Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott
  1. #31
    Guest6035
     Guest

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Questo torneo è stato il più divertente, stimolante e rilassante di quelli sino ad ora da me disputati
    Concordo in pieno.

    Riflette la personalità di Cristofaro.

    Grazie Jimi !

  2. #32
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote elcondor1 ha scritto:
    8) In virtù di tutto questa ipocrisia e ostracismo da parte dei players bubusalerno e ferenc comunico il mio ritiro dal torneo in corso perchè mi è passata proprio la voglia e la serenità.
    Prendo atto.
    Jimi non è in linea
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Messaggi: 2
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote elcondor1 ha scritto:
    8) In virtù di tutto questa ipocrisia e ostracismo da parte dei players bubusalerno e ferenc comunico il mio ritiro dal torneo in corso perchè mi è passata proprio la voglia e la serenità.

    Sono utopico, credo ancora alla correttezza e sportività, ma purtroppo esistono i players come bubusalerno.
    Questo è il problema ( correttezza e sportività ) che tu per primo non hai avuto con il tuo modo di sporgere e di accusare hai fatto passare la voglia....Prima a Ferenc e poi a me..

    Semmai prima di scrivere ipocrisia e ostracismo dovresti essere tu a passarti la mano per la coscienza e non a farti bello delle parole scritte e di un accusa ufficiale.....
    per poi accusare noi chissà di cosa....

    La verità che la voglia l'hai fatta passare a 2 di noi....
    Renditene conto...........

    e non dico altro perchè hai raggiunto il limite piuttosto che scrivere avresti potuto chiedere il numero di telefono a Jimi e risolvere la questione telefonicamente( forse avresti risolto qulcosa almeno nei confronti di ferenc) piuttosto che aver fatto quello che hai fatto....

    Non ho parole...
    bubusalerno non è in linea
  4. #34
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Quote Jimi ha scritto:
    Vorrei gentilmente chiudere questa discussione ...
    A tal fine, inviterei gli attori di questa querelle a discuterne pacificamente dal vivo il giorno Domenica 19 Aprile, giornata finale del torneo. Conoscendo personalmente da una vita i giocatori Bubusalerno e Ferenc, e vista la serietà dimostrata dal giocatore Elcondor1 durante tutto il torneo, sono convinto che ci siano le basi per una sana amicizia tra i tre, che un equivoco nato online non potrà certo rovinare.
    In caso di assenza di questi tre giocatori alla giornata finale dovrò concludere che non c'è stata volontà di sanare uno strappo nato per caso, che online può solo alimentarsi e non smorzarsi, e a questo punto metterò in serio dubbio la reale volontà degli assenti di partecipare a questo torneo per il nobile piacere di giocare insieme.

    Cristofaro Luciani
    > Jimi
    non posso far altro che ribadire ...
    Jimi non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Settima giornata, Tavolo B: NA-pedroblu SA-elcondor1 NA-mtq SA-ferenc
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-04-2009, 23:32
  2. Risposte: 27
    Ultimo post: 30-03-2009, 10:50
  3. Quarta giornata, Tavolo C: NA-mtq SA-ferenc NA-seie29 SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 9
    Ultimo post: 13-03-2009, 23:34
  4. Terza giornata, Tavolo B: NA-shaney - SA-eliott - SA-partner - NA-ilche
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 14
    Ultimo post: 06-03-2009, 22:23
  5. Prima giornata, Tavolo B: NA-ilche SA-elcondor1 NA-mtq SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 17:56

Navigazione

Tag per questa discussione