Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita 1444033
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 84
    Profilo: 444 visite
    Gradimento: 18
    8.9

    Partita 1444033

    Scrivo in merito alla partita challenge 1444033, durante la partita, il server mi ha disconnesso, rientrato non avevo modo di poter giocare, l'unica cosa che succedeva era il piazzamento automatico delle armate, fatto presente ai giocatori stellinostyle, roxy 75 e diabolik 198 e passati 5 turni senza che io potessi partecipare al gioco si decideva di uscire tutti. Una volta uscito sono rientrato dopo pochi minuti, ritrovandomi però nuovamente nella partita perchè uno dei giocatori sicuramente non era uscito, dopo alcune discussioni su chi era o non era uscito, si decideva nuovamente di uscire tutti insieme. Uscito nuovamente e rientrato mi sono ancora ritrovato nella partita, sicuramente sempre perchè qualcuno dei giocatori presenti non era uscito, dopo nuove e a quanto sembra inutili discussioni si usciva nuovamente e rientrato finalmente mi sono ritrovato nella stanza generale, pensando che tutti erano finalmente usciti. Detto questo oggi mi sono ritrovato NERO, senza francamente capirne il perchè, andando a vedere le mie partite, mi sono accorto alla fine che la partita in questione è terminata regolarmente e non risulta annullata, ed essendo uscito quando il tempo rimasto segnava 00, sicuramente è stata registrata come mio abbandono. Per prima cosa vorrei sottolineare, che non sono il tipo che abbandona le partite, ed oltre al fatto che la partita è stata una farsa, visto che non ho potuto giocare, mi sembra assurdo che oltre al "danno" ci sia anche la beffa....
    Francamente non so se ci siano gli estremi per annullare la partita, e comunque non mi porterebbe nessun vantaggio visto che non potrei lottare per i primi posti, però almeno vi chiedo di non classificarmi come giocatore poco affidabile e se possibile ridarmi il mio colore.
    Nel ringraziare per la Vostra attenzione e certi di un Vostro riscontro vi saluto.
    Emanuele Spaventa ( wind )
    wind non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita challenge 1444033

    Le partite non sono annullabili e per abbandonarle non sempre è sufficiente uscire.

    Sul forum ci sono numerose discussioni in merito che spiegano la cosa, a disposizione di tutti. E' sufficiente utilizzare la funzione "cerca", per saperne di più.

    Nel caso si ritenga comunque di essere incappati in un problema tecnico, esiste l'apposita sezione dove segnalare la cosa.

    Questa, invece, è la Camera Arbitrale, che serve per sporgere ricorso e che, a sua volta, è regolata da precise norme scritte.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione