Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 58
Discussione: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote ZHED74 ha scritto:
    P.S. pensierino...

    ho avuto il piacere di giocare due partite con SUPERCIUK... e sinceramente dico che è stato un vero piacere...

    nn avevo mai avuto modo di incrociarlo prima...

    veramente una persona positiva...

    onestemante guarda la prima, malgrado il chiaro disagio di giocare con la tua compagna mi pare scivolata via bene...

    per la seconda stenderei un velo pietoso, ma solo esclusivamente per colpa mia.

    ho cominciato già irritatissimo per il tavolo a 5 che ti giuro non digerisco.
    ho continuato facendo un tutt'uno di verdi e viola(sono daltonico e con quella luce non si capiva una madonna)

    e ho finito giocando di ***** e suicidandomi
    mi spiace se tutto ciò ha infierito sulla tua partita
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote maskass ha scritto:
    E comunqe, a parte le gufate che gli abbiamo tirato tutti... hai visto che punteggio trexxx? .. non so se un giocatore con questo sistema ha mai realizzato più punti su 3 partite Praticamente ha già la coppa in mano... quella di Lucca intendo
    tranquillo con tresoldi.....in finale lascia pure afghanistan con due carri che intanto non ti attacca.....
  3. #23
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote superciuk ha scritto:
    ciò ha infierito sulla tua partita


    Influito Ciuk,influito
    Non scrivere appena dopo aver bevuto

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  4. #24
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote linosax ha scritto:
    Influito Ciuk,influito
    Non scrivere appena dopo aver bevuto
    e quando scrive?


    comunque gli organizzatori hanno messo in palio bottiglie di birra per i primi dieci, non appena l'ha saputo ha fissato il suo obiettivo nella top ten e l'ha raggiunto

    eccolo felice con il sacchetto del birrificio
  • #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Suvvia superciuk, sei stato molto sfigato con i dadi fin dall'inizio e poi ti sei sconfortato ulteriormente con l'andazzo della partita.
    Anche a me non piaceva per niente il tavolo a 5 ma purtroppo o si evita di far entrare gente all'ultimo o è così e basta e bisogna accettarlo....purtroppo

    Alla prossima....
  • #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 229
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote Cagliostro ha scritto:
    Suvvia superciuk, sei stato molto sfigato con i dadi fin dall'inizio e poi ti sei sconfortato ulteriormente con l'andazzo della partita.
    Anche a me non piaceva per niente il tavolo a 5 ma purtroppo o si evita di far entrare gente all'ultimo o è così e basta e bisogna accettarlo....purtroppo

    Alla prossima....
    guarda Stefano, i tavoli da 5 in un torneo di qualificazione al nazionale sono praticamente inevitabili

    Questo perché, oltre a non essere ammessi tavoli da 3 e da 6 per questo tipo di torneo, non chiederei a nessuno di rinunciare a giocare il torneo più importante dell'anno per fare da riserva (come è stato per il raduno nazionale di febbraio), perciò 3 volte su 4 succede che il numero di partecipanti non è un multiplo di 4.

    Il fatto che il mattino fossimo invece esattamente 28 (7 tavoli da 4) è stato un caso fortunato.

    Già sapevamo che dopo pranzo ci avrebbe raggiunto qualcun'altro, nessuno è entrato "all'ultimo"


    Ciao, alla prossima!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote superciuk ha scritto:
    onestemante guarda la prima, malgrado il chiaro disagio di giocare con la tua compagna mi pare scivolata via bene...

    per la seconda stenderei un velo pietoso, ma solo esclusivamente per colpa mia.

    ho cominciato già irritatissimo per il tavolo a 5 che ti giuro non digerisco.
    ho continuato facendo un tutt'uno di verdi e viola(sono daltonico e con quella luce non si capiva una madonna)

    e ho finito giocando di ***** e suicidandomi
    mi spiace se tutto ciò ha infierito sulla tua partita
    con quello che hai scritto hai solamente dato conferma del pensiero che ho fatto...

    sei veramente una persona positiva...

    io non mi sono presentato alle qualificazioni con chissà che obiettivo...
    altre persone, tu ad esempio tra queste, desideravi poterti giocare le tue carte e la tua esperienza per un posto nella classifica che conta...

    purtroppo sono capitato con te e la fio al secondo tavolo... e questo nn ha sicuramente agevolato il tuo gioco... (e vedendo cosa stava combinando alla fine nemmeno il mio ah ah ah ah ah )...
    ma alla fine eri ancora in classifica...

    poi la terza partita dove il tavolo a cinque, l'andazzo della partita, varie ed eventuali, la mia assoluta mancanza di strategia (vedi il concedere qualche carta per contrastare TREXXX) ha portato te al massacro...

    e nonostante tutto TU dici di dispiacerti se tutto questo ha "infierito" sulla mia partita...

    ripeto...

    SEI VERAMENTE UNA PERSONA POSITIVA...

    complimenti ancora SUPERCIUK...



  • #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote ZHED74 ha scritto:
    con quello che hai scritto hai solamente dato conferma del pensiero che ho fatto...

    sei veramente una persona positiva...

    io non mi sono presentato alle qualificazioni con chissà che obiettivo...
    altre persone, tu ad esempio tra queste, desideravi poterti giocare le tue carte e la tua esperienza per un posto nella classifica che conta...

    purtroppo sono capitato con te e la fio al secondo tavolo... e questo nn ha sicuramente agevolato il tuo gioco... (e vedendo cosa stava combinando alla fine nemmeno il mio ah ah ah ah ah )...
    ma alla fine eri ancora in classifica...

    poi la terza partita dove il tavolo a cinque, l'andazzo della partita, varie ed eventuali, la mia assoluta mancanza di strategia (vedi il concedere qualche carta per contrastare TREXXX) ha portato te al massacro...

    e nonostante tutto TU dici di dispiacerti se tutto questo ha "infierito" sulla mia partita...

    ripeto...

    SEI VERAMENTE UNA PERSONA POSITIVA...

    complimenti ancora SUPERCIUK...





    ti ringrazio e ti ricordo il profondo ciuk pensiero

    è solo un gioco e tale deve rimanere


    alla prossima
  • #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Ma Valerio é comprensibile che non si possa raggiungere sempre perfettamente il numero per assicurare i 4 giocatori per tavolo, ma è altrettanto comprensibile che ad alcuni, anzi, a tutti, non piaccia giocare a 5, infatti superciuk ha detto semplicemente quello che dicono tutti quando scoprono di giocare a 5 in quella partita.
    Io ho semplicemente aggiunto che la cosa va accettata, purtroppo è così, spero di non essere stato frainteso.
    E comunque non mi sembrava giusta la tua estromissione al primo raduno di Como, oltre a quella di altri 2, come al campione in carica, se non ricordo male, e non lo dico solo ora ma lo dissi già allora a Max, a Zaira ed a Santino, si poteva fare anche lì 3 tavoli da 5, anche perchè nella seconda partita alcuni se ne sono andati lasciandoci nelle braghe di tela, così alla fine s'é dovuto fare comunque un paio di tavoli da 5.
    Quello che mi risulta strana è la regola che si aggiunga un 20% al punteggio ottenuto, io credo sarebbe più giusto che il tavolo a 5 faccia almeno 15 min in più, visto che il giro è più lungo e che quindi si facciano meno battaglie a testa, ovviamente mantenendo i punteggi acquisiti.
    Comunque se le regole sono queste si rispettano e basta, e poi rimane pur sempre un gioco, anche se a volte ci si fa trascinare....
    Ciao ciao.....Stex....!!
  • #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 229
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI

    Quote Cagliostro ha scritto:
    Ma Valerio é comprensibile che non si possa raggiungere sempre perfettamente il numero per assicurare i 4 giocatori per tavolo, ma è altrettanto comprensibile che ad alcuni, anzi, a tutti, non piaccia giocare a 5, infatti superciuk ha detto semplicemente quello che dicono tutti quando scoprono di giocare a 5 in quella partita.
    Io ho semplicemente aggiunto che la cosa va accettata, purtroppo è così, spero di non essere stato frainteso.

    Quote Cagliostro ha scritto:
    E comunque non mi sembrava giusta la tua estromissione al primo raduno di Como, oltre a quella di altri 2, come al campione in carica, se non ricordo male, e non lo dico solo ora ma lo dissi già allora a Max, a Zaira ed a Santino
    Al raduno di Febbraio nessuno è stato "estromesso" , sono state scelte.
    In un torneo di tali dimensioni c'è la necessità di avere non solo un Giudice non giocante (in quel caso ero io), ma anche altre persone che diano una mano, altrimenti diventa impossibile!
    Un torneo più piccolo si può anche gestire giocando come hai visto... un raduno no.

    Quote cagliostro ha scritto:
    si poteva fare anche lì 3 tavoli da 5, anche perchè nella seconda partita alcuni se ne sono andati lasciandoci nelle braghe di tela
    certo, anche ad un raduno nazionale si possono fare tavoli da 5, ma normalmente si cerca di evitarlo! Proprio perché è una partita più brutta (come tutti sappiamo).
    E chiedere ad una persona di arrivare (per esempio) con l'aereo da Napoli per fare una partita in 5, non è il massimo...

    Le 3 riserve, per quanto riguarda il raduno, sono state 2 esterne (l'hanno chiesto loro) e una interna, l'ho chiesto io Nicola visto che aveva giocato comunque il nazionale 2008 e la sua "soddisfazione nazionale" se l'era tolta un paio di mesi prima

    Idem per Enzo (il campione nazionale), la sera del venerdì è stato lui stesso a manifestarmi l'intenzione di non giocare se fosse servito per agevolarci nell'organizzazione, in fondo lui è già qualificato per il Nazionale 2009



    Quote Cagliostro ha scritto:
    Quello che mi risulta strana è la regola che si aggiunga un 20% al punteggio ottenuto, io credo sarebbe più giusto che il tavolo a 5 faccia almeno 15 min in più, visto che il giro è più lungo e che quindi si facciano meno battaglie a testa, ovviamente mantenendo i punteggi acquisiti.
    La tua osservazione è molto pertinente! Infatti su diversi regolamenti il tempo partita per i tavoli a 5 è aumentato!

    Purtroppo però ci sono le esigenze organizzative... e se ti fai 2 conti vedi che se allunghi il tempo poi si va troppo lunghi e 3 partite in un giorno non ce la fai

    Per quanto riguarda i punti... beh... mi sembra ovvio il motivo per cui c'è il bonus 20% no? più gente sul tabellone, meno punti per ciascun giocatore... In un torneo "a classifica" è importante che i punteggi siano il più "confrontabili" possibili. Aggiungere questo bonus va in quella direzione.

    In ogni caso, a conti fatti, le posizioni da 1 a 5 non varierebbero anche togliendo i bonus


    Ciao!!


    Fatti vedere al club a Grandate ogni tanto

  • Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Torneo di qualificazione al Nazionale 2010 - Como - RISULTATI
      Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 3
      Ultimo post: 16-07-2010, 03:20
    2. Torneo di qualificazione al Nazionale 2010 - Como - FOTO e COMMENTI
      Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 53
      Ultimo post: 01-07-2010, 14:14
    3. Torneo di qualificazione al Nazionale 2010 - Como - Domenica 09 Maggio
      Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 50
      Ultimo post: 09-05-2010, 21:32
    4. TORNEO QUALIFICAZIONE NAZIONALE 2009: FOTO E RISULTATI
      Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
      Risposte: 23
      Ultimo post: 12-10-2009, 11:02
    5. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - Domenica 24 Maggio
      Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 32
      Ultimo post: 24-05-2009, 20:27

    Navigazione

    Tag per questa discussione