Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 115
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote puffablu ha scritto:
    mamma miaaaaa!!!! xdxdxdxdx lo so lo so ..nn ho mica 3 anni?! ne gioco a risiko da ieri !!!! cmq grz lo stesso x il consiglio !!
    no no scusa, non fraintendere... volevo dirti che sul forum ci sei da poco e (per fortuna) non hai ancora avuto l'occasione di scoprire che cosa sono capaci di scrivere certe persone in preda a manie di persecuzione & varianti varie

    a presto e inboccallupo per la tua partita!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #32

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    giusto!

    Non è una questione di fiducia o non fiducia nei due, ci mancherebbe.

    E' prassi consolidata in qualsiasi tipo di torneo (quando possibile naturalmente) evitare la formazione di tavoli in cui i giocatori abbiano un qualche tipo di "legame": familiare, di club, ecc...

    Si evita qualsiasi tipo di fraitendimento da parte degli altri giocatori che potrebbero sempre sospettare "ah, ma allora apri carta a lui perché è tuo padre!", "ah, ma allora mi attacchi perché ho eliminato tua figlia", ecc...
    Non facciamo i finti tonti, sappiamo benissimo che cosa scatena una partita di RisiKo!, quindi io non mi stupirei se qualche malfidente, a seguito di qualche mossa a lui incomprensibile, se ne uscisse con qualcosa di quel tipo.

    Inoltre si evita di far giocare insieme persone che già hanno modo di farlo.
    Credo di poter affermare che tutte le persone (nel mondo del Risiko) che conosco con un legame affettivo... preferiscono essere separati qualora capitassero insieme ad un torneo.

    Naturalmente anche per me vale la stessa cosa, non mi piace giocare (in un torneo) con le persone a cui sono legato affettivamente.

    La sostituzione fa bene a loro e agli altri giocatori.

    Io la penso così

    la penso come te..per esperienza mi ritrovo spesso a giocare con "familiari" e nonostante si giochi correttamente senza mai agevolarsi e' fastidioso scontrarsi... sopratutto perche' poi l'incazzatura della partita te la porti anche dentro casa.... ho notato che tra fidanzati o suoceri ci si accanisce di piu' cosa che poi favorisce gli altri due giocatori

    Se posso evito di stare al tavolo con Massimo, ovviamente se capita cerco di vedere il colore e non la persona e di giocare per vincere .... ma se posso... lo massacro
    user_10677 non è in linea
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    no no scusa, non fraintendere... volevo dirti che sul forum ci sei da poco e (per fortuna) non hai ancora avuto l'occasione di scoprire che cosa sono capaci di scrivere certe persone in preda a manie di persecuzione & varianti varie

    a presto e inboccallupo per la tua partita!


    grzzzzz
    Liliana Tomeo
    puffablu non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 138º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:
    no no scusa, non fraintendere... volevo dirti che sul forum ci sei da poco e (per fortuna) non hai ancora avuto l'occasione di scoprire che cosa sono capaci di scrivere certe persone in preda a manie di persecuzione & varianti varie

    a presto e inboccallupo per la tua partita!
    che fai, infierisci?
    jacuzzi non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    ecco marcè se pensi così pensi che non ci sià onestà nei due!

    ed è qui il punto!
    Claudio io non la metterei su questo piano:non è tutto bianco o nero,onesto o disonesto.
    Wolf e Puffablu avrebbero sicuramente giocato onestamente ma allo stesso tempo le loro mosse e la loro condotta avrebbe potuto essere alterata dalla particolare condizione e coinvolgimento emotivo in cui si sarebbero trovate;l'onestà è fuori discussione,qui si tratta di un fisiologico condizionamento emotivo ed inconscio;il buonsenso e la flessibilità di chi ha organizzato ha fatto sì che si potesse ovviare a questo inconveniente scambiando i tavoli.
    Ripeto,secondo me la questione ''onestà'' non centra nulla,il problema riguarda una fisiologico condizionamento emotivo,per questa ragione mi sento di riconoscere a chi ha preso tale decisione di aver agito bene.

    Quote maskass ha scritto:
    giusto!

    Non è una questione di fiducia o non fiducia nei due, ci mancherebbe.

    E' prassi consolidata in qualsiasi tipo di torneo (quando possibile naturalmente) evitare la formazione di tavoli in cui i giocatori abbiano un qualche tipo di "legame": familiare, di club, ecc...

    Si evita qualsiasi tipo di fraitendimento da parte degli altri giocatori che potrebbero sempre sospettare "ah, ma allora apri carta a lui perché è tuo padre!", "ah, ma allora mi attacchi perché ho eliminato tua figlia", ecc...
    Non facciamo i finti tonti, sappiamo benissimo che cosa scatena una partita di RisiKo!, quindi io non mi stupirei se qualche malfidente, a seguito di qualche mossa a lui incomprensibile, se ne uscisse con qualcosa di quel tipo.

    Inoltre si evita di far giocare insieme persone che già hanno modo di farlo.
    Credo di poter affermare che tutte le persone (nel mondo del Risiko) che conosco con un legame affettivo... preferiscono essere separati qualora capitassero insieme ad un torneo.

    Naturalmente anche per me vale la stessa cosa, non mi piace giocare (in un torneo) con le persone a cui sono legato affettivamente.

    La sostituzione fa bene a loro e agli altri giocatori.

    Io la penso così
    Quoto tutto,è una semplice questione di buon senso.
    bento81 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: GIUSTO O MENO!

    ..ciao ragazzi puffetta sa che non me la passo bene e per questo non stavo sul Forum ed ora ho letto.Allora stacco per un po dalla mia vita live(che tanta amarezza mi sta portando)ed entro nel merito,visto che sono uno dei diretti interessati ed inoltre mi siete sempre vicino in quei momenti bui che ultimamente pare non vogliano finire piu.Ovviamente cerchero' di farlo alla mia solita maniera.

    -Cara figlia non si scrive stile sms qui
    -La separazione non m'interessa,per me è uguale(anche se
    con Puffetta ci rimetto spesso io
    -Conosco Egidio e so che l'ha fatto solo per evitare polemiche
    eventuali dei cacciatori di streghe ad oltranza
    -Ne io ne Puffa ce la prendiamo per cose simili
    -Non gestisco io Puffa ma si gestisce da sola
    -In futuro credo ci si debba preoccupare meno di quello
    che possano pensare gli altri(i malfidati)costoro vanno
    lasciati cuocere nel proprio brodo.
    -organizzare e disputare i tornei comporta il rispetto di regole
    chi non le rispetta ..paga senza tante storie,polemiche o non
    polemiche.
    -Claudio(Andy) te lo chiedo come favore personale,non dare forfait e giochiamo al tavolo cosi com'è con Roxanne al posto di Puffa,indipendentemente da quello che è la tua posizione,condivisibile o meno a seconda di chi la espone,per favore giochiamo,ho bisogno di non pensare a nessuna complicazione e di divertirmi solo come ho fatto ieri sera con Marcello e con te e Pompeo prima

    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: GIUSTO O MENO!

    Aggiungo inoltre che accetterei e comprenderei senza il minimo problema che una cosa del genere succedesse a me e a Lafata;anzi,se per caso finissimo allo stesso tavolo auspico vivamente si prenda una decisione simile anche per noi.
    bento81 non è in linea
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote wolf62 ha scritto:
    ..ciao ragazzi puffetta sa che non me la passo bene e per questo non stavo sul Forum ed ora ho letto.Allora stacco per un po dalla mia vita live(che tanta amarezza mi sta portando)ed entro nel merito,visto che sono uno dei diretti interessati ed inoltre mi siete sempre vicino in quei momenti bui che ultimamente pare non vogliano finire piu.Ovviamente cerchero' di farlo alla mia solita maniera.

    -Cara figlia non si scrive stile sms qui
    -La separazione non m'interessa,per me è uguale(anche se
    con Puffetta ci rimetto spesso io
    -Conosco Egidio e so che l'ha fatto solo per evitare polemiche
    eventuali dei cacciatori di streghe ad oltranza
    -Ne io ne Puffa ce la prendiamo per cose simili
    -Non gestisco io Puffa ma si gestisce da sola
    -In futuro credo ci si debba preoccupare meno di quello
    che possano pensare gli altri(i malfidati)costoro vanno
    lasciati cuocere nel proprio brodo.
    -organizzare e disputare i tornei comporta il rispetto di regole
    chi non le rispetta ..paga senza tante storie,polemiche o non
    polemiche.
    -Claudio(Andy) te lo chiedo come favore personale,non dare forfait e giochiamo al tavolo cosi com'è con Roxanne al posto di Puffa,indipendentemente da quello che è la tua posizione,condivisibile o meno a seconda di chi la espone,per favore giochiamo,ho bisogno di non pensare a nessuna complicazione e di divertirmi solo come ho fatto ieri sera con Marcello e con te e Pompeo prima



    quoto quoto quoto ( non badate, se quoto è perchè sono sotto effetto di droga e alcool ) okayyy non scrivo come in un esse emme esse !
    puffablu non è in linea
  9. #39

    Re: GIUSTO O MENO!

    bene vi dico in primische mi spiace :
    1°) che andy abbia sollevato questa polemica
    2°)che puffablu abbia riportato una parte di un mio mp
    3°)che inizialmente ho pensato alle polemiche sollevate dalla finale dei 2 cugini
    4°)che ieri notte mentre preparavo i tavoli mi è preso lo scrupolo che nascessero polemiche post partita, vincenzo(wolf)sa cosa penso di lui.....e mi basta
    5°)rivedendo la protesta di andy,voglio dirgli che avrebbe senso la sua protesta se avesse qualcosa nei confronti di roxanne o del sottoscritto
    6°)liberissimo di dare forfait lunedì
    7°)io stimo e apprezzo tutti i giocatori di risiko gioco con tutti ,gialli, rossi neri , blu, arancioni.
    8°)tetone ,un carissimo amico , sarebbe stato fra le riserve lunedì,ma ha usato la chat in partita propio nella partita dove io tappavo un assenza l'ho espulso dal torneo.


    PER CONCLUDERE , LA DECISIONE L'HO PRESA PER PRESERVARE POLEMICHE NEI CONFRONTI DI PUFFETTA ,NUOVA NEL FORUM

    ,VINCENZO VI DIREBBE DI FARVI UN GIRO SE PENSASTE A FAVOREGGIAMENTI,

    LA DECISIONE è PRESA IN BUONAFEDE,CON IL MASSIMO RISPETTO PER TUTTI

    ,QUESTO NON è UN TORNEO CHE DARà ACCESSO ALLA FINALE DI RISIKO ITALIANA,MA SEMPLICEMENTE UN TORNEO CHE DARà AL VINCITORE 15000 NEURINI(MESSI DA UTENTI DAL SOTTOSCRITTO E 1000 DA HIGHILANDER) .

    PER FARSI UN MAXIAVATAR O QUELLO CHE VUOLE,

    IO PER QUANTO MI RIGUARDA L'UNICO GUADAGNO CHE NE AVRò SARà AVER FATTO UN TORNEO DOVE DEGLI AMICI SI SONO DIVERTITI.

    LO SCORSO ANNO CREAI IL LISBONA COINVOLGENDO TUTTO IL FORUM,PER FARE VITA SOCIALE.

    GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PARERI SIA PRO CHE CONTRO SERVIRANNO PER UN FUTURO PER MIGLIORARE

    MA ADESSO I TAVOLI SONO QUELLI,E RESTERANNO

    EGIDIO DERIU (MODDIZZI)ALIAS BUMBUM
    user_11976 non è in linea
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 31
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 27
    9.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote BUMBUM ha scritto:
    bene vi dico in primische mi spiace :
    1°) che andy abbia sollevato questa polemica
    2°)che puffablu abbia riportato una parte di un mio mp
    3°)che inizialmente ho pensato alle polemiche sollevate dalla finale dei 2 cugini
    4°)che ieri notte mentre preparavo i tavoli mi è preso lo scrupolo che nascessero polemiche post partita, vincenzo(wolf)sa cosa penso di lui.....e mi basta
    5°)rivedendo la protesta di andy,voglio dirgli che avrebbe senso la sua protesta se avesse qualcosa nei confronti di roxanne o del sottoscritto
    6°)liberissimo di dare forfait lunedì
    7°)io stimo e apprezzo tutti i giocatori di risiko gioco con tutti ,gialli, rossi neri , blu, arancioni.
    8°)tetone ,un carissimo amico , sarebbe stato fra le riserve lunedì,ma ha usato la chat in partita propio nella partita dove io tappavo un assenza l'ho espulso dal torneo.


    PER CONCLUDERE , LA DECISIONE L'HO PRESA PER PRESERVARE POLEMICHE NEI CONFRONTI DI PUFFETTA ,NUOVA NEL FORUM

    ,VINCENZO VI DIREBBE DI FARVI UN GIRO SE PENSASTE A FAVOREGGIAMENTI,

    LA DECISIONE è PRESA IN BUONAFEDE,CON IL MASSIMO RISPETTO PER TUTTI

    ,QUESTO NON è UN TORNEO CHE DARà ACCESSO ALLA FINALE DI RISIKO ITALIANA,MA SEMPLICEMENTE UN TORNEO CHE DARà AL VINCITORE 15000 NEURINI(MESSI DA UTENTI DAL SOTTOSCRITTO E 1000 DA HIGHILANDER) .

    PER FARSI UN MAXIAVATAR O QUELLO CHE VUOLE,

    IO PER QUANTO MI RIGUARDA L'UNICO GUADAGNO CHE NE AVRò SARà AVER FATTO UN TORNEO DOVE DEGLI AMICI SI SONO DIVERTITI.

    LO SCORSO ANNO CREAI IL LISBONA COINVOLGENDO TUTTO IL FORUM,PER FARE VITA SOCIALE.

    GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PARERI SIA PRO CHE CONTRO SERVIRANNO PER UN FUTURO PER MIGLIORARE

    MA ADESSO I TAVOLI SONO QUELLI,E RESTERANNO

    EGIDIO DERIU (MODDIZZI)ALIAS BUMBUM


    mi scuso per aver detto il contenuto del tuo m.p. , non immaginavo si sarebbe venuta a creare tutta quata situazione! perhcè come ho già detto non cambia molto giocare con l'uno o l'altro...tanto è possibile fare partite libere quando si vuole.
    puffablu non è in linea

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 16:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 08:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 12:12

Navigazione

Tag per questa discussione