Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 83
Discussione: Fantacalcio di RD2
  1. #41
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote generale mik ha scritto:
    Se decidiamo però di seguire e gestire il campionato con il cd della Gazzetta "Magic manager" dobbiamo seguire il loro regolamento.
    Si possono eventualmente scegliere i "modificatori" della difesa e/o centrocampo.
    La prima cosa da fare, credo, sia stabilire la data ultima di iscrizione, così con i giocatori definiti, possiamo passare a definire le regole. Fatti non....pugnette.....

    Okisir proponeva Sabato 22, che in realtà sarebbe Sabato 18 Luglio!


    Termine ultimo per iscrizioni Sabato 18/7 ore 20.

    Tutti d'accordo?

    NO IO INTENDEVO AGOSTO
    SABATO 22 AGOSTO
    lasciando un altro po' di tempo per avere piu' iscritti possibili.



    okisir2 non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote generale mik ha scritto:
    Fabio (Insomnia), non vedo il tuo nome......ti aspettiamo


    Lo so che non lo vedi
    Per me la parte più divertente di un fantacalcio è l'asta, se si utilizzano i prezzi della gazzetta con la possibilità di variare giocatore ogni settimana (o cmq qvere giocatori doppi) sicuramente salterò. Anche si sposasse l'altra strada, non assicuro al momento la presenza.
    Vedremo....

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Fantacalcio di RD2

    Termine ultimo per iscrizioni Sabato 18/7 ore 20.

    Tutti d'accordo?

    [/QUOTE]

    d'accordissimo per l'okkasione mi faro' skype dato non ce l'ho
    erromano non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote okisir2 ha scritto:
    NO IO INTENDEVO AGOSTO
    SABATO 22 AGOSTO
    lasciando un altro po' di tempo per avere piu' iscritti possibili.

    Per me il 22/8 è tardi: ci sono tutti i dettagli da organizzare.
    Se uno conosce il gioco e frequenta il forum non ci deve pensare 2 volte! Il "fantacalcio" è troppo bello......forza gente......venite gente.....giù il gettone che si parte......

    generale mik non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote Insomnia ha scritto:
    Lo so che non lo vedi
    Per me la parte più divertente di un fantacalcio è l'asta, se si utilizzano i prezzi della gazzetta con la possibilità di variare giocatore ogni settimana (o cmq qvere giocatori doppi) sicuramente salterò.
    Anch'io contrario ai prezzi della gazzetta:l'asta dev'essere quella tradizionale,senza prezzi prestabiliti e giocatori doppi.
    bento81 non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote Insomnia ha scritto:
    se si utilizzano i prezzi della gazzetta con la possibilità di variare giocatore ogni settimana (o cmq qvere giocatori doppi) sicuramente salterò.
    Vedremo....
    Nessuna variazione settimanale e nessun giocatore doppio! Su questo punto anche io sono convinto.
    L'unica variazione in rosa al limite è nell'asta di recupero a metà campionato.

    Fabio, ti ho lanciato il guanto di sfida..... se non partecipi.....mi offendo!


    generale mik non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote generale mik ha scritto:
    Per me il 22/8 è tardi: ci sono tutti i dettagli da organizzare.
    Se uno conosce il gioco e frequenta il forum non ci deve pensare 2 volte! Il "fantacalcio" è troppo bello......forza gente......venite gente.....giù il gettone che si parte......

    allora,il 22/8 è tardi,il 18/7 è troppo presto?forse si,facciamo una data intermedia.
    per organizzare il tutto si puo partire gia da adesso:3 o 4 "esperti" si contattano,stilano metodo e regolamento,lo pubblicano e chi ci sta ci sta.

    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote dado7720 ha scritto:
    allora,il 22/8 è tardi,il 18/7 è troppo presto?forse si,facciamo una data intermedia.
    per organizzare il tutto si puo partire gia da adesso:3 o 4 "esperti" si contattano,stilano metodo e regolamento,lo pubblicano e chi ci sta ci sta.

    ALLORA RAGAZZI IO DIREI DI LASCIARE APERTE LE ISCRIZIONI FINO al 15 di agosto poi la settimana tra il 16 e il 23 chi è tra gli esperti,si mette in contatto , piu' il futuro gestore che acquistera' il cd,e organizzeranno tutto.
    Stilando i gironi con l'elenco definitivo degli iscritti, la formula del campionato che propongo con play off ed in piu' anche una coppa italia da giocare ogni 5 turni,i premi, e fissando la data dell'asta.
    L'asta che non puo' essere fatta prima dell'inizio del campionato che quest'anno sara domenica 23 agosto con la prima di campionato. Anzi Ribadisco e consiglio di farla a campionato iniziato nell'ultima settimana di agosto , per esperienza diretta ,poichè fino all'ultimo giorno le squadre tentano il colpo di mercato in modo tale da avere una lista di giocatori definitiva.E sopratutto per dare a tutti la possibilita' di esserci al rientro dalle vacanze.
    okisir2 non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Fantacalcio di RD2

    Quote okisir2 ha scritto:
    ALLORA RAGAZZI IO DIREI DI LASCIARE APERTE LE ISCRIZIONI FINO al 15 di agosto poi la settimana tra il 16 e il 23 chi è tra gli esperti,si mette in contatto , piu' il futuro gestore che acquistera' il cd,e organizzeranno tutto.
    Stilando i gironi con l'elenco definitivo degli iscritti, la formula del campionato che propongo con play off ed in piu' anche una coppa italia da giocare ogni 5 turni,i premi, e fissando la data dell'asta.
    L'asta che non puo' essere fatta prima dell'inizio del campionato che quest'anno sara domenica 23 agosto con la prima di campionato. Anzi Ribadisco e consiglio di farla a campionato iniziato nell'ultima settimana di agosto , per esperienza diretta ,poichè fino all'ultimo giorno le squadre tentano il colpo di mercato in modo tale da avere una lista di giocatori definitiva.E sopratutto per dare a tutti la possibilita' di esserci al rientro dalle vacanze.
    Il mercato finisce il 31 agosto, quindi l'asta ha senso posticiparla in settembre se si vogliono avere le rose definitive, in alternativa la si può fare prima dell'inizio del campionato.
    Farla tra la 1a e la 2a giornata non mi sembra che abbia un gran senso, ti ritrovi con tutit i difetti delle altre senza un reale guadagno.
    Insomnia non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Fantacalcio di RD2

    [QUOTE=okisir2]ALLORA RAGAZZI IO DIREI DI LASCIARE APERTE LE ISCRIZIONI FINO al 15 di agosto QUOTE]

    generale mik non è in linea

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fantacalcio Risikorum
    Da SONNY nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 172
    Ultimo post: 02-05-2011, 11:06
  2. Classifica fantacalcio
    Da Insomnia nel forum Fantacalcio
    Risposte: 15
    Ultimo post: 21-12-2009, 23:13
  3. fantacalcio: CAMBI!
    Da ciroNa nel forum Fantacalcio
    Risposte: 16
    Ultimo post: 25-09-2009, 23:46
  4. FANTACALCIO
    Da mozzicotto nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 24-08-2008, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione