Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 40
Discussione: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Come ricorderete, la giornata prevista inizialmente per il 27 Febbraio (era la seconda) slittò di una settimana per il lutto che mi ha colpito (in mia assenza, la cosa fu decisa dagli altri organizzatori, e io li ringrazio ancora per la sensibilità dimostratami).

    Ora ufficializzo il metodo di recupero di quella giornata, che quindi diventa la nostra 9a giornata.

    I tavoli della 9a giornata possono essere giocati liberamente dal giorno 1 Aprile al giorno 15 Aprile compresi, previo accordo fra quattro qualsiasi giocatori che non si siano già incontrati per più di una volta alla data del 31 Marzo 2009 (VI giornata disputata). A questo scopo invito a consultare il thread "Tabellone Risultati" (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=34741), che vale come indicazione tassativa.
    Mi farebbe piacere che chiunque intervenga in questo thread per "sfidare" qualcuno in particolare, e che quel qualcuno raccolga subito la sfida.
    Meno poeticamente: chi prima si accorda, prima gioca.

    Il giorno Mercoledì 15 Aprile alle ore 24:00 si chiude ufficialmente la fase eliminatoria online, e non sono assolutamente previsti ulteriori recuperi dopo tale data.
    Appena passata la mezzanotte del 15 Aprile, stilerò le classifiche definitive con le indicazioni per la giornata finale che si giocherà Domenica 19 Aprile.

    A brevissimo vi ufficializzerò le modifiche al regolamento necessarie vista la scarsa partecipazione numerica di ben tre Province su cinque.
    Posso solo anticiparvi due cose: i migliori 4 giocatori in assoluto disputeranno la finale individuale. Questi quattro non disputeranno la finale per Province.
    La finale per Province, invece, verrà disputata con formula che sto mettendo a punto, dalle sole Province di Napoli e Salerno.
    Jimi non è in linea
  2. #2
    Guest6035
     Guest

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Quote Jimi ha scritto:
    I tavoli della 9a giornata possono essere giocati liberamente dal giorno 1 Aprile al giorno 15 Aprile compresi, previo accordo fra quattro qualsiasi giocatori che non si siano già incontrati per più di una volta alla data del 31 Marzo 2009 (VI giornata disputata). A questo scopo invito a consultare il thread "Tabellone Risultati" (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=34741), che vale come indicazione tassativa.
    Vorrei fare una piccola proposta per semplificare le cose.

    Forse sarebbe più pratico se tu indicassi 3 o 4 serate, comprse nel periodo di cui sopra, in cui convocare i giocatori per tentare di creare liberamente dei tavoli. Questo, secondo me, renderebbe le cose più facili, piuttosto che trattare la creazione dei tavoli in questo 3d.

    Fermo restando che se 4 giocatori riescono ad organizzare un tavolo in un giorno e un'ora qualunque, sono liberissimi di farlo.


  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Ma non erano già decise le partite? Ce le dobbiamo organizzare noi?
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    per Pedroblu: ottima idea, la mettiamo subito in pratica.
    per Masajr: questo è il thread della 9a giornata (che vale da recupero di quella saltata per lutto il 27 Febbraio); i tavoli della 7a giornata sono in un altro thread.

    Dando seguito a quanto proposto da Pedroblu, invito tutti i giocatori del torneo a presentarsi online nei seguenti giorni ed orari (tassativi): chi ci sarà giocherà secondo mie disposizioni (sarò online anche io, ovviamente), anche con riserve esterne al torneo reperite al momento. Chi non ci sarà verrà considerato "indisponibile" per la 9a giornata.

    data1) Lunedì 6 Aprile ore 15:30
    data2) Mercoledì 8 Aprile ore 21:00
    data3) Sabato 11 Aprile ore 18:00

    Chi vuole, può già anticipare in questo thread la propria presenza ad uno o più degli appuntamenti, e magari "sfidare" qualche avversario.
    Rinnovo l'obbligo di non poter disputare più di tre partite con lo stesso giocatore.
    Jimi non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Quote Jimi ha scritto:
    per Pedroblu: ottima idea, la mettiamo subito in pratica.
    per Masajr: questo è il thread della 9a giornata (che vale da recupero di quella saltata per lutto il 27 Febbraio); i tavoli della 7a giornata sono in un altro thread.

    Dando seguito a quanto proposto da Pedroblu, invito tutti i giocatori del torneo a presentarsi online nei seguenti giorni ed orari (tassativi): chi ci sarà giocherà secondo mie disposizioni (sarò online anche io, ovviamente), anche con riserve esterne al torneo reperite al momento. Chi non ci sarà verrà considerato "indisponibile" per la 9a giornata.

    data1) Lunedì 6 Aprile ore 15:30
    data2) Mercoledì 8 Aprile ore 21:00
    data3) Sabato 11 Aprile ore 18:00

    Chi vuole, può già anticipare in questo thread la propria presenza ad uno o più degli appuntamenti, e magari "sfidare" qualche avversario.
    Rinnovo l'obbligo di non poter disputare più di tre partite con lo stesso giocatore.
    x lunedi 6 aprile io ci sarò
    ciao a tutti
    p.s gli altri orari sono lavorativi x me
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
    gepop non è in linea
  6. #6

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Quote Jimi ha scritto:
    per Pedroblu: ottima idea, la mettiamo subito in pratica.
    per Masajr: questo è il thread della 9a giornata (che vale da recupero di quella saltata per lutto il 27 Febbraio); i tavoli della 7a giornata sono in un altro thread.

    Dando seguito a quanto proposto da Pedroblu, invito tutti i giocatori del torneo a presentarsi online nei seguenti giorni ed orari (tassativi): chi ci sarà giocherà secondo mie disposizioni (sarò online anche io, ovviamente), anche con riserve esterne al torneo reperite al momento. Chi non ci sarà verrà considerato "indisponibile" per la 9a giornata.

    data1) Lunedì 6 Aprile ore 15:30
    data2) Mercoledì 8 Aprile ore 21:00
    data3) Sabato 11 Aprile ore 18:00

    Chi vuole, può già anticipare in questo thread la propria presenza ad uno o più degli appuntamenti, e magari "sfidare" qualche avversario.
    Rinnovo l'obbligo di non poter disputare più di tre partite con lo stesso giocatore.
    Lunedì 6 aprile ci sono
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
    niko53 non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    lunedì 6 aprole ore 15 30 ok
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Lunedi ok anche per me.
    masajr non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 86
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 4
    7.8

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    Ogni sera dopo le 21!

    @pedroblu...Sinceramente non ricordo se l'ho già incontrato però per la supremazia napoletana lo sfido volentieri!!! :)
    luigibraccio1 non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: NONA GIORNATA - RECUPERO EX 27 FEBBRAIO - TAVOLI LIBERI DALL' 1 AL 15 APRILE

    il primo tavolo è già fissato, per lunedì 6 ore 15:30
    SA-gepop
    NA-niko53
    NA-borodino
    AV-masajr
    Jimi non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo post: 23-03-2011, 02:02
  2. Risposte: 29
    Ultimo post: 11-01-2011, 18:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 20-12-2010, 00:38
  4. Risposte: 5
    Ultimo post: 24-08-2010, 15:18
  5. TORNEO AUTUNNO 2009 - TAVOLI NONA GIORNATA
    Da massituo nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-12-2009, 00:23

Navigazione

Tag per questa discussione