Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Chiedo schiuma....
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Chiedo schiuma....

    ...a Nebula e Tetone.
    Dal dopo-partita di stasera, sembrerebbe che gli abbia mandato in vacca il match.
    Cose tipo "ah ma allora non sai contare..."
    Mi spiace...
    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
    mamart non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote mamart ha scritto:
    ...a Nebula e Tetone.
    Dal dopo-partita di stasera, sembrerebbe che gli abbia mandato in vacca il match.
    Cose tipo "ah ma allora non sai contare..."
    Mi spiace...

    MA CHE HAI COMBINATO, SOLDATO BOMBAROLO MAMART?
    bombernistrio non è in linea
  3. #3
    marci80
     Guest

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Ma vaaaaaaaa...a me no di sicuro

    Tranqui...ci vediamo in stanza..

    A me lo hanno detto almeno 100 volte quando giocavo all'inizio. Non farci caso...succede a tutti...anche a me e Nebupippa.

    E lo fai tutt'ora, piccino
    Il tuo soprannome sarà calimero d'ora in poi
    Piccolo e nero
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote bombernistrio ha scritto:
    MA CHE HAI COMBINATO, SOLDATO BOMBAROLO MAMART?
    Se devo essere onesto non l'ho capito molto...
    Ti dò la mia versione della partita...il che non significa che io abbia fatto bene/male in assoluto...è semplicemente come l'ho interpretata io.
    Iniziamo a giocare, avendo la sfiga di essere il verde rischio quasi subito di scendere sotto a 12 territori; da qui, per qualche giro, rischio un pò e con un buona dose di culo riesco a risalire e tornare ai classici 14/15 stati.
    La partita si mantiene tutto sommato equilibrata fino ad oltre il decimo turno (su 15).
    Qualche cambio di fronte, ogni tanto uno và a 16 per poi tornare a 14 ecc...
    Nel frattempo, tetone si prende l'oceania ed io mi prendo il sud america.
    Arrivati al 12° turno circa, tetone inizia un pò a dilagare ma io, non avendo territori da togliergli che rientrino tra i mie obiettivi, decido di fare uno "sprint".
    La partita stava per finire e pensavo di riuscire a tenergli testa scavando nei territori di Nebula che in quel momento era il più debole (ed in più si trovava sui territori che mi servivano).
    Tetone era ben piazzato e gli unici territori che potevo attaccare, oltre ad essere fuori obiettivo, erano piuttosto ben difesi.
    Da qui, la mia decisione....che onestamente non ho ritenuto sbagliata.
    Alla fine, Nebula mi toglie un paio di stati, Tetone vince con 39 punti ed io arrivo secondo con 29.
    Questo è come l'ho vista io.
    Dai conti che avevo fatto, io e Tetone fino al 12° turno dovevamo essere più o meno in parità....per questo anziche togliergli stati che non erano nel mio obiettivo ho preferito fare lo sprint.
    Giusto o sbagliato non lo sò e secondo me non si può dire...ma mi sono divertito e tanto basta.
    Tetone o Nebula potranno, se vorranno, dare la loro versione.
    mamart non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote mamart ha scritto:
    Se devo essere onesto non l'ho capito molto...
    Ti dò la mia versione della partita...il che non significa che io abbia fatto bene/male in assoluto...è semplicemente come l'ho interpretata io.
    Iniziamo a giocare, avendo la sfiga di essere il verde rischio quasi subito di scendere sotto a 12 territori; da qui, per qualche giro, rischio un pò e con un buona dose di culo riesco a risalire e tornare ai classici 14/15 stati.
    La partita si mantiene tutto sommato equilibrata fino ad oltre il decimo turno (su 15).
    Qualche cambio di fronte, ogni tanto uno và a 16 per poi tornare a 14 ecc...
    Nel frattempo, tetone si prende l'oceania ed io mi prendo il sud america.
    Arrivati al 12° turno circa, tetone inizia un pò a dilagare ma io, non avendo territori da togliergli che rientrino tra i mie obiettivi, decido di fare uno "sprint".
    La partita stava per finire e pensavo di riuscire a tenergli testa scavando nei territori di Nebula che in quel momento era il più debole (ed in più si trovava sui territori che mi servivano).
    Tetone era ben piazzato e gli unici territori che potevo attaccare, oltre ad essere fuori obiettivo, erano piuttosto ben difesi.
    Da qui, la mia decisione....che onestamente non ho ritenuto sbagliata.
    Alla fine, Nebula mi toglie un paio di stati, Tetone vince con 39 punti ed io arrivo secondo con 29.
    Questo è come l'ho vista io.
    Dai conti che avevo fatto, io e Tetone fino al 12° turno dovevamo essere più o meno in parità....per questo anziche togliergli stati che non erano nel mio obiettivo ho preferito fare lo sprint.
    Giusto o sbagliato non lo sò e secondo me non si può dire...ma mi sono divertito e tanto basta.
    Tetone o Nebula potranno, se vorranno, dare la loro versione.

    DAI SU, E' STATA UNA NORMALE PARTITA DI PR3STIGE.

    non vedo cosa ci sia di illegale!




    ti vedo pronto per i bombaroli!!!!!
    bombernistrio non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote bombernistrio ha scritto:
    DAI SU, E' STATA UNA NORMALE PARTITA DI PR3STIGE.

    non vedo cosa ci sia di illegale!




    ti vedo pronto per i bombaroli!!!!!
    Forse mi sono espresso male.
    Non volevo essere polemico o altro...era semplicemente la mia opinione.
    Per questo dicevo che tetone e nebula avrebbero potuto dare la loro versione...per confrontarsi.
    Visto che a fine partita, per gli orari in cui gioco di solito, non c'è mai tempo/voglia, mi sembrava una cosa utile.
    Non volevo criticare nessuno, nè tantomeno lamentarmi.
    mamart non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote mamart ha scritto:
    Se devo essere onesto non l'ho capito molto...
    Ti dò la mia versione della partita...il che non significa che io abbia fatto bene/male in assoluto...è semplicemente come l'ho interpretata io.
    Iniziamo a giocare, avendo la sfiga di essere il verde rischio quasi subito di scendere sotto a 12 territori; da qui, per qualche giro, rischio un pò e con un buona dose di culo riesco a risalire e tornare ai classici 14/15 stati.
    La partita si mantiene tutto sommato equilibrata fino ad oltre il decimo turno (su 15).
    Qualche cambio di fronte, ogni tanto uno và a 16 per poi tornare a 14 ecc...
    Nel frattempo, tetone si prende l'oceania ed io mi prendo il sud america.
    Arrivati al 12° turno circa, tetone inizia un pò a dilagare ma io, non avendo territori da togliergli che rientrino tra i mie obiettivi, decido di fare uno "sprint".
    La partita stava per finire e pensavo di riuscire a tenergli testa scavando nei territori di Nebula che in quel momento era il più debole (ed in più si trovava sui territori che mi servivano).
    Tetone era ben piazzato e gli unici territori che potevo attaccare, oltre ad essere fuori obiettivo, erano piuttosto ben difesi.
    Da qui, la mia decisione....che onestamente non ho ritenuto sbagliata.
    Alla fine, Nebula mi toglie un paio di stati, Tetone vince con 39 punti ed io arrivo secondo con 29.
    Questo è come l'ho vista io.
    Dai conti che avevo fatto, io e Tetone fino al 12° turno dovevamo essere più o meno in parità....per questo anziche togliergli stati che non erano nel mio obiettivo ho preferito fare lo sprint.
    Giusto o sbagliato non lo sò e secondo me non si può dire...ma mi sono divertito e tanto basta.
    Tetone o Nebula potranno, se vorranno, dare la loro versione.
    caspita..vedo solo adesso il post..cmq mi capita spesso di dire a fine partita la mia, ma a meno che nn lo dica chiaramente che ce l'ho con qualcuno, parlo solo per dare consigli per le prossime..nn ricordo bene la partita ma credo di averti detto qualcosa per un tris che hai giocato su di me e nn su tetone..ma nn perchè nn puoi attaccare me..perchè se toglievi punti a tetone erano punti doppi..cioè punti per te e punti che avresti tolto a tetone..per il resto partita giocata bene..
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Premium: 46º 191p.
    GT/GS/Vitt: 16/4/6
    Pr3stige: 191º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Ma vaaaaaaaa...a me no di sicuro

    Tranqui...ci vediamo in stanza..

    A me lo hanno detto almeno 100 volte quando giocavo all'inizio. Non farci caso...succede a tutti...anche a me e Nebupippa.

    Ma perchè tet non stai ancora imparando.....?



    partner non è in linea
  9. #9

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote nebula ha scritto:
    caspita..vedo solo adesso il post..cmq mi capita spesso di dire a fine partita la mia, ma a meno che nn lo dica chiaramente che ce l'ho con qualcuno, parlo solo per dare consigli per le prossime..nn ricordo bene la partita ma credo di averti detto qualcosa per un tris che hai giocato su di me e nn su tetone..ma nn perchè nn puoi attaccare me..perchè se toglievi punti a tetone erano punti doppi..cioè punti per te e punti che avresti tolto a tetone..per il resto partita giocata bene..


    ma si, diciamo così, nebulino; certo è che a fine partita o durante, tu ci metti sempre il becco, pacificamente tu dici la tua che è proporzionalmente più animosa, o meglio "istruttiva", tanti piu sono i continenti che ti hanno tolto.

    mamart è maggiorenne, ragiona, ha imparato a giocare come piace a lui e paga anche l'abbonamento!

    se vuoi dare lezioni di risiko, devi giocare con me, non con quelli che già sanno giocare!

    io non mi incanto più quando "dispensi lezioni", ti ascolto e ne faccio tesoro perchè talvolta hai anche ragione.


    nebbiapadana non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Chiedo schiuma....

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    mamart è maggiorenne, ragiona, ha imparato a giocare come piace a lui e paga anche l'abbonamento!

    se vuoi dare lezioni di risiko, devi giocare con me, non con quelli che già sanno giocare!
    Ehm....diciamo che "pensava" di aver imparato a giocare a Risiko.
    In realtà mi stanno devastando...guarda i miei punti Pr3stige.
    Durante il post-partita si cerca sempre di imparare qualcosa quindi non mi dispiace se qualcuno fà qualche osservazione...però è una questione di "tatto".
    Che Nebula sia un ottimo giocatore è fuor di dubbio.
    Su RD2 girano anche alcune sue massime che sono diventate una sorta di riferimento.
    Tipo "mai mettersi tutti contro finchè non te lo puoi permettere"...o una cosa del genere.
    L'ho sperimentata proprio ieri sera che sono stato vittima per tutta una partita di una "ripicca".
    mamart non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiedo il ban per highlander
    Da user_12691 nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 19-01-2011, 11:36
  2. chiedo la squalifica
    Da aragon74 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-05-2006, 13:01

Navigazione

Tag per questa discussione