Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: ... alla faccia del silenzio
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 32
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 11
    9.1

    ... alla faccia del silenzio

    partita P3
    n_1284588

    malik (giallo)
    nicove72(rosso)
    maark(verde)

    visto che si tratta di giocatori accreditati allego la completa chat "alla faccia del silenzio" :


    nicove72: bravo maark un'ottima mossa
    nicove72: un vero genio!
    nicove72: ma guardalo?
    nicove72: ma si può giocare con cderte pippe?
    nicove72: dai malik vonci presto perchè già mi sono rotto
    nicove72: bravissimo!!!!!
    nicove72: dai maark che se continui così vicni sicutro!
    nicove72: ma che pippa!
    nicove72: ALTRO GENIO!
    malik: meno masle che ci sei tu a salvarci il culo
    nicove72: brabvo !!!!
    nicove72: le paghi tutte
    nicove72: AH AH
    nicove72: che pippa
    nicove72: !!
    nicove72: non sapete proprio che vuol dire giocare una parttia uin compagnaia
    maark: ciao



    mi è capitato che qualche veterano campione criticasse i miei sbagli a fine partita, e lo ringrazio perchè solo cosi si puo migliorare senza commettere piu gli stessi sbagli, ma che io debba giocare una partita, e ad ogni turno sentire il commento di questo, solo perchè la partita non si mette come vuole lui è davvero intollerabile e ci vuole sangue freddo per non iniziare una lite verbale. ma forse il tuo è un vizio :

    http://forum.egcommunity.it/showthre...754#post721754

    Poi caro nicove72 se queste(come dici nell ultima frase della chat) sono le tue partite in compagnia, io personalmente sono felice di non saper proprio cosa siano, per me le partite in compagnia sono ben altro.

    ciao a tutti
    marco rovaris
    maark non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Ti posso assicurare che, purtroppo, lo stesso difetto di Nicove72 ce l'ho pure io

    Dipende da come mi sveglio la mattina

    Comunque devo ancora capire come mai il Risiko esalta i lati peggiori della nostra personalità

    Ci incaxxiamo per una sconfitta come se avessimo perso 100.000 euro in Borsa, mah...
    rommel74 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Quote maark ha scritto:
    partita P3
    n_1284588

    malik (giallo)
    nicove72(rosso)
    maark(verde)

    visto che si tratta di giocatori accreditati allego la completa chat "alla faccia del silenzio" :


    nicove72: bravo maark un'ottima mossa
    nicove72: un vero genio!
    nicove72: ma guardalo?
    nicove72: ma si può giocare con cderte pippe?
    nicove72: dai malik vonci presto perchè già mi sono rotto
    nicove72: bravissimo!!!!!
    nicove72: dai maark che se continui così vicni sicutro!
    nicove72: ma che pippa!
    nicove72: ALTRO GENIO!
    malik: meno masle che ci sei tu a salvarci il culo
    nicove72: brabvo !!!!
    nicove72: le paghi tutte
    nicove72: AH AH
    nicove72: che pippa
    nicove72: !!
    nicove72: non sapete proprio che vuol dire giocare una parttia uin compagnaia
    maark: ciao



    mi è capitato che qualche veterano campione criticasse i miei sbagli a fine partita, e lo ringrazio perchè solo cosi si puo migliorare senza commettere piu gli stessi sbagli, ma che io debba giocare una partita, e ad ogni turno sentire il commento di questo, solo perchè la partita non si mette come vuole lui è davvero intollerabile e ci vuole sangue freddo per non iniziare una lite verbale. ma forse il tuo è un vizio :

    http://forum.egcommunity.it/showthre...754#post721754

    Poi caro nicove72 se queste(come dici nell ultima frase della chat) sono le tue partite in compagnia, io personalmente sono felice di non saper proprio cosa siano, per me le partite in compagnia sono ben altro.

    ciao a tutti
    Ciao, se mi permetti una critica...
    a volte postare uno screenshot della chat (o fare copia&incolla come te) può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Infatti, il più delle volte, si scopre che l'autore della "segnalazione" ne ha volontariamente omesso delle parti dove lui per primo provoca e/o risponde in malo modo.
    A proposito leggi questa risposta di spartac ad una segnalazione di questo tipo:
    clicca
    O una delle ultime, questa davvero un boomerang per l'autore
    clicca

    Detto questo, qualora tu fossi sicuro di non rientrare in questa casisitica (conta fino a 10 prima di risponderti), allora ti consiglio di leggere questo comunicato ufficiale e, se lo ritieni opportuno, agire di conseguenza

    segnalazioni di comportamenti scorretti

    Ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Invito il giocatore ad eseguire la segnalazione in modo confermo alle regole in modo da consentire l'intervento arbitrale.

    Ricordo a tutti i giocatori accreditati, che in stanza Pr3stige si deve giocare nel rispetto degli avversari.

    Commenti come quelli riportati non sono giustificabili e possono comportare la perdita dell'accredito, per un periodo minimo di una settimana (e ricordo che l'accredito serve anche per giocare il torneo Challenge).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 32
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 11
    9.1

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Quote maskass ha scritto:
    Ciao, se mi permetti una critica...
    a volte postare uno screenshot della chat (o fare copia&incolla come te) può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Infatti, il più delle volte, si scopre che l'autore della "segnalazione" ne ha volontariamente omesso delle parti dove lui per primo provoca e/o risponde in malo modo.
    A proposito leggi questa risposta di spartac ad una segnalazione di questo tipo:
    clicca
    O una delle ultime, questa davvero un boomerang per l'autore
    clicca

    Detto questo, qualora tu fossi sicuro di non rientrare in questa casisitica (conta fino a 10 prima di risponderti), allora ti consiglio di leggere questo comunicato ufficiale e, se lo ritieni opportuno, agire di conseguenza

    segnalazioni di comportamenti scorretti

    Ciao
    la chat è stata copiata dall inizio alla fine e questo penso che i moderatori lo possano confermare, io non offeso nessuno anzi mi sono trattenuto e non ho scritto neanche una parola, solamente ciao a fine partita....
    maark non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Quote maark ha scritto:
    la chat è stata copiata dall inizio alla fine e questo penso che i moderatori lo possano confermare, io non offeso nessuno anzi mi sono trattenuto e non ho scritto neanche una parola, solamente ciao a fine partita....
    Quello che ti è stato fatto notare è che esiste una precisa procedura per sporgere un reclamo e in questa procedura non è prevista la pubblicazione della chat.

    E' un tuo diritto fare reclamo, ma devi farlo come previsto dalle regole della stanza Pr3stige.

    Una volta fatto reclamo, sarà l'arbitro (cioè io) a prendere una decisione.
    spartac non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ... alla faccia del silenzio

    Quote maark ha scritto:
    io non offeso nessuno anzi mi sono trattenuto e non ho scritto neanche una parola, solamente ciao a fine partita....
    ... hai fatto benissimo



    a presto in partita!
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Ecco l'iPhone da 600 euro (alla faccia del low cost...)
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 16
    Ultimo post: 14-01-2014, 22:30
  2. Alla faccia del pacifismo !!!!!!!
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-04-2003, 16:19

Navigazione

Tag per questa discussione