Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote partner ha scritto:
    Il mio parere non ha nessuno peso,
    ma ho conosciuto sia wolf che puffetta a sabaudia.
    Durante il viaggio di ritorno in macchina ho avuto modo di conoscerli un pò di più.
    Sono due persone adorabili.
    Puffetta poi è così presa dalla nuova esperienza che penso non la darebbe vinta al padre, qualora glielo chiedesse(ed enzo è così corretto che non lo farebbe mai), neanche per tutto l'oro del mondo.
    Bella gente davvero.
    Quando conosco persone di questo livello mentale sono sempre più orgoglioso di appartenere alla community.
    SONO FAVOREVOLISSIMO CHE GIOCHINO INSIEME.









    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!! APPREZZO MOLTO LA FIDUCIA
    cmq...ci sarà un qualche regolamento che non permette di far giocare i familiari boh..non so... vediamo come va a finire! ;)
    Liliana Tomeo
    puffablu non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote puffablu ha scritto:
    non so...a me nel m.p. mi è stato detto : <<spero non ti dispiaccia>>...e credo che possa venir spontaneo dubitare di me e wolf essendo parenti! a me non dispiace..m'infastidisce solo 1 po'..nulla di irreparabile!
    ciao, credo di non sbagliarmi se dico che nessuno degli organizzatori ha mai messo in dubbio la correttezza e l'onestà di nessuno di voi due!

    Come ho già scritto sopra, spesso si usa separare i familiari che capitano allo stesso tavolo, spesso è una mossa azzeccata (nel senso che lo vogliono loro stessi in primis) e immagino che moddi&co abbiano preso questa decisione basandosi su questo semplicissimo principio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 205º 642p.
    GT/Vitt: 28/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Non entro nel merito della decisione ..... secondo me non ci doveva essere neppure in ipotesi remota una decisione.

    Se si accetta un'iscrizione in un torneo ideato per essere rapido e con pochissime regole tombali , mettersi a prendere decisioni su argomenti marginali e non codificati dal regolamento scritto è un controsenso.

    Così facendo , inoltre , si mette in discussione la correttezza di un padre e la sua capacità di gestire la figlia .


    Insomma , se si gioca per divertirsi , è perfettamente inutile creare tensioni o mettersi a discutere : il Torneo è il BUM BUM , mica il Campionato Italiano o la Challenge.


    Un abbraccio a Puffetta.



    Se anche dovesse succedere la cartina fra loro due, sicuramente sarebbe meno grave di tutti quelli che in partita fanno cartina con chi ha continente.
    ...eppoi non credo che sarebbero capaci di fare una cosa del genere.




    .....prendere o lasciare.
    partner non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    giusto!

    Non è una questione di fiducia o non fiducia nei due, ci mancherebbe.

    E' prassi consolidata in qualsiasi tipo di torneo (quando possibile naturalmente) evitare la formazione di tavoli in cui i giocatori abbiano un qualche tipo di "legame": familiare, di club, ecc...

    Si evita qualsiasi tipo di fraitendimento da parte degli altri giocatori che potrebbero sempre sospettare "ah, ma allora apri carta a lui perché è tuo padre!", "ah, ma allora mi attacchi perché ho eliminato tua figlia", ecc...
    Non facciamo i finti tonti, sappiamo benissimo che cosa scatena una partita di RisiKo!, quindi io non mi stupirei se qualche malfidente, a seguito di qualche mossa a lui incomprensibile, se ne uscisse con qualcosa di quel tipo.

    Inoltre si evita di far giocare insieme persone che già hanno modo di farlo.
    Credo di poter affermare che tutte le persone (nel mondo del Risiko) che conosco con un legame affettivo... preferiscono essere separati qualora capitassero insieme ad un torneo.

    Naturalmente anche per me vale la stessa cosa, non mi piace giocare (in un torneo) con le persone a cui sono legato affettivamente.

    La sostituzione fa bene a loro e agli altri giocatori.

    Io la penso così

    della serie prevenire è meglio che curare!

    mi compiaccio!

    ma come ho già scritto forse chiedere a quelli del tavolo in cui erano capitati se erano favorevoi o meno non era cosi sbagliato per me!
    andycole non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Insomma , se si gioca per divertirsi , è perfettamente inutile creare tensioni o mettersi a discutere : il Torneo è il BUM BUM , mica il Campionato Italiano o la Challenge.


    Un abbraccio a Puffetta.




    ecco se tutti ragionasero così....ma aimè...se uno vince un torneo o una challenge pensa di aver dato un senso alla propria vita!
    andycole non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    della serie prevenire è meglio che curare!
    esatto


    mi compiaccio!
    scusa ma cos'è che ti dà fastidio di preciso?

    Forse stai pensando che chi ha deciso (moddi credo) dubiti della correttezza dei due?




    Quote andycole ha scritto:
    ma come ho già scritto forse chiedere a quelli del tavolo in cui erano capitati se era giusto o sbagliato non era cosi sbagliato per me!
    ma ti pare normale che per ogni decisione vada consultato il tavolo?

    Non so andy, forse c'è qualcosa che non capisco, perché a me sembra tutto più che naturale...

    chi ha redatto il regolamento (3 righe ) non ha certo previsto tutta la casistica. Al tavolo del secondo turno ci sono padre e figlia? Bene, li si cambia... che male c'è?
    maskass non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    esatto



    scusa ma cos'è che ti dà fastidio di preciso?

    Forse stai pensando che chi ha deciso (moddi credo) dubiti della correttezza dei due?





    ma ti pare normale che per ogni decisione vada consultato il tavolo?

    Non so andy, forse c'è qualcosa che non capisco, perché a me sembra tutto più che naturale...

    chi ha redatto il regolamento (3 righe ) non ha certo previsto tutta la casistica. Al tavolo del secondo turno ci sono padre e figlia? Bene, li si cambia... che male c'è?

    penso che dubiti della correttezza dei due è palese!

    a te sembra naturale a me no!

    io sono favorevole a giocare contro puffetta e wolf senza nessun problema...e non farei nessuna polemica!
    ti ricordo che stiamo giocando per divertirci....!
    andycole non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    penso che dubiti della correttezza dei due è palese!

    a te sembra naturale a me no!

    io sono favorevole a giocare contro puffetta e wolf senza nessun problema...e non farei nessuna polemica!
    ti ricordo che stiamo giocando per divertirci....!
    esatto!

    Per divertirci.

    Chiedi a tutte le persone legate affettivamente, chiedigli se vogliono giocare insieme nei tornei...

    Ora se tu ti trovassi ad organizzare un torneo, e sapessi che il 100% delle coppie (lui&lei, padre&figlio, ecc...) vuole essere separato... Come ti comporteresti?

    Secondo me stai prendendo un po' sul personale (e non so perché) una cosa del tutto naturale.

    Anzi, dubito che qualcuno avrebbe sospettato alcunché se tu non avessi sollevato questo polverone.

    Andy, rinfodera la spada... non c'è nessuna guerra da combattere


    (bella la frase no? )
    maskass non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    penso che dubiti della correttezza dei due è palese!

    a te sembra naturale a me no!

    io sono favorevole a giocare contro puffetta e wolf senza nessun problema...e non farei nessuna polemica!
    ti ricordo che stiamo giocando per divertirci....!

    E' l'esatto opposto: ci si fida delle due persone "vicine" e si sa/spera che capiscano che la decisione è presa per salvaguardarle da facili polemiche che sono il pane quotidiano nel risiko!
    Se arriveranno in finale (non seguo il torneo e magari sono già stati eliminati) sarà giustissimo farli giocare assieme: la decisione presa adesso è stata una gentilezza nei loro confronti.


    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    esatto!

    Per divertirci.

    Chiedi a tutte le persone legate affettivamente, chiedigli se vogliono giocare insieme nei tornei...

    Ora se tu ti trovassi ad organizzare un torneo, e sapessi che il 100% delle coppie (lui&lei, padre&figlio, ecc...) vuole essere separato... Come ti comporteresti?

    Secondo me stai prendendo un po' sul personale (e non so perché) una cosa del tutto naturale.

    Anzi, dubito che qualcuno avrebbe sospettato alcunché se tu non avessi sollevato questo polverone.

    Andy, rinfodera la spada... non c'è nessuna guerra da combattere


    (bella la frase no? )

    si ok rinfondero la spada basta!

    ma non è una cosa personale...è una cosa di principio per me!

    comunqueio lunedi o gioco con puffetta e wolf e l'altro che non ricordo o dò forfè!

    rimango fermo sulla mia opinione!
    andycole non è in linea

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 16:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 08:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 12:12

Navigazione

Tag per questa discussione