Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: dietro ogni nick belle persone
  1. #1

    dietro ogni nick belle persone

    Dietro ogni nick di questo forum ci sono persone vere.
    Sembra scontata l'affermazione ma non sempre le cose sono così-
    Il merito dei raduni è enorme ed è molteplice e rende questa piattaforma unica nel suo genere.
    In un epoca in cui molto, troppo della nostra vita è virtuale, dove il tempo che colpevolmente non ci dedichiamo, dove abbiamo spesso perduto la cognizione delle cose che valgono davvero, dentro ad una crisi non solo economica ma di identità sociale che relega i valori del cuore e della mente all'ultimo posto, un gioco di guerra si trasforma in un oasi di felicità pura ci riporta come dei bambini liberi e capaci finalmente di divertirsi disegnando una medaglia di cartone come le orecchie d'asino al monello della classe.
    Il merito dei raduni è che dietro ai nick di un forum le persone non fingono mai di essere ciò che non sono, come spesso accade dietro un pc in rete, perchè tutti abbiamo un volto ed una identità certa.
    Così accade che tutti coloro che ho incontrao a Como sono praticamente identici a come appaiono nel forum, bellissimi .
    Qualcuno peò con la diplomazia che non mi contraddistingue voglio citarlo (tra coloro che non conoscevo da prima):

    Paolovaldo, Evisland, Spappara, Effetta, Massituo, Dariod, Alobox, Chaka (chouz), Maskass, Robyone. Mat-ta, Nutty ed altri 100 .

    Escludo marci40 e alri 2.



    Ragazzi siete tutti troooopppo simpatici





















    .
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote rediroma ha scritto:
    Dietro ogni nick di questo forum ci sono persone vere.
    Sembra scontata l'affermazione ma non sempre le cose sono così-
    Il merito dei raduni è enorme ed è molteplice e rende questa piattaforma unica nel suo genere.
    In un epoca in cui molto, troppo della nostra vita è virtuale, dove il tempo che colpevolmente non ci dedichiamo, dove abbiamo spesso perduto la cognizione delle cose che valgono davvero, dentro ad una crisi non solo economica ma di identità sociale che relega i valori del cuore e della mente all'ultimo posto, un gioco di guerra si trasforma in un oasi di felicità pura ci riporta come dei bambini liberi e capaci finalmente di divertirsi disegnando una medaglia di cartone come le orecchie d'asino al monello della classe.
    Il merito dei raduni è che dietro ai nick di un forum le persone non fingono mai di essere ciò che non sono, come spesso accade dietro un pc in rete, perchè tutti abbiamo un volto ed una identità certa.
    Così accade che tutti coloro che ho incontrao a Como sono praticamente identici a come appaiono nel forum, bellissimi .
    Qualcuno peò con la diplomazia che non mi contraddistingue voglio citarlo (tra coloro che non conoscevo da prima):

    Paolovaldo, Evisland, Spappara, Effetta, Massituo, Dariod, Alobox, Chaka (chouz), Maskass, Robyone. Mat-ta, Nutty ed altri 100 .

    Escludo marci40 e alri 2.



    Ragazzi siete tutti troooopppo simpatici





















    .
    verissimo Sergio è questa la cosa bella del raduno di Como.Ora vi conosco di persona ed è molto piu bello
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote wolf62 ha scritto:
    verissimo Sergio è questa la cosa bella del raduno di Como.Ora vi conosco di persona ed è molto piu bello

    e col passare del tempo vi accorgerete che ogni volta, è sempre meglio! almeno per me è così!
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote spappara ha scritto:
    e col passare del tempo vi accorgerete che ogni volta, è sempre meglio! almeno per me è così!
    si ma se poi a Marci40 a Bologna gli riserviamo lo stesso trattamento di Como tu te lo devi sopportareeeeeee
  5. #5

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote spappara ha scritto:
    e col passare del tempo vi accorgerete che ogni volta, è sempre meglio! almeno per me è così!
    Sicuro, pero al prossimo mi cedi Marci!
  6. #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote wolf62 ha scritto:
    si ma se poi a Marci40 a Bologna gli riserviamo lo stesso trattamento di Como tu te lo devi sopportareeeeeee

    sì sì tranquillo che lo sopporto volentieri
    in fin dei conti Marci 40 è una delle cose belle e totalmetne inaspettate, che mi ha dato il risiko.

    poi hai visto no? se c'è da sfotterlo mi aggiungo al coro!
  7. #7
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote rediroma ha scritto:
    una medaglia di cartone


    qualcuno l'ha presa.....


    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote rediroma ha scritto:
    Sicuro, pero al prossimo mi cedi Marci!


    in che senso?



    mica vorrai fare tu la sua morosa??










    p.s. seriamente, lo vedo così poco anche io, che per me diventa dura staccarmi da lui! vediamo che se pò fa...
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Non è che bisogna aspettare il raduno per incontrare "ste belle persone" , tanto lontano non sei vieni il 22 Marzo al nostro torneo a Sabaudia
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: dietro ogni nick belle persone

    Quote themadman ha scritto:
    ma dai???

    e io che ero convinta che, ogni riferimento a persone e/o cose, fosse puramente casuale...




Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Che belle persone Dario70 e la moglie!
    Da Mines nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 28-06-2013, 15:46
  2. Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone
    Da magicsalvo nel forum Mizzica... una rana che gr'acida troppo!
    Risposte: 84
    Ultimo post: 27-12-2011, 15:27

Navigazione

Tag per questa discussione