Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 105 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 1042
Discussione: PaperClassifica 2009: il vincitore e' heinzguderian
  1. #61
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Classifica Redstar

    Siamo in 3.


    Qualcun altro che gioca ora?
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  2. #62
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Arbitri

    Intanto ringrazio tutti coloro che hanno giocato, che si sono iscritti, e che seguono il torneo.

    Dovrebbe funzionare tutto. Pare che la fase critica sia passata :) Attualmente il software di aggiornamento gira senza problemi da alcune partite.

    Ora veniamo all'oggetto del presente messaggio...

    C' e' la necessita' di creare una lista di arbitri che intervengano in caso di eventuali reclami su partite in cui sono coinvolto.

    Chi si offre volontario?


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  3. #63

    Re: Arbitri

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Intanto ringrazio tutti coloro che hanno giocato, che si sono iscritti, e che seguono il torneo.

    Dovrebbe funzionare tutto. Pare che la fase critica sia passata :) Attualmente il software di aggiornamento gira senza problemi da alcune partite.

    Ora veniamo all'oggetto del presente messaggio...

    C' e' la necessita' di creare una lista di arbitri che intervengano in caso di eventuali reclami su partite in cui sono coinvolto.

    Chi si offre volontario?


    Redstar




    Dariod o Maskass , direi : super partes , senza dubbio.




    user_8214 non è in linea
  4. #64
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Arbitri

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Dariod o Maskass , direi : super partes , senza dubbio.




    quoto

    se sono disponibili,naturalmente,hanno gia tanto lavoro poretti

    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  5. #65
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Classifica Redstar

    Per me vanno bene entrambi. Attendo una loro risposta di accettazione.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  6. #66
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 290
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica Redstar

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Per me vanno bene entrambi. Attendo una loro risposta di accettazione.


    Redstar
    Certo, figurati

    Sarebbe un compito dall'impegno veramente "minimo" in quanto, se non ho capito male, verrei interpellato solo nel caso si verificassero entrambi le seguenti condizioni:

    1 - dovrebbe accadere qualcosa in partita che sfoci in un reclamo da parte di uno dei partecipanti (possibile ma improbabile)

    2 - in quella partita uno dei giocatori dovresti essere tu

    Quindi conta pure su di me
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #67
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Classifica Redstar

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Per me vanno bene entrambi. Attendo una loro risposta di accettazione.


    Redstar


    Quote maskass ha scritto:
    Certo, figurati

    Sarebbe un compito dall'impegno veramente "minimo" in quanto, se non ho capito male, verrei interpellato solo nel caso si verificassero entrambi le seguenti condizioni:

    1 - dovrebbe accadere qualcosa in partita che sfoci in un reclamo da parte di uno dei partecipanti (possibile ma improbabile)

    2 - in quella partita uno dei giocatori dovresti essere tu

    Quindi conta pure su di me

    per me ok anche se:

    Sarebbe un compito dall'impegno veramente "minimo" in quanto, se non ho capito male, verrei interpellato solo nel caso si verificassero entrambi le seguenti condizioni:

    1 - dovrebbe accadere qualcosa in partita che sfoci in un reclamo da parte di uno dei partecipanti (possibile ma improbabile)

    2 - in quella partita uno dei giocatori dovresti essere tu

    3 - Maskass non sia non disponibile per la valutazione

    Comunque sia, conta pure su di me


    dariod non è in linea
  8. #68
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Classifica Redstar

    Vi ringrazio :)


    Si, quello che avete detto e' tutto giusto, anche il terzo punto di Dario, in quanto maskass ha aderito per primo. Pero' Dario c'e' un'altra possibilita' di intervento, cioe' quando c'e' un reclamo e sia io che maskass abbiamo giocato in quella partita.

    Comunque anche io penso che i reclami siano improbabili. Per ora non si e' ancora verificato tale evento.


    Il regolamento che vado or ora a pubblicare e' il seguente.


    Art. 6 - Arbitraggio

    a) I reclami vanno presentati tramite messaggio pubblico qui entro 72 ore dall'inizio della partita. I reclami postati dopo tale periodo non vengono accolti.
    Il reclamo deve contenere il numero della partita (meglio nel titolo, es. "reclamo partita 0000000"), o comunque le informazioni per identificarla.

    b) Viene designato l'arbitro che si occupa del reclamo. Solitamente e' il primo della lista arbitri, cioe' io, paperinikredstar. Se sono coinvolto nella partita e' il secondo della lista, cioe' maskass, se anche lui e' coinvolto nella partita si passa al terzo della lista, cioe' dariod, e' cosi' via.
    Il reclamo passa ad altro arbitro anche se l'arbitro che dovrebbe occuparsi del reclamo ha temporaneamente delegato l'arbitro successivo (per esempio, in caso di assenza).

    c) L'arbitro designato accoglie il reclamo (se e' nei termini fissati e se e' possibile identificare la partita). Raccoglie l' esposizione di quanto avvenuto dagli altri giocatori coinvolti nella partita. Questi ultimi hanno 48 ore di tempo dalla pubblicazione del reclamo per fornire una propria versione dell'accaduto. Trascorso tale periodo l'arbitro ignora il resoconto dei giocatori che non lo hanno fornito in tempo utile.
    L'arbitro reperisce inoltre eventuali documenti, se disponibili, che ritenga utili per prendere una decisione.

    d) Con gli elementi raccolti l'arbitro prende una decisione entro 7 giorni dalla pubblicazione del reclamo e ne da' comunicazione qui.



    Ciao


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  9. #69
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Classifica Redstar

    Quote maskass ha scritto:
    Certo, figurati

    Sarebbe un compito dall'impegno veramente "minimo" in quanto, se non ho capito male, verrei interpellato solo nel caso si verificassero entrambi le seguenti condizioni:

    1 - dovrebbe accadere qualcosa in partita che sfoci in un reclamo da parte di uno dei partecipanti (possibile ma improbabile)

    2 - in quella partita uno dei giocatori dovresti essere tu

    Quindi conta pure su di me
    Quote dariod ha scritto:
    per me ok anche se:

    Sarebbe un compito dall'impegno veramente "minimo" in quanto, se non ho capito male, verrei interpellato solo nel caso si verificassero entrambi le seguenti condizioni:

    1 - dovrebbe accadere qualcosa in partita che sfoci in un reclamo da parte di uno dei partecipanti (possibile ma improbabile)

    2 - in quella partita uno dei giocatori dovresti essere tu

    3 - Maskass non sia non disponibile per la valutazione

    Comunque sia, conta pure su di me

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Vi ringrazio :)


    Si, quello che avete detto e' tutto giusto, anche il terzo punto di Dario, in quanto maskass ha aderito per primo. Pero' Dario c'e' un'altra possibilita' di intervento, cioe' quando c'e' un reclamo e sia io che maskass abbiamo giocato in quella partita.

    Comunque anche io penso che i reclami siano improbabili. Per ora non si e' ancora verificato tale evento.


    Il regolamento che vado or ora a pubblicare e' il seguente.


    Art. 6 - Arbitraggio

    a) I reclami vanno presentati tramite messaggio pubblico qui entro 72 ore dall'inizio della partita. I reclami postati dopo tale periodo non vengono accolti.
    Il reclamo deve contenere il numero della partita (meglio nel titolo, es. "reclamo partita 0000000"), o comunque le informazioni per identificarla.

    b) Viene designato l'arbitro che si occupa del reclamo. Solitamente e' il primo della lista arbitri, cioe' io, paperinikredstar. Se sono coinvolto nella partita e' il secondo della lista, cioe' maskass, se anche lui e' coinvolto nella partita si passa al terzo della lista, cioe' dariod, e' cosi' via.
    Il reclamo passa ad altro arbitro anche se l'arbitro che dovrebbe occuparsi del reclamo ha temporaneamente delegato l'arbitro successivo (per esempio, in caso di assenza).

    c) L'arbitro designato accoglie il reclamo (se e' nei termini fissati e se e' possibile identificare la partita). Raccoglie l' esposizione di quanto avvenuto dagli altri giocatori coinvolti nella partita. Questi ultimi hanno 48 ore di tempo dalla pubblicazione del reclamo per fornire una propria versione dell'accaduto. Trascorso tale periodo l'arbitro ignora il resoconto dei giocatori che non lo hanno fornito in tempo utile.
    L'arbitro reperisce inoltre eventuali documenti, se disponibili, che ritenga utili per prendere una decisione.

    d) Con gli elementi raccolti l'arbitro prende una decisione entro 7 giorni dalla pubblicazione del reclamo e ne da' comunicazione qui.



    Ciao


    Redstar
    Perchè escludete l'ipotesi che voi tre possiate giocare assieme? ... e litigare anche?
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  10. #70
     S.tenente
     
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Classifica Redstar

    2 domande in merito agli ultimi post :

    1) quali sono i comportamenti passabili di squalifica ?

    2) in che cosa consistono le eventuali sanzioni ?

    ruud84 non è in linea

Pagina 7 di 105 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PaperTorneo - 5a ed. - PaperClassifica 2013
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 51
    Ultimo post: 19-04-2015, 12:53
  2. Risposte: 114
    Ultimo post: 31-01-2012, 09:19
  3. problemi paperclassifica!
    Da user_12691 nel forum PaperTorneo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-11-2009, 14:16
  4. VINCITORE RADUNO NAPOLI 2009
    Da ILCHE nel forum Napoli 2009
    Risposte: 43
    Ultimo post: 22-09-2009, 08:03
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 01-09-2009, 14:05

Navigazione

Tag per questa discussione