Annuncio

Annuncio

Che ne pensate di una stanza Pr4stige tipo LIVE

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, pienamente d'accordo.

      13 76.47%
  • No, cambierei qualcosa.

      0 0%
  • Importa sega!!

      4 23.53%

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Torneo "Pr4stige"... Quali news?
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Mi rivolgo a chiunque abbia novità...

    A che punto stanno i lavori per la stanza torneo Prestige a 4?

    La stanza Chall e la Pr3stige oramai sono ampiamente rodate, quindi, mi chiedo:

    - escludendo i tornei spontanei creati ed organizzati dagli utenti, e la sezione "tornei", battezzata con il torneo dei moderatori (e li esaurita ) -

    che ne pensate di una stanza Pr4stige, ove si possa giocare online in una versione il più verosimile alla LIVE?

    Per intendersi, come nei tornei ufficiali, 4 giocatori per tavolo che giocano a tempo prefissato e con sdadata finale. Si potrebbero, inoltre, limitare il numero di partite settimanali.

    A me piacerebbe, inoltre, che la classifica non fosse assoluta come la Pr3stige, ma limitata ad un periodo di tempo (tipo 1 o 2 mesi) come in Chall e che, come quest'ultima, preveda dei premi in n€urini.

    Insomma, mi piacerebbe avere la possibilità di giocare, con utenti accreditati, in qualsiasi momento della settimana (come in Chall), ma ad una versione più simile alla classica Prestige da torneo (come nei Live).

    Fatevi sentire!!!
    belfagor76 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Quote belfagor76 ha scritto:

    che ne pensate di una stanza Pr4stige, ove si possa giocare online in una versione il più verosimile alla LIVE?
    io penso che sarebbe troppo simile a ciò che esiste già per essere una "novità" da prendere in considerazione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Quote maskass ha scritto:
    io penso che sarebbe troppo simile a ciò che esiste già per essere una "novità" da prendere in considerazione.
    Ciao Valerio, ti riferisci ai tornei organizzati dagli utenti?

    La mia proposta/richiesta è relativa ad un torneo Prestige ufficiale simile al LIVE (es. con tempo e sdadata finale), ma a cui tutti gli utenti accreditati possano partecipare senza grossi problemi di organizzazione (tipo date prefissate ed incontri che probabilmente non riuscirei a rispettare...)

    Inoltre, come voleva essere fatto per il torneo dei Moderatori, si proporrebbe una nuova modalità di divertimento, con classifica e n€urini, che tanto piace agli utenti di RD2...

    Sai che manco da un po' dal forum e mi sono sicuramente perso qualcosa ( ), però, almeno, mi sono dedicato al Live nei ritagli di tempo... Quindi, ovviamente, se mi sbaglio, correggimi pure

    belfagor76 non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Quote belfagor76 ha scritto:
    Mi rivolgo a chiunque abbia novità...

    A che punto stanno i lavori per la stanza torneo Prestige a 4?

    La stanza Chall e la Pr3stige oramai sono ampiamente rodate, quindi, mi chiedo:

    - escludendo i tornei spontanei creati ed organizzati dagli utenti, e la sezione "tornei", battezzata con il torneo dei moderatori (e li esaurita ) -

    che ne pensate di una stanza Pr4stige, ove si possa giocare online in una versione il più verosimile alla LIVE?

    Per intendersi, come nei tornei ufficiali, 4 giocatori per tavolo che giocano a tempo prefissato e con sdadata finale. Si potrebbero, inoltre, limitare il numero di partite settimanali.

    A me piacerebbe, inoltre, che la classifica non fosse assoluta come la Pr3stige, ma limitata ad un periodo di tempo (tipo 1 o 2 mesi) come in Chall e che, come quest'ultima, preveda dei premi in n€urini.

    Insomma, mi piacerebbe avere la possibilità di giocare, con utenti accreditati, in qualsiasi momento della settimana (come in Chall), ma ad una versione più simile alla classica Prestige da torneo (come nei Live).

    Fatevi sentire!!!

    Un'opportunità in più di gioco e di divertimento: perchè no?

    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Quote belfagor76 ha scritto:
    Ciao Valerio, ti riferisci ai tornei organizzati dagli utenti?

    La mia proposta/richiesta è relativa ad un torneo Prestige ufficiale simile al LIVE (es. con tempo e sdadata finale), ma a cui tutti gli utenti accreditati possano partecipare senza grossi problemi di organizzazione (tipo date prefissate ed incontri che probabilmente non riuscirei a rispettare...)

    Inoltre, come voleva essere fatto per il torneo dei Moderatori, si proporrebbe una nuova modalità di divertimento, con classifica e n€urini, che tanto piace agli utenti di RD2...

    Sai che manco da un po' dal forum e mi sono sicuramente perso qualcosa ( ), però, almeno, mi sono dedicato al Live nei ritagli di tempo... Quindi, ovviamente, se mi sbaglio, correggimi pure

    ... in pratica una Challenge-Prestige

    Personalmente non avrei nulla in contrario, come credo nessun accreditato. In fondo... a noi che fastidio dà?
    Ma ad un certo punto la moltiplicazione delle stanze accessibili ai soli accreditati credo possa non essere più così conveniente. Uno sforzo tecnico per cosa? Per una stanza con nulla di nuovo se non il fatto che vi accederebbero i soli accreditati?

    Può essere interessante leggere questa discussione di più di un anno fa: Torneo prestige

    In particolare un paio di risposte di spartac:

    1 - su tornei prestige in generale:
    La stanza prestige è a disposizione di tutti e chiunque lo voglia può organizzare un torneo con le regole che preferisce.
    Un torneo "ufficiale", cioè promosso da noi, richiederebbe troppo tempo per essere gestito. Purtroppo, non disponiamo di quel tempo, quindi è un'ipotesi da escludere totalmente.


    2 - su una challenge-prestige:
    E' semplicemente impossibile.
    La versione digital, quindi con il meccanismo del tempo personale e un numero di giocatori per partita predefinito, è nata appositamente per poter gestire un torneo online che consente di parametrare tutte le partite giocate.
    La stanza prestige, così com'è, non potrebbe essere utilizzata perchè consente di giocare partite con parametri diversi (durata e numero di giocatori), senza contare il fatto che, in assenza di un limite di tempo personale, sarebbe fin troppo facile "bloccare" le partite sul proprio turno, prolungando la durata della partita in modo del tutto anomalo.
    Per evitare che questo accada sarebbe necessario introdurre un limite di tempo molto simile a quello utilizzato in stanza digital, ma a questo punto le differenze sarebbero minime.
    Insomma, non si può proprio.



    Per fortuna, nonstante la prima risposta (era Febbraio 2008), in autunno organizzarono il "Torneo dei moderatori" che, pur rimanendo un episodio isolato, è stato un segnale positivo sulla linea del "prestige ufficiale".

    Come puoi leggere, per quanto riguarda una challenge-prestige, anche ammesso che ci fosse la volontà di riservare un'altra stanza ai giocatori accreditati, il problema principale rimarrebbe la scelta dei parametri in gioco (numero turni, numero giocatori).


    La stanza pr3stige introdotta di recente trova la sua ragion d'essere nelle novità di gioco (molto diverso dal prestige classico) e di durata (partite rapidissime); una challenge-prestige non avrebbe nulla di nuovo: se fossi al posto di chi deve investire risorse (umane e non) su questa strada mi basterebbe questo per non farlo.
    Inoltre credo che al momento le priorità siano altre: in primis l'uscita della nuova piattaforma e relative novità, fra le quali la (ormai) mitica 1vs1.






    Poi oh, se la fanno.... ben venga!
    maskass non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Siamo tutti in attesa trepidante della modalità 1vs1,annunciata ormai un anno fa;quest'ultima idea stuzzicò gli appetiti di tantissimi perchè si ha davvero l'impressione di qualcosa di molto innovativo;voci di corridoio ormai da tanto mormorano di grandi novità in vista:speriamo che arrivino presto queste news
    bento81 non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 116
    Profilo: 507 visite
    Gradimento: 37
    9.3

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Pienamente d'accordo!!!!!!
    Paolo Pilia
    fagiogio non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Sul prestige simil-live non sono d'accordo per i motivi esposti da Valerio. Tuttavia credo che l'esigenza di un torneo ufficiale prestige sia sorto tra gli utenti.
    Spero che questi siano di almeno 45-50 turni però in modo da avvicinarci il più possibile alla versione live (come turni).
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  9. #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Più volte mi sono già espresso favorevolmente circa il gradimento di tornei ufficiali in modalità prestige!
    Purtroppo però anche spartac si è già più volte espresso al riguardo esponendo le sue valide ragioni!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Torneo "Pr4stige"... Quali news?

    Concordo in toto con Valerio.

    Quote maskass ha scritto:
    .
    Inoltre credo che al momento le priorità siano altre: in primis l'uscita della nuova piattaforma e relative novità, fra le quali la (ormai) mitica 1vs1.
    1vs1?
    Ma quando se ne è parlato?
    E poi con chi faccio cartina?
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
    vonnegut non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. "MESSINA - lunedì 26 Marzo -I° Torneo "Risiko dello stretto"
    Da Turetto nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 28-03-2012, 19:59
  2. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 15-05-2007, 20:38
  3. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 19:42
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione