Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Cercasi Brother "onorario"
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Cercasi Brother "onorario"

    Alla mia email di prenotazione per una tripla mi vedo rispondere in questa maniera.

    Buongiorno,

    in merito alla sua richiesta, prima di procedere con la prenotazione vorrei farle presente che le nostre camere triple non sono composte da tre letti, ma da un letto francese da una piazza e mezza e un sofa letto aperto da una piazza e mezza.
    Resto in attesa di una sua conferma della prenotazione.
    Distinti saluti,

    Fabrizio Casu
    Reservation Office
    Vi immaginate il sottoscritto in un letto francese a una piazza e mezza con Robyonekenoby?...

    Va ben che siamo fratelli ma preferirei dormire in macchina!


    Quindi abbiamo RIPRENOTATO per una doppia più una doppia a uso singola...


    Avremmo pensato di sommare l'importo delle due stanze e dividercelo in tre ma... se in alternativa qualcuno dovesse venire da solo e volesse condividere la stanza con uno di noi...(sono sempre 19 euretti risparmiati) ci potrebbe contattare così ci accordiamo.

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Quote chakazulu ha scritto:
    Alla mia email di prenotazione per una tripla mi vedo rispondere in questa maniera.



    Vi immaginate il sottoscritto in un letto francese a una piazza e mezza con Robyonekenoby?...

    Va ben che siamo fratelli ma preferirei dormire in macchina!


    Ti capisco,anch'io preferirei dormire sotto un ponte piuttosto che a letto con mio fratello(un mostro di 1,98 villano,ruttomane e scoreggione,il povero Robyone è un bocciolo di rosa a confronto);ora vado a sboccare in bagno perchè a scrivere questo post per un attimo ho pensato a questo scempio
  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 206º 563p.
    GT/Vitt: 27/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Quote chakazulu ha scritto:
    Alla mia email di prenotazione per una tripla mi vedo rispondere in questa maniera.



    Vi immaginate il sottoscritto in un letto francese a una piazza e mezza con Robyonekenoby?...

    Va ben che siamo fratelli ma preferirei dormire in macchina!


    Quindi abbiamo RIPRENOTATO per una doppia più una doppia a uso singola...


    Avremmo pensato di sommare l'importo delle due stanze e dividercelo in tre ma... se in alternativa qualcuno dovesse venire da solo e volesse condividere la stanza con uno di noi...(sono sempre 19 euretti risparmiati) ci potrebbe contattare così ci accordiamo.

    Chaka
    ...ma a prescindere....
    tutti e due ci entrerete mai in un letto francese?????



  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Scusate, ma devo capire la logica della "tripla". 1,5 + 1,5 = 3?
    Non era più semplice 1+1 (pure i matrimoniali negli hotel possono essere divisi) +1 (sofà da un posto) = 3? Boh? Hotel costruiti col Monopoli?
    Intanto mi fa ridere Chaka e Roby in un "francese"... Ua ua ua!
  5. #5
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    ciao ragazzi,ho prenotato una doppia.

    qualcuno disposto a dividerla per pagare di meno?

    dario barbieri
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Siamo in piena sdadata...e tutto può succedere...e in effetti è successo di tutto!

    Venerdì scorso mio fratello Roberto mi comunica che per problemi familiari "forse" non può venire e quindi sarebbe il caso di disdire la seconda doppia...a uso singola.
    Ma mi prega di aspettare fino a mercoledì mattina (ieri)

    Io (non avendo notizie e dando per scontato che Roby non venga) ieri mezzogiorno chiamo l'albergo per disdire una delle camere...

    Ieri sera mi chiama Roby...e mi dice che il problema familiare si è risolto...e che quindi viene...

    Richiamo l'albergo e RIconfermo la doppia a uso singolo...

    Poi in mattinata di oggi sento GianMaria Masiero e apprendo con soddisfazione che è interessato a dividere la camera con Roby...perfetto!...RI-RI-chiamo l'albergo e comunico che le camere sono tutte e due DOPPIE!...

    10 minuti fa mi richiama mio fratello Roby e mi comunica che il problema familiare si è ripresentato...e non può ASSOLUTAMENTE venire al raduno!

    Quindi...ricapitolando...le camere RI-RI-RI divendano 1 doppia e una doppia a uso singolo (quella con Gianmaria)

    siccome mi rifiuto di chiamare per la quinta volta l'albergo credo che se anche GianMaria non dovesse venire per qualsiasi motivo... io e Giuseppe ci teniamo le due stanze..una a testa...

    Comunque ho sentito Gianmaria e mi ha confermato la sua assoluta adesione...

    A questo punto abbiamo sempre un posto libero...in stanza con gianmaria...

    Se qualcuno vuole aderire lo può fare anche con brevissimo preavviso (sabato mattino direttamente in hotel)..in caso contrario divideremo per tre...come avevamo pensato all'inizio!

    Chaka

    Ps...Roby forza...ti sono vicino...tieni duro!
  7. #7
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Quote chakazulu ha scritto:
    Siamo in piena sdadata...e tutto può succedere...e in effetti è successo di tutto!

    Venerdì scorso mio fratello Roberto mi comunica che per problemi familiari "forse" non può venire e quindi sarebbe il caso di disdire la seconda doppia...a uso singola.
    Ma mi prega di aspettare fino a mercoledì mattina (ieri)

    Io (non avendo notizie e dando per scontato che Roby non venga) ieri mezzogiorno chiamo l'albergo per disdire una delle camere...

    Ieri sera mi chiama Roby...e mi dice che il problema familiare si è risolto...e che quindi viene...

    Richiamo l'albergo e RIconfermo la doppia a uso singolo...

    Poi in mattinata di oggi sento GianMaria Masiero e apprendo con soddisfazione che è interessato a dividere la camera con Roby...perfetto!...RI-RI-chiamo l'albergo e comunico che le camere sono tutte e due DOPPIE!...

    10 minuti fa mi richiama mio fratello Roby e mi comunica che il problema familiare si è ripresentato...e non può ASSOLUTAMENTE venire al raduno!

    Quindi...ricapitolando...le camere RI-RI-RI divendano 1 doppia e una doppia a uso singolo (quella con Gianmaria)

    siccome mi rifiuto di chiamare per la quinta volta l'albergo credo che se anche GianMaria non dovesse venire per qualsiasi motivo... io e Giuseppe ci teniamo le due stanze..una a testa...

    Comunque ho sentito Gianmaria e mi ha confermato la sua assoluta adesione...

    A questo punto abbiamo sempre un posto libero...in stanza con gianmaria...

    Se qualcuno vuole aderire lo può fare anche con brevissimo preavviso (sabato mattino direttamente in hotel)..in caso contrario divideremo per tre...come avevamo pensato all'inizio!

    Chaka

    Ps...Roby forza...ti sono vicino...tieni duro!


    ........Venezia - Napoli...il binomio si ripete...


    :) Posto prenotato da Alk-boro o Napo...leon.....



    a sabato
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Cercasi Brother "onorario"

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ........Venezia - Napoli...il binomio si ripete...


    :) Posto prenotato da Alk-boro o Napo...leon.....



    a sabato
    Aggiudicato...


    Ho avvisato Gianmaria di venire con un intimo decente...non si sa mai!

    Ps...Monica non credo serva chiamare l'albergo per dire che uno due occupanti è diverso...alla malparata lo facciamo passare per Roby...quindi raccomanda al povero guaglione un corso intensivo di Veneto /lagunare !

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  2. cercasi "Chevrolet matiz 800"...
    Da galaxy nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo post: 26-10-2011, 23:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 30-04-2009, 08:30
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 13:46

Navigazione

Tag per questa discussione