Annuncio

Annuncio


Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione da 221 a 230 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #221
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote maskass ha scritto:
    Tranquillo, è tutto a posto. Non c'è nulla che non va con Fastweb.
    Forse non hai letto proprio tutto tutto

    forse non mi sono spiegato fastweb e perfetta intendevo che magari cambiano davvero gli ip, però e strano che mi dava un indirizzo di abitazione diversa


    e da ieri sera a oggi due ip diversi boooo

    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  2. #222
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote unkass ha scritto:
    forse non mi sono spiegato fastweb e perfetta intendevo che magari cambiano davvero gli ip, però e strano che mi dava un indirizzo di abitazione diversa

    E io ti ripeto, tranquillo che e` normale (nonche` perfettamente noto) che cambino gli IP.
    Cosi` come che il luogo risultante non sia casa tua ma i nodi della rete appena "a monte" della tua linea

    E ci mancherebbe che non fosse cosi`, altrimenti navigando in rete lasceresti il tuo indirizzo dappertutto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #223

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    beh, questa storia degli ip di fastweb è una vera barzelletta.

    acrx, altair ed evangeline sarebbero una sola persona?

    e perchè farebbe ciò questa persona se i tre nicks non giocano insieme?

    non riesco a trovare un "movente" per cui mi sembra anche abbastanza inutile indagare.

    capisco che se scoperto, l'inghippo sarebbe una bella lezione di "trasparenza", ma se invece tutti vi foste mossi inutilmente, i tre utenti, acrux, altair ed evangeline risulterebbero ingiustamente perseguiti.

    Perchè acrux, altair ed evangeline non si ritrovano in piazza, sul mare di trieste, si bevono un vino e poi non si fanno una bella foto da postare?

    è vero che i triestini non sono compagnoni come gli emiliani, ma una volta, un sacrificio potrebbero farlo!

    sarebbe un modo semplice e goliardico per sbugiardare che ostinatamente vi "tampina".

  4. #224
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote maskass ha scritto:
    E io ti ripeto, tranquillo che è normale (nonchè perfettamente noto) che cambino gli IP.
    Così come che il luogo risultante non sia casa tua ma i nodi della rete appena "a monte" della tua linea

    E ci mancherebbe che non fosse così, altrimenti navigando in rete lasceresti il tuo indirizzo dappertutto.

  5. #225
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
    Beh,sono mesi che me lo chiedo,ne parlo con i colleghi al lavoro,con la morosa,dormo male ultimamente,credo che dovrò smettere di pensarci....
  6. #226
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Solo una cosa è assolutamente certa: sono entrambi pessimi giocatori....
  7. #227

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    e perchè farebbe ciò questa persona se i tre nicks non giocano insieme?

    non riesco a trovare un "movente" per cui mi sembra anche abbastanza inutile indagare.

    capisco che se scoperto, l'inghippo sarebbe una bella lezione di "trasparenza", ma se invece tutti vi foste mossi inutilmente, i tre utenti, acrux, altair ed evangeline risulterebbero ingiustamente perseguiti.

    Perchè acrux, altair ed evangeline non si ritrovano in piazza, sul mare di trieste, si bevono un vino e poi non si fanno una bella foto da postare?

    è vero che i triestini non sono compagnoni come gli emiliani, ma una volta, un sacrificio potrebbero farlo!

    sarebbe un modo semplice e goliardico per sbugiardare che ostinatamente vi "tampina".

    Lo dici come legale di parte ?

  8. #228
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Acrux ed Altair sono la stessa persona?
    Bhe, vediamo di mettere le cose in chiaro, ed una premessa mi pare necessaria.

    Nonostante quello che possa apparire, lungi da me l’idea di “criminalizzare” qualcuno, anche perchè tutto sommato si tratta sempre di un gioco.

    Però questo gioco ha delle regole e queste regole vanno rispettate.

    C’è poi una cosa importante secondo me , che va oltre il semplice gioco di rd2 che è la community, una community fatta da persone e non da semplici nick, cosa importante per il rispetto non solo delle regole del gioco ma di quelle di una corretta e sincera convivenza tra persone e molte delle quali amici ed amiche.

    Per questo certi atteggiamenti e certe cose che son state scritte mi danno particolarmente fastidio.

    Inotre desidero fare un altra premessa rivolgendomi ad Altair, visto il punto a cui si è giunti nei vari battibecchi e dove si è rischiato purtroppo varie volte di trascendere ( ed in questi casi le colpe non sono mai di uno solo)

    Non ho nulla di personale contro te , e non intendo puntare alcun dito inquisitore anche perchè non credo di averne nessun diritto, solo intendo portare su questo thread i molti dubbi sulla situazione che solo tu potrai chiarire , dubbi che , nonostante tu dica il contrario, hanno in molti.

    Alla fine , comunquye, sarò pronto a farti le mie scuse se si dimostreranno infondate tutte le illazioni.


    Andiamo ora al concreto

    La domanda è quella del titolo: Altaiir ed Acrux sono o no la stessa persona?

    I fatti:

    Il 15 /3 /2009 Acrux, dopo circa tre mesi dalla sua iscrizione, da l’addio con questo thread http://forum.egcommunity.it/showthre...ighlight=acrux

    In cui scrive , Mi sono stancato di quest'ambiente, falso, viziato ed ipocrita. Come direbbe una persona "volgare" un ambiente di merd**". Qui le persone valide si incontrano raramente.... troppo raramente. Non sono di quelli che fanno di "tutta erba un fascio" quindi saluto quelle persone che il mio rispetto lo hanno guadagnato per tutti gli altri nessun infamia e nessuna gloria... I motivi sono tutti nei post contro il regime, io sono nato libero e odio le dittature sopratutto se portate avanti senza motivazioni.

    Il motivo è dettato dalla revoca dell’acredito decisa da spartac in seguito ad altri suoi post offensivi:

    Acrux si distingue in questo periodo per una particolare aggressivitò ma rivela anche uno spirito molto egocentrico , infatti in molti suoi post si nota come egli si pone , leggendo qua e la: ad es:

    Io venga bannato per "nulla", probabilmente solo perche mi permetto di discutere con (in modo democratico e lecito) chi amministra.

    Oppure:

    Più che il forum di giochi e di risiko potrebbe sembrare il forum del terzo reich

    Ed ancora:

    Se il motivo e quello gradirei (sempre se ne avete la decenza) di riportarmi testualmente il messaggio e far capire a me

    e quando parla del gioco e degli altri giocatori dice:

    3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola Partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE



    Due giorni dopo circa si iscrive Altaiir che nella richiesta di accredito dice di chiamarsi Kevin Arcangelis,

    Tutto quello che volete sapere su di lui se non lo sapete basta cliccare il tasto cerca.


    Io ho avuto dei dubbi come molti di voi, ma io sono uno che non si tiira indietro se credo in una cosa a costo di fare una brutta figura.

    Bene

    Altair si contraddistingue per i suoi ricorsi in camera arbitrale e per un suo modo di porsi molto indisponente verso una buona parte della community, forse quella stessa che Acrux indicava come “utenti di M....

    Il suo scopo potrebbe essere quello di vendicarsi di un ban o di una revoca di accredito , facendo passare tutti per deficienti.

    Lui nega tutto...
    Io avevo trovato vari indizi

    Alcuni ve li riepilogo brevemente :

    Avatar praticamente identico

    Stessi gusti di gioco

    Evangeline da il voto a tutti e due pur essendo una che non da molti voti....

    Quando Acrux da l’addio dopo 2 gg arriva l’iscrizione di altaiir e la sua richiesta di accredito

    Quando parla degli altri utenti...acrux e altair usano lo stesso termine: GENTE.

    Tuitti e due quando terminano un periodo e vanno a capo lasciano una riga di spazio.

    Apparte lo avete già notato voi.


    Tutti e due scelgono un nick che alfabeticamente sta sulla prima pagina della classifica dgt


    Lo stile ed il modo di porsi nei post con estremo interesse alle presunte malefatte di altri giocatori è identico.

    Andandoa scorrere le partite, hanno le stesse abitudini nel connettersi con il gioco, tutti e due cominciano dopo le 11,00 mai una paritta prima tutti e due prdiligono le serali e notturne.

    Altair gioca la sua prima partita il 18 3 ed acrux gioca la sua ultima partita il 19/4

    I due nick hanno orari di connessione sempre differenti, non accade mai che i due siano connessi alla stessa ora.

    O l’uno o laltro



    Tutti questi sono solo indizi......


    Ovviamente

    Ma:



    Ciao a tutti!

    sergio
    Sergio...hai dimenticato che Acrux e Altair sono tutte due delle stelle....anzi:

    da wikipedia (Acrux) http://it.wikipedia.org/wiki/Acrux

    "Acrux (α Cru / α Crucis / Alfa Crucis) è la seconda stella più luminosa della costellazione della Croce del Sud (la prima, se si considera la somma delle magnitudini delle due componenti), nonché la ventitreesima stella più luminosa del cielo (addirittura la tredicesima, integrando le magnitudini). La sua magnitudine integrata apparente è 0,77, il che la colloca come luminosità esattamente al livello di Altair, nella costellazione dell'Aquila. Dista dal Sistema solare 320 anni luce."
  9. #229
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote leo74m ha scritto:
    e io che mi sono perso tutto sto show
    Ot:

    Per forza! tu sei troppo impegnato col 2vs2!

    Arnaldo
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  10. #230

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote atipico ha scritto:
    Sergio...hai dimenticato che Acrux e Altair sono tutte due delle stelle....anzi:

    da wikipedia (Acrux) http://it.wikipedia.org/wiki/Acrux

    "Acrux (α Cru / α Crucis / Alfa Crucis) è la seconda stella più luminosa della costellazione della Croce del Sud (la prima, se si considera la somma delle magnitudini delle due componenti), nonché la ventitreesima stella più luminosa del cielo (addirittura la tredicesima, integrando le magnitudini). La sua magnitudine integrata apparente è 0,77, il che la colloca come luminosità esattamente al livello di Altair, nella costellazione dell'Aquila. Dista dal Sistema solare 320 anni luce."
    Si è vero, ma qualcun'altro lo aveva scritto e fatto notare già prima di me.

    Devo dire che però a questo punto sono un po triste.......credo mi abbia preso la sindrome di stoccolma.


Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
    Da user_12320 nel forum Guerre stellari
    Risposte: 253
    Ultimo post: 19-03-2010, 11:58
  2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
    Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2003, 19:10

Navigazione

Tag per questa discussione