Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: accredito concesso a salut1 roman1
  1. #1
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    accredito concesso a salut1 roman1

    Spartaco,

    mi dispiace rovinare da subito il tuo periodo di vacanza, ma ti chiederei di ponderare la concessione dell'accredito a salut1 roman1.
    Dato l'esplicito riferimento al fascismo del nick, sono contrario all'accredito e non ho avuto tempo di scriverlo nell'apposito 3d....
    magari potresti riaprire il 3d di accredito per vedere se questa è solo una mia fissazione personale.

    ricordo discussione simili e accredito negato a mussolini75, o qualcosa del genere.


    grazie
    Alessandro
    jacuzzi non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    "Saluto romano", utilizzato al singolare, sarebbe stato considerato un riferimento fascista, ma "salut1romani1" potrebbe semplicemente indicare "saluti da Roma" e poichè il giocatore è di Roma la cosa mi pare abbastanza probabile e plausibile.

    Non ho quindi ravvisato motivi validi per non concedere l'accredito.

    Nel caso valuteremo in seguito.

    Ovviamente, il diretto interessato è invitato ad esprimersi sull'argomento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Quote spartac ha scritto:
    "Saluto romano", utilizzato al singolare, sarebbe stato considerato un riferimento fascista, ma "salut1romani1" potrebbe semplicemente indicare "saluti da Roma" e poichè il giocatore è di Roma la cosa mi pare abbastanza probabile e plausibile.

    Non ho quindi ravvisato motivi validi per non concedere l'accredito.

    Nel caso valuteremo in seguito.

    Ovviamente, il diretto interessato è invitato ad esprimersi sull'argomento.
    Gaazie per la considerazione, vedremo.
    intanto dai un'occhiata qui
    http://community.editricegiochi.it/s...13#post=774913.
    jacuzzi non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Grazie della segnalazione, non avevo notato quella discussione.

    La risposta di salut1roman1 apre ovviamente la porta al dubbio e i dubbi, su questo argomento, non mi garbano per nulla.

    L'accredito viene quindi sospeso.
    spartac non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    ciao Spartaco, avevo già letto la discussione riportata dal buon jacuzzi

    un pò perchè ultimamente non ho voglia di discutere, un pò perchè mi fido ciecamente del tuo giudizio, ho evitato di intervenire, ma l'impressione che ci sia un riferimento politico l'ho avuta anch'io, e la sua risposta non ha fatto altro che rafforzare questa mia idea.

    posso sbagliarmi, per carità, e infatti qualsiasi tua decisione mi andrà bene

    posso solo dire che a me comunque un nick così non piace e, se fosse accreditato, di sicuro non ci giocherò.

    se lui è libero di chiamarsi così, io sono altrettanto libero di non giocarci.

    e questo, ovviamente, non lo dico per te ma per il diretto interessato ed i suoi futuri difensori, che sicuramente non mancheranno.


    ciao Spartaco
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 143º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Quote paolovaldo ha scritto:
    posso solo dire che a me comunque un nick così non piace e, se fosse accreditato, di sicuro non ci giocherò.

    se lui è libero di chiamarsi così, io sono altrettanto libero di non giocarci.
    esattamente quello che farò anche io
    ruud84 non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Io non ho nessun problema a giocare con salut1roman1 e tantomeno con qualsiasi altro nick di qualsivoglia parte politica;gioco spesso con i Trial e non di rado capita qualche berlusconixxxx e chi più ne ha più ne metta,la cosa non mi tange minimamente visto che quando apro rd2 l'unica cosa che conta è reperire 2 avversari in grado di giocare bene.
    Rispetto comunque chi come Jacuzzi e Ruud la pensano in maniera diversa,è comprensibile che non tutti viviamo queste cose nello stesso modo,ed è comprensibile che a qualcuno questi nick diano fastidio.
    Ho conosciuto salut1roman1 tra i trial e in qualche modo sono io che gli ho fatto vedere il Forum e l'ho invitato ad iscriversi,peraltro l'ho scherzosamente avvertito che il suo nick avrebbe suscitato qualche mal di pancia.
    Spero che non se la prenda troppo e capisca,e sia disponibile a modificare il nick.
    bento81 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Quote bento81 ha scritto:
    Io non ho nessun problema a giocare con salut1roman1 e tantomeno con qualsiasi altro nick di qualsivoglia parte politica;gioco spesso con i Trial e non di rado capita qualche berlusconixxxx e chi più ne ha più ne metta,la cosa non mi tange minimamente visto che quando apro rd2 l'unica cosa che conta è reperire 2 avversari in grado di giocare bene.
    Rispetto comunque chi come Jacuzzi e Ruud la pensano in maniera diversa,è comprensibile che non tutti viviamo queste cose nello stesso modo,ed è comprensibile che a qualcuno questi nick diano fastidio.
    Ho conosciuto salut1roman1 tra i trial e in qualche modo sono io che gli ho fatto vedere il Forum e l'ho invitato ad iscriversi,peraltro l'ho scherzosamente avvertito che il suo nick avrebbe suscitato qualche mal di pancia.
    Spero che non se la prenda troppo e capisca,e sia disponibile a modificare il nick.
    da quando mi sono permesso di scrivere che "le parole non mi fanno paura" in relazione ai nick di natura "politica" me lo hai contestato in ogni occasione dicendo che promuovevo nick nazisti...
    mo' esprimi lo stesso concetto ma, siccome è amichetto tuo, a te non frega niente se il suo nick rimanda ai fasci....

    Sei veramente un esempio di coerenza bambo....

    saluti senesi
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  9. #9
    Guest12813
     Guest

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Quote spartac ha scritto:
    "Saluto romano", utilizzato al singolare, sarebbe stato considerato un riferimento fascista, ma "salut1romani1" potrebbe semplicemente indicare "saluti da Roma" e poichè il giocatore è di Roma la cosa mi pare abbastanza probabile e plausibile.

    Non ho quindi ravvisato motivi validi per non concedere l'accredito.

    Nel caso valuteremo in seguito.

    Ovviamente, il diretto interessato è invitato ad esprimersi sull'argomento.
    Esattamente quoto al 100% e' solamente riferito ai saluti da roma e il nome preso da un tifoseria calcistica della roma tutto qua!!!

    saluti emanuele
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 143º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: accredito concesso a salut1 roman1

    Quote jord65 ha scritto:
    da quando mi sono permesso di scrivere che "le parole non mi fanno paura" in relazione ai nick di natura "politica" me lo hai contestato in ogni occasione dicendo che promuovevo nick nazisti...
    le parole non fanno paura nemmeno a me,ma dato il contesto ludico credo sia una scelta intelligente trovare un nickname che non rievochi personaggi o epoche storiche di pessima fama.

    Quote JORD65 ha scritto:
    saluti senesi

    saluti casentinesi
    ruud84 non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. accredito concesso....colore carro ancora giallo.
    Da nonnadigiulia3 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 01-10-2012, 17:16
  2. IP concesso a mio figlio
    Da paesano nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-09-2011, 19:21
  3. ACCRDEITO CONCESSO E POI REVOCATO
    Da MARTINELLI1975 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-11-2009, 14:38

Navigazione

Tag per questa discussione