Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 89 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 885
Discussione: COMUNICATI F.C. BARCELLONA RISIKALCIO
  1. #61
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote wolf62 ha scritto:
    -Thermopylae lascia il Real Saragozza all'improvviso senza un
    motivo e senza che nessuno abbia litigato o avuto discussioni
    con lui ,MAI
    .Talmente improvvisa la cosa che la sera prima ci eravamo divertiti con una 3 vs 3 amichevole.E per un giorno quasi pensavamo che Thermopylae scherzasse,e non solo noi della squadra ma anche altri(Spappara,Amico5,Lucius,Gepop,etc.)
    Infatti sì, è così!!!
    Ciononostante vedo il reiterarsi di questa presunta e - aggiungo - assurda ipotesi!!!

    Vincenzo, te l'ho detto a voce; l'ho scritto; l'ho ripetuto più e più volte ma a quanto pare proprio non mi vuoi/volete capire, eppure la mia risposta è bella che chiara nel nostro/vostro topic.

    Non ho mai litigato o avuto dissapori di nessun genere con voi. Proprio zero di zero, anzi, quel gruppetto di persone erano e resteranno per sempre i primi conosciuti, forse gli ultimi, con i quali ho trascorso tantissime serate - per non dire nottate - in allegria. Speravo potesse rimanere tutto inalterato, invece...

    Forse il gioco ha avuto la precedenza, fatalità che mi ha rattristato non poco.

    Non mi avete capito o più probabilmente non avete nemmeno provato.

    Peccato...

    Ciao ragazzi

    PS. Scusate per l'invasione del Topic. Matteo, poi ti do un bacino così non ti arrabbi...

    PS. "Squadretta"... ho sempre chiamato il Real Saragozza squadretta, non per sminuirla, quanto per affezione Dopotutto nasce da me in primis, insieme ad Alessandro. Tenevo a sottolineare anche questa cosa... ;)

    Luigi Cristo

    (Mica ho capito se bisogna firmare ogni topic. Come direbbe Totò... "Meglio abbondare, se no ci chiamano provinciali")
    Thermopylae non è in linea
  2. #62
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote LUPODITERRA ha scritto:
    non entro in merito alle varie discussioni fatte,sarebbero superflue ...........oki io dico solo che sei il capitano della squadra e per il rispetto di chi e con te continua a farlo al meglio che puoi ..........tolto questo io vi comunico che se oki.modd....scami .......o ruud volessero fare partite di allenamento lasciate un messaggio di pomeriggio con ora e giorno e io mi rendo disponibile ...e penso sia ora di farne xche oltre che con oki io non ho giocato con altri elementi della squadra ...............ok !!!!!! ciao a tutti
    Ciao Lupo ,e Grazie per la tua sempre disponibilita'.Purtroppo mi sta' capitando un periodaccio di impegni inaspettati.
    Spero di essere piu' presente anch'io.



    okisir2 non è in linea
  3. #63
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote maskass ha scritto:
    Punto 1: non usare il maiuscolo.

    Punto 2: le mie richieste di aggiornare un solo thread (il fatto che ciò sia avvenuto "in continuazione" te lo sei inventato) è, come ho già scritto, per tenere traccia di tutte le variazioni che vi divertite a fare di continuo,; una volta che dovessimo ripercorrere a ritroso qualcosa, oppure non potessimo leggere immediatamente le variazioni, sarebbe impensabile doversi leggere tutte le discussioni.
    Se vuoi chiamarla "formalità inutile" fai pure, sappi che non è una formalità, piuttosto una "comodità" che noi (che il campionato 2vs2 ve lo organizziamo) chiediamo a tutti voi. E direi che è tutto fuorchè inutile.
    Ti è più chiaro ora?

    Punto 3: non fare affermazioni false che riguardano quello che io faccio o non faccio. Ho aggiornato la lista iscritti solo dopo la comunicazione del capitano di una squadra, non dopo quella di un giocatore. Chiaro? E anche se avessi aggiornato dopo la comunicazione di un giocatore, la cosa sarebbe stata perfettamente lecita... visto che l'unica regola a proposito di trasferimenti giocatori è... che non c'è nessuna regola. Avete tempo per modificare tutto quello che vi pare fino a settembre.
    Quindi sì è vero tutti sono liberi di giocare con chi vogliono a questo punto... ma lo scopri ora?

    Punto 4: ti invito un'altra volta (l'ultima) a far rientrare questa ridicola polemica nel suo ambiente naturale, e cioè i tuoi rapporti con kamikazer.
    E' una cosa fra te e lui.

    Ultimo punto... un bel punto.
    Caro Maskass ,
    qui c'è un equivoco di Fondo che a questo punto chiarisco ,mi dispiace che per ogni cosa se ne faccia una polemica ,e mi dispiace tu l'abbia presa come tale il mio primo messaggio,che in realtà voleva essere una mia comunicazione del fatto che non avrei piu' aggiornato le modifiche alla composizione della squadra fino ad ottobre per il semplice fatto che è evidente che mi sono accorto che non c'è nulla di cosi' certo per ora nella composizione della mia squadra ,L'equivoco parte dal fatto che credevo tu fossi un supervisore del torneo 2v2 ,come un presidente di lega,che deve certificare ed essere garante e notaio di tutto cio' che accade ,ma mi hanno spiegato che non è cosi'.il mio secondo messaggio ,a tono,è stato piu' che altro perchè mi ha dato fastidio il modo in cui mi hai risposto,e ti sei rivolto a me punto per punto,Ma è evidente il malinteso quindi ti Chiedo scusa.
    In realta' con kamikazer69 mi ero gia' chiarito ,l'unica cosa che mi ha dispiaciuto e aver visto,senza che ne sapessi niente,l'aggiornamento delle liste.Evidentemente il dispiacere dell'abbandono di kamikazer mi è dispiaciuto piu' di quello che credevo.TUTTO QUI
    COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE
    CHIEDO SCUSA IO A TUTTI
    E SOLO UN GIOCO
    e la verità è che mi piacerebbe giocare con tutti.
    VI VOGLIO BENE.
    okisir2 non è in linea
  4. #64
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    matteo ciao, forse ci siamo capiti male e penso che tutto sia dovuto al fatto che tu ,il mio messaggio lo hai letto 3 giorni dopo.

    quando io ti ho scritto, la sera stessa ho parlato con vincenzo ( wolf) e giusamente gli ho detto che era meglio che chiarivo con te, il giorno dopo gli ho dato io l'ok, quindi lui non ha nessuna colpa, e se c'è stato un malinteso , è stato causa mia.

    quindi chiedo scusa anche a te .

    per quando riguarda maskass , lui non centra nulla , anzi si sbatte per noi, e fà ciò che voi capitani gli dite.

    dai matteo cerchiamo di non allargare troppo questa discussione , siamo pur sempre amici ok ?

    e ogni tanto fatti sentire , delle belle partite alla sera si organizzano. ciao

    il kami !!!
    CARO KAMI ,NON HAI DA CHIEDERE SCUSA A NESSUNO ,è stato piu' il dispiacere della tua perdita ,ma capisco anche tutto il contesto dalla quale è nato tutto.
    Mi dispiace tu non abbia creduto nel progetto Barcellona,l'assenza di questo periodo sopratutto mia credo sia naturale se nella vita di tutti i giorni ci sono impegn piu' importanti.
    E' NATURALE CHE SIAMO AMICI ci ritroveremo sempre anche se contro.

    okisir2
    okisir2 non è in linea
  5. #65
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote Thermopylae ha scritto:
    Infatti sì, è così!!!
    Ciononostante vedo il reiterarsi di questa presunta e - aggiungo - assurda ipotesi!!!

    Vincenzo, te l'ho detto a voce; l'ho scritto; l'ho ripetuto più e più volte ma a quanto pare proprio non mi vuoi/volete capire, eppure la mia risposta è bella che chiara nel nostro/vostro topic.

    Non ho mai litigato o avuto dissapori di nessun genere con voi. Proprio zero di zero, anzi, quel gruppetto di persone erano e resteranno per sempre i primi conosciuti, forse gli ultimi, con i quali ho trascorso tantissime serate - per non dire nottate - in allegria. Speravo potesse rimanere tutto inalterato, invece...

    Forse il gioco ha avuto la precedenza, fatalità che mi ha rattristato non poco.

    Non mi avete capito o più probabilmente non avete nemmeno provato.

    Peccato...

    Ciao ragazzi

    PS. Scusate per l'invasione del Topic. Matteo, poi ti do un bacino così non ti arrabbi...

    PS. "Squadretta"... ho sempre chiamato il Real Saragozza squadretta, non per sminuirla, quanto per affezione Dopotutto nasce da me in primis, insieme ad Alessandro. Tenevo a sottolineare anche questa cosa... ;)

    Luigi Cristo

    (Mica ho capito se bisogna firmare ogni topic. Come direbbe Totò... "Meglio abbondare, se no ci chiamano provinciali")
    CARO THERMOPYLAE,
    NESSUN PROBLEMA TU PUOI SCRIVERE QUI QUANTO VUOI ,
    SEI IL BENVENUTO.
    SPERANDO UN GIORNO DI FARTI VESTIRE LA MAGLIA DEL BARCELLONA.
    ORA ASPETTO STO' BACINO PERO',MA SE MI MANDI UNA BELLA FIGLIOLA A DARMELO PREFERISCO
    okisir2 non è in linea
  6. #66
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote daniela24 ha scritto:
    Desidero essere inserita nella vostra squadra.Grazie.
    CARA DANIELA24,
    SEI IN SQUADRA.
    BENVENUTA.


    P.S.
    COMUNICAZIONE DEL CAPITANO ALLA SQUADRA
    MA dopo quanto accaduto ho preso la decisione di non aggiornare piu' per ora la formazione nel caso in cui ci dovessero essere altre variazione e se qualcun'altro non avesse la voglia o non si trovasse piu' bene nel FC BARCELLONA.
    Preferisco ci sia una condivisione del progetto di squadra e di voglia di giocare,sopratutto per Vincere ,creando un Armonia tra noi ,Un affiatamento e un Amicizia.
    Per questo il parere di tutti su tutti con sincerita' è importante e quindi la conoscenza tra di noi.
    Allo stesso tempo La liberta' di trovarsi a giocare meglio con una persona azichè con un altra all'interno della squadra e anche di svincolarsi completamente e andare a giocare per altre squadre.
    Noi nel Barcellona siamo prima di tutto nuovi amici.
    FORZA BARCELLONA
    okisir2 non è in linea
  7. #67
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote okisir2 ha scritto:
    CARA DANIELA24,
    SEI IN SQUADRA.
    BENVENUTA.


    P.S.
    COMUNICAZIONE DEL CAPITANO ALLA SQUADRA
    MA dopo quanto accaduto ho preso la decisione di non aggiornare piu' per ora la formazione nel caso in cui ci dovessero essere altre variazione e se qualcun'altro non avesse la voglia o non si trovasse piu' bene nel FC BARCELLONA.
    Preferisco ci sia una condivisione del progetto di squadra e di voglia di giocare,sopratutto per Vincere ,creando un Armonia tra noi ,Un affiatamento e un Amicizia.
    Per questo il parere di tutti su tutti con sincerita' è importante e quindi la conoscenza tra di noi.
    Allo stesso tempo La liberta' di trovarsi a giocare meglio con una persona azichè con un altra all'interno della squadra e anche di svincolarsi completamente e andare a giocare per altre squadre.
    Noi nel Barcellona siamo prima di tutto nuovi amici.
    FORZA BARCELLONA
    bravo matteo condivido quello che hai scritto sull amicizia grande
    demoalex non è in linea
  8. #68
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    PRESENTIAMO IN ALLEGATO
    LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI PUBBLICITARIA
    I NOSTRI GADGET
okisir2 non è in linea
  • #69
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Ibra è a Barcellona
    "Sarò nella storia del club"

    Zlatan: "Sono molto felice, e adesso voglio entrare a far parte della storia del Barça.
    Tutti vorrebbero venire qui, ma non tutti possono.
    Gioco un RisiKalcio tecnico come il Barcellona".


    IL CAPITANO okisir2
  • okisir2 non è in linea
  • #70
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 7
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Ciao,come faccio a far parte della vostra squadra?e se posso?Grazie
    liotruct46 non è in linea

  • Pagina 7 di 89 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO
      Da a_ghost nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 119
      Ultimo post: 14-10-2014, 18:17
    2. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
      Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 547
      Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
    3. COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO
      Da lucius nel forum «2vs2» Serie B
      Risposte: 592
      Ultimo post: 16-10-2011, 00:16
    4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
      Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 634
      Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
    5. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
      Da chicco77 nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 23
      Ultimo post: 27-05-2008, 22:27

    Navigazione

    Tag per questa discussione