Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 60 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 593
Discussione: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Complimenti per le menti deliranti e un benvenuto particolare a dogmaxi che credo sia ancora in attesa di autenticarsi, o no???

    Complimenti per lo sponsor, le divise,il vostro motto e il logo: una grafica stellare, bellissima!!!


    BRAVI BRAVI BRAVI
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  2. #32
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Tutto molto bello, ma la domanda è: alle 07.00 di mattina non hai nulla da fare????

    PS. Fra poco anche la firma del Santos, altroché...
    Luigi Cristo (Cesena)

    E' una vitaccia...
    Thermopylae non è in linea
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    comunicato ufficiale santos freak brothers fc risicalcio
    spericolate menti deliranti



    dopo qualche tempo e un pò di allenamento e con molta inesperienza iniziale in questa nuova avventura posso tirare le prime somme e fare il punto della situazione con voi.
    • lo spirito della squadra è quello di un gruppo di amici che hanno piacere di passare del tempo insieme in maniera divertente e serena
    • siamo una squadra esordiente e abbiamo organizzato ed anche partecipato a due tornei, la prestigiosa ed ambita coppa del nonno(una in corso),anche se nella prima siamo arrivati ultimi come pipponi
    • abbiamo giocato anche 2 amichevoli ufficiali con spal e pisa ,squadre consumate di a .....asfaltandole con un 3-0 ad entrambe
    • ci alleniamo abbastanza ma finora un numero sufficente di partite è stato giocato solo da me e thermo ,un pochino meno da volendo e dog.....nulla da fabiopg e battleterror

    • qui siamo tutti uguali,tutti egualmente capaci.il capitano ha solo compiti organizzativi e facoltà di mercato
    • una volta scelta la squadra,le scelte sono collettive
    • le partite tatticamente verranno condotte da entrambi i giocatori,non ci sarà nessuno che porta il game,per far si che tutti si divertano e partecipino in egual misura.anche se non è evidentemente prioritario vincere, con questo modo di giocare per diventare competitivi e divertirci di più diventa fondamentale l'affiatamento
    • ho capito che diventa necessario avere un gruppo di persone unito e coeso,uno zoccolo duro che si alleni molto pur ricordando sempre che è un gioco e che la vita reale viene sempre prima;a questo proposito essendo nuova la squadra ,allenandoci,sperimentando,abbiamo già fatto molti cambiamenti di formazione ma mai per scelte tecniche .io ho sempre tirato fuori solo quegli amici che non manifestavano partecipazione.e per questo che anche ora che vedo qualcuno meno partecipe sto meditando degli ulteriori cambiamenti.
    • chiedo a fabio(il mio buon amico umbro),a lorenzo,a mauro che avete tutti impegni di lavoro importanti se ve la sentite ancora di continuare e di prendervi l'impegno di allenarvi un pochino....se non potete o non volete nessun problema ma per favore ditelo ora che ancora manca un pò all'inizio del campionato
    • grazie comunque a tutti i santos freak brothers





    lucius non è in linea
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Capitano mio Capitano!!
    Thermopylae non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Quote lucius ha scritto:
    comunicato ufficiale santos freak brothers fc risicalcio
    spericolate menti deliranti



    dopo qualche tempo e un pò di allenamento e con molta inesperienza iniziale in questa nuova avventura posso tirare le prime somme e fare il punto della situazione con voi.
    • lo spirito della squadra è quello di un gruppo di amici che hanno piacere di passare del tempo insieme in maniera divertente e serena
    • siamo una squadra esordiente e abbiamo organizzato ed anche partecipato a due tornei, la prestigiosa ed ambita coppa del nonno(una in corso),anche se nella prima siamo arrivati ultimi come pipponi
    • abbiamo giocato anche 2 amichevoli ufficiali con spal e pisa ,squadre consumate di a .....asfaltandole con un 3-0 ad entrambe
    • ci alleniamo abbastanza ma finora un numero sufficente di partite è stato giocato solo da me e thermo ,un pochino meno da volendo e dog.....nulla da fabiopg e battleterror

    • qui siamo tutti uguali,tutti egualmente capaci.il capitano ha solo compiti organizzativi e facoltà di mercato
    • una volta scelta la squadra,le scelte sono collettive
    • le partite tatticamente verranno condotte da entrambi i giocatori,non ci sarà nessuno che porta il game,per far si che tutti si divertano e partecipino in egual misura.anche se non è evidentemente prioritario vincere, con questo modo di giocare per diventare competitivi e divertirci di più diventa fondamentale l'affiatamento
    • ho capito che diventa necessario avere un gruppo di persone unito e coeso,uno zoccolo duro che si alleni molto pur ricordando sempre che è un gioco e che la vita reale viene sempre prima;a questo proposito essendo nuova la squadra ,allenandoci,sperimentando,abbiamo già fatto molti cambiamenti di formazione ma mai per scelte tecniche .io ho sempre tirato fuori solo quegli amici che non manifestavano partecipazione.e per questo che anche ora che vedo qualcuno meno partecipe sto meditando degli ulteriori cambiamenti.
    • chiedo a fabio(il mio buon amico umbro),a lorenzo,a mauro che avete tutti impegni di lavoro importanti se ve la sentite ancora di continuare e di prendervi l'impegno di allenarvi un pochino....se non potete o non volete nessun problema ma per favore ditelo ora che ancora manca un pò all'inizio del campionato
    • grazie comunque a tutti i santos freak brothers

    mauro non sa rispondere sul forum ma mi ha confermato ora su skype la sua totale disponibilità
    lucius non è in linea
  6. #36
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Phineas Freek


    fat freddy


    freewellin'





    Mike O'Mullet (The 4th Freak Brother)


    fat freddy's cat





    andrè the hyena
    lucius non è in linea
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO
















































    lucius non è in linea
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Quote lucius ha scritto:















































    Lucius il thread del 2vs2 non serve esattamente per questo tipo di post, usa "prova img" in spammo libero ok? Altrimenti se cerchiamo qualche informazione ci tocca scorrere pagine e pagine di immagini

    Spammo libero > prova img3
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #39
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    Quote maskass ha scritto:
    Lucius il thread del 2vs2 non serve esattamente per questo tipo di post, usa "prova img" in spammo libero ok? Altrimenti se cerchiamo qualche informazione ci tocca scorrere pagine e pagine di immagini

    Spammo libero > prova img3
    difatti non è una prova img ma un sondaggio interno per la grafica della squadra .......umpft!!!!!


    ps poi lo sai che io ci ho litigato con prova img
    lucius non è in linea
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO

    santosPRENDE OKISIR2 E SCAMI DAL BARCELLONA.


    LA NUOVA FORMAZIONE DEL SANTOS è:
    1. LUCIUS
    2. THERMOPHYLAE
    3. OKISIR2
    4. SCAMI
    5. DOGMAXI
    6. VOLENDO
    FABIOPG1 E BATTLETERROR SONO LIBERI ringraziandoli di essere stati in questo gruppo .
    la motivazione di questo cambiamento non è tecnica ma esclusivamente data dalla maggiore disponibilità in termini di tempo e di condivisione del progetto.
    un saluto a questi 2 amici e un benvenuto ai 2 nuovi

    benvenuti matteo e carmelo


    con voi il mercato lo considero chiuso ,convinto che abbiamo creato un gruppo di amici condizione sine qua non per divertirsi.

    da questa fusione è nata l'idea di dare un nome alla squadra che rappresentasse tutti ne è nato
    santos sturmfreak

    presto la presentazione ufficiale.
    lucius non è in linea

Pagina 4 di 60 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI GALATASARAY RISIKALCIO
    Da cienfuegos80 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 1055
    Ultimo post: 24-01-2021, 11:45
  2. COMUNICATI SANTOS RISIKALCIO
    Da lucius nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 52
    Ultimo post: 16-10-2013, 14:10
  3. COMUNICATI A.C. FANFULLA RISIKALCIO
    Da andycole nel forum «2vs2» Serie B
    Risposte: 26
    Ultimo post: 28-10-2009, 11:11
  4. COMUNICATI BOLOGNA RISIKALCIO
    Da enzori nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 84
    Ultimo post: 04-12-2008, 09:20
  5. COMUNICATI SAMPDORIA RISIKALCIO
    Da svalvolino nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 50
    Ultimo post: 14-05-2008, 12:00

Navigazione

Tag per questa discussione