Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Grazie Horus!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Grazie Horus!

    Grazie ragazzi!


    ottima location, ottima accoglienza (panino compreso ), ottima organizzazione!

    Personalmente sono stato benissimo, mi sono divertito un sacco anche se la trasferta è stato un po' "di corsa"!

    La serata a base di Dr. Why non l'avevo mai provata! Come tavolo abbiamo fatto un po' pena ma è stato carino lo stesso

    Anche il torneo di ping-pong è stata un'idea carina ed è stato divertente riprendere in mano la racchetta dopo un po' di inattività. Mi complimento col vincitore andrea (speirs) che ho avuto la (s)fortuna di incontrare in semifinale: è stato veramente devastante! Potenza, precisione... una belva!

    Grazie davvero a tutto il "team": Daniele, Gioia, Elvira, sono quelli che ho salutato personalmente, mi sono invece perso Adriano e gli altri, ma sono certo che ci saranno un sacco di nuove occasioni! Quindi... alla prossima!!!!!

    Da ultimo vorrei ringraziare pubblicamente Luca (popeye) del Gufo che ci ha fatto da superpipp-taxi FIumicino-Gaeta e ritorno!
    Sei stato immensamente disponibile, non tanto per i km, piuttosto per le pallosissime chiacchere che ti sei dovuto sorbire per tutte quelle ore



    ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Grazie Horus!

    Mi associo e rinnovo i complimenti all'Horus

    Non posso dire che è stato tutto perfetto, perché si può fare sempre di meglio

    ma dall'arbitraggio all'accoglienza, al ristorante, al torneo, alla location, è stato tutto organizzato e gestito al meglio

    e che dire del premio: un mappamondo spettacolare che terremo con orgoglio nel nostro club, ma per il quale ringraziamo infinitamente il club di Gaeta

    Grazie di tutto

    p.s.: forse in effetti un "neo" c'è stato: mancava il sole e quindi niente bagno, ma mi sa che il meteo non era nelle competenze degli organizzatori

    alla prox
    antonio valerio
  3. #3
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 590
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Grazie Horus!

    Quote maskass ha scritto:
    Grazie ragazzi!


    ottima location, ottima accoglienza (panino compreso ), ottima organizzazione!

    Personalmente sono stato benissimo, mi sono divertito un sacco anche se la trasferta è stato un po' "di corsa"!

    La serata a base di Dr. Why non l'avevo mai provata! Come tavolo abbiamo fatto un po' pena ma è stato carino lo stesso

    Anche il torneo di ping-pong è stata un'idea carina ed è stato divertente riprendere in mano la racchetta dopo un po' di inattività. Mi complimento col vincitore andrea (speirs) che ho avuto la (s)fortuna di incontrare in semifinale: è stato veramente devastante! Potenza, precisione... una belva!

    Grazie davvero a tutto il "team": Daniele, Gioia, Elvira, sono quelli che ho salutato personalmente, mi sono invece perso Adriano e gli altri, ma sono certo che ci saranno un sacco di nuove occasioni! Quindi... alla prossima!!!!!

    Da ultimo vorrei ringraziare pubblicamente Luca (popeye) del Gufo che ci ha fatto da superpipp-taxi FIumicino-Gaeta e ritorno!
    Sei stato immensamente disponibile, non tanto per i km, piuttosto per le pallosissime chiacchere che ti sei dovuto sorbire per tutte quelle ore



    ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!
    ...si vabbè ...
    resta il fatto che hai dimostrato di essere pippa sia a RisiKo, sia a ping pong che a doctor Why(la tastiera la dovevo tenere io) ..


    Grazie a te per...
    ......vabè quando trovo qualcosa te lo dico









  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Horus!

    Quote gioia89 ha scritto:
    ...si vabbè ...
    resta il fatto che hai dimostrato di essere pippa sia a RisiKo, sia a ping pong che a doctor Why(la tastiera la dovevo tenere io) ..


    Grazie a te per...
    ......vabè quando trovo qualcosa te lo dico
    sei sempre simpatica vedo


    Dimenticavo una cosa:

    volevo salutare il neo-nato club Phoenix di Bolzano! al battesimo ufficiale nel campionato a squadre!
    In particolare Mattia (il presidente) e Christian (con cui ho giocato la prima partita)
    Non li avevo ancora incontrati, sono giovani e pieni di voglia di fare.. oltre che simpatici!!!!

    Complimenti davvero!
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Horus!

    Mi associo anche io ai complimenti all'Horus per l'organizzazione che mi sembra abbia girato come un orologio e ringrazio nuovamente per il gradito omaggio


    Unico neo: la ragazzina che mi respingeva qualsiasi cosa a ping pong
  6. #6
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Horus!

    Quote maskass ha scritto:
    Anche il torneo di ping-pong è stata un'idea carina ed è stato divertente riprendere in mano la racchetta dopo un po' di inattività.
    Ogni volta dice così...ma secondo me si allena tutte le sere...

    ps: Complimentissimi agli organizzatori anche da parte mia: anche i miei maialini mi hanno raccontato di essersi trovati benissimo
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Grazie Horus!

    complimenti a tutto lo staff dell'horus per il torneo che stato organizzato alla perfezione..................

    compòimenti
    www.latinagioca.it
  8. #8
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Grazie Horus!

    Quote nutella ha scritto:
    Ogni volta dice così...ma secondo me si allena tutte le sere...
    anche secondo me!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #9
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Grazie Horus!

    Quote Voyager ha scritto:
    Mi associo anche io ai complimenti all'Horus per l'organizzazione che mi sembra abbia girato come un orologio e ringrazio nuovamente per il gradito omaggio


    Unico neo: la ragazzina che mi respingeva qualsiasi cosa a ping pong
    Eppure sembrava cosi' innocua dal viso...invece una belva!!!Complimenti cmq Marco per il tuo stile nel fare l'arbitro....un vero fuoriclasse!ci vediamo ciao
  10. #10
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2009
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 106
    Profilo: 254 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Grazie Horus!

    Grandissimo Club Horus che ha organizzato un evento di grande livello!
    Per noi è stata la prima trasferta, molto lunga peraltro, ed è un piacere avere un ricordo così bello!!!

    GRAZIE!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. Convocazione Straordinaria Direttivo Horus
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-02-2009, 22:25
  3. Un cordiale saluto ai soci dell'Horus di Gaeta
    Da Veronique nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 07-01-2009, 16:58
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione