Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Sesta Giornata

    TAVOLO D
    SA-ferenc
    NA-shaney
    NA-luigibraccio1
    SA-eliott

    La partita è fissata per Venerdì 27 Marzo 2009 alle ore 21:00 (orario di inizio della partita).
    Se qualcuno di voi ha esigenze particolari per richiedere un anticipo o un posticipo dell'orario o della data, è pregato di utilizzare questo thread per indicare la propria richiesta di spostamento con la disponibilità (in casi eccezionali potete contattarmi al 3476238499 o a jimi@jimi.it) non meno di 30 ore prima della partita, vedremo di accontentare tutti oppure di convocare una riserva.
    Al termine della partita, ed entro Lunedì 30 Marzo 2009 ore 15:00, dovrete pubblicare qui i punteggi e l'ID della partita (si trova in alto a destra nella schermata di gioco) in modo tale da recuperare i dati originali direttamente dal server.

    Buona partita e che vinca il migliore
    E soprattutto: buon divertimento!
    Jimi non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 86
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 4
    7.8

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    Luigibraccio1 presente.
    Grazie Jimi
    luigibraccio1 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 38
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    purtroppo ho problemi e non potrò collegarmi prima delle 22 - 22:30.
    Se potete aspettare altrimenti sostituitemi.

    Ciao,

    ferenc

    Francesco Toro
    ferenc non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Recupero sesta giornata!

    id partita: 1322695
    Vince ferenc con 46 punti.
    Seguono
    shaney 26 (-20)
    elcondor1 22 (-24)
    bubusalerno 13 (-33)
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    il tavolo d è stato giocato con la sostituzione di eliott e luigibraccio con elcondor1 e bubusalerno, e la descrizione è qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...61#post=738661

    per gli altri due: vi lascio di tempo per giocare la vostra sesta giornata fino a giovedì 2 aprile, dopo di che luigibraccio1 sarà considerato indisponibile quindi con zero punti in classifica, mentre eliott sarà squalificato dal torneo per seconda assenza.
    potete provare a giocare postando nel thread del recupero, come hanno già fatto shaney e ferenc: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=34977.
    Jimi non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote shaney ha scritto:
    id partita: 1322695
    Vince ferenc con 46 punti.
    Seguono
    shaney 26 (-20)
    elcondor1 22 (-24)
    bubusalerno 13 (-33)

    Sporgo ufficialmente reclamo verso il player bubusalerno per commenti antisportivi durante il game.

    Se necessita posso postare parte della chat in cui si commentano le strategie di gioco.

    Voglio far presente anche del fatto che i players bubusalerno e ferenc sono intimi amici, non mi permetto di insinuare nulla con questa dichiarazione ma forse la scheda partita può dare qualche indizio maggiore.

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1322695

    C O R R A D O V I T A L E
    elcondor1 non è in linea
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Sesta giornata, Tavolo D: SA-ferenc NA-shaney NA-luigibraccio1 SA-eliott

    luigibraccio1 si è aggregato al tavolo E quindi la nota di prima vale solo per eliott.
    chiedo scusa, l'ho visto dopo.
    Jimi non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Sporgo ufficialmente reclamo verso il player bubusalerno per commenti antisportivi durante il game.

    Se necessita posso postare parte della chat in cui si commentano le strategie di gioco.

    Voglio far presente anche del fatto che i players bubusalerno e ferenc sono intimi amici, non mi permetto di insinuare nulla con questa dichiarazione ma forse la scheda partita può dare qualche indizio maggiore.

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1322695
    Prendo atto del reclamo, verrà valutato insieme agli altri responsabili del torneo Masajr e Regalhill.
    Prego sin da ora il giocatore Elcondor1 di fornirmi elementi validi per giudicare l'accaduto (schermate della chat, come da regolamento, o quantomeno il racconto e le proprie deduzioni su ciò che è avvenuto) non qui ma via email: jimi@jimi.it. Grazie.

    > Jimi
    in veste di organizzatore e giudice insieme a Masajr e Regalhill

    P.S.:
    Giusto una precisazione: i giocatori Ferenc e Serenina sono marito e moglie, i giocatori Serenina e Bubusalerno sono sorella e fratello, quindi i giocatori Ferenc e Bubusalerno sono cognati: la cosa è ben nota all'organizzazione e finora non ci ha arrecato alcun problema.
    Jimi non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 38
    Profilo: 319 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote elcondor1 ha scritto:
    Sporgo ufficialmente reclamo verso il player bubusalerno per commenti antisportivi durante il game.

    Se necessita posso postare parte della chat in cui si commentano le strategie di gioco.

    Voglio far presente anche del fatto che i players bubusalerno e ferenc sono intimi amici, non mi permetto di insinuare nulla con questa dichiarazione ma forse la scheda partita può dare qualche indizio maggiore.

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1322695
    Sono molto amareggiato da questo reclamo, non è questo lo spirito che mi aspettavo di trovare in questo torneo.

    Bubusalerno, mio cognato, non ha assunto nessun comportamento "antisportivo" come riportato da elcondor. Ha solo commentato una cartina a suo avviso non giusta senza offendere nessuno e senza rovinare la partita. Ha esagerato esprimendo troppo a lungo il suo disaccordo, ma, ripeto, non ha offeso nessuno.

    Il signor elcondor, invece, ha offeso a fine partita bubu con giudizi poco rispettosi.

    La partita è stata molto bloccata, molti rinforzi, fino a quando, proprio il succitato elcondor apre cartina in america centrale con shaney (contro chi non si sa, io ero a 10 e bubu a 11) per poi, con attacchi sconsiderati e a mio avviso contrari alle regole di sportività e correttezza del risiko, suicidarsi in sequenza:

    - in america del sud (lasciandola a shaney e bubu)
    - in oceania (lasciando continente a bubu)
    - in mongolia (lasciando nicchia a me)

    A questo punto il signor elcondor scende a 6 territori, dopo di che è stato giustamente attaccato da tutti nelle zone in cui si è suicidato. Da qui in poi inizia il suo lamento.

    Rispondo all' "insinuazione - non insinuazione" del signor elcondor: i dati dicono che non ho mai attaccato bubu, ma sono 2 i motivi principali:

    1 - io e bubu avevamo pochi punti di contatto sul tabellone, io ho cominciato con ben 29 punti e ho centellinato attacchi...mi andava bene la partita al rinforzo.
    2 - ho approfittato dei suoi lasciti in scandinavia, cita e mongolia per rinpinguare il mio bottino, nell'unico stato confinante con bubu che avevo in obiettivo (urali) c'erano troppi carri assiepati.

    Sono allibito e indignato dalle velate accuse di elcondor.

    che tristezz.....
    ferenc non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Recupero sesta giornata!

    Quote ferenc ha scritto:
    Sono molto amareggiato da questo reclamo, non è questo lo spirito che mi aspettavo di trovare in questo torneo.

    Bubusalerno, mio cognato, non ha assunto nessun comportamento "antisportivo" come riportato da elcondor. Ha solo commentato una cartina a suo avviso non giusta senza offendere nessuno e senza rovinare la partita. Ha esagerato esprimendo troppo a lungo il suo disaccordo, ma, ripeto, non ha offeso nessuno.

    Il signor elcondor, invece, ha offeso a fine partita bubu con giudizi poco rispettosi.

    La partita è stata molto bloccata, molti rinforzi, fino a quando, proprio il succitato elcondor apre cartina in america centrale con shaney (contro chi non si sa, io ero a 10 e bubu a 11) per poi, con attacchi sconsiderati e a mio avviso contrari alle regole di sportività e correttezza del risiko, suicidarsi in sequenza:

    - in america del sud (lasciandola a shaney e bubu)
    - in oceania (lasciando continente a bubu)
    - in mongolia (lasciando nicchia a me)

    A questo punto il signor elcondor scende a 6 territori, dopo di che è stato giustamente attaccato da tutti nelle zone in cui si è suicidato. Da qui in poi inizia il suo lamento.

    Rispondo all' "insinuazione - non insinuazione" del signor elcondor: i dati dicono che non ho mai attaccato bubu, ma sono 2 i motivi principali:

    1 - io e bubu avevamo pochi punti di contatto sul tabellone, io ho cominciato con ben 29 punti e ho centellinato attacchi...mi andava bene la partita al rinforzo.
    2 - ho approfittato dei suoi lasciti in scandinavia, cita e mongolia per rinpinguare il mio bottino, nell'unico stato confinante con bubu che avevo in obiettivo (urali) c'erano troppi carri assiepati.

    Sono allibito e indignato dalle velate accuse di elcondor.

    che tristezz.....
    Facciamo chiarezza perchè il resoconto è un pò travisato

    1) Per comportamento antisportivo intendo il commentare mosse di gioco, e tu stesso ammetti che bubusalerno lo ha fatto durante il game

    2) Non ho mai detto che ha offeso qualcuno

    3) Dichiari che ho offeso bubusalerno (assolutamente falso non ho mai usato termini scomposti) a fine gara ho fatto delle considerazioni sul suo comportamento memore anche dell'ultimo incontro

    4) Non ho aperto carta a shaney, è lui che l'ha aperta a me, usata solo x 2 turni e poi ho rifiutato di continuare

    5) Il mio suicidio (turno 28 circa) avvenuto solo ed esclusivamente in oceania aveva un senzo, quello di equilibrare il game poichè avevo capito che bubusalerno fosse fuori obiettivo e speravo che con continente avrebbe attaccato ferenc che era in vantaggio ma aimè non è stato così.

    6) Dichiari che dopo il mio presunto suicidio (tranne oceania) mi lamento, assolutamente FALSO, mai fatto un commento a tal proposito nè in game nè nel post partita

    Comunque c'è da fare un'ulteriore considerazione che è questa

    Il reclamo l'ho sporto verso bubusalerno che tra l'altro è arrivato ultimo (come sempre sarà se continua a giocare così) quindi senza alcuna velleità di scalare classifiche.

    Anzichè avere un confronto col diretto interessato intervieni tu e fai un resoconto inesatto riportando cose imprecise e difformi.

    Se prima credevo alla buona fede ora mi ravvedo e mi convinco del contrario.

    Mi reputo un player rispettoso ed educato (nessuno ha riportato che intorno al 12 turno quando bubusalerno si è disconnesso io ho subito proposto l'annullamento se nn rientrava), ma essere preso in giro mi infastidisce

    Poichè questo atteggiamento ostracistico ed irriverente non lo accetto anzi lo condanno,

    poichè non voglio rovinare nulla a nessuno

    Preferisco ritirarmi dal torneo senza polemizzare ulteriormente



    P.S.

    Jimi ti ringrazio della possibilità offertami, a parte questo episodio mi sono divertito e auguro a voi organizzatori un buon proseguimento
    elcondor1 non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Settima giornata, Tavolo B: NA-pedroblu SA-elcondor1 NA-mtq SA-ferenc
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-04-2009, 23:32
  2. Risposte: 27
    Ultimo post: 30-03-2009, 10:50
  3. Quarta giornata, Tavolo C: NA-mtq SA-ferenc NA-seie29 SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 9
    Ultimo post: 13-03-2009, 23:34
  4. Terza giornata, Tavolo B: NA-shaney - SA-eliott - SA-partner - NA-ilche
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 14
    Ultimo post: 06-03-2009, 22:23
  5. Prima giornata, Tavolo B: NA-ilche SA-elcondor1 NA-mtq SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 17:56

Navigazione

Tag per questa discussione