Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: torneo knockout
  1. #11

    Re: torneo knockout

    non volevo creare nessun problema al torneo,non ho motivat il mio ritiro qui, ma mentre giocavo nella chat del forum ho scritto delle cose riguardanti l'uomo ratto molto chiare .per quanto mi riguarda se doveva giocare a cavolo di cane bastava che restasse fuori dal torneo,se voglio giocare per scrivere e fare fesserie lo faccio fuori da un torneo,pensava di essere divertente ? attaccandomi fuori obbiettivo?e facendomi perdere una partita a favore di un altro giocatore se pur meritata,dall'altro giocatore?se pensate che sono partito con 15 puntie a metà partita avevo 38 punti,lui invece di puntare il suo obbiettivo a puntato a farmi perdere la partita ,e non credo di aver giocato in modo da poter scatenare le ire di vemdetta(tipo lo mando a 8, o attacco solo lui).inizialmente hanno usato la chat per scivere di calcio ,secondo regolamento dovrebbero essere eliminati?lui andrebbe eliminato per infermità mentale

    giuseppe (nebula)ti rispondo qui come nell'altro post.impara l'11 comandamento, fatti i ***** tuoi ogni tanto che di sclerate tue ne abbiamo mangiato tutti.il torneo è bello e ben congeniato con abbonati affidabili ma se comincia con un giocatore come uomoratto ,meglio una dgt senza impegno,il tempo lo decido io se usarlo e come ok?
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: torneo knockout

    Quote moddizzi ha scritto:
    non volevo creare nessun problema al torneo,non ho motivat il mio ritiro qui, ma mentre giocavo nella chat del forum ho scritto delle cose riguardanti l'uomo ratto molto chiare .per quanto mi riguarda se doveva giocare a cavolo di cane bastava che restasse fuori dal torneo,se voglio giocare per scrivere e fare fesserie lo faccio fuori da un torneo,pensava di essere divertente ? attaccandomi fuori obbiettivo?e facendomi perdere una partita a favore di un altro giocatore se pur meritata,dall'altro giocatore?se pensate che sono partito con 15 puntie a metà partita avevo 38 punti,lui invece di puntare il suo obbiettivo a puntato a farmi perdere la partita ,e non credo di aver giocato in modo da poter scatenare le ire di vemdetta(tipo lo mando a 8, o attacco solo lui).inizialmente hanno usato la chat per scivere di calcio ,secondo regolamento dovrebbero essere eliminati?lui andrebbe eliminato per infermità mentale

    giuseppe (nebula)ti rispondo qui come nell'altro post.impara l'11 comandamento, fatti i ***** tuoi ogni tanto che di sclerate tue ne abbiamo mangiato tutti.il torneo è bello e ben congeniato con abbonati affidabili ma se comincia con un giocatore come uomoratto ,meglio una dgt senza impegno,il tempo lo decido io se usarlo e come ok?
    come nn detto..se ti fa star bene fare così fai pure..

    PS: per quanto riguarda le sclerate quelle ci stanno..nn ci sta che tu ti ritiri per poi essere rincorso..tutto qua
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #13

    Re: torneo knockout

    Quote nebula ha scritto:
    come nn detto..se ti fa star bene fare così fai pure..

    PS: per quanto riguarda le sclerate quelle ci stanno..nn ci sta che tu ti ritiri per poi essere rincorso..tutto qua
    mi ritiro per essere rincorso?questo era il tuo sport ai tempi delle dgt ,io te iro e grindelia o no?
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: torneo knockout

    Quote moddizzi ha scritto:
    mi ritiro per essere rincorso?questo era il tuo sport ai tempi delle dgt ,io te iro e grindelia o no?
    Hai ragione..hai fatto bene a ritirarti.
  5. #15

    Re: torneo knockout

    Quote nebula ha scritto:
    Hai ragione..hai fatto bene a ritirarti.
    grazie
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: torneo knockout

    Quote moddizzi ha scritto:
    non volevo creare nessun problema al torneo,non ho motivat il mio ritiro qui, ma mentre giocavo nella chat del forum ho scritto delle cose riguardanti l'uomo ratto molto chiare .per quanto mi riguarda se doveva giocare a cavolo di cane bastava che restasse fuori dal torneo,se voglio giocare per scrivere e fare fesserie lo faccio fuori da un torneo,pensava di essere divertente ? attaccandomi fuori obbiettivo?e facendomi perdere una partita a favore di un altro giocatore se pur meritata,dall'altro giocatore?se pensate che sono partito con 15 puntie a metà partita avevo 38 punti,lui invece di puntare il suo obbiettivo a puntato a farmi perdere la partita ,e non credo di aver giocato in modo da poter scatenare le ire di vemdetta(tipo lo mando a 8, o attacco solo lui).inizialmente hanno usato la chat per scivere di calcio ,secondo regolamento dovrebbero essere eliminati?lui andrebbe eliminato per infermità mentale

    giuseppe (nebula)ti rispondo qui come nell'altro post.impara l'11 comandamento, fatti i ***** tuoi ogni tanto che di sclerate tue ne abbiamo mangiato tutti.il torneo è bello e ben congeniato con abbonati affidabili ma se comincia con un giocatore come uomoratto ,meglio una dgt senza impegno,il tempo lo decido io se usarlo e come ok?
    wè moddi? pensa che a me mi è successo in 2 chall consecutive.... adesso forse ti è chiaro il perchè ho fatto poi 2 ricorsi....
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 116
    Profilo: 507 visite
    Gradimento: 37
    9.3

    Re: torneo knockout

    Al di là di tutte le questioni, a torto o ragione,
    MODDI NON MOLLARE MAI!!!!!
    Anche se qualcuno ti offende e si comporta in maniera scorretta non dare la soddisfazione di mollare....... ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faeddi unu culu mannu comenti sa campana de Bonaria!!!!!
    Paolo Pilia
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: torneo knockout

    Quote fagiogio ha scritto:
    Faeddi unu culu mannu comenti sa campana de Bonaria!!!!!
    Chiamate Efisio, per favore... ho capito solo culu...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  9. #19

    Re: torneo knockout

    Quote fagiogio ha scritto:
    Al di là di tutte le questioni, a torto o ragione,
    MODDI NON MOLLARE MAI!!!!!
    Anche se qualcuno ti offende e si comporta in maniera scorretta non dare la soddisfazione di mollare....... ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faeddi unu culu mannu comenti sa campana de Bonaria!!!!!
    sia chiaro non mi ha offeso minimamente anzi io gli ho dato dello s.....zo.perchè al di la di perdere ha fatto un gioco da mina blu,sicuramente si stava sganasciando dalle risate mentre mi vesdeva arrancare nel difendere i miei punti,ma per sua stessa ammissione chi gioca con lui nel tavolo deve sapere che lui gioca a caxxo,io purtroppo non lo sapevo.
    potevo capire se stava andando a punti ma ero dalla parte opposta al suo obbiettivo.
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: torneo knockout

    Quote ludovr1 ha scritto:
    wè moddi? pensa che a me mi è successo in 2 chall consecutive.... adesso forse ti è chiaro il perchè ho fatto poi 2 ricorsi....
    Be' Ludovr, ti dico la verita', ieri mentre giocavamo il mio obbiettivo era diventato quello di non farti vincere, ma te lo dico senza che io abbia assolutamente qualcosa contro di te, soltanto per lo svolgimento del match, poi dopo aver visto come giocava il rosso, ho dovuto abdicare, ma posso capire il perche' magari ti e' capitato quel fatto, non so' e', cosi', forse... ciao ciao Sergio.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finale torneo knockout
    Da cienfuegos80 nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 14
    Ultimo post: 22-03-2010, 20:17
  2. ISCRIZIONE TORNEO INDIVIDUALE - KNOCKOUT 2
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 95
    Ultimo post: 02-02-2010, 21:15
  3. ESCLUSIONE GIOCATORE ALTAIIR DAL TORNEO KNOCKOUT 2
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-01-2010, 21:28
  4. TAVOLI GIORNATA -5- LUNEDI 11 MAGGIO TORNEO KNOCKOUT 2009
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 16
    Ultimo post: 11-05-2009, 16:32
  5. TAVOLI GIORNATA -2- LUNEDI 20 APRILE TORNEO KNOCKOUT 2009
    Da massituo nel forum Torneo "Knockout"
    Risposte: 55
    Ultimo post: 27-04-2009, 18:38

Navigazione

Tag per questa discussione