Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Richiesta informazioni
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Richiesta informazioni

    Sono andato sul vostro forum per vedere se c'è un aggiornamento della situazione e ho notato che la classifica è scomparsa e che il link "regolamento del torneo in corso" conduce ad una schermata che si apre con un augurio di buona Pasqua.

    Vi chiedo: dove posso reperire informazioni riguardanti le regole del torneo in corso e quando pensate di potermi fare avere un'aggiornamento ufficiale sulla situzaione degli iscritti e, soprattutto, dei giocanti ?

    Resto in attesa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 425
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    prime informazioni

    Questa volta abbiamo un torneo dove appare una classifica con 37 (se non sbaglio) nomi di giocatori, ma solo 18 giocanti nella prima giornata (su un totale di 3). In
    pratica la metà degli "iscritti" non si sarebbe presentata alla prima giornata, sapendo perfettamente che questo avrebbe compromesso in modo quasi irreparabile la
    loro possibilità di vittoria.
    I 37 nomi della lista non sono tutti iscritti al torneo (che sono comunque piu'di 20) ma sono giocatori del club che tengo sempre in lista per non doverli riscrivere ogni volta e risparmiare tempo.



    Sono andato sul vostro forum per vedere se c'è un aggiornamento della situazione e ho notato che la classifica è scomparsa e che il link "regolamento del torneo in corso" conduce ad una schermata che si apre con un augurio di buona Pasqua.
    Forum?
    Buona Pasqua è il nome di un torneo del RCM e sotto c'era il regolamento del torneo. Ho comunque aggiornato il tutto.


    Vi chiedo: dove posso reperire informazioni riguardanti le regole del torneo in corso e quando pensate di potermi fare avere un'aggiornamento ufficiale sulla situzaione degli iscritti e, soprattutto, dei giocanti ?
    I dati sono in mano a Luca che è andato via per il weekend, ma si farà risentire.
    Io posso solo anticiparvi i nomi dei giocatori del 1° tavolo dell' ultima partita da cui uscirà il qualificato per il campionato nazionale:Binetti Angelo, Pernice Paolo, Rossi Alessandro e Di Lella Filippo

    Paolo webmaster Risiko club Milano
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: prime informazioni

    inviato da: Pernix
    I dati sono in mano a Luca che è andato via per il weekend, ma si farà risentire.
    Mi auguro che il weekend sia stato gradevole e attendo di ricevere le informazioni richieste al più presto, il che significa non più tardi di domani in quanto è necessario prendere una decisione prima della conclusione del torneo.

    Desidero ricevere un elenco degli iscritti e un documento che confermi le iscrizioni dei giocatori.

    Inoltre, desidero ricevere un resoconto delle due giornate di gara, con i nomi di coloro che hanno effettivamente giocato perchè, come più volte ribadito, sono quelli determinanti.

    Attendo.

    p.s. per pernix, mi sai spiegare perchè la classifica è stata tolta dal vostro sito?
    spartac non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    omnipresente...

    ...bisogna ammettere che spartac è veramente omnipresente...

    posta messaggi anche di sabato, domenica, e lunedi mattina presto !

    Sono contento di vedere un interesse così vivo per il risiko, che ovviamente va oltre l'interesse professionale.. !

    Complimenti!

    Porthos
    Porthos non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    Richiesta informazioni

    inviato da: spartac
    Vi chiedo: dove posso reperire informazioni riguardanti le regole del torneo in corso e quando pensate di potermi fare avere un'aggiornamento ufficiale sulla situzaione degli iscritti e, soprattutto, dei giocanti ?
    Resto in attesa.
    luca: le regole sono ovviamente solo quelle dell'RTU. unica differenza lecita (resa lecita dall'rtu) il numero di armate limite che da noi è 130.

    se riesco ti mando oggi l'elenco degli iscritti all'11/9/2003 e dei giocatori reali alla fine della seconda serata (18/9/03).

    comunque se non erro sono 24 o 25 non ricordo con precisione e non ho qui la lista. ce l'ho a casa. ma perchè non attendere con pazienza la fine del torneo? spero che questa super-attenzione si manifesterà anche con gli altri club italiani )

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    prime informazioni

    inviato da: spartac
    Mi auguro che il weekend sia stato gradevole
    luca: sono partito venerdì mattina prestissimo per un educational in provincia di siena che ho organizzato per alcune prestigiose testate (presente anche la repubblica, ovviamente!)

    solo oggi arrivo sul sito a leggere i simpatici interventi.

    inviato da: spartac
    e attendo di ricevere le informazioni richieste al più presto, il che significa non più tardi di domani in quanto è necessario prendere una decisione prima della conclusione del torneo.
    luca: non so di quale decisione si tratti. forse a proposito di un week-end in provincia di siena? posso darti sicuramente delle dritte.

    inviato da: spartac
    Desidero ricevere un elenco degli iscritti e un documento che confermi le iscrizioni dei giocatori.
    Inoltre, desidero ricevere un resoconto delle due giornate di gara, con i nomi di coloro che hanno effettivamente giocato perchè, come più volte ribadito, sono quelli determinanti.Attendo.
    luca: okay all'elenco degli iscritti con provincia di residenza, come da regolamento da te pubblicato in prima istanza (da me salvato fortunatamente su file) e da noi fatto visionare ai vari giocatori.

    in spirito di amicizia, che io valuto primieramente attraverso telefonate e/o aperitivi al bar, valuterò se rischiare di infrangere le leggi per la privacy e mostrarti i certificati di iscrizioni con tutti i dati privati relativi ai vari giocatori. oppure dovrò chiedere a tutti i giocatori di firmarmi un documento che attesti la possibilità di trasmettere i loro dati anche ad un'azienda. oppure deciderò se rischiare di essere denunciato dai giocatori...

    inviato da: spartac
    p.s. per pernix, mi sai spiegare perchè la classifica è stata tolta dal vostro sito?
    luca: gliel'ho chiesto io. avevo notato che la classifica così come pubblicata con i nomi di 37 persone creava confusioni in te che tendevi ad inferire da essa il numero di iscritti. quindi ho pensato di farla ritirare in modo che le cose fossero chiare quando verranno trasmesse ufficialmente e nessuno possa intendere male.

    ovviamente, inviandoti ad oggi la situazione degli iscritti alla prima giornata non potrò darti assicurazione che chi si è iscritto per giocare solo la terza giornata possa esserci sicuramente.

    adesso torno alle cose serie e a quelle spirito-se.

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up complimenti al nuovo campione

    complimenti al nuovo campione uscito dal memorial signora zanella, torneo deputato alla selezione per il campionato italiano di risiko 2003.

    il nuovo giocatore,

    meritato campione (fra 23 giocatori iscritti prima della prima partita) e outsider che per la prima volta ha frequentato il risiko club milano

    è filippo di lella.

    bravo, modesto, equilibrato, silenzioso. un esempio da seguire. soprattutto per me )

    affidiamo a lui le nostre fortune al campionato italiano di risiko.

    una nota sola per dire che filippo è giunto in seguito ad un'intervista che ho concesso alla repubblica e che ha permesso a molti lettori di approfondire il ricordo o l'idea che avevano del risiko.

    colgo l'occasione per ringraziare anche il giornalista che pure ha riportato alcuni passi in modo non del tutto esatto, soprattutto laddove ha confuso i club con l'associazione nazionale OK GiocaCon. per il resto l'articolo mi è sembrato molto bello e sicuramente funzionale ad una riscoperta del risiko.

    certo la giornata dedicata dalle vacanze ad aiutare ad impostare l'articolo, con il telefonino acceso anche mentre ero in barca e al ristorante non è stata il massimo della giornata di mare che ci si aspettebbe da un Uomo del Mare,

    ma tant'è: la passione per il risiko ha avuto il sopravvento.

    l'articolo che pure ha suscitato molti riscontri per il quotidiano pure non ne ha portati quanti speravamo al club di milano. eppure anche un solo giocatore del valore di filippo è un grande dono.

    e comunque un articolo così costa impegno ed energie che forse rispondono a qualcuna delle critiche mosse al mio operato di organizzatore.

    ringrazio tutti i giocatori, i bravissimi alexthevamp e porthos che si sono distinti al massimo livello di gioco e soprattutto editrice giochi per averci dato questa bella opportunità che purtroppo non siamo riusciti ad onorare numericamente come noi stessi avremmo desiderato.

    d'altra parte i numeri non dicono tutto e la bella amicizia, vissuta anche nei momenti di tensione alla ricerca della vittoria e del bel gioco è stata vera e profonda, soprattutto quando ieri abbiamo dedicato alcuni istanti alla rievocazione delle azioni e dell'umanità della signora zanella che lavorò per e.g. e sostenne il risiko in modo fenomenale.

    purtroppo sicuramente per impegni importanti sopraggiunti inaspettatamente, edoardo ceretti di editrice giochi non ha potuto essere presente, come da lui stesso annunciato.

    speriamo possa pubblicare un breve augurio/saluto a tutti i giocatori che hanno festeggiato la memoria della signora zanella. tale augurio volentieri leggeremo nel prossimo torneo memorial fabio arigò, giocatore e uomo davvero memorabile che lasciò la vita a soli 25 anni spirando fra le mie braccia.

    alcuni istanti di silenzio hanno seguito la rievocazione della signora zanella.

    abbiamo poi premiato i migliori giocatori del 2002 e sono fiero di potere dire che anch'io ho ricevuto un piccolo segno di approvazione per le mie performance di giocatore, giudicate al secondo posto per l'anno 2002. che presuntuoso )) !!!

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  8. #8
    Alexthevamp
     Guest

    si complimenti a Filippo

    che mi ha stappato gli ultimi 200 punti che mi servivano per qualificarmi, per un solo stato che all'ultimo giro con 27 armate contro 9 non sono riuscito a conquistare.....

    NON HO PAROLE!

    LA SFIGA E' SEMPRE SU DI ME' UFFAAAAAAAAAAA!

    COMUNQUE BRAVI TUTTI..

    E VABBE'......
    SARA' PER L'ANNO PROSSIMO.....
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: si complimenti a Filippo

    inviato da: Alexthevamp
    E VABBE'......
    SARA' PER L'ANNO PROSSIMO.....
    Ci sarebbe ancora la chance offerta dalla classifica Challenge, se ti interessa.
    spartac non è in linea
  10. #10
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Re: si complimenti a Filippo

    inviato da: spartac
    Ci sarebbe ancora la chance offerta dalla classifica Challenge, se ti interessa.

    vabbe' dai amo fatto 30 e famo 31
    grazie per il link....
    devo iscrivermi da qualche parte spartaco?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da BIRILLO11274 nel forum Archivio
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-01-2013, 15:39
  2. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  3. Richiesta di informazioni
    Da ilbarbiere nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 20-05-2009, 15:22
  4. Richiesta informazioni
    Da Cohiba nel forum Roma - «Castelli RisiKo! Club» (2005-2008)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-07-2007, 19:09

Navigazione

Tag per questa discussione