Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: la Giusta squalifica
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    la Giusta squalifica

    finalmente e' arrivata la prima richiesta di squalifica per qualuno che in regime di silenzio si permette, ahime', di mandare dei puntini:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...59#post=743459


    e non mi stupisco davvero!

    complimenti ad altaiir!
    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  2. #2

    Re: la Giusta squalifica

    con questo? vuoi dire che il regolamento èuna boiata e se lo applicano fanno un'idiozia?

    le regole sono regole,poi se chi richiede la loro applicazione ,lo fa per vendetta o per dispetto paga di conseguenza.
    user_14220 non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: la Giusta squalifica

    Quote moddizzi ha scritto:
    con questo? vuoi dire che il regolamento èuna boiata e se lo applicano fanno un'idiozia?

    le regole sono regole,poi se chi richiede la loro applicazione ,lo fa per vendetta o per dispetto paga di conseguenza.
    Mod, non penso sia difficile da capire cosa voglia dire, io proverei vergogna a chiedere una squalifica del genere sapendo che tutti oltretutto la leggono......... ops, scusate i puntini
    19sergio77 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: la Giusta squalifica

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Mod, non penso sia difficile da capire cosa voglia dire, io proverei vergogna a chiedere una squalifica del genere sapendo che tutti oltretutto la leggono......... ops, scusate i puntini
    Son d'accordo con sergio , seppur è stato detto e ridetto che anche i puntini non sono validi mi sembra esagerato (leggendo la dichiarazione di spartac ) attaccarsi al fatidico "pelo nell'uovo " ovviamente in contesti come questo nello specifico anche perche' sembra che ultimamente e' diventato sempre piu' frequente cercare la squalifica degli altri piu' che cercare di vincere le partite !!!!
    ivan70 non è in linea
  5. #5

    Re: la Giusta squalifica

    Sempre nel massimo rispetto nelle decisioni arbitrali per me s'è aperto un bel "precedente".
    Da adesso in poi si piazzano un paio di puntini al momento giusto et voila'.
    Impunibilita' (puoi sempre dire che lo si è fatto credendo ci fossero ritardi di connessione in rete) e ripercussioni GRAVI in Partita.
    Ammetto che io stesso avrei STRONCATO quei puntini senza pieta' esattamente sul nascere.
    E' un po' come quando si gioca live..."innocenti" scuotamenti di testa o sghignazzatine mal celate..roba da poco,forse,ma innescate in un momento preciso diventano determinanti in partita.
    Non dico che poi nn se ne venga a capo ugualmente in caso di ricorso dico solo che aumentera' la mole di lavoro per l'arbitro e che secondo me sara' un duro lavoro.
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: la Giusta squalifica

    "[...] I puntini non sono stati scritti "ripetutamente" dopo la richiesta di silenzio, è la richiesta di silenzio che è stata fatta fra i primi tre puntini e i secondi, quasi in contemporanea. [...]"

    Onestamente, penso che questo faccia tutta la differenza del mondo...
    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
    mamart non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: la Giusta squalifica

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Sempre nel massimo rispetto nelle decisioni arbitrali per me s'è aperto un bel "precedente".
    Da adesso in poi si piazzano un paio di puntini al momento giusto et voila'.
    Impunibilita' (puoi sempre dire che lo si è fatto credendo ci fossero ritardi di connessione in rete) e ripercussioni GRAVI in Partita.
    Ammetto che io stesso avrei STRONCATO quei puntini senza pieta' esattamente sul nascere.
    E' un po' come quando si gioca live..."innocenti" scuotamenti di testa o sghignazzatine mal celate..roba da poco,forse,ma innescate in un momento preciso diventano determinanti in Partita.
    Non dico che poi nn se ne venga a capo ugualmente in caso di ricorso dico solo che aumentera' la mole di lavoro per l'arbitro e che secondo me sara' un duro lavoro.
    Ciao Mozzicotto ma hai letto le motivazioni di Spartac ?
    ivan70 non è in linea
  8. #8

    Re: la Giusta squalifica

    Quote ivan70 ha scritto:
    Ciao Mozzicotto ma hai letto le motivazioni di Spartac ?
    ...

    mozzicotto non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: la Giusta squalifica

    Concordo pienamente con l'interpretazione di Spartac:il ricorso molto probabilmente meriterebbe una squalifica per pretestuosità ma la situazione è talmente indefinita e suscettibile di interpretazioni eterogenee tali da evitare la predetta squalifica,benchè vi sia una ragionevole presunzione di ''pretestuosità''.
    Il fatto è,come ha giustamente sottolineato qualcun altro,che qualcuno potrebbe profittare di questo cavillo a fini poco leciti,per esempio apporre questi 3 puntini quando uno viene mandato a 8,per sottolineare in Chat questo fatto.
    bento81 non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: la Giusta squalifica

    Quote ivan70 ha scritto:
    Ciao Mozzicotto ma hai letto le motivazioni di Spartac ?

    Di leggere il ragazzo sà leggere... il problema è che non capisce na mazza!
    Saraceno non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Qual è la porta giusta?
    Da paperinikredstar nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 21
    Ultimo post: 09-05-2012, 16:32
  2. E dopo lo scherzo... la giusta punizione...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 78
    Ultimo post: 30-08-2004, 11:57

Navigazione

Tag per questa discussione