Annuncio

Annuncio

Vuoi togliere i turni in più?

Chi ha votato
31. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

      12 38.71%
  • No

      19 61.29%

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 44
Discussione: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote nerlaleph ha scritto:


    Comunque, rilnacio l'invito di Yari, a parte l'ignoranza ora direi sufficientemente colmata, mi par che in diversi non siano poi tanto soddisfatti della sdadata. Ergo: votate, votate, votate
    Il tuo sondaggio è generico,noi vorremmo sapere qual è la tua proposta alternativa alla sdadata
    bento81 non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote nerlaleph ha scritto:


    Comunque, rilnacio l'invito di Yari, a parte l'ignoranza ora direi sufficientemente colmata, mi par che in diversi non siano poi tanto soddisfatti della sdadata. Ergo: votate, votate, votate
    Scherzi a parte... stai proponendo di cambiare una regola in vigore da anni in tutti i tornei ufficiali di RisiKo!

    L'hai "conosciuta" oggi e già la vuoi cambiare? Sicuro di aver compreso la sua ragion d'essere?

    Fossi in te, prima di criticare, proverei a capire
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote maskass ha scritto:
    Scherzi a parte... stai proponendo di cambiare una regola in vigore da anni in tutti i tornei ufficiali di RisiKo!

    L'hai "conosciuta" oggi e già la vuoi cambiare? Sicuro di aver compreso la sua ragion d'essere?

    Fossi in te, prima di criticare, proverei a capire
    In realtà ha criticato la ''sdadata'' e proposto di abolirla prima ancora di conoscerla;dopo avergliela linkata è rimasto ligio alla sua crociata per coerenza
    Comunque Davide,a parte gli scherzi,è come dice Maskass:la sdadata non è una soluzione scelta a casaccio,ha una sua ragion d'essere,ha un suo senso specifico che probabilmente devi ancora capire.
    bento81 non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote maskass ha scritto:
    Scherzi a parte... stai proponendo di cambiare una regola in vigore da anni in tutti i tornei ufficiali di RisiKo!

    L'hai "conosciuta" oggi e già la vuoi cambiare? Sicuro di aver compreso la sua ragion d'essere?

    Fossi in te, prima di criticare, proverei a capire
    il moralizzatore non riposa nemmeno il giorno del suo compleanno. Ma non hai nulla di meglio da fare?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote wolf62 ha scritto:
    il moralizzatore non riposa nemmeno il giorno del suo compleanno. Ma non hai nulla di meglio da fare?
    evidentemente no

    sono a casa dei miei, pranzo luculliano, pancia che esplode... ...
    maskass non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Torino
    Messaggi: 21
    Profilo: 105 visite
    Gradimento: 6
    7.0

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote bento81 ha scritto:
    In realtà ha criticato la ''sdadata'' e proposto di abolirla prima ancora di conoscerla;dopo avergliela linkata è rimasto ligio alla sua crociata per coerenza
    Comunque Davide,a parte gli scherzi,è come dice Maskass:la sdadata non è una soluzione scelta a casaccio,ha una sua ragion d'essere,ha un suo senso specifico che probabilmente devi ancora capire.
    Certamente, e togli pure il probabilmente!
    Non ne capisco assolutamente il senso!! E, non capendolo, propongo di abolirla. Controproposta? Semplice: scadono i turni, finisce la partita. chi ha più punti vince.

    Se ha un senso la sdadata, e intendiamoci non volgio essere polemico ma mi metto alla vostra scuola, vorrei capirlo.

    Comunque Maskass accennava al fatto di voler cambiare regole che sono in vigore da anni .. bè .. non mi preoccuperebbe più di tanto (se si è d'accordo nel farlo, e qui mi riallaccio se volgiamo al thread di dario70 apparso di recente sulle regole della chall http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=35059). (che bravino che sono, faccio anche i collegamenti interdisciplinari! )
    Rete4 ruba un canale da anni ma non per questo è legittimata a farlo. Anche se lo fa.
    Branca Branca Branca
    Leon Leon Leon
    Fiiii
    Bum
    nerlaleph non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote nerlaleph ha scritto:
    Certamente, e togli pure il probabilmente!
    Non ne capisco assolutamente il senso!! E, non capendolo, propongo di abolirla. Controproposta? Semplice: scadono i turni, finisce la partita. chi ha più punti vince.

    Se ha un senso la sdadata, e intendiamoci non volgio essere polemico ma mi metto alla vostra scuola, vorrei capirlo.

    Comunque Maskass accennava al fatto di voler cambiare regole che sono in vigore da anni .. bè .. non mi preoccuperebbe più di tanto (se si è d'accordo nel farlo, e qui mi riallaccio se volgiamo al thread di dario70 apparso di recente sulle regole della chall http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=35059). (che bravino che sono, faccio anche i collegamenti interdisciplinari! )
    Rete4 ruba un canale da anni ma non per questo è legittimata a farlo. Anche se lo fa.
    La sdadata serve ad eliminare il possibile vantaggio dovuto dal sapere che, quello in corso, è l'ultimo turno di gioco.
    Il verde ne trarrebbe un gran bel vantaggio...
    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
    mamart non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote mamart ha scritto:
    La sdadata serve ad eliminare il possibile vantaggio dovuto dal sapere che, quello in corso, è l'ultimo turno di gioco.
    Il verde ne trarrebbe un gran bel vantaggio...
    e fu così Nerlaeph vide la luce della salvezza
    bento81 non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Quote nerlaleph ha scritto:
    Ciao a tutti, sperando che l'argomento non sia già stato trattato, mi chiedo:
    cosa determina lo sforamento delle partite di 3stige? non ho capito perchè a volte vengono aggiunti turni extra, lo trovo molto fastidioso e sinceramente non ne vedo il senso. se c'è un pareggio, la regola dei colori mi sembra indicata e non vedo perchè aggiungere dei turni che poi ti scasinano tutta la tattica. Insomma sti turni in più li trovo una cosa da eliminare subito. La penso solo io così?
    Buona Pasqua a tutti
    Lasciare tutto cosi com'è penso sia la cosa migliore, d'altra parte vantaggi e svantaggi sono uguali per tutti quindi
    Beto619 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Durata partite (la sdadata... questa sconosciuta 2)

    Anticipo il prossimo capitolo della saga:
    ''ma allora perchè in Dgtl invece si sa chi finisce il tempo e quelli bravo ce l'hanno sempre?!''
    bento81 non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. GF...ovvero Carolina...questa sconosciuta!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 12
    Ultimo post: 31-01-2004, 14:22

Navigazione

Tag per questa discussione