Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Settima Giornata

    TAVOLO E
    NA-ilche
    NA-oldrisimike
    SA-fermento88
    NA-niko53

    La partita è fissata per Venerdì 3 Aprile 2009 alle ore 21:00 (orario di inizio della partita).
    Se qualcuno di voi ha esigenze particolari per richiedere un anticipo o un posticipo dell'orario o della data, è pregato di utilizzare questo thread per indicare la propria richiesta di spostamento con la disponibilità (in casi eccezionali potete contattarmi al 3476238499 o a jimi@jimi.it) non meno di 30 ore prima della partita, vedremo di accontentare tutti oppure di convocare una riserva.
    Al termine della partita, ed entro Lunedì 6 Aprile 2009 ore 15:00, dovrete pubblicare qui i punteggi e l'ID della partita (si trova in alto a destra nella schermata di gioco) in modo tale da recuperare i dati originali direttamente dal server.

    Buona partita e che vinca il migliore
    E soprattutto: buon divertimento!
    Jimi non è in linea
  2. #2

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Posto qui sin da ora la mia disponibilità a giocare la partita come da programma.
    Desidero inoltre informare che non sarò disponibile ad alcun rinvio della stessa per qualunque motivo.
    Sono putroppo forzato a questo atteggiamento dato quello che è capitato nella partita dello scorso Venerdì, quando, vista la indisponibilità di Gepop si era cercato di concordare una data diversa.
    Finora lo spirito del torneo era stato quello di divertirsi insieme (da me pienamente condiviso) anche cercando insieme un accordo su quando giocare la partita, piuttosto che quello della rigida applicazione del regolamento, come invece qualcuno ha ritenuto dover fare.
    Me ne dispiace, ma non posso che prenderne atto.
    Io avevo dato, come al solito la mia disponibilità a concordare una data ed un orario diversi per consentire anche a Gepop di giocare e divertirsi con noi e poi, non avendo avuto ancora una risposta non mi ero collegato venerdì sera della scorsa settimana.
    Morale: la partita si è giocata lo stesso senza me e senza Gepop.
    Pazienza, io sono ancora qui per divertirmi.
    Se a qualcuno importa più la "competizione" che il divertimento, ne prendo atto e va bene così.
    Dunque a Venerdì prossimo, sempre con lo stesso spirito che ritengo sia quello giusto (divertirsi fra amici), ma anche con un doveroso occhio al regolamento.
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
    niko53 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Quote niko53 ha scritto:
    Posto qui sin da ora la mia disponibilità a giocare la partita come da programma.
    Desidero inoltre informare che non sarò disponibile ad alcun rinvio della stessa per qualunque motivo.
    Sono putroppo forzato a questo atteggiamento dato quello che è capitato nella partita dello scorso Venerdì, quando, vista la indisponibilità di Gepop si era cercato di concordare una data diversa.
    Finora lo spirito del torneo era stato quello di divertirsi insieme (da me pienamente condiviso) anche cercando insieme un accordo su quando giocare la partita, piuttosto che quello della rigida applicazione del regolamento, come invece qualcuno ha ritenuto dover fare.
    Me ne dispiace, ma non posso che prenderne atto.
    Io avevo dato, come al solito la mia disponibilità a concordare una data ed un orario diversi per consentire anche a Gepop di giocare e divertirsi con noi e poi, non avendo avuto ancora una risposta non mi ero collegato venerdì sera della scorsa settimana.
    Morale: la partita si è giocata lo stesso senza me e senza Gepop.
    Pazienza, io sono ancora qui per divertirmi.
    Se a qualcuno importa più la "competizione" che il divertimento, ne prendo atto e va bene così.
    Dunque a Venerdì prossimo, sempre con lo stesso spirito che ritengo sia quello giusto (divertirsi fra amici), ma anche con un doveroso occhio al regolamento.
    Ciao Niko53, sono Giancarlo, e dovevamo giocare insieme venerdì scorso, quindi il tuo post è anche diretto a me e per questo ci tengo a risponderti. La mia vuole essere solo una semplice osservazione e per nulla una polemica.......
    Credo che nessun spirito competitivo abbia preso il sopravvento sul vero scopo del torneo , cioè giocare insieme per divertirsi, ma credo anche che alcune regole dello stesso vanno rispettate, e cioè, quando mi sono iscritto, come tutti del resto, mi sono impegnato a giocare il venerdi sera, quindi per mantenere fede a ciò cerco di tenermi libero il venerdi facendomi sostituire direttamente quando sono indisponibile..... e se rinuncio a qualche altra cose per essere alle 21:30 di venerdi davanti al pc per giocare, se permetti voglio farlo, e non per spirito competitivo, ma solo per rispetto verso me stesso, anche perchè se avessi saputo che bisognava dare tutta questa flessibilità nel fissare le partite, come purtroppo sta accadendo, quasi certamente non mi sarei iscritto. Tutto qui, niente di personale e stesso scopo comune "Divertirsi Insieme".
    Ciao a Venerdi.

    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea
  4. #4

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Quote ILCHE ha scritto:
    Ciao Niko53, sono Giancarlo, e dovevamo giocare insieme venerdì scorso, quindi il tuo post è anche diretto a me e per questo ci tengo a risponderti. La mia vuole essere solo una semplice osservazione e per nulla una polemica.......
    Credo che nessun spirito competitivo abbia preso il sopravvento sul vero scopo del torneo , cioè giocare insieme per divertirsi, ma credo anche che alcune regole dello stesso vanno rispettate, e cioè, quando mi sono iscritto, come tutti del resto, mi sono impegnato a giocare il venerdi sera, quindi per mantenere fede a ciò cerco di tenermi libero il venerdi facendomi sostituire direttamente quando sono indisponibile..... e se rinuncio a qualche altra cose per essere alle 21:30 di venerdi davanti al pc per giocare, se permetti voglio farlo, e non per spirito competitivo, ma solo per rispetto verso me stesso, anche perchè se avessi saputo che bisognava dare tutta questa flessibilità nel fissare le partite, come purtroppo sta accadendo, quasi certamente non mi sarei iscritto. Tutto qui, niente di personale e stesso scopo comune "Divertirsi Insieme".
    Ciao a Venerdi.

    Nulla da eccepire, ci mancherebbe.
    Il mio post voleva dire esattamente questo.
    Ho solo preso atto di qualcosa.
    A venerdì.
    Nicola.
    niko53 non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    mi prendo tutta la responsabilità sulla elasticità nel gestire orari e giorni delle partite: mi è valso da insegnamento. ora prendetevela con me (che vorrei sempre accontentare tutti), e non con gli altri vostri compagni di gioco

    questo venerdì si presenti online chi può, in caso di problemi gestirò io come ho fatto finora.

    al prossimo torneo che organizzo evito tutta questa flessibilità, promesso!
    Jimi non è in linea
  6. #6

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Quote Jimi ha scritto:
    mi prendo tutta la responsabilità sulla elasticità nel gestire orari e giorni delle partite: mi è valso da insegnamento. ora prendetevela con me (che vorrei sempre accontentare tutti), e non con gli altri vostri compagni di gioco

    questo venerdì si presenti online chi può, in caso di problemi gestirò io come ho fatto finora.

    al prossimo torneo che organizzo evito tutta questa flessibilità, promesso!
    Caro Cristofaro, tu non hai alcuna responsabilità, anzi ti confermo che sei stato grande nell'organizzare questo torneo.
    Quindi, in attesa di conoscerci di persona, non posso che dirti un grazie ed esprimerti la mia stima e la più grande simpatia.
    Nel mio post, che credo hai certamente compreso, mi riferivo ad altro e lo dico davvero senza nessuno spirito polemico.
    A venerdì.
    niko53 non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Quote niko53 ha scritto:
    Caro Cristofaro, tu non hai alcuna responsabilità, anzi ti confermo che sei stato grande nell'organizzare questo torneo.

    Quoto
    ILCHE non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 323
    Profilo: 2001 visite
    Gradimento: 72
    9.4

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    Jimi... tu per me hai sempre ragione
    Ilche ha sempre torto per definizione...
    e anche Niko!!!
    quindi....
    bacione a tutti....
    mtq non è in linea
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Settima giornata, Tavolo E: NA-ilche NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53

    anche se in ritardo, erano presenti ilche oldrisimike e niko53, che sono stati tutti sistemati su altri tavoli.
    fermento88, assente, ha facoltà di organizzarsi nel thread di recupero.
    Jimi non è in linea

Discussioni simili

  1. Ottava giornata, Tavolo D: NA-oldrisimike SA-fermento88 NA-niko53 SA-gepop
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-04-2009, 23:53
  2. Sesta giornata, Tavolo E: NA-ilche SA-trisha NA-niko53 SA-gepop
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 10
    Ultimo post: 31-03-2009, 02:02
  3. Terza giornata, Tavolo D: SA-jimi - NA-mtq - SA-bubusalerno - NA-niko53
    Da seie29 nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 7
    Ultimo post: 07-03-2009, 12:50
  4. Seconda giornata, Tavolo D: SA-elliott NA-mtq SA-bubusalerno NA-niko53
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 6
    Ultimo post: 14-02-2009, 00:34
  5. Prima giornata, Tavolo B: NA-ilche SA-elcondor1 NA-mtq SA-eliott
    Da Jimi nel forum Torneo RisiKo! Campania Felix
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 17:56

Navigazione

Tag per questa discussione