Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 28 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 273
Discussione: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati
  1. #21
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote maskass ha scritto:
    Dal regolamento del torneo:

    Queste le date:

    Venerdì 15 Maggio / venerdì 22 Maggio / venerdì 29 Maggio / venerdì 5 Giugno




    Poi...



    ... e poi...



    la prossima volta che posti in sala accrediti accusando il niubbone di turno di superficialità nel leggere i regolamenti ti faccio un pernacchione che non finisce più
    Ti giuro che quando nei nuovi post ho visto che avevi risposto su questa discussione non avevo il minimo dubbio su quale sarebbe stato il contenuto di questo post
    bento81 non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    io sottoscritto Gianni carbone iscritto ad rd2 ed al forum col nik "unkass" chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare -dopo l'accettazione- 150 neuri come quota di partecipazzione distinti saluti ... UNKASS....
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
    unkass non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote bento81 ha scritto:
    Ti giuro che quando nei nuovi post ho visto che avevi risposto su questa discussione non avevo il minimo dubbio su quale sarebbe stato il contenuto di questo post
    Direi che ci conosciamo bene

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #24

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote maskass ha scritto:
    Direi che ci conosciamo bene

    AGNESE E ALESSANDRA DEVONO COMINCIARE A PREOCUPARSI?
    user_14220 non è in linea
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Io MARCO NISTRIO iscritto ad RD2 ed al forum con il nick BOMBERNISTRIO,appartente al gruppo dei BOMBAROLI chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione.

    Bomber
    bombernistrio non è in linea
  6. #26

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote bombernistrio ha scritto:
    Io MARCO NISTRIO iscritto ad RD2 ed al forum con il nick BOMBERNISTRIO,appartente al gruppo dei BOMBAROLI chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione.

    Bomber
    almeno un coraggioso nei bombaroli c'è
    user_14220 non è in linea
  7. #27
     recluta
     
    Premium: 128º 103p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Pr3stige: 11º 1269p.
    GT/Vitt: 57/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 31
    Profilo: 219 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Io Gianni Boccardo, iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “Arsenico” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare (grazie alla donazione di Maon73) - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione. Accetto il regolamento e mi impegno a partecipare a tutte le date degli incontri.

    Gianni Boccardo
    arsenico non è in linea
  8. #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote moddizzi ha scritto:
    almeno un coraggioso nei bombaroli c'è
    vedrai che si iscriveranno in massa.

    noi bombaroli non temiamo nulla.

    infatti io non mi sono iscritto per salvare i bombaroli da voi.
    ma per salvare voi dai bombaroli.


    bombernistrio non è in linea
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote moddizzi ha scritto:
    almeno un coraggioso nei bombaroli c'è
    nel suo caso dicesi INCOSCIENZA non coraggio
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote BUMBUM ha scritto:










    2° TORNEO “BUMBUM” 2009


    Sono aperte da questo momento le iscrizioni al “2° Torneo BumBum 2009”, individuale e ad eliminazione diretta!

    Tutti gli abbonati ad RD2 potranno richiedere la partecipazione al torneo!
    Per l’ ammissione al torneo consultate il regolamento qui sotto!
    L'iscrizione va postata entro le ore 14.00 di venerdì 8 maggio 2009.



    L’ ISCRIZIONE

    Il torneo è aperto a tutti gli abbonati di RD2 previa richiesta di partecipazione agli organizzatori nel thread “iscrizioni, comunicazioni e risultati” del torneo fino ad un massimo di 64 giocatori.

    Nella richiesta di partecipazione dovete indicare il vostro Nick e Nome e Cognome, accettare il regolamento, impegnarvi a partecipare a tutte le partite in cui sarete coinvolti e dopo l'accettazione versare a BUMBUM 150 neuri .

    Un esempio pratico pratico:

    Io Egidio Dèriu iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “mondizzi” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione.



    Un giocatore può iscrivere fino a un massimo di 3 giocatori e pagare oltre alla propria la quota per gli altri tre giocatori.

    Esempio:

    Io Egidio Dèriu iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “mondizzi” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione. Chiedo inoltre di poter iscrivere Pinco Pallino con il nick di “pallino” e mi impegno a versare per lui - dopo l'accettazione - la quota di 150 neuri…



    Accetteremo iscrizioni riservandoci il diritto di:

    - chiudere le iscrizioni quando si è raggiunto un numero che verrà ritenuto sufficiente

    - scegliere le riserve (in base alla data di iscrizione)



    Per eventuali e varie comunicazioni anche dell’ultimo minuto, sarebbe opportuno che tutti gli iscritti contattassero anche mediante skype moddizzi1, organizzatore del torneo.



    STRUTTURA DEL TORNEO

    Si tratta di un torneo BUMBUM ovvero ad eliminazione diretta e non presenziare alle partite sarà per i partecipanti uno svantaggio: saranno le riserve che ci sostituiranno - se dovessero vincere - a qualificarsi per i turni successivi. A seguire, passeranno il turno i vincitori della partita e i secondi migliori.



    Queste le date:

    Venerdì 15 Maggio / venerdì 22 Maggio / venerdì 29 Maggio / venerdì 5 Giugno



    RITROVO E TAVOLI

    Si gioca in stanza Digital di RD2. Si parte nelle date indicate alle ore 22:00 con tolleranza massima di 15 minuti. I capi-tavolo apriranno e inviteranno di volta in volta gli altri tre giocatori. Se dovessero mancare dei giocatori, sarà l’organizzatore a indirizzare le riserve ai tavoli o a formarne di nuovi.

    I tavoli saranno opportunamente scritti nel thread riguardanti le comunicazioni ed ogni giocatore è tenuto a conoscere il proprio tavolo prima di collegarsi. Le sostituzioni all’ultimo minuto non saranno scritte nel post dei tavoli bensì verranno comunicate di volta in volta tramite skype ai capitavolo. Se mancasse un capotavolo sarà l’organizzatore a decidere e comunicare il nuovo capotavolo



    ASSENZA

    Se un giocatore non può presenziare al venerdì verrà eliminato.

    L’elenco delle riserve sarà scritto nei post dei tavoli.





    USO DELLA CHAT

    La chat non può essere usata assolutamenteper nessun motivo. Per qualsiasi uso della chat si è soggetti a squalifica dal torneo.





    COME FARE UN RECLAMO
    Il reclamo può essere richiesto da uno qualunque dei compagni di tavolo. Il reclamo dovrà essere postato nella sezione "iscrizioni, comunicazioni e risultati" o da uno dei presenti al tavolo. Il giocatore che vuole fare reclamo all’interno della partita incriminata dovrà fare uno screen DURANTE la partita.
    Il reclamo dovrà essere postato entro 1 ora dopo la fine della partita.




    Arbitro del torneo è lo stesso organizzatore.





    PROBLEMI VARI

    Se un giocatore si sconnette, se i giocatori a cadere sono due nello stesso momento, se i giocatori a cadere sono tre, se il server cambia in corso di partita gli obiettivi o i territori, se il server fa armare due volte un giocatore o qualsiasi altra anomalia che si può manifestare,la partita prosegue fino alla sua chiusura naturale.

    Le partite devono essere immediatamente giocate. Se questo non accade tutti i giocatori del tavoloverranno eliminati dal torneo.





    REMIO INALE
    II premio finale in neuri verrà versato direttamente al vincitore dal supermoderatore highlander e potrà crescere fino alla conclusione della finalissima. Terminata la partita, non verranno più accettate donazioni.




    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!









    MODIFICHE AL REGOLAMENTO Gli organizzatori possono modificare parti del regolamento ritenute incomplete al solo scopo di migliorare e di portare a termine il torneo nei tempi prestabiliti.
    Grazie per la segnalazione su skype Egidio ma in questo periodo ho una connessione molto ma molto pessima, quindi non potrei garantire uno svolgimento tranquillo.

    Se le cose migliorano mi iscrivo volentieri


    Beto619 non è in linea

Pagina 3 di 28 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 277
    Ultimo post: 04-01-2011, 20:49
  2. 2° TORNEO PRESTIGE ESTATE 2010 "iscrizioni e comunicazioni"
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 147
    Ultimo post: 10-09-2010, 22:50
  3. Risposte: 146
    Ultimo post: 27-05-2010, 23:36
  4. Risposte: 251
    Ultimo post: 01-09-2009, 14:03
  5. Risposte: 539
    Ultimo post: 26-03-2009, 01:55

Navigazione

Tag per questa discussione