Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #21
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote Insomnia ha scritto:
    E' l'esatto opposto: ci si fida delle due persone "vicine" e si sa/spera che capiscano che la decisione è presa per salvaguardarle da facili polemiche che sono il pane quotidiano nel risiko!
    Se arriveranno in finale (non seguo il torneo e magari sono già stati eliminati) sarà giustissimo farli giocare assieme: la decisione presa adesso è stata una gentilezza nei loro confronti.


    fabiè lo sai ke hai detto una bella cosa!

    e se arrivano tte e due in finale?

    viene ripescato un miglior secondo e si esclude uno dei due?

    ma non vi sembra un controsenso?
    andycole non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    fabiè lo sai ke hai detto una bella cosa!

    e se arrivano tte e due in finale?

    viene ripescato un miglior secondo e si esclude uno dei due?

    ma non vi sembra un controsenso?

    Se arrivano in finale, giocheranno assieme come è giusto che sia!
    Nessun ripescaggio e nessun sospetto: ma perchè rischiare polemiche inutilmente se si può evitare?

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    e se arrivano tte e due in finale?

    viene ripescato un miglior secondo e si esclude uno dei due?

    ma non vi sembra un controsenso?
    L'ultimo alieno piovuto sulla terra, sembrava essere meno confuso riguardo le consuetudini del luogo...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: GIUSTO O MENO!

    per principi diversi sono d'accordo con andy. Se non era prevista una divisione per parentela od altro parametro quello che esce esce. La decisione nel caso spetta a Vincenzo che conosce sicuramente meglio di tutti voi l'atteggiamento della figlia nei suoi confronti e sa quindi come lei si comporta (se ho capito è ancora una bambina). Andy mi ha detto che il loro comportamento in partita è esemplare, quindi non vedo il problema. Secondo me la cosa migliore da fare in questo caso è far decidere a Vincenzo. Se poi giocano assieme...spero che puffablu vi purghi tutti...cosa facile con andy e wolf al tavolo
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote massituo ha scritto:
    per principi diversi sono d'accordo con andy. Se non era prevista una divisione per parentela od altro parametro quello che esce esce. La decisione nel caso spetta a Vincenzo che conosce sicuramente meglio di tutti voi l'atteggiamento della figlia nei suoi confronti e sa quindi come lei si comporta (se ho capito è ancora una bambina). Andy mi ha detto che il loro comportamento in partita è esemplare, quindi non vedo il problema. Secondo me la cosa migliore da fare in questo caso è far decidere a Vincenzo. Se poi giocano assieme...spero che puffablu vi purghi tutti...cosa facile con andy e wolf al tavolo
    ma va a chapà i ratt va

    Dai massi, anche tu hai organizzato tornei, e sai benissimo che quel tipo di decisione è dettata dal buonsenso!! Ma per quale cavolo di motivo non avrebbe dovuto cambiarla?

    Perché se la prende male puffablu? Mi spiace, se è così è solo per inesperienza. Chi gioca tornei sa benissimo che si separano i familiari (quando possibile) no?
    Come ci sei rimasto a Torino quando sei capitato con Silvia (e me e tuo padre? ) al tavolo? non avresti preferito altri avversari?

    Oppure non s'ha da fare perché se la prende male wolf? non credo, sa benissimo che non c'entrano loro due...

    A me sembra che qui se la sia presa a male solo andy no?

    Dai lo sappiamo tutti che se c'è un modo di evitare 1000 polemiche è evitare questo tipo di tavoli!








    Oh sia chiaro... magari adesso arriva moddi e, smentendo tutti, ammette di averlo fatto per dei chiari sospetti di combine fra wolf e sua figlia
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    ma va a chapà i ratt va

    Dai massi, anche tu hai organizzato tornei, e sai benissimo che quel tipo di decisione è dettata dal buonsenso!! Ma per quale cavolo di motivo non avrebbe dovuto cambiarla?

    Perché se la prende male puffablu? Mi spiace, se è così è solo per inesperienza. Chi gioca tornei sa benissimo che si separano i familiari (quando possibile) no?
    Come ci sei rimasto a Torino quando sei capitato con Silvia (e me e tuo padre? ) al tavolo? non avresti preferito altri avversari?

    Oppure non s'ha da fare perché se la prende male wolf? non credo, sa benissimo che non c'entrano loro due...

    A me sembra che qui se la sia presa a male solo andy no?

    Dai lo sappiamo tutti che se c'è un modo di evitare 1000 polemiche è evitare questo tipo di tavoli!


    Oh sia chiaro... magari adesso arriva moddi e, smentendo tutti, ammette di averlo fatto per dei chiari sospetti di combine fra wolf e sua figlia
    certo, volevo farlo cambiare per evitare eventuali polemiche. Tuttavia non ho mai messo in dubbio ne la mia onestà nè quella della silvia o mio padre. Tu eri al tavolo e hai potuto costatare questo di persona.
    Io non ho detto che wolf se la debba prendere male, assolutamente, sta a lui secondo me decidere cosa fare. Capisco entrambe le parti, però secondo me era meglio lasciare i tavoli com'erano e far decidere ai diretti interessati se è preferibile cambiare oppure no. Senza polemica o strascichi. Tanto poi eventuali "combine" sono sotto gli occhi di tutti, anche se dubito fortemente che si porrà il problema
    massituo non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    L'ultimo alieno piovuto sulla terra, sembrava essere meno confuso riguardo le consuetudini del luogo...
    asgard777 non è in linea
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    ma va a chapà i ratt va

    Dai massi, anche tu hai organizzato tornei, e sai benissimo che quel tipo di decisione è dettata dal buonsenso!! Ma per quale cavolo di motivo non avrebbe dovuto cambiarla?

    Perché se la prende male puffablu? Mi spiace, se è così è solo per inesperienza. Chi gioca tornei sa benissimo che si separano i familiari (quando possibile) no?
    Come ci sei rimasto a Torino quando sei capitato con Silvia (e me e tuo padre? ) al tavolo? non avresti preferito altri avversari?

    Oppure non s'ha da fare perché se la prende male wolf? non credo, sa benissimo che non c'entrano loro due...

    A me sembra che qui se la sia presa a male solo andy no?

    Dai lo sappiamo tutti che se c'è un modo di evitare 1000 polemiche è evitare questo tipo di tavoli!








    Oh sia chiaro... magari adesso arriva moddi e, smentendo tutti, ammette di averlo fatto per dei chiari sospetti di combine fra wolf e sua figlia



    io nn l'ho presa x quasi nulla male..wolf credo k nemmeno lo sappia e neanche gli interessi...!!!! quindi nn so!!



    -----Oh sia chiaro... magari adesso arriva moddi e, smentendo tutti, ammette di averlo fatto per dei chiari sospetti di combine fra wolf e sua figlia [/QUOTE]----



    ihihihi!!!
    Liliana Tomeo
    puffablu non è in linea
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote puffablu ha scritto:
    io nn l'ho presa x quasi nulla male..wolf credo k nemmeno lo sappia e neanche gli interessi...!!!! quindi nn so!!
    ----



    sappi chi vi siete evitati sul nascere qualsiasi tipo di polemica e giocherete entrambi meglio a tavoli diversi. Forse non sai ancora che cosa è capace di scaturire la mente di certi polemizzatori nati, è meglio così, ti diverti di più!
    maskass non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    ----



    sappi chi vi siete evitati sul nascere qualsiasi tipo di polemica e giocherete entrambi meglio a tavoli diversi. Forse non sai ancora che cosa è capace di scaturire la mente di certi polemizzatori nati, è meglio così, ti diverti di più!



    mamma miaaaaa!!!! xdxdxdxdx lo so lo so ..nn ho mica 3 anni?! ne gioco a risiko da ieri !!!! cmq grz lo stesso x il consiglio !!
    puffablu non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 16:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 08:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 12:12

Navigazione

Tag per questa discussione