Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    piuttosto non vorrei che babbo e bimba si ritrovassero in finale, avendo cacciato fuori anche me e andy!!!

    qualora ciò si verificasse, confido che uno dei due, babbo o figlia, si ritireranno demandando me (e non andy!) a partecipare alla finale al posto di uno di loro!!!!

    grazie per l'ascolto!



    Ah, forse è una battuta
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #52
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote evilsland ha scritto:
    1) se questo gioco, il forum, i tornei sono creati per divertirsi come mai si innalzano tante barricate e si innescano i cannoni?.
    perche' sono creati per esseri umani,e siccome non siamo tutti uguali,i polemici o quelli che vogliono vincere e basta faranno sempre cosi'

    Quote evilsland ha scritto:
    2) se le persone sono al di sopra di ogni sospetto e visto che e' un torneo amichevole perche' applicare regole fatte per derimere 'possibili' dubbi in tornei ufficiali?.
    perche' anche il piu' insospettabile dei buoni puo' necessitare all'improvviso di un esorcismo

    Quote evilsland ha scritto:
    3) sembra che anche qui si segua le cose che peggiorano il nostro mondo, cioe': visto che ci sono persone pronte a polemizzare per qualcosa che e' un gioco, cioe' inutilmente, allora creiamo regole per non farle polemizzare, creando cioe' qualcosa che fa polemizzare ancora di piu'.
    fare polemica dove vige un regolamento non è polemica,ma essere stupidi

    Quote evilsland ha scritto:
    credo a chi dice che preferirebbe giocare con chi non si conosce ma se capita 'che sia' e se poi qualcuno mettesse in dubbio la loro buona fede non sarebbe forse un'ammissione della possibilita' che egli stesso, in quella situazione, ne approffitterebbe?.
    forse

    Quote evilsland ha scritto:
    chi vuol far polemica non la farebbe comunque che al tavolo ci sia puffa o roxenne?.
    certo,ma a volte il polemico si concede una sosta

    Quote evilsland ha scritto:
    io farei una nuova regola: nessuna regola.
    ne sei veramente convinto ?

    Quote evilsland ha scritto:
    aiutiamoci a crescere come persone, a stare nella comunity con lo spirito di divertirsi e di GIOCARE e sicuramente anche nei tornei ufficiali avremo bisogno di meno regole e non ci saranno polemiche, ravviviamo la cultura dell'importante e' partecipare, divertirsi ed anche discutere delle tattiche ma non certo la cultura del sospetto che comunque, visto le amicizie e le inimicizie esistenti tra tutti noi, nascerano a prescindere dei legami familiari.
    la frase che ho evidenziato in neretto è bellissima e se riesci in una cosa del genere,sappi che se un giorno ti butti in politica verro' ad abitare dalle tue parti pur di eleggerti al collegio di appartenenza.

    asgard777 non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote maskass ha scritto:



    Ah, forse è una battuta
    ottimista
    asgard777 non è in linea
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: GIUSTO O MENO!

    Non trovo giusta la sostituzione. E' da quando un bimbo nasce che mamma e papà giocano con lui!!!

    Ora non vedo perchè a risiko online non si può fare!!!

    Meno seghe mentali, please!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  5. #55
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote asgard777 ha scritto:
    perche' sono creati per esseri umani,e siccome non siamo tutti uguali,i polemici o quelli che vogliono vincere e basta faranno sempre cosi'
    rispondo brevemente causa poco tempo: ignorarli

    Quote asgard777 ha scritto:
    perche' anche il piu' insospettabile dei buoni puo' necessitare all'improvviso di un esorcismo
    se hai la coscienza 'pulita' te ne freghi di quel che dicono le 'malelingue'

    Quote asgard777 ha scritto:
    fare polemica dove vige un regolamento non è polemica,ma essere stupidi
    ...sembra che qua, come in generale nel mondo, ce ne siano abbastanza....


    Quote asgard777 ha scritto:
    la frase che ho evidenziato in neretto è bellissima e se riesci in una cosa del genere,sappi che se un giorno ti butti in politica verro' ad abitare dalle tue parti pur di eleggerti al collegio di appartenenza.
    penso che anche quello che sto scrivendo qua sia un modo di fare politica forse ci sarebbe bisogno di piu' persone che come te sanno apprezzare certi valori.
    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  6. #56
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: GIUSTO O MENO!

    Evilllllllllllllllll
    hai un unico grande difetto........................................... ..................................sei Gobbo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #57
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GIUSTO O MENO!

    Scusate se mi intrometto, in quanto non partecipo al torneo, ma ho avuto modo di leggere questa discussione...
    Innanzitutto, vorrei ricordare, come ha già ribadito maskass, che in qualunque torneo, mini o maxi che sia, di solito si cerca di evitare ai primi turni di far scontrare, parenti, morosi e morose e anche persone appartenenti allo stesso club!
    Non si chiama sfiducia, io lo definirei semplicemente buon senso, dettato anche dall'esperienza di chi, i tornei li organizza da un bel po'!

    Ribadito questo, mi preme sottolineare una cosa, visto che ho avuto l'opportunità anche io di organizzare qualcosa ed essere moderatrice e nello stesso tempo, sono un utente che gioca...
    Ritengo che le discussioni e gli spunti di riflessione siano a utili a qualunque organizzatore, questo serve indubbiamente per migliorare se possibile, il gioco e il divertimento di tutti! Approvo meno, invece, le crociate, che spesso partono da alcuni utenti (e non mi riferisco solo a andy... succede nel prestige, nel 2vs2 e ovunque) contro chi organizza!
    Ricordate che accontentare tutti è praticamente un'utopia, ci sarà sempre qualcuno malcontento di qualcosa o che si lamenta, però, è quantomeno inutile, andare a colpevolizzare, persone, che perdono tempo, ci mettono impegno e passione a creare un qualcosa, per gli altri!
    Essendoci appunto passata, ad un certo punto mi sono chiesta, ma chi me lo fa fare?
    Prima di attaccare sempre le persone, provate a mettervi per un secondo dall'altra parte... o se non riuscite, vi dico, provate anche voi a organizzare e vedete come quello che apparentemente sempre facile, diventi invece alquanto complesso!
    A Moddi faccio i miei complimenti personali, perchè ritengo che si stia comportando benissimo e comunque si vede che ci mette l'impegno ... e moddi.. dormi la notte è un gioco! Anche io la prendevo male, ma ti assicuro, le energie e le notti insonni forse vanno concentrate su altro!

    Riscusate per l'intrusione, ma ci tenevo a dire la mia!
    spappara non è in linea
  8. #58
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote spappara ha scritto:
    Scusate se mi intrometto, in quanto non partecipo al torneo, ma ho avuto modo di leggere questa discussione...
    Innanzitutto, vorrei ricordare, come ha già ribadito maskass, che in qualunque torneo, mini o maxi che sia, di solito si cerca di evitare ai primi turni di far scontrare, parenti, morosi e morose e anche persone appartenenti allo stesso club!
    Non si chiama sfiducia, io lo definirei semplicemente buon senso, dettato anche dall'esperienza di chi, i tornei li organizza da un bel po'!

    Ribadito questo, mi preme sottolineare una cosa, visto che ho avuto l'opportunità anche io di organizzare qualcosa ed essere moderatrice e nello stesso tempo, sono un utente che gioca...
    Ritengo che le discussioni e gli spunti di riflessione siano a utili a qualunque organizzatore, questo serve indubbiamente per migliorare se possibile, il gioco e il divertimento di tutti! Approvo meno, invece, le crociate, che spesso partono da alcuni utenti (e non mi riferisco solo a andy... succede nel prestige, nel 2vs2 e ovunque) contro chi organizza!
    Ricordate che accontentare tutti è praticamente un'utopia, ci sarà sempre qualcuno malcontento di qualcosa o che si lamenta, però, è quantomeno inutile, andare a colpevolizzare, persone, che perdono tempo, ci mettono impegno e passione a creare un qualcosa, per gli altri!
    Essendoci appunto passata, ad un certo punto mi sono chiesta, ma chi me lo fa fare?
    Prima di attaccare sempre le persone, provate a mettervi per un secondo dall'altra parte... o se non riuscite, vi dico, provate anche voi a organizzare e vedete come quello che apparentemente sempre facile, diventi invece alquanto complesso!
    A Moddi faccio i miei complimenti personali, perchè ritengo che si stia comportando benissimo e comunque si vede che ci mette l'impegno ... e moddi.. dormi la notte è un gioco! Anche io la prendevo male, ma ti assicuro, le energie e le notti insonni forse vanno concentrate su altro!

    Riscusate per l'intrusione, ma ci tenevo a dire la mia!
    quoto in pieno..



    moddy complimenti x il torneo
    superciuk non è in linea
  9. #59
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote evilsland ha scritto:
    rispondo brevemente causa poco tempo: ignorarli



    se hai la coscienza 'pulita' te ne freghi di quel che dicono le 'malelingue'



    ...sembra che qua, come in generale nel mondo, ce ne siano abbastanza....




    penso che anche quello che sto scrivendo qua sia un modo di fare politica forse ci sarebbe bisogno di piu' persone che come te sanno apprezzare certi valori.
    evi famose 2 cubalibre
    superciuk non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote superciuk ha scritto:
    quoto in pieno..



    moddy complimenti x il torneo
    quoto il quoto

    moddy complimenti per il torneo ... peccato essere uscita al primo turno...
    salicetto non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 15:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 07:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 11:12

Navigazione

Tag per questa discussione