Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 152
Discussione: causa contro highelander
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: causa contro highelander

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    grazie capo!

    non so se cederà, io spero solo che lo faccia nel nome della leale convivenza, dei sani principi e nel rispetto dei valori sotto o sovrastanti la concessione dell'accredito!


    lo vedi!??!

    e' in ginocchio!




    sei un grande!
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: causa contro highelander

    la soluzione?...




    LEGGI AD PERSONAM!



    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: causa contro highelander

    Quote bombernistrio ha scritto:
    lo vedi!??!

    e' in ginocchio!




    sei un grande!
    high sono pronto ad aiutarni moralmente ed economicamente ''ovviamente con la stellina billa '' SPAPPY'' a non perdere questa causa...
    StElLiNoStyle
  4. #44

    Re: causa contro highelander

    no, non mi sembra ragionevole la tua controproposta.

    senti, sempre lasciando stare le pecore e cercando di venirti incontro, ti propongo:

    1) bomber ti paga n€1000,00= per il ripristino della scrittura modificata e tra voi si estingue la causa a spese compensate.

    2) resta in piedi il mio ricorso, che sebbene sia adesivo a quello estintosi, è foriero di altra azione, oltremodo fondata, essendo pacifico che tu hai inopinatamento manipolato dati resi pubblici, alterandone il contenuto originario. riconosco che sarò difficile per me dimostrare di aver subito un conseguente danno, ma vorrai tu sporcare la tua piadina fenale per una questione di così poco valore? estinguerai quindi anche questa pretesa, o futura pretesa con il versamento della somma, ultima offerta, di 1.500,00= nuerini, spese compensate.

    adesso va mi sembra
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: causa contro highelander

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    no, non mi sembra ragionevole la tua controproposta.

    senti, sempre lasciando stare le pecore e cercando di venirti incontro, ti propongo:

    1) bomber ti paga n€1000,00= per il ripristino della scrittura modificata e tra voi si estingue la causa a spese compensate.

    2) resta in piedi il mio ricorso, che sebbene sia adesivo a quello estintosi, è foriero di altra azione, oltremodo fondata, essendo pacifico che tu hai inopinatamento manipolato dati resi pubblici, alterandone il contenuto originario. riconosco che sarò difficile per me dimostrare di aver subito un conseguente danno, ma vorrai tu sporcare la tua piadina fenale per una questione di così poco valore? estinguerai quindi anche questa pretesa, o futura pretesa con il versamento della somma, ultima offerta, di 1.500,00= nuerini, spese compensate.

    adesso va mi sembra

    fammi capi' nebbia...io devo paga' 1000 neuri...e tu ne riceverai 1500....

    e sicuro che sia la soluzione giusta per tutti?

    o famo come sta scena:

    http://www.youtube.com/watch?v=zij8ESvMWE0
  6. #46

    Re: causa contro highelander

    Quote stellinostyle ha scritto:
    high sono pronto ad aiutarni moralmente ed economicamente ''ovviamente con la stellina billa '' SPAPPY'' a non perdere questa causa...

    sta zitto te che ti bannano per quel che hai detto stanotte allora!!!
  7. #47

    Re: causa contro highelander

    Quote bombernistrio ha scritto:
    fammi capi' nebbia...io devo paga' 1000 neuri...e tu ne riceverai 1500....

    e sicuro che sia la soluzione giusta per tutti?




    fidati di me, l'avvocato sono io!
  8. #48
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: causa contro highelander

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    fidati di me, l'avvocato sono io!

    ecco appunto, vedi l'allegato nella mia risposta di prima!


  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: causa contro highelander

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    no, non mi sembra ragionevole la tua controproposta.

    senti, sempre lasciando stare le pecore e cercando di venirti incontro, ti propongo:

    1) bomber ti paga n€1000,00= per il ripristino della scrittura modificata e tra voi si estingue la causa a spese compensate.

    2) resta in piedi il mio ricorso, che sebbene sia adesivo a quello estintosi, è foriero di altra azione, oltremodo fondata, essendo pacifico che tu hai inopinatamento manipolato dati resi pubblici, alterandone il contenuto originario. riconosco che sarò difficile per me dimostrare di aver subito un conseguente danno, ma vorrai tu sporcare la tua piadina fenale per una questione di così poco valore? estinguerai quindi anche questa pretesa, o futura pretesa con il versamento della somma, ultima offerta, di 1.500,00= nuerini, spese compensate.

    adesso va mi sembra
    Con riferimento al punto 2) ti chiedo di visionare il regolamento del Forum e il regolamento del n€uroStore nonchè la scritta di avvertenza che è riportata sul box acquisti.
    Ti accorgerai che io ho tutte le facoltà di intervenire in modifica di qualunque acquisto, a prescindere.

    Chiarito questo punto, e sempre con riserva, attendo la formulazione defintiva della tua proposta.


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  10. #50

    Re: causa contro highelander

    Quote highlander ha scritto:
    Con riferimento al punto 2) ti chiedo di visionare il regolamento del Forum e il regolamento del n€uroStore nonchè la scritta di avvertenza che è riportata sul box acquisti.
    Ti accorgerai che io ho tutte le facoltà di intervenire in modifica di qualunque acquisto, a prescindere.

    Chiarito questo punto, e sempre con riserva, attendo la formulazione defintiva della tua proposta.


    senti, cicciuzzo, invece di star qui a perder tempo con me perchè non ganci la lira e poi torni a lavorare o, se hai tempo, non solleciti i tuoi colleghi a rimettere in funzione il server?

    ciò posto, tornando a noi, non è messa in discussione la tua facoltà di "intervenire in modifica di qualunque acquisto", e nemmeno ovviamente la tua supremazia, assoluda inossidabile e inattaccabile.

    come tu sai la compravendita di un bene mobile, quale puo essere considerata un scritta o un'avatar (?), si perfeziona con la consegna per cui, nel momento in cui tu manipoli la scritta di bomber, modifichi una cosa che è già sua, non è più un acquisto, o una proprietà in divenire, è proprietà altrui.

    purtroppo non ho ancora molto tempo e la cosa preferirei chiuderla prima di iniziarne altre.

    ultima offerta.

    1) ti metti d'accordo col il bomber, senza pregiudizio e costo per nessuno e possibilmente con il ripristino di una scritta a lui gradita.

    2) a me verserai soltanto 1.000 neurini.

    va bene adesso .....!!!!!

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. play-off rinviati...Causa
    Da alisdair nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-04-2007, 10:44
  2. Esclusione causa dati incompleti
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-01-2005, 00:50

Navigazione

Tag per questa discussione