Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote BUMBUM ha scritto:
    bene vi dico in primische mi spiace :
    1°) che andy abbia sollevato questa polemica
    2°)che puffablu abbia riportato una parte di un mio mp
    3°)che inizialmente ho pensato alle polemiche sollevate dalla finale dei 2 cugini
    4°)che ieri notte mentre preparavo i tavoli mi è preso lo scrupolo che nascessero polemiche post partita, vincenzo(wolf)sa cosa penso di lui.....e mi basta
    5°)rivedendo la protesta di andy,voglio dirgli che avrebbe senso la sua protesta se avesse qualcosa nei confronti di roxanne o del sottoscritto
    6°)liberissimo di dare forfait lunedì
    7°)io stimo e apprezzo tutti i giocatori di risiko gioco con tutti ,gialli, rossi neri , blu, arancioni.
    8°)tetone ,un carissimo amico , sarebbe stato fra le riserve lunedì,ma ha usato la chat in partita propio nella partita dove io tappavo un assenza l'ho espulso dal torneo.


    PER CONCLUDERE , LA DECISIONE L'HO PRESA PER PRESERVARE POLEMICHE NEI CONFRONTI DI PUFFETTA ,NUOVA NEL FORUM

    ,VINCENZO VI DIREBBE DI FARVI UN GIRO SE PENSASTE A FAVOREGGIAMENTI,

    LA DECISIONE è PRESA IN BUONAFEDE,CON IL MASSIMO RISPETTO PER TUTTI

    ,QUESTO NON è UN TORNEO CHE DARà ACCESSO ALLA FINALE DI RISIKO ITALIANA,MA SEMPLICEMENTE UN TORNEO CHE DARà AL VINCITORE 15000 NEURINI(MESSI DA UTENTI DAL SOTTOSCRITTO E 1000 DA HIGHILANDER) .

    PER FARSI UN MAXIAVATAR O QUELLO CHE VUOLE,

    IO PER QUANTO MI RIGUARDA L'UNICO GUADAGNO CHE NE AVRò SARà AVER FATTO UN TORNEO DOVE DEGLI AMICI SI SONO DIVERTITI.

    LO SCORSO ANNO CREAI IL LISBONA COINVOLGENDO TUTTO IL FORUM,PER FARE VITA SOCIALE.

    GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PARERI SIA PRO CHE CONTRO SERVIRANNO PER UN FUTURO PER MIGLIORARE

    MA ADESSO I TAVOLI SONO QUELLI,E RESTERANNO

    EGIDIO DERIU (MODDIZZI)ALIAS BUMBUM
    direi che non c'è altro da aggiungere
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  2. #42

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote massituo ha scritto:
    direi che non c'è altro da aggiungere
    qualcosa da aggiungere ci sarebbe:
    sono le 4.02 del mattino e ancora il malumore per i post di protesta e il sondaggio di andy non mi fanno stare tranquillo.
    sopratuttoperchè fatto da lui che credevo mi conoscesse come persona stramba ma senza pregiudizi,nei confronti dei giocatori(escluso sorcino)poi girando nel forum ho visto le foto del raduno di sabaudia.........


    CARO ANDY scendi dal cavallo e togliti l'armatura del cavaliere che vuole difendere l'onore della donzella .


    adesso vado a nanna tu curati gli ormoni
    user_14220 non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote moddizzi ha scritto:
    qualcosa da aggiungere ci sarebbe:
    sono le 4.02 del mattino e ancora il malumore per i post di protesta e il sondaggio di andy non mi fanno stare tranquillo.
    sopratuttoperchè fatto da lui che credevo mi conoscesse come persona stramba ma senza pregiudizi,nei confronti dei giocatori(escluso sorcino)poi girando nel forum ho visto le foto del raduno di sabaudia.........


    CARO ANDY scendi dal cavallo e togliti l'armatura del cavaliere che vuole difendere l'onore della donzella .


    adesso vado a nanna tu curati gli ormoni

    egidio tu vai a nanna e io vado a lavorare tra un pò!

    comunque puoi mettere la prima riserva al mio posto!

    senza ripensamenti!

    io ancora voglio sapere chi creava queste polemiche!

    bah....comunque continuo a non approvare il cambiento!
    andycole non è in linea
  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: GIUSTO O MENO!

    ottima discussione, vorrei dire un paio di cosine:

    1) se questo gioco, il forum, i tornei sono creati per divertirsi come mai si innalzano tante barricate e si innescano i cannoni?

    2) se le persone sono al di sopra di ogni sospetto e visto che e' un torneo amichevole perche' applicare regole fatte per derimere 'possibili' dubbi in tornei ufficiali?

    3) sembra che anche qui si segua le cose che peggiorano il nostro mondo, cioe': visto che ci sono persone pronte a polemizzare per qualcosa che e' un gioco, cioe' inutilmente, allora creiamo regole per non farle polemizzare, creando cioe' qualcosa che fa polemizzare ancora di piu'. Quello che sta passando ed e' passato nel mondo del calcio, alla maggior parte di noi cosi' vicino, non ci sta insegnando niente.

    credo a chi dice che preferirebbe giocare con chi non si conosce ma se capita 'che sia' e se poi qualcuno mettesse in dubbio la loro buona fede non sarebbe forse un'ammissione della possibilita' che egli stesso, in quella situazione, ne approffitterebbe?

    chi vuol far polemica non la farebbe comunque che al tavolo ci sia puffa o roxenne?

    io farei una nuova regola: nessuna regola
    aiutiamoci a crescere come persone, a stare nella comunity con lo spirito di divertirsi e di GIOCARE e sicuramente anche nei tornei ufficiali avremo bisogno di meno regole e non ci saranno polemiche, ravviviamo la cultura dell'importante e' partecipare, divertirsi ed anche discutere delle tattiche ma non certo la cultura del sospetto che comunque, visto le amicizie e le inimicizie esistenti tra tutti noi, nascerano a prescindere dei legami familiari.
    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: GIUSTO O MENO!

    SONO CONTRARIO alla SOSTITUZIONE di Puffablu per i seguenti motivi:

    1. nulla era previsto nel Regolamento per eventualiyà del genere;
    2. riconosco lealtà in Wolf ed in Puffablù
    3. ma nella finale di Como i due minorenni (dei quali poi uno risulterà vincitore) non erano cugini?
    4. il Governo non sta facendo nulla per risolvere la crisi che attanaglia milioni di famiglie
    5. varie e deventuali


    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  6. #46
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: GIUSTO O MENO!

    Io credo che si sia scritto già troppo!
    C'è qualcuno che spende del tempo gratuitamente per darci modo di divertirci attraverso un GIOCO e mi sembra poco rispettoso e alquanto fuori luogo innescare qualsiasi tipo di polemica nei suoi confronti!
    Andy ma che ti è preso? ... spetta che ti piglio!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  7. #47
    marci80
     Guest

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    questo che dici tu è giusto..per carità non è sbagliato...

    ma tu non pensi che prima di fare un cambiamento dovevano consultare quelli del tavolo?

    e poi in caso che non eravamo d'accordo procedere allo spostamento!
    Claudio, come hai detto tu non molto tempo fa , sei stato fuori per un pò dal forum
    Ultimamente, qui si sta degenerando con discussioni inutili su cartine, favoreggiamenti, etc. Anche l'altra sera, Ruud e maon si sono accapigliati per una partita. Io ti conosco bene, almeno credo, e so che persona sei. Mi ricordo benissimo quando mi mandavi a 8 per provocarmi .
    Non è un fatto di vincere un torneo o una chall, dove forse, anzi sicuramente, qualche calcolo lo fai, ma riuscire, da parte da parte di Egidio, a garantire un clima di serenità e divertimento a tutti, senza causare caos o simili. Credo che la decisione sia stata sofferta da parte sua, ma sicuramente non tutti sono come te (basta che leggi le ultime discussioni)
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Sinceramente,senza voler fare alcuna polemica,mi capitasse di dover giocare allo stesso tavolo con mio figlio ,sarei io il primo a chiedere uno spostamento perche' in un modo o nell'altro ne sarei, anche magari solo inconsciamente, condizionato nel gioco. Questa senza nulla togliere all'onesta' e correttezza dei giocatori in questione.
    Capitano Torino risikalcio
    nikolas non è in linea
  9. #49
    marci80
     Guest

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote nikolas ha scritto:
    Sinceramente,senza voler fare alcuna polemica,mi capitasse di dover giocare allo stesso tavolo con mio figlio ,sarei io il primo a chiedere uno spostamento perche' in un modo o nell'altro ne sarei, anche magari solo inconsciamente, condizionato nel gioco. Questa senza nulla togliere all'onesta' e correttezza dei giocatori in questione.
    Ma infatti, penso che sia un discorso inconscio
    Poi, se mi capitasse di giocare con loro 2 in partita, secondo me me la riderei di gusto
  10. #50

    Re: GIUSTO O MENO!

    mi pare di ricordare che, all'atto dell'iscrizione, oltre alla dichiarazione di accettazione del regolamento non fosse richiesta anche una sorta di "dichiarazione di trasparenza".

    devo quindi dedurre che, o gli organizzatori si sono dimenticati del problema, o quello della partecipazione di giocatori in qualche modo legati tra loro fosse "accettabile".

    la decisione però può avere senso, come afferma maskass.

    non la butterei sulla mancanza di fiducia nei confronti dei due giocatori; la vedo più come una decisione, presa dall'organizzazione, per motivi di opportunità.

    piuttosto non vorrei che babbo e bimba si ritrovassero in finale, avendo cacciato fuori anche me e andy!!!

    qualora ciò si verificasse, confido che uno dei due, babbo o figlia, si ritireranno demandando me (e non andy!) a partecipare alla finale al posto di uno di loro!!!!

    grazie per l'ascolto!
    nebbiapadana non è in linea

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 16:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 08:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 12:12

Navigazione

Tag per questa discussione