco?) di fronte alle 12 compagne "corsare" a DOC bevute la sera col dolce e arrivate direttamente da Valdobbiadene...


    I "frizzanti" corsari


    P.S. - Comaschi e/o lariani (ma come caspita vi si deve chiamare?) ripetere che siete stati immensamente perfetti è quasi inutlle... Quasi!
  • Rispondi quotando Rispondi quotando ilcorsarorosso non è in linea

    Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

    Discussioni simili

    1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
    2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
      Da trisha nel forum Napoli 2009
      Risposte: 41
      Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
    3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
      Da trisha nel forum Roma 2008
      Risposte: 25
      Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
    4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
      Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
    5. Risposte: 19
      Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

    Navigazione

    Tag per questa discussione