Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: ma chi è Larry?

    Quote rediroma ha scritto:
    Vedi caro, qui a pensarla come me siamo tantissimi, solo che io mi "espongo" un po di più.....tutto quì.
    Ancora con sta storia che nel forum tanti la pensano come te....

    Un corso di autostima no?
  2. #22

    Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Acrux ed Altair sono la stessa persona?
    Bhe, vediamo di mettere le cose in chiaro, ed una premessa mi pare necessaria.

    Nonostante quello che possa apparire, lungi da me l’idea di “criminalizzare” qualcuno, anche perchè tutto sommato si tratta sempre di un gioco.

    Però questo gioco ha delle regole e queste regole vanno rispettate.

    C’è poi una cosa importante secondo me , che va oltre il semplice gioco di rd2 che è la community, una community fatta da persone e non da semplici nick, cosa importante per il rispetto non solo delle regole del gioco ma di quelle di una corretta e sincera convivenza tra persone e molte delle quali amici ed amiche.

    Per questo certi atteggiamenti e certe cose che son state scritte mi danno particolarmente fastidio.

    Inotre desidero fare un altra premessa rivolgendomi ad Altair, visto il punto a cui si è giunti nei vari battibecchi e dove si è rischiato purtroppo varie volte di trascendere ( ed in questi casi le colpe non sono mai di uno solo)

    Non ho nulla di personale contro te , e non intendo puntare alcun dito inquisitore anche perchè non credo di averne nessun diritto, solo intendo portare su questo thread i molti dubbi sulla situazione che solo tu potrai chiarire , dubbi che , nonostante tu dica il contrario, hanno in molti.

    Alla fine , comunquye, sarò pronto a farti le mie scuse se si dimostreranno infondate tutte le illazioni.


    Andiamo ora al concreto

    La domanda è quella del titolo: Altaiir ed Acrux sono o no la stessa persona?

    I fatti:

    Il 15 /3 /2009 Acrux, dopo circa tre mesi dalla sua iscrizione, da l’addio con questo thread http://forum.egcommunity.it/showthre...ighlight=acrux

    In cui scrive , Mi sono stancato di quest'ambiente, falso, viziato ed ipocrita. Come direbbe una persona "volgare" un ambiente di merd**". Qui le persone valide si incontrano raramente.... troppo raramente. Non sono di quelli che fanno di "tutta erba un fascio" quindi saluto quelle persone che il mio rispetto lo hanno guadagnato per tutti gli altri nessun infamia e nessuna gloria... I motivi sono tutti nei post contro il regime, io sono nato libero e odio le dittature sopratutto se portate avanti senza motivazioni.

    Il motivo è dettato dalla revoca dell’acredito decisa da spartac in seguito ad altri suoi post offensivi:

    Acrux si distingue in questo periodo per una particolare aggressivitò ma rivela anche uno spirito molto egocentrico , infatti in molti suoi post si nota come egli si pone , leggendo qua e la: ad es:

    Io venga bannato per "nulla", probabilmente solo perche mi permetto di discutere con (in modo democratico e lecito) chi amministra.

    Oppure:

    Più che il forum di giochi e di risiko potrebbe sembrare il forum del terzo reich

    Ed ancora:

    Se il motivo e quello gradirei (sempre se ne avete la decenza) di riportarmi testualmente il messaggio e far capire a me

    e quando parla del gioco e degli altri giocatori dice:

    3 su 5 delle partite da me giocate si sono mostrate farse colossali, l'ultima una combina eclatante. In ogni caso manca del tutto lo spirito di correttezza e sportivita che dovrebbe esserci non solo nei tornei ma in ogni "gara" o singola Partita. Ormai mi sono reso conto che c'e troppa gente subdola, falsa e ipocrita che gira in queste stanze e per usare il termine corretto direi che mi sono davvero rotto il ***** ho chiesto l'accredito per dispurare torneo non per fare da valvola di sfogo a qualche frustrato testa di ***** che non è in grado nemmeno di infilarsi un dito nel **** e si sfoga vincendo partite fatte vincere da chi è ancora piu subdulo di lui.


    P.S. a tutta quella categoria di persone a cui mi riferivo (e sono davvero la maggior parte) un caloroso VAF******* DI CUORE



    Due giorni dopo circa si iscrive Altaiir che nella richiesta di accredito dice di chiamarsi Kevin Arcangelis,

    Tutto quello che volete sapere su di lui se non lo sapete basta cliccare il tasto cerca.


    Io ho avuto dei dubbi come molti di voi, ma io sono uno che non si tiira indietro se credo in una cosa a costo di fare una brutta figura.

    Bene

    Altair si contraddistingue per i suoi ricorsi in camera arbitrale e per un suo modo di porsi molto indisponente verso una buona parte della community, forse quella stessa che Acrux indicava come “utenti di M....

    Il suo scopo potrebbe essere quello di vendicarsi di un ban o di una revoca di accredito , facendo passare tutti per deficienti.

    Lui nega tutto...
    Io avevo trovato vari indizi

    Alcuni ve li riepilogo brevemente :

    Avatar praticamente identico

    Stessi gusti di gioco

    Evangeline da il voto a tutti e due pur essendo una che non da molti voti....

    Quando Acrux da l’addio dopo 2 gg arriva l’iscrizione di altaiir e la sua richiesta di accredito

    Quando parla degli altri utenti...acrux e altair usano lo stesso termine: GENTE.

    Tuitti e due quando terminano un periodo e vanno a capo lasciano una riga di spazio.

    Apparte lo avete già notato voi.


    Tutti e due scelgono un nick che alfabeticamente sta sulla prima pagina della classifica dgt


    Lo stile ed il modo di porsi nei post con estremo interesse alle presunte malefatte di altri giocatori è identico.

    Andandoa scorrere le partite, hanno le stesse abitudini nel connettersi con il gioco, tutti e due cominciano dopo le 11,00 mai una paritta prima tutti e due prdiligono le serali e notturne.

    Altair gioca la sua prima partita il 18 3 ed acrux gioca la sua ultima partita il 19/4

    I due nick hanno orari di connessione sempre differenti, non accade mai che i due siano connessi alla stessa ora.

    O l’uno o laltro



    Tutti questi sono solo indizi......


    Ovviamente

    Ma:




    http://hrchatt.tripod.com/alta.htm


    Search:
    The Web
    Tripod
    Report Abuse « Previous | Top 100 | Next »



    Select Rating

    share: del.icio.us | digg | reddit | furl | facebook





    ________________________________________
    Nome: Marco
    Età: 30
    Compleanno il: 16 gennaio
    Abita a: Brescia
    Home page:
    Altair si racconta: "Innanzi tutto ringrazio chi ha voluto partecipare a questa mia home page, non credevo di ricevere così tante e-mail in così poco tempo.
    Volevo poi premettere che io non sono mai stato una gran cima a scuola e quindi vi chiedo di perdonare i miei inevitabili errori grammaticali ma, come disse una volta Di Pietro: "A chi mi dice che non parlo bene l'italiano gli rispondo che l'importante è farsi capire"!.
    Non è che abbia poi molto da raccontare sono un normalissimo ragazzo di trent'anni magari con un carattere un po' particolare nel senso che essendo abbastanza chiuso ho delle difficoltà nei rapporti con gli altri soprattutto se non li conosco bene. Per questo sono un tipo abbastanza solitario odio i posti molto affollati e la confusione mi fa sentire a disagio. Spesso mi piace restarmene da solo lontano da tutti e da tutto e per questo mi piacerebbe avere una baita in montagna in un posto molto isolato dove potermi rifugiare quando voglio.
    Comunque con i pochi amici che ho mi trovo bene e chi mi conosce davvero bene sa che quando mi trovo a mio agio riesco a essere anche simpatico.
    Non ho la ragazza e sinceramente non credo nei rapporti a due molto lunghi e soprattutto non credo nel matrimonio (e adesso chi la trova più la morosa?), sono comunque sempre disposto a cambiare idea se trovo il tipo di ragazza che riesce a stare sulle mie frequenze (ma sarà già nata?).
    Da piccolo volevo fare il prete, poi il carabiniere, alla fine mi ritrovo a lavorare in una ditta che si occupa di impianti elettrici industriali, lavoro che mi piace e che mi permette di vivere bene.
    Il nick l'ho preso in prestito dall'astronomia la mia grande passione. Altair è il nome di una stella che si vede splendere nel cielo estivo. Nelle calde notti estive sono capace di rimanere anche un'intera notte a osservare il cielo con il telescopio. Sono fermamente convinto che esista una vita extraterrestre, ma sono anche convinto che le immense distanze che dividono noi dagli altri pianeti non ci permetteranno mai di avere quel famoso contatto almeno non prima di alcuni secoli.
    Non pratico nessuno sport, anzi se devo essere sincero conduco una vita abbastanza sedentaria, fino a poco tempo fa mi divertivo a correre con l'ambizione di riuscire un giorno a partecipare a una maratona ma purtroppo l'incostanza negli allenamenti non mi ha mai permesso di arrivare a tanto. Ora se ogni tanto percorro qualche chilometro di corsa, è solo nel tentativo di combattere la pancetta che inevitabilmente avanza con gli anni.
    Da tifoso non seguo nessuno sport in particolare, guardo un po' di tutto escluso il calcio che non sopporto proprio. Seguo soprattutto i grandi eventi come le Olimpiadi dove mi piacciono molto il sollevamento pesi e la ginnastica artistica femminile.
    I miei gusti musicali sono molto vari ascolto di tutto, sono però particolarmente sensibile alle voci femminili. Nella mia vita sono stato a due grandi concerti: quello dei Pink Floyd e quello di Madonna.
    Avrei altre cose da dire (meno male che avevo poco da raccontare), però forse è meglio per tutti che io chiuda qui, sicuramente qualcosa potevo evitare di scriverla, ma io sono fatto così, non nascondo mai niente (sarà bene o sarà male? Bho!)."
    Le sue fotografie:


    ________________________________________
    Dicono di lui
    Morgana: "Possibile che nessuno (non Ness1) lo abbia ringraziato per la bellissima page che ha dedicato a tutti noi?????Grazie Altair, sei un mito!".
    Potassio: "Mitico".
    Mr: "Lui sì che è una persona fantastica! Non ti nega mai un aiuto".
    Aramis: "Se non ci fosse lui non potreste leggere queste pagine..sei un grande Altair!!".
    ^Virgo^: "E' mezzo matto..... ma ci avra' pensato prima di fare un lavoro del genere?".
    Arlekina: "Troppo abile nei travestimenti, una sera ci ha fregati tutti in chat, con un altro nick e' riuscito a non farsi riconoscere. Bravo...ma non farlo piu' eheheh :)".
    MusicMan: "hai fatto un sito fantastico e meriti un supergrazie, anche se ogni tanto arrivi in "incognito".... ma fa niente!!! Non riprovarci mai più! Comunque Altair, mi sei veramente piaciuto in telelvisione ad help! Bravo! (mah)".
    Odo: "E' bresciano come me! L'essere Bresciano spiega tutto! Un grande!".
    Tamburo: "Questo sito e' troppo bellooo!!! Complimenti!!!!".
    Guccina: "Altair...il paziente italiano!".
    Ronaldinha: "Non ci ho mai parlato molto, ma colgo l'occasione per ringraziarlo di tutto il lavoro che lui fa per tutti noi...grazie, grazie, grazieeeeeee.".
    Rockett: "Grande amicone e nostro webmaster ufficiale...lui e' veramente indispensabile! Un esempio per molti...se non per tutti! :) GRAZIE Altair".
    Golf: "Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, altrimenti chi manterebbe aggiornato il sito della chat ? Sempre disponibile ad aggiornarlo, con i nostri commenti etc... In futuro pero' cerca di non crackare il disco fisso del tuo computer."
    MK: "Non si può parlare ufficialmente del suo sito in chat e tantomeno non si può ufficialmente parlare male di lui; perciò non posso fare altro che sciogliermi in sperticate lodi per il grande, fondamentale, paziente Altareo Altair."
    Chinaski_: "Be' insomma, Altair ha tutta la mia simpatia, per il sito che ha fatto, grazie 1000 Altair! E deve pure copiare commenti stupidi come i miei... non ho parole, mi manca l' ABC necessario!"
    mancio: "15 commenti per te? Sono invidioso. Comunque, se un giorno troverò la donna ideale, sarà grazie al catalogo Altair... eh eh eh"
    Tommy: "Senza di lui e la MITICA chat page eh eh eh... come si potrebbe TAKKINARE? GRAZIE ALTAIR!!!"
    Momodj: "Scrutinatore a tempo pieno, il piu' paziente! Ciao ziooooooo hehehe"
    Pimpi: "E' il nostro scriba...Il nostro monaco benedettino..Instancabile archivista di stupidaggini.... messaggini d'amore e d'amicizia.. Altair: grazie! ..Grazie..e Grazie ancora...[Le 100.000 me le mandi via mail?! ]"
    Flavio18: "$%&/$ $%/// °ç§é@§.;òò_é°" (non ci sono parole per ringraziarti!!!)"
    pippi: "Altair eheheh lo dovrebbero fare santo per quanto mi riguarda!!! Sei veramente mooolto dolce e piu' che altro PAZIENTISSIMO!!!!! smacketeeee!"
    Icefox: "Che dire del curatore di questo sito... lo invidio per la pazienza che ha!! eheheh"
    Eli: "il mito in persona? non credo, magari un po' di più..tende all'infinito e così anche la sua pazienza con me; tommy e le varie foto ed e-mail, spedite e misteriosamente scomparse....alta se non ci fossi tu?..che peccato...il mio libro di indirizzi avrebbe un posto vuoto e un mito in meno..noooooooooooo!!! ewwwiwa altairc"
    ^Virgo^: "...azz mo ho capito xche' sei sempre di corsa in chat .... hai da fare con gli aggiornamenti! Vai avanti cosi'! Grazie!"
    Higgins: "Nella galassia una "stella" brilla in più......... è la principessa Aurora....ehmmm.......mi sto lasciando prendere un pò troppo dai cartoni animati....a 23 anni... sarò malato ???????????????????? Complimentoni per la pagina...a cui ho deciso di partecipare attivamente dopo quasi un anno di entrate in incognito!!! Anch'io ho collaborato molto...mica solo Morgana!!!! ;O)))))))))))"
    Sasa: "Che dire di te? Allora prima di tutto un grazie enorme per questo magnifico sito e poi che altro? Non so che scrivere ma forse un "SEI MITICOOOOOOOOOOO" dice tutto!!"
    D-Fence: "E' quello che manda avanti la baracca (e vi pare poco?!) oltre che una bella presenza in chat. Il saluto è doveroso!"
    Flavio18: "Resta come sei e non cambiare mai perchè ci piaci così!!!"
    Zarfati: "Il mio uomo ideale non c'è che dire come fidanzato è fantastico... Scherzi a parte Altair SEI GRANDE e ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!! Uè veciò ma quando riusciamo a vederti??????"
    Banzai: "Altair? Ma che sei, il fratello bresciano di Actarus? (Brutta, bruttissima questa!!!!) Cmq, ho letto tutti gli altri commenti; bravi, bravi, molto bbene, grazie altair, come sei bbravo, e grazie per la chat, e patapim, e patapam.... un po' va bbene, ma poi bbasta!!!!!
    Perchè non parlare di Altair come di un ragazzo stupendo, giovane, attraente, magnetico, brillante; perchè non menzionare il suo favoloso sex appeal, la sua irresistibile verve, la sua sagacia, il suo acume; perchè tacere delle sue doti umane, della sua abnegazione verso gli altri, della sua straordinaria capacità di ascoltare? Perchè?? Boh..."





    Ciao a tutti!

    sergio
  3. #23

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Acrux ed Altair sono la stessa persona?



    Lo sai che Altair non è esattamente il mio tipo , ma è mezz'ora che cerco di capire cos'è quella pappardella di FB che hai postato.

    Si vede che si parla di Altair , ma Acrux non lo vedo da nessuna parte......


    Devo essere proprio definitivamente rinco a non capire.... dammi un aiutino. , pls.










    P.S. Ho quotato l'intero tuo post , ma non si vedeva nulla : ho dovuto ridurlo.
  4. #24

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Lo sai che Altair non è esattamente il mio tipo , ma è mezz'ora che cerco di capire cos'è quella pappardella di FB che hai postato.

    Si vede che si parla di Altair , ma Acrux non lo vedo da nessuna parte......


    Devo essere proprio definitivamente rinco a non capire.... dammi un aiutino. , pls.










    P.S. Ho quotato l'intero tuo post , ma non si vedeva nulla : ho dovuto ridurlo.
    Acrux : Marco di Tullio

    ( guarda la sua richiesta di accredito.....)

    Altair,: Marco di Tullio

    Azz scarpa....mi meravigli


    :ahahah:
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    sono senza parole e pensare che ieri sera siamo stati due ore a parlare tutta una presa per il culo ... spero solo che prendono provvedimenti anche perche non e possibile una cosa del genere e pensare che un po di persone ti davano contro sergio dicendo che eri fuori di testa ...
    ti sei preso una bella soddisfazzione
    ma allora io ieri parlavo con marco kevin altaiir e acrux insieme





    ps: penso propio che sei stato beccato
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  6. #26

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Tieni presente che il cognome Di tullio può essere di fantasia.

    Ma Marco è il nome sicuramente
  7. #27
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Mmmmmmmh un'altro caso per Scherlok sarà bene indagare ehehehe ultimamente mi attizza sempre di più e sicuramente l'omino va in lista nera non so voi
    [
  • #28
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?



    il suo assistente mi riferisce che il dr Scherlok è già all'opera
  • Rispondi quotando Rispondi quotando amico5 non è in linea
  • #29

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Avrei preferito che questo thread partisse per come è stato aperto, e magari il resto potresti mandarlo in spammo ......!
  • #30
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 47º 1046p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 205
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 77
    9.0

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Tieni presente che il cognome Di tullio può essere di fantasia.

    Ma Marco è il nome sicuramente

    Sono andata a rileggermi il 3d postato in camera arbitrale con richiesta di chiarimenti fatta a suo tempo da Spartac.


    Quote Spartac ha scritto:
    In effetti la situazione è parecchio intricata e non saprei come uscirne.

    Nessuno dei dati a disposizione è di per sè sufficiente ad affermare con certezza che tu stia utilizzando due nick diversi contemporaneamente. Al tempo stesso, però, pensare che tutti questi elementi siano delle coincidenze è veramente arduo.

    L'unico modo per fugare ogni dubbio sarebbe quello di poter avere un tuo documento di identità.

    Se fossi così cortese da farci avere una fotocopia della tua Carta di Identità, per esempio, potremmo risolvere la cosa in pochi minuti.
    Quote Altaiir ha scritto:
    Con messaggio privato ti invio quanto cortesemente richiesto, sperando di risolvere definitivamente questa storia.
    .. e spero di poter riprendere il torneo chall iniziato.

    Saluti
    Quote Spartac ha scritto:
    Gli accrediti sono stati riattivati.

  • Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
      Da user_12320 nel forum Guerre stellari
      Risposte: 253
      Ultimo post: 19-03-2010, 12:58
    2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
      Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 9
      Ultimo post: 21-11-2003, 20:10

    Navigazione

    Tag per questa discussione