Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Grazie a tutti voi!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2008
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 924
    Profilo: 350 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    Grazie a tutti voi!!!

    Eccoci a distanza di 7 giorni a tirare le somme.

    39 persone alla cena del venerdì...
    120 a quella del sabato...
    29 partecipanti arrivati in aereo da tutta Italia...

    32 tavoli di RisiKo! per il torneo, cosa che probabilmente stabilisce un record...



    GRAZIE A TUTTI VOI



    Grazie perché con la vostra partecipazione avete reso grande questo raduno che non dimenticheremo mai.
    Era la nostra prima esperienza e le paure erano tante, il vostro entusiasmo e la vostra allegria l'ha reso ancora più bello di quello che potevamo prevedere.

    E' doveroso citare alcuni di voi:

    Grazie a Monica (maat-ta) e Alessandro (alobox) per essersi resi disponibili fin da subito a completare i tavoli come riserve.

    Grazie a Enzo (opop79) che si è dimostrato ancora una volta, ma non siamo certo noi ad averlo scoperto, un campione anche lontano dal tavolo. Già dal venerdì sera ha manifestato l'intenzione di rinunciare alle semifinali nel caso si fosse qualificato. Il sabato, visto l'abbandono di alcuni partecipanti, ha addirittura rinunciato alla seconda partita per semplificare la formazione dei tavoli a noi dell'organizzazione.

    Grazie a Dario (dariod). Ha passato l'intero pomeriggio del sabato ad aiutarci, ha fatto foto, come Arbitro ha dato inoltre una mano per la compilazione e il ritiro dei referti. Se pensate che qui sul forum dia il meglio di sé in simpatia e disponibilità vi sbagliate di grosso, dal vivo è ancora meglio!

    Grazie a Carla (mamma di Valerio) per l'entusiasmo con il quale ha guidato la "passeggiata culturale" del sabato mattina.

    Grazie agli arbitri "esterni" Paolo (degio ag), Marco (Voyager), Yari (Yari) e Dario (dariod) che hanno contribuito a mantenere sempre la competizione sui binari giusti permettendo di rispettare sempre gli orari e rendere così il tutto più gradevole.

    Grazie a Marco (Voyager) per il prezioso contributo "informatico". Ci ha guidati nei giorni precedenti al raduno nell'uso del programma da lui creato per la gestione dei tavoli e nei giorni del torneo si è messo a disposizione, con la solita competenza e precisione, assistendoci minuto per minuto.

    Grazie a Valter (tetone2008) che ci ha alleggerito il compito con due viaggi da e per Malpensa.

    Grazie a tutti i club che con la loro presenza "di squadra" fanno sempre sentire la voglia di essere parte di questa grande famiglia

    Grazie a Editrice Giochi per il materiale e a Francesca in particolare per la disponibilità e la gentilezza.

    Vorremmo inoltre ringraziare il quotidiano della città La Provincia e l'Assessorato al Turismo della Provincia di Como per il materiale turistico messo a disposizione che ha reso l'atmosfera ancora più gradevole e accogliente.



    Fiduciosi che il record di 128 partecipanti verrà presto superato dagli amici bolognesi a fine aprile, non possiamo che dirvi:
    ARRIVEDERCI A PRESTO!
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    ed ecco i ringraziamenti personali...

    Purtroppo la conclusione non è stata delle più allegre. Nonostante questo sono convinto che, alla lunga, questo raduno verrà ricordato per tutto ciò che di buono si è fatto.

    Come qualcuno già sa, l'idea di un raduno a Como è nata in quel di Sabaudia/Roma quasi un anno fa in occasione di un altro Raduno Nazionale. Ricordo ancora sulla scaletta di Patrizia lei, Monica, Yari e Degio che volevano convincere il Bardelli nazionale che si poteva fare e io, un po' nuovo di questo ambiente, ascoltavo... poi sono passati a me, che ero più facile da convincere... e il resto l'avete visto

    Scherzi a parte, sono molto contento di avervi preso in parola quei giorni. Fabio è sempre stato scettico su questo raduno, ma lo capivo... da 50 km da Como aveva la consapevolezza di non poter seguire passo passo che cosa avremmo fatto.
    Una soddisfazione grandissima ce l'ho avuta a qualche settimana dal raduno, una sera io e lui ceniamo al birrificio (uno dei tanti "collaudi" ) e, mentre lo aggiorno sulla ultime cose, mi dice: "beh Valerio complimenti! ti ricordi che ero scettico su questo raduno... mi devo ricredere.. bravi!"

    Sapete quanto tengo alla sua opinione... quindi potete immaginare quanto mi ha fatto piacere quella frase detta da lui.
    Grazie Fabio

    Comunque... chiunque abbia mai organizzato un evento del genere sa benissimo che è fisicamente impossibile farlo senza l'apporto costante di persone affidabili e pronte a sacrificare il proprio tempo...

    In questo lungo percorso verso Como 2009 sono molte le persone che mi hanno seguito e accompagnato facendo sacrifici, rinunciando a qualche serata in famiglia o in birreria... primo fra tutti mi sento di dover ringraziare pubblicamente Filippo (ninive).
    Con una moglie e 3 figli non so chi avrebbe avuto la voglia e la pazienza di stare a sentire me ogni volta che ti parlavo di cartellini, tavoli, menu, preventivi, scatole, carri, aeroporti...
    Grazie di cuore

    E poi grazie agli indispensabili Nicola (nonloso), Fabio (seiseisei), Massi (TREXXX), Max (doncamillo), Paolo (niubi1976), Andrea (charlie85) , senza di voi la macchina organizzativa non avrebbe mai funzionato... Alla fine è andato tutto liscio che più liscio non si può!

    Ritengo una gran fortuna avere avuto a disposizione la competenza e l'esperienza di persone come Fabio, trex e Filippo. Molte teste ragionano sempre meglio che una.
    In più ci sono stati sempre on-call i vari degio, Marco, Yari, Patriza... Sempre pronti a dispensare buoni consigli di cui ho cercato sempre di fare tesoro!

    Da ultimo... un pensiero speciale... e un bacio ad Alessandra (c'è bisogno che metta il nick? ) che mi è sempre stata vicina, mia ha addolcito nei momenti di nervosismo, mi ha rallegrato quando ce n'era bisogno, mi ha consigliato ogni volta che avevo un dubbio... per non parlare dei giorni del torneo e la levataccia anche per lei la domenica mattina per sistemare la sala. Non sapete quanto lei odi alzarsi presto
    Grazie Ale... senza di te non sarebbe stato così bello.










    CI VEDIAMO A BOLOGNA!!


    occhio che stavolta gioco
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Grazie a tutti voi!!!

    Sono felice del Vs successo e Vi ringrazio di aver nuovamente ricreato l'occasione di far festa tutti insieme a Como..!!
    E' STATO UN SUCCESSO PER TUTTI NOI CHE CRESCIAMO SEMPRE DI PIU'!!!!
    Non credo ci sia nessun ombra su questo ne sul Vs impegno a rendere bellissmo il weeekend trascorso da Voi!!!
    La festa , l'amicizia hanno trionfato e per quanto mi riguarda
    il resto e' davvero secondario , semmai avra' dato spunto a
    noi Responsabili di Club di approfondire meglio alcuni aspetti che riguardano l 'aspetto competitivo, ma che di sicuro non dovra' a mio avviso mai turbare il sano e spontaneo spirito che ci accomuna.
    grazie ancora Lario siete stati grandi
  4. #4
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote maskass ha scritto:
    Da ultimo... un pensiero speciale... e un bacio ad Alessandra (c'è bisogno che metta il nick? ) che mi è sempre stata vicina, mia ha addolcito nei momenti di nervosismo, mi ha rallegrato quando ce n'era bisogno, mi ha consigliato ogni volta che avevo un dubbio... per non parlare dei giorni del torneo e la levataccia anche per lei la domenica mattina per sistemare la sala. Non sapete quanto lei odi alzarsi presto
    Grazie Ale... senza di te non sarebbe stato così bello.
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote nutella ha scritto:
    ma come siete dolci mi fate commuovere ma.............
    GRAZIE a tutti voi LARIO per i bei momenti che ci avete fatto trascorrere,per la perfetta organizzazione,simpatia e disponibilita'.E tranquilli il raduno di Como verra' ricordato solo ed esclusivamente per tutto cio e per nient'altro!!!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Bellissimmissimo tutto

    Divertito a pacchi

    Ed era un sacco che mancavo dagli eventi....

    Quote tetone2008 ha scritto:
    A chi dai della vecchia scarpa tu??



  7. #7

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    GRAZIE A TUTTI per avermi fatto passare momenti indimenticabili, è il mio primo raduno e sono molto soddisfatto

    COMPLIMENTI ALLO STAFF valerio, yari, dario , filippo ,,,,

    siete stati molto pazienti e direi che tutto si è svolto come voi volevate.

    MA SCUSATE , DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO A DUE PERSONE IN PARTICOLARE,

    MARCO ( mrvertigo , è venuto a bergamo allungando la sua strada di oltre 100km, a prendermi,) E MASSIMO ( superciuk, mi ha riportato a casa sano e salvo, ehehhe ),


    Bè MI SCUSO CON CHI NON HO ELENCATO , MA SIETE MOLTI,

    E SPERO DI RVEDERVI TUTTI A BOLOGNA !!!


    CIAO IL kami !!!
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote maskass ha scritto:
    E poi grazie agli indispensabili ... Massi (TREXXX) ...
    E che c'entra trexx?
    Domanda: "Trexx, dove si gioca la semifinale?"
    Risposta: "Boh"!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote scramble ha scritto:
    E che c'entra trexx?
    Domanda: "Trexx, dove si gioca la semifinale?"
    Risposta: "Boh"!
    beh il suo viaggio a Malpensa se l'è fatto

    su dai che poi 3soldi si sente quello che non fa mai un quando invece è uno che è sempre pronto a


  10. #10
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Grazie a tutti voi!!!

    Quote RCU-Lario ha scritto:
    Eccoci a distanza di 7 giorni a tirare le somme.

    39 persone alla cena del venerdì...
    120 a quella del sabato...
    29 partecipanti arrivati in aereo da tutta Italia...

    32 tavoli di RisiKo! per il torneo, cosa che probabilmente stabilisce un record...



    GRAZIE A TUTTI VOI



    Grazie perché con la vostra partecipazione avete reso grande questo raduno che non dimenticheremo mai.
    Era la nostra prima esperienza e le paure erano tante, il vostro entusiasmo e la vostra allegria l'ha reso ancora più bello di quello che potevamo prevedere.

    E' doveroso citare alcuni di voi:

    Grazie a Monica (maat-ta) e Alessandro (alobox) per essersi resi disponibili fin da subito a completare i tavoli come riserve.

    Grazie a Enzo (opop79) che si è dimostrato ancora una volta, ma non siamo certo noi ad averlo scoperto, un campione anche lontano dal tavolo. Già dal venerdì sera ha manifestato l'intenzione di rinunciare alle semifinali nel caso si fosse qualificato. Il sabato, visto l'abbandono di alcuni partecipanti, ha addirittura rinunciato alla seconda partita per semplificare la formazione dei tavoli a noi dell'organizzazione.

    Grazie a Dario (dariod). Ha passato l'intero pomeriggio del sabato ad aiutarci, ha fatto foto, come Arbitro ha dato inoltre una mano per la compilazione e il ritiro dei referti. Se pensate che qui sul forum dia il meglio di sé in simpatia e disponibilità vi sbagliate di grosso, dal vivo è ancora meglio!

    Grazie a Carla (mamma di Valerio) per l'entusiasmo con il quale ha guidato la "passeggiata culturale" del sabato mattina.

    Grazie agli arbitri "esterni" Paolo (degio ag), Marco (Voyager), Yari (Yari) e Dario (dariod) che hanno contribuito a mantenere sempre la competizione sui binari giusti permettendo di rispettare sempre gli orari e rendere così il tutto più gradevole.

    Grazie a Marco (Voyager) per il prezioso contributo "informatico". Ci ha guidati nei giorni precedenti al raduno nell'uso del programma da lui creato per la gestione dei tavoli e nei giorni del torneo si è messo a disposizione, con la solita competenza e precisione, assistendoci minuto per minuto.

    Grazie a Valter (tetone2008) che ci ha alleggerito il compito con due viaggi da e per Malpensa.

    Grazie a tutti i club che con la loro presenza "di squadra" fanno sempre sentire la voglia di essere parte di questa grande famiglia

    Grazie a Editrice Giochi per il materiale e a Francesca in particolare per la disponibilità e la gentilezza.

    Vorremmo inoltre ringraziare il quotidiano della città La Provincia e l'Assessorato al Turismo della Provincia di Como per il materiale turistico messo a disposizione che ha reso l'atmosfera ancora più gradevole e accogliente.



    Fiduciosi che il record di 128 partecipanti verrà presto superato dagli amici bolognesi a fine aprile, non possiamo che dirvi:
    ARRIVEDERCI A PRESTO!
    Grazie di cuore sono stato veramente bene


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 13 - 1 - 13: GRAZIE A TUTTI
    Da ZHED74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 95
    Ultimo post: 05-02-2013, 01:47
  2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  3. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55
  4. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 12:10
  5. Grazie a tutti!
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2006
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-03-2006, 18:22

Navigazione

Tag per questa discussione