Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote Jimi ha scritto:
    Prendo atto del reclamo, verrà valutato insieme agli altri responsabili del torneo Masajr e Regalhill.
    Prego sin da ora il giocatore Elcondor1 di fornirmi elementi validi per giudicare l'accaduto (schermate della chat, come da regolamento, o quantomeno il racconto e le proprie deduzioni su ciò che è avvenuto) non qui ma via email: jimi@jimi.it. Grazie.

    > Jimi
    in veste di organizzatore e giudice insieme a Masajr e Regalhill

    P.S.:
    Giusto una precisazione: i giocatori Ferenc e Serenina sono marito e moglie, i giocatori Serenina e Bubusalerno sono sorella e fratello, quindi i giocatori Ferenc e Bubusalerno sono cognati: la cosa è ben nota all'organizzazione e finora non ci ha arrecato alcun problema.
    Leggo solo adesso di questa precisazione

    io non ne ero a conoscenza

    Non so se vi sono post precedenti in cui si rende noto questa parentela, ma nel caso non vi fossero, a mio avviso sarebbe stato molto più trasparente farlo sapere in anticipo

    Anche gli stessi players avrebbero potuto dichiararlo in precedenza prima di iniziare il game proprio per evitare fraintendimenti che si sono poi verficati nel mio caso.

    P.S.

    Piccolo O.T.

    Grazie per il voto di preferenza ferenc

    Altro piccolo particolare che ti qualifica

    E sei pure un moderatore.......

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Recupero sesta giornata!

    Sono al lavoro, e quindi non ho in questo momento il tempo di valutare attentamente ciò che state scrivendo (del resto lo farò solo insieme a Masajr e Regalhill), ma da una lettura superficiale che ho dato mi viene solo da chiedervi che questa discussione non trascenda. C'è un reclamo ufficiale che verrà valutato, chiunque abbia partecipato alla partita può esporre il proprio pensiero senza censura, e altrettanto sono accette le controcontrodeduzioni del reclamante. Però vorrei che evitaste di scendere sul personale (stiamo giocando, ve lo ricordo), così come spero venga rivalutata la decisione di ritirarsi dal torneo che mi sembra di aver letto da parte di Elcondor1.

    Il tutto, vedrete, si chiarirà di persona quando avremo la giornata finale che sto già organizzando, e alla quale mi auguro non rinuncerete nessuno di voi.

    > Jimi
    Jimi non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 38
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Facciamo chiarezza perchè il resoconto è un pò travisato

    1) Per comportamento antisportivo intendo il commentare mosse di gioco, e tu stesso ammetti che bubusalerno lo ha fatto durante il game

    2) Non ho mai detto che ha offeso qualcuno

    3) Dichiari che ho offeso bubusalerno (assolutamente falso non ho mai usato termini scomposti) a fine gara ho fatto delle considerazioni sul suo comportamento memore anche dell'ultimo incontro

    4) Non ho aperto carta a shaney, è lui che l'ha aperta a me, usata solo x 2 turni e poi ho rifiutato di continuare

    5) Il mio suicidio (turno 28 circa) avvenuto solo ed esclusivamente in oceania aveva un senzo, quello di equilibrare il game poichè avevo capito che bubusalerno fosse fuori obiettivo e speravo che con continente avrebbe attaccato ferenc che era in vantaggio ma aimè non è stato così.

    6) Dichiari che dopo il mio presunto suicidio (tranne oceania) mi lamento, assolutamente FALSO, mai fatto un commento a tal proposito nè in game nè nel post partita

    Comunque c'è da fare un'ulteriore considerazione che è questa

    Il reclamo l'ho sporto verso bubusalerno che tra l'altro è arrivato ultimo (come sempre sarà se continua a giocare così) quindi senza alcuna velleità di scalare classifiche.

    Anzichè avere un confronto col diretto interessato intervieni tu e fai un resoconto inesatto riportando cose imprecise e difformi.

    Se prima credevo alla buona fede ora mi ravvedo e mi convinco del contrario.

    Mi reputo un player rispettoso ed educato (nessuno ha riportato che intorno al 12 turno quando bubusalerno si è disconnesso io ho subito proposto l'annullamento se nn rientrava), ma essere preso in giro mi infastidisce

    Poichè questo atteggiamento ostracistico ed irriverente non lo accetto anzi lo condanno,

    poichè non voglio rovinare nulla a nessuno

    Preferisco ritirarmi dal torneo senza polemizzare ulteriormente



    P.S.

    Jimi ti ringrazio della possibilità offertami, a parte questo episodio mi sono divertito e auguro a voi organizzatori un buon proseguimento
    Caro elcondor,
    mi spiace ma abbiamo due punti di vista diametralmente differenti.
    Ieri siamo rimasti a parlare dopo la partita e non voglio ripetere qui su il modo con il quale hai etichettato bubu (a mio avviso in modo offensivo). Tu invece dici di non averlo offeso...mah....
    Commentare un azione di gioco che reputo scorretta o inadeguata è antisportivo? non la penso così.
    Non ricordi di esserti suicidato anche in mongolia contro di me? mi hai attaccato, se non ricordo male, 9 contro 10. E in america del sud / centrale?
    a fine partita non hai cominciato subito a lamentarti del comportamento di bubu dicendo di voler sporgere reclamo?
    Hai sporto reclamo verso bubu si, aggiungendo però insinuazioni velate sul fatto che noi siamo amici intimi....e vuoi che io non intervenga? sono intervenuto ed ho esposto i fatti come li ho visti io. Per quanto mi riguarda, quindi, sei tu ad aver riportato cose "imprecise e difformi".
    Libero di non credere nella mia buoa fede, non mi interessa. Io sto con la coscienza a posto.
    Ribadisco e sottolineo, infine, che non ho mancato di rispetto nelle mie affermazioni, quindi respingo fermamente le accuse di irriverenza e ostracismo.

    Dopo questo spiacevole evento e dopo le insinuazioni che sono state fatte sul mio conto non posso far altro che lasciare il torneo togliendovi da qualsiasi eventuale disturbo. Credo che le cose dette in questo thread potrebbero arrecare influenze negative alle persone di un tavolo con me presente.

    Buon divertimento a tutti.

    Francesco Toro
    ferenc non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Recupero sesta giornata!

    Ho aperto io la cartina in america centrale quando bubusalerno aveva 3/4 di oceania, oltre a siam, india e 4 armate a giro, mentre elcondor difendeva con 8 carri e 3 armate a giro. Quindi si partiva da un 20 vs. 8, molto periocoloso per la partita (almeno secondo la mia valutazione).
    Appena ho lasciato cartina a elcondor bubusalerno si è arrabbiato commentanto ironicamente la mia decisione dicendo che così avvantaggiavo il rosso che aveva già 3 carte e che non aveva senso aprire cartina in quel momento. I blandi tentativi di farlo soprassedere dal commentare certe scelte durante la partita non hanno sortito effetto. Almeno non subito.

    A me ha dato fastidio che abbia commentato in quel modo la mia scelta, a prescindere che anche le sue azioni sarebbero opinabili (ma non lo farò perché le ritengo delle "scelte strategiche personali").
    Personalmente non capisco come mai bubusalerno abbia giocato tutta la partita fuori obiettivo (tranne 3 attacchi in Nord America), e per quanto ci pensi non riesco a capirne i motivi. Però la partita era la sua e ognuno la gestisce come meglio crede.
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote shaney ha scritto:
    Ho aperto io la cartina in america centrale quando bubusalerno aveva 3/4 di oceania, oltre a siam, india e 4 armate a giro, mentre elcondor difendeva con 8 carri e 3 armate a giro. Quindi si partiva da un 20 vs. 8, molto periocoloso per la partita (almeno secondo la mia valutazione).
    Appena ho lasciato cartina a elcondor bubusalerno si è arrabbiato commentanto ironicamente la mia decisione dicendo che così avvantaggiavo il rosso che aveva già 3 carte e che non aveva senso aprire cartina in quel momento. I blandi tentativi di farlo soprassedere dal commentare certe scelte durante la partita non hanno sortito effetto. Almeno non subito.

    A me ha dato fastidio che abbia commentato in quel modo la mia scelta, a prescindere che anche le sue azioni sarebbero opinabili (ma non lo farò perché le ritengo delle "scelte strategiche personali").
    Personalmente non capisco come mai bubusalerno abbia giocato tutta la partita fuori obiettivo (tranne 3 attacchi in Nord America), e per quanto ci pensi non riesco a capirne i motivi. Però la partita era la sua e ognuno la gestisce come meglio crede.
    Grazie per essere intervenuto Shaney, riportando in modo esatto e preciso i fatti.

    Non voglio aggiungere altro per rispetto verso gli organizzatori

    Confermo soltanto il mio ritiro dal torneo
    elcondor1 non è in linea
  6. #16
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Bubu... ma allora è un'abitudine quella di commentare la partita in chat ( http://forum.egcommunity.it/showthre...t=33774&page=4 )... mannaggia a te mannaggia... lo vedi che succede?

    Detto ciò... terroni bastardi e puzzolosi... :ahahah: ... stiamoooooooooo giocandoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    Corrado ti prego di ritirare il reclamo... poi a bubu lo meniamo Live (speriamo che è piccolo e magro!)!!! :ahahah:

    ferenc non puoi abbandonare... hai sottoscritto un contratto ricordi! Se recedi ti mettiamo in mora... sguinzagliamo i mastini... ti mandiamo sul lastrico... ti spediamo a casa Cris e Peppe contemporaneamente... di domenica e per pranzo oltretutto!

    Dai raga ridimensionate la cosa... mi farò offrire il caffè da chi farà il primo passo!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote maxibon ha scritto:
    Bubu... ma allora è un'abitudine quella di commentare la partita in chat ( http://forum.egcommunity.it/showthre...t=33774&page=4 )... mannaggia a te mannaggia... lo vedi che succede?

    Detto ciò... terroni bastardi e puzzolosi... :ahahah: ... stiamoooooooooo giocandoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    Corrado ti prego di ritirare il reclamo... poi a bubu lo meniamo Live (speriamo che è piccolo e magro!)!!! :ahahah:

    ferenc non puoi abbandonare... hai sottoscritto un contratto ricordi! Se recedi ti mettiamo in mora... sguinzagliamo i mastini... ti mandiamo sul lastrico... ti spediamo a casa Cris e Peppe contemporaneamente... di domenica e per pranzo oltretutto!

    Dai raga ridimensionate la cosa... mi farò offrire il caffè da chi farà il primo passo!
    Uhahahaha max sei un mito

    Il caffè te lo offro volentieri

    comunque per tornare in topic ho contattato Jimi via mp il quale con rispetto, diplomazia ed imparzialità mi ha convinto a rientrare nei ranghi

    Quindi comunico

    Il ritiro del reclamo

    Il rientro nel torneo
    elcondor1 non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Uhahahaha max sei un mito

    Il caffè te lo offro volentieri

    comunque per tornare in topic ho contattato Jimi via mp il quale con rispetto, diplomazia ed imparzialità mi ha convinto a rientrare nei ranghi

    Quindi comunico

    Il ritiro del reclamo

    Il rientro nel torneo



    ho un caffè pagato!

    ... ehmmm, dal secondo mi lascerei offrire un bel grappino!
    maxibon non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote maxibon ha scritto:


    ho un caffè pagato!

    ... ehmmm, dal secondo mi lascerei offrire un bel grappino!

    Azz... Ti sei buttato a pesce...... tra i 2 litiganti il 3 gode
    elcondor1 non è in linea
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 38
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Dopo esser stato oggetto di accuse di vario genere, tra cui la mala fede, la serenità con la quale parteciperei a questo torneo è stata profondamente lesa.

    Ribadisco, quindi, di non voler più partecipare al torneo per i motivi appena espressi e per non creare ulteriori disturbi ai suoi partecipanti.

    Maxi, per la simpatia che hai mostrato il grappino è comunque offerto

    Ciao e buon divertimento.
    ferenc non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Settima giornata, Tavolo B: NA-pedroblu SA-elcondor1 NA-mtq SA-ferenc
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-04-2009, 23:32
  2. Risposte: 27
    Ultimo post: 30-03-2009, 10:50
  3. Quarta giornata, Tavolo C: NA-mtq SA-ferenc NA-seie29 SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 9
    Ultimo post: 13-03-2009, 23:34
  4. Terza giornata, Tavolo B: NA-shaney - SA-eliott - SA-partner - NA-ilche
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 14
    Ultimo post: 06-03-2009, 22:23
  5. Prima giornata, Tavolo B: NA-ilche SA-elcondor1 NA-mtq SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 17:56

Navigazione

Tag per questa discussione