Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 273
Discussione: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati
  1. #1

    2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati











    2° TORNEO “BUMBUM” 2009


    Sono aperte da questo momento le iscrizioni al “2° Torneo BumBum 2009”, individuale e ad eliminazione diretta!

    Tutti gli abbonati ad RD2 potranno richiedere la partecipazione al torneo!
    Per l’ ammissione al torneo consultate il regolamento qui sotto!
    L'iscrizione va postata entro le ore 14.00 di venerdì 8 maggio 2009.



    L’ ISCRIZIONE

    Il torneo è aperto a tutti gli abbonati di RD2 previa richiesta di partecipazione agli organizzatori nel thread “iscrizioni, comunicazioni e risultati” del torneo fino ad un massimo di 64 giocatori.

    Nella richiesta di partecipazione dovete indicare il vostro Nick e Nome e Cognome, accettare il regolamento, impegnarvi a partecipare a tutte le partite in cui sarete coinvolti e dopo l'accettazione versare a BUMBUM 150 neuri .

    Un esempio pratico pratico:

    Io Egidio Dèriu iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “mondizzi” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione.



    Un giocatore può iscrivere fino a un massimo di 3 giocatori e pagare oltre alla propria la quota per gli altri tre giocatori.

    Esempio:

    Io Egidio Dèriu iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “mondizzi” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione. Chiedo inoltre di poter iscrivere Pinco Pallino con il nick di “pallino” e mi impegno a versare per lui - dopo l'accettazione - la quota di 150 neuri…



    Accetteremo iscrizioni riservandoci il diritto di:

    - chiudere le iscrizioni quando si è raggiunto un numero che verrà ritenuto sufficiente

    - scegliere le riserve (in base alla data di iscrizione)



    Per eventuali e varie comunicazioni anche dell’ultimo minuto, sarebbe opportuno che tutti gli iscritti contattassero anche mediante skype moddizzi1, organizzatore del torneo.



    STRUTTURA DEL TORNEO

    Si tratta di un torneo BUMBUM ovvero ad eliminazione diretta e non presenziare alle partite sarà per i partecipanti uno svantaggio: saranno le riserve che ci sostituiranno - se dovessero vincere - a qualificarsi per i turni successivi. A seguire, passeranno il turno i vincitori della partita e i secondi migliori.



    Queste le date:

    Venerdì 15 Maggio / venerdì 22 Maggio / venerdì 29 Maggio / venerdì 5 Giugno



    RITROVO E TAVOLI

    Si gioca in stanza Digital di RD2. Si parte nelle date indicate alle ore 22:00 con tolleranza massima di 15 minuti. I capi-tavolo apriranno e inviteranno di volta in volta gli altri tre giocatori. Se dovessero mancare dei giocatori, sarà l’organizzatore a indirizzare le riserve ai tavoli o a formarne di nuovi.

    I tavoli saranno opportunamente scritti nel thread riguardanti le comunicazioni ed ogni giocatore è tenuto a conoscere il proprio tavolo prima di collegarsi. Le sostituzioni all’ultimo minuto non saranno scritte nel post dei tavoli bensì verranno comunicate di volta in volta tramite skype ai capitavolo. Se mancasse un capotavolo sarà l’organizzatore a decidere e comunicare il nuovo capotavolo



    ASSENZA

    Se un giocatore non può presenziare al venerdì verrà eliminato.

    L’elenco delle riserve sarà scritto nei post dei tavoli.





    USO DELLA CHAT

    La chat non può essere usata assolutamenteper nessun motivo. Per qualsiasi uso della chat si è soggetti a squalifica dal torneo.





    COME FARE UN RECLAMO
    Il reclamo può essere richiesto da uno qualunque dei compagni di tavolo. Il reclamo dovrà essere postato nella sezione "iscrizioni, comunicazioni e risultati" o da uno dei presenti al tavolo. Il giocatore che vuole fare reclamo all’interno della partita incriminata dovrà fare uno screen DURANTE la partita.
    Il reclamo dovrà essere postato entro 1 ora dopo la fine della partita.




    Arbitro del torneo è lo stesso organizzatore.





    PROBLEMI VARI

    Se un giocatore si sconnette, se i giocatori a cadere sono due nello stesso momento, se i giocatori a cadere sono tre, se il server cambia in corso di partita gli obiettivi o i territori, se il server fa armare due volte un giocatore o qualsiasi altra anomalia che si può manifestare,la partita prosegue fino alla sua chiusura naturale.

    Le partite devono essere immediatamente giocate. Se questo non accade tutti i giocatori del tavoloverranno eliminati dal torneo.





    REMIO INALE
    II premio finale in neuri verrà versato direttamente al vincitore dal supermoderatore highlander e potrà crescere fino alla conclusione della finalissima. Terminata la partita, non verranno più accettate donazioni.




    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!









    MODIFICHE AL REGOLAMENTO Gli organizzatori possono modificare parti del regolamento ritenute incomplete al solo scopo di migliorare e di portare a termine il torneo nei tempi prestabiliti.
    user_11976 non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    io Marcello Mameli iscritto al forum e a rd2 come "mietitore" accetto il regolamento,desidero partecipare e mi impegno a versare 150 neurini dopo l'accredito per il 2° torneo BUMBUM

    Marcello Mameli*************** I chall 2007 rd1************* I challenge 2007 rd2
    mietitore non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Io sottoscritto Vincenzo Tomeo Wolf62 m'iscrivo al 2° torneo BUMBUM e m'impegno a versare la quota di 150 neurini dopo l'accettazione.Dichiaro di aver letto ed accettare il regolamento.


    Inoltre iscrivo l'utente Puffablu(Liliana Tomeo) che accetta il regolamento e m'impegno a versare anche la sua quota dopo l'accettazione.

    PS e spero vivamente che non vinca uno che sperpera il malloppo per vedere i gradimenti
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote BUMBUM+ ha scritto:
    Venerdì 15 Maggio / venerdì 22 Maggio / venerdì 29 Maggio / venerdì 5 Giugno
    Mi permetto un'osservazione, il giorno indicato è quello precedente al nazionale a squadre di Gaeta, rischiate che molte persone siano impossibilitate a giocare perchè in viaggio o già fisicamente in loco.

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  5. #5

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote Insomnia ha scritto:
    Mi permetto un'osservazione, il giorno indicato è quello precedente al nazionale a squadre di Gaeta, rischiate che molte persone siano impossibilitate a giocare perchè in viaggio o già fisicamente in loco.
    fabio grazie per il tuo interessamento,ma è stato un parto difficcile,e dobbiamo tenere conto di troppe cose.io spero che chi gioca il torneo a squadre si diverta tantissimo e li aspettiamo al 3° torneo BUMBUM.
    IL TUO POST CI FA UIN GRAN PIACERE PERCHè VUOL DIRE CHE STIAMO A CUORE A TANTI .
    user_14220 non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote moddizzi ha scritto:
    fabio grazie per il tuo interessamento,ma è stato un parto difficcile,e dobbiamo tenere conto di troppe cose.io spero che chi gioca il torneo a squadre si diverta tantissimo e li aspettiamo al 3° torneo BUMBUM.
    IL TUO POST CI FA UIN GRAN PIACERE PERCHè VUOL DIRE CHE STIAMO A CUORE A TANTI .
    Non metto in dubbio che sia difficile e non volevo complicarvi ulteriormente la vita, era un promemoria nel caso lo aveste dimenticato.

    P.S. Magari nel 3° ce la faccio anche io
    Insomnia non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote moddizzi ha scritto:
    ... VUOL DIRE CHE STIAMO A CUORE A TANTI .
    Sì che state (ma chi sono gli altri?) a cuore a tanti
    L'idea del torneo è carina!

    Mi rammarico solo per la scelta del giorno, personalmente non posso impegnare 4 venerdì sera consecutivi

    Però voglio farti/vi un applauso per questo punto del regolamento:
    PROBLEMI VARI

    Se un giocatore si sconnette, se i giocatori a cadere sono due nello stesso momento, se i giocatori a cadere sono tre, se il server cambia in corso di partita gli obiettivi o i territori, se il server fa armare due volte un giocatore o qualsiasi altra anomalia che si può manifestare,la partita prosegue fino alla sua chiusura naturale.

    Le partite devono essere immediatamente giocate. Se questo non accade tutti i giocatori del tavoloverranno eliminati dal torneo.


    Per quanto valga la mia opinione, voglio dirti/vi che è una scelta coraggiosa e che qualcuno la criticherà sicuramente.... ma alla fine sono sicuro che si rivelerà vincente!


    Buon torneo moddi!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Quote wolf62 ha scritto:
    PS e spero vivamente che non vinca uno che sperpera il malloppo per vedere i gradimenti
    Io sottoscritta Mattioli Stefania "salicetto" m'iscrivo al 2° torneo BUMBUM e m'impegno a versare la quota di 150 neurini dopo l'accettazione.Dichiaro di aver letto e di accettare il regolamento.


    P.S. Che a saperlo prima... gli mettevamo tutti 1 pessimo!!! E' il primo forse ad aver sperperato per vedere i gradimenti... l'ha fatto sicuramente per dimostrare che c'è chi può e chi non può... e che lui può!!! Marci40...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Io Antonio Di Maggio iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “asgard777” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare dopo l'accettazione al suddetto torneo,150 neuri come quota di partecipazione,dichiaro inoltre di aver letto e accettato il regolamento di questo torneo.
    Antonio Di Maggio - "asgard777"
    asgard777 non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 204º 642p.
    GT/Vitt: 28/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati

    Io Domenico di Nuzzo iscritto ad RD2 ed al forum con il nick “partner” chiedo di poter partecipare al torneo BUMBUM e mi impegno a versare - dopo l'accettazione - 150 neuri come quota di partecipazione.
    partner non è in linea

Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 277
    Ultimo post: 04-01-2011, 20:49
  2. 2° TORNEO PRESTIGE ESTATE 2010 "iscrizioni e comunicazioni"
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 147
    Ultimo post: 10-09-2010, 22:50
  3. Risposte: 146
    Ultimo post: 27-05-2010, 23:36
  4. Risposte: 251
    Ultimo post: 01-09-2009, 14:03
  5. Risposte: 539
    Ultimo post: 26-03-2009, 01:55

Navigazione

Tag per questa discussione