Annuncio

Annuncio

GIUSTA LA SOSTITUZIONE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

      11 64.71%
  • NO

      6 35.29%

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 67 di 67
Discussione: GIUSTO O MENO! [sostituzione puffablu/roxanne torneo bumbum]
  1. #61
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 206º 563p.
    GT/Vitt: 27/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Carissimo claudio,
    scrivo direttamente a te e gradirei che leggessi questo mio post.
    Anche io sono d'accordo con te abbiamo conosciuto sia wolf che puffetta personalmente e li riteniamo due persone affidabilissime, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come noi, non sarebbe neanche giusto.
    Apprezzo le tue difese nei loro confronti, ma non capisco la tua testardaggine nel volere che gli altri accettino i nostri giudizi a proposito di questa disputa.
    Questa è una bella famiglia dove ognuno può esprimere la propria opinione, non è detto che tutti debbano pensarla allo stesso modo.
    Anche per me sarebbe giusto che giochino insieme ma se gli altri la pensano in modo diverso accetto le loro idee.
    Questo significa avere rispetto delle decisioni degli altri.
    Il forum non è un nostro regno, ma è di tutti quelli che ne fanno parte.
    Accettare le idee degli altri e le loro decisioni anche se non consone al nostro modo di pensare non significa che siano in mala fede.
    Nessuno è portatore della verità assoluta.
    Per piacere, lo sai che ti stimo e che sei una delle persone a cui sono molto legato in questa community.
    Non ti chiedo di cambiare idea su puffa o wolf ti prego solo di riflettere su quello che ho scritto.
    Ciao claudiozzo.




    P.s. A meno che non abbandoni il torneo perchè hai capito che sei una pippa.





    partner non è in linea
  2. #62
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote partner ha scritto:
    Carissimo claudio,
    scrivo direttamente a te e gradirei che leggessi questo mio post.
    Anche io sono d'accordo con te abbiamo conosciuto sia wolf che puffetta personalmente e li riteniamo due persone affidabilissime, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come noi, non sarebbe neanche giusto.
    Apprezzo le tue difese nei loro confronti, ma non capisco la tua testardaggine nel volere che gli altri accettino i nostri giudizi a proposito di questa disputa.
    Questa è una bella famiglia dove ognuno può esprimere la propria opinione, non è detto che tutti debbano pensarla allo stesso modo.
    Anche per me sarebbe giusto che giochino insieme ma se gli altri la pensano in modo diverso accetto le loro idee.
    Questo significa avere rispetto delle decisioni degli altri.
    Il forum non è un nostro regno, ma è di tutti quelli che ne fanno parte.
    Accettare le idee degli altri e le loro decisioni anche se non consone al nostro modo di pensare non significa che siano in mala fede.
    Nessuno è portatore della verità assoluta.
    Per piacere, lo sai che ti stimo e che sei una delle persone a cui sono molto legato in questa community.
    Non ti chiedo di cambiare idea su puffa o wolf ti prego solo di riflettere su quello che ho scritto.
    Ciao claudiozzo.
    conoscendo un po' il nostro capo ...



    vostro capo

    so che prende le cose di petto, che pollicino sarebbe se no,

    e temo per il peggio,

    comunque giustissimo lottare per cio' in cui si crede come egli fa in ogni occasione,

    come dici giustissimamente il forum appartiene a tutti ed in quanto comunita' avra' sempre punti di vista differenti, comportamenti differenti,

    come lui deve accettare quelli degli altri non dovremmo forse noi anche accettare i suoi?

    ha preso una decisione e ben venga se recedesse

    ma se la mantesse facciamo comunque un applauso alla sua testardaggine.....

    in fondo il capo e' sempre il capo

    giusto capo ?




    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  3. #63
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote evilsland ha scritto:
    conoscendo un po' il nostro capo ...



    vostro capo

    so che prende le cose di petto, che pollicino sarebbe se no,

    e temo per il peggio,

    comunque giustissimo lottare per cio' in cui si crede come egli fa in ogni occasione,

    come dici giustissimamente il forum appartiene a tutti ed in quanto comunita' avra' sempre punti di vista differenti, comportamenti differenti,

    come lui deve accettare quelli degli altri non dovremmo forse noi anche accettare i suoi?

    ha preso una decisione e ben venga se recedesse

    ma se la mantesse facciamo comunque un applauso alla sua testardaggine.....

    in fondo il capo e' sempre il capo

    giusto capo ?





    analisi perfetta!

    (apparte la storia del capo... )
    andycole non è in linea
  4. #64
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 84º 120p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/2
    Pr3stige: 47º 1046p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 205
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 77
    9.0

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote partner ha scritto:
    Carissimo claudio,
    scrivo direttamente a te e gradirei che leggessi questo mio post.
    Anche io sono d'accordo con te abbiamo conosciuto sia wolf che puffetta personalmente e li riteniamo due persone affidabilissime, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come noi, non sarebbe neanche giusto.
    Apprezzo le tue difese nei loro confronti, ma non capisco la tua testardaggine nel volere che gli altri accettino i nostri giudizi a proposito di questa disputa.
    Questa è una bella famiglia dove ognuno può esprimere la propria opinione, non è detto che tutti debbano pensarla allo stesso modo.
    Anche per me sarebbe giusto che giochino insieme ma se gli altri la pensano in modo diverso accetto le loro idee.
    Questo significa avere rispetto delle decisioni degli altri.
    Il forum non è un nostro regno, ma è di tutti quelli che ne fanno parte.
    Accettare le idee degli altri e le loro decisioni anche se non consone al nostro modo di pensare non significa che siano in mala fede.
    Nessuno è portatore della verità assoluta.
    Per piacere, lo sai che ti stimo e che sei una delle persone a cui sono molto legato in questa community.
    Non ti chiedo di cambiare idea su puffa o wolf ti prego solo di riflettere su quello che ho scritto.
    Ciao claudiozzo.




    P.s. A meno che non abbandoni il torneo perchè hai capito che sei una pippa.




    Quoto il messaggio.

    Anche se non ho conosciuto personalmente Wolf e Puffetta non ho nessun motivo per dubitare della loro correttezza.

    Sarebbe al limite stato preferibile chiedere a loro se gli creava qualche problema giocare insieme.
    Io in effetti avrei preferito lasciare i tavoli come erano per estrazione, ma mi adeguo senza problemi.

    Infatti non voglio criticare l'organizzazione, anzi la ringrazio per averci permesso di disputare il torneo e di divertirci insieme.

    L'unica cosa che vorrei dire è a te Claudio.

    Come ti ho già scritto in MP mi dispiace per la tua decisione. Per cui ti prego di riconsiderarla.
    roxanne non è in linea
  5. #65
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    ragazzi questo tread si può anche chiudere per mua!

    ho scambiato due parole con moddi in chat!sono contento che non era incaxxato con me!

    abbiamo chiarito alcune cose!

    comunque per spiegare a chi non mi conosce!io quando credo che per me una cosa sia giusta...vado come un tir e non mi importa chi c'è davanti(naturalmente è un difetto che ho...ma non tui siamo perfetti)!
    naturalmente essendo un capoccione non cambio idea sula mia decisione!
    però non sono ancora d'accordo con i pareri di molti di voi!(tipo maskass e chi concorda con lui)(ma nulla contro di voi)

    ringrazio moddi per essere stato comprensivo..e mi scuso con lui!auguro un buonproseguimento di torneo a tutti...e ci vediamo al prox!

    e anch'io apparte questa cosa dello spostamento...sono d'accordo che sia un gran bel torneo e una gran bella iniziativa....non credo di aver mai negato questo!

    da ora non interverrò più!ciauzzzz a todos!
    andycole non è in linea
  6. #66
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 206º 563p.
    GT/Vitt: 27/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote andycole ha scritto:
    ragazzi questo tread si può anche chiudere per mua!

    ho scambiato due parole con moddi in chat!sono contento che non era incaxxato con me!

    abbiamo chiarito alcune cose!

    comunque per spiegare a chi non mi conosce!io quando credo che per me una cosa sia giusta...vado come un tir e non mi importa chi c'è davanti(naturalmente è un difetto che ho...ma non tui siamo perfetti)!
    naturalmente essendo un capoccione non cambio idea sula mia decisione!
    però non sono ancora d'accordo con i pareri di molti di voi!(tipo maskass e chi concorda con lui)(ma nulla contro di voi)

    ringrazio moddi per essere stato comprensivo..e mi scuso con lui!auguro un buonproseguimento di torneo a tutti...e ci vediamo al prox!

    e anch'io apparte questa cosa dello spostamento...sono d'accordo che sia un gran bel torneo e una gran bella iniziativa....non credo di aver mai negato questo!

    da ora non interverrò più!ciauzzzz a todos!
    :o



    P.S. Io mi sentirò fra un pò.
    partner non è in linea
  7. #67
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 206º 563p.
    GT/Vitt: 27/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: GIUSTO O MENO!

    Quote roxanne ha scritto:
    Quoto il messaggio.

    Anche se non ho conosciuto personalmente Wolf e Puffetta non ho nessun motivo per dubitare della loro correttezza.

    Sarebbe al limite stato preferibile chiedere a loro se gli creava qualche problema giocare insieme.
    Io in effetti avrei preferito lasciare i tavoli come erano per estrazione, ma mi adeguo senza problemi.

    Infatti non voglio criticare l'organizzazione, anzi la ringrazio per averci permesso di disputare il torneo e di divertirci insieme.

    L'unica cosa che vorrei dire è a te Claudio.

    Come ti ho già scritto in MP mi dispiace per la tua decisione. Per cui ti prego di riconsiderarla.
    Sono contento che tu abbia quotato il mio post.
    Ciò significa almeno che non sono il solo a ragionare in questo modo.



    partner non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Nuovo Torneo Bumbum
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 398
    Ultimo post: 30-08-2009, 16:59
  2. Roxanne vince il torneo K.O.
    Da nikolas nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 38
    Ultimo post: 15-06-2009, 08:30
  3. TAVOLI TORNEO BUMBUM
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 48
    Ultimo post: 07-04-2009, 12:12

Navigazione

Tag per questa discussione