Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE
  1. #11
    marci80
     Guest

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Vorrei ringraziare gli arbitri per la decisione presa.

    Inutile dire che sarei stato d'accordo anche se non fossi stato il diretto interessato; questo per condividere una saggia decisione.
    Stasera giocherò la partita dall'ufficio. Stamattina ho provato la linea e funzionava benissimo.
    A casa ho provato anche a cambiare il Pc ma nulla risolto.

    nn capisco....

    Ringrazio nuovamente i giocatori del games: Insomnia, Maurimascalz e Wolf62 per la correttezza dimostrata e anche per avermi lasciato la possibilità di giocarlo, questo macht.

    Tanto verrai eliminato

    Come è giusto che sia
  2. #12
     recluta
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: NO - Novara
    Messaggi: 43
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 28
    8.5

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Quote massituo ha scritto:
    Come avrete potuto notare ieri sera si sono giocate tutte le partite tranne una, quella con Tetone2008 (che sostituiva Superciuk), Maurimascalz, Wolf62 ed Insomnia.
    Cronaca:
    La partita è iniziata regolarmente tuttavia si sono verificati grossi problemi in partita; Più volte è saltato il turno di rinforzo ai giocatori e soprattutto i turni duravano un'infinità (non si è capito il perchè). Alle 22:30 circa erano al nono turno. La partita è stata quindi annullata per riprendere immediatamente, come da regolamento, cosa che non è successa perchè purtroppo Tetone2008 non riusciva più ad accedere ad RD2.
    Decisione:
    Ci siamo trovati di fronte ad una situazione insolita, o penalizzavamo Tetone2008 perchè mancava in partita (nonostante prima ci fosse e quindi non era a tutti gli effetti un assente) oppure si decideva di rimandare la partita al giorno dopo.
    Abbiamo propenso per la seconda possibilità per i seguenti motivi:
    - La partita è stata annullata e tutti erano d'accordo
    - Tetone era presente, ma a causa di problemi di cui non conosciamo l'esistenza non riusciva più ad entrare in RD2
    - Tetone era comunque presente ed aveva iniziato la partita, quindi una penalizzazione non sarebbe stata in ogni modo una decisione corretta
    - Tutti i partecipanti erano d'accordo nel rimandarla al giorno dopo (se anche uno non fosse stato d'accordo nonostante i punti precedenti probabilmente non avremmo potuto decidere di rinviarla)

    Qualsiasi decisione presa sarebbe andata contro il regolamento quindi abbiamo deciso di applicare il buonsenso (almeno secondo la nostra opinione). Non ci siamo sentiti di penalizzare una squadra ed un giocatore per una mancanza regolamentare a cui nessuno era preparato.
    La situazione creata e la decisione presa è del tutto straordinaria ovviamente e verrà regolamentata il prima possibile.
    Spero condividiate la decisione presa.

    Roby61tn & Massituo
    io penso che abbiate preso la decisione giusta anche perche tetone è una persona molto corretta non meritava una penalizzazione
    BRAVI GIUDICI
    CIAO A TUTTI DA PIERANGELO
    PIERANGELO GARAVAGLIA
  3. #13
     S.tenente
     
    Pr3stige: 202º 636p.
    GT/Vitt: 46/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Quote pierangelo ha scritto:
    io penso che abbiate preso la decisione giusta anche perche tetone è una persona molto corretta non meritava una penalizzazione
    BRAVI GIUDICI
    CIAO A TUTTI DA PIERANGELO
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Che bello lo spirito che si è formato in questo torneo... È bello parteciparvi.
  5. #15
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Quote massituo ha scritto:
    Se ho capito Jacuzzi è rientrato dopo un paio di turni (quando cadi è così), la situazione della partita descritta invece è totalmente diversa. Ovviamente se ho capito male, spiegami pure, così ne discutiamo tutti assieme
    dopo che abbiamo deciso di ripetere la partita per "errore caricamento dati" mio e di shark (che per risolvere i problemi eravamo costretti a sconnetterci), il server non mi faceva più rientrare dandomi "errore di connessione" per 5 minuti...a differenza di tettone poi mi ha fatto entrare, per fortuna e tutto è andato liscio.

    avete preso la decisione giusta

  6. #16
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: TORNEO PRESTIGE INVERNO 2009 - DECISIONE ARBITRALE

    Perfettamente d'accordo con la decisione presa ! Però Tettone penalizzatelo di un centinaio di punti...è un pollicino...se lo merita!
    Super Pippe Associazione Ludica

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Gli Improbabili Torneo Prestige Inverno 2009
    Da salicetto nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 199
    Ultimo post: 17-03-2009, 18:23
  2. Risposte: 32
    Ultimo post: 17-03-2009, 01:06
  3. Torneo Prestige Inverno 2009: Decisione sul reclamo
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 39
    Ultimo post: 04-02-2009, 01:58
  4. domande su Torneo Prestige Inverno 2009
    Da maskass nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 28
    Ultimo post: 15-01-2009, 01:07
  5. Grifoni and friends- Torneo Prestige inverno 2009
    Da Superpino nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-01-2009, 17:25

Navigazione

Tag per questa discussione