Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #31

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote roxanne ha scritto:
    Sono andata a rileggermi il 3d postato in camera arbitrale con richiesta di chiarimenti fatta a suo tempo da Spartac.
    Già, infatti così era andata.



    Un documento per fax .....
  2. #32
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Già, infatti così era andata.



    Un documento per fax .....


    qualsiasi sia stato il mezzo, Spartac l'ha ritenuto valido, presuporre da parte tua che l'abbia potuto falsificare e' un affermazione inaccetabile, non so' se ti rendi conto di cosa stai dicendo.

    La discussione e' chiusa.

  3. #33
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Acrux : Marco di Tullio

    ( guarda la sua richiesta di accredito.....)

    Altair,: Marco di Tullio

    Azz scarpa....mi meravigli


    :ahahah:
    Sergio, solo una cosa.

    Mi spieghi nel link che hai postato dove trovi che quel tizio che si fa chiamare Altair e si firma Marco di cognome fa' Di Tullio?

    grazie


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Mines ha scritto:
    ...Se il capo, nel mezzo di un lavoro particolarmente impegnativo, usa l’espressione “facciamo”, si può stare sicuri che quello a cui toccherà “fare” non è sicuramente lui: forse è un modo elegante e coinvolgente per impartire un ordine, magari spiacevole.
    ogni riferimento a http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36623 è puramente casuale

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #35

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Ci sono delle funzioni utilissime nel forum : ne ho scoperta , da un paio di settimane , una veramente grandiosa.


    Una tranquillità.....









  • #36

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    La butto sul ridere.....

    Scrivendo "rediroma" su google ho trovato la "prova" che ci sono almeno 7 persone collegate a questo nick (anche detti "I SETTE RE DI ROMA") e che si spacciano per esso:


    Romolo

    Numa Pompilio

    Tullo Ostilio

    Anco Marcio (anche detto marcio42 essendo nato nel 642)

    Tarquinio Prisco (l'inter ne saprà qualcosa?)

    Servio Tullio (colpo di scena re di roma hai uno scheletro nell'armadio, anzi un Tullio)

    Tarquinio il Superbo (questo è decisamente il suo nome d'arte)



    INOLTRE IL NUMERO 7 NON E' CASUALE sette sta per settembre, mese caro alla "jihad islamica". Ricordate gli attentati dell'undici Settembre? C'è un chiaro collegamento tra questi "re di roma" è il terrorista internazionale Osama Bin Laden, non c'è più alcun dubbio. (..... to be continued)


    Saluti
  • #37

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote alobox ha scritto:
    Sergio, solo una cosa.

    Mi spieghi nel link che hai postato dove trovi che quel tizio che si fa chiamare Altair e si firma Marco di cognome fa' Di Tullio?

    grazie
    Alessandro, cercherò di spiegarmi visto che probabilmente il post di apertura, ( che ormai non lo è più essendo andato a finire in mezzo althread), era lungo ed articolato e forse ha bisogno di una sintesi.

    Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla.

    Lui mi ha detto che Acrux, Marco ( senza specificare il cognome) vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici o giù di li.

    Il cognome Di Tullio lo asserisce lo stesso Acrux, quando si firma nella richiesta di accredito, ma certo nessuno può dire che acrux non abbia mentito sul cognome.
    Andando a cercare Altaiir e poi ( altair) ho trovato quel blog dove altair dice di chiamarsi Marco e vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici.

    Dal momento che questo è solo un ulteriore indizio che si somma ad altri indizi :
    1. L'AVATAR
    2. I GUSTI DI GIOCO
    3. L'ERRORE APPARTE
    4. IL VOTO DI EVANGELINE AI DUE
    5. LE IDENTITA' DI SCRITTURA SUL FORUM
    6. LA COMCOMITANZA CON L'ADDIO DI UNO E L'INGRESSO DELL'ALTRO
    7. LE PARTITE IN RD2 (STESSI ORARI DEI DUE MA MAI PRESENTI INSIEME)
    8. IL SIIGNIFICATO DEL NICK (ACRUX ED ALTAIR SONO DUE STELLE CHE FANNO PARTE DELLA COSTELLAZIONE ALFA CRUX)
    9. IL MODO DI GIOCARE, MI è STATO RIFDERITO SIA MOLTO SIMILE SE NON IDENTICO
    10. IL MODO DI PORSI CON QUELL'ATTEGGIAMENTO UN PO PROVOCATORIO (parlo dei ricorsi in ca) CHE SEMBRA IN QUALCHE MODO COLLEGARSI CON UN DESIDERIO DI VENDETTA PER LA REVOCA DELL'ACCREDITO COME ACRUX
    .

    E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))
    Ultima e dulcis in fundo è aver trovato un BLOG con un nick ALTAIR che collega con acrux sia per il nome che per il luogo ed il lavoro.

    Rispondo a te ed approfitto di dire uan cosa a tutti quelli che in qualche modo hanno usato sarcasmo e un po di derisione nei miei confronti:

    IO son fatto così, non mi piace esser preso per il cu.lo e mi sono esposto in prima persona, ho sempre sostenuto la tesi da SOLO, ho semplicemente detto che molti altri la pensano come me ( cosa che riconfermo ), ma non li ho mai tirati in ballo e non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe.
    Se ad altri piace o almeno "non dispiace" che ci sia uno che si prenda gioco di tutti noi , pace...non è un mio problema.
    A me personalmente uno che dice di andar via , dicendo che la maggior parte di noi siamo dei pezzi di mer.da ( parole di Acrux) e che questo è un posto di cultura Nazista dove non esiste libertà e democrazia, e poi ho il serio dubbio ( per me certezza) che si ripresenta, fresco ed impomatato, con l'atteggiamento di Altaiir, insomme, mi da alquanto fastidio.
  • #38
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    6. LA COMCOMITANZA CON L'ADDIO DI UNO E L'INGRESSO DELL'ALTRO
    Scusa Sergio,
    senza entrare nel merito della questione e senza voler fare l'avvocato di nessuno ma:
    Acrux ha scritto l'ultima volta il 4 maggio 2009 qui
    Altaiir è iscritto dal 17 marzo 2009 qui

    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  • #39

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Alessandro, cercherò di spiegarmi visto che probabilmente il post di apertura, ( che ormai non lo è più essendo andato a finire in mezzo althread), era lungo ed articolato e forse ha bisogno di una sintesi.

    Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla.

    Lui mi ha detto che Acrux, Marco ( senza specificare il cognome) vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici o giù di li.

    Il cognome Di Tullio lo asserisce lo stesso Acrux, quando si firma nella richiesta di accredito, ma certo nessuno può dire che acrux non abbia mentito sul cognome.
    Andando a cercare Altaiir e poi ( altair) ho trovato quel blog dove altair dice di chiamarsi Marco e vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici.

    Dal momento che questo è solo un ulteriore indizio che si somma ad altri indizi :
    1. L'AVATAR
    2. I GUSTI DI GIOCO
    3. L'ERRORE APPARTE
    4. IL VOTO DI EVANGELINE AI DUE
    5. LE IDENTITA' DI SCRITTURA SUL FORUM
    6. LA COMCOMITANZA CON L'ADDIO DI UNO E L'INGRESSO DELL'ALTRO
    7. LE PARTITE IN RD2 (STESSI ORARI DEI DUE MA MAI PRESENTI INSIEME)
    8. IL SIIGNIFICATO DEL NICK (ACRUX ED ALTAIR SONO DUE STELLE CHE FANNO PARTE DELLA COSTELLAZIONE ALFA CRUX)
    9. IL MODO DI GIOCARE, MI è STATO RIFDERITO SIA MOLTO SIMILE SE NON IDENTICO
    10. IL MODO DI PORSI CON QUELL'ATTEGGIAMENTO UN PO PROVOCATORIO (parlo dei ricorsi in ca) CHE SEMBRA IN QUALCHE MODO COLLEGARSI CON UN DESIDERIO DI VENDETTA PER LA REVOCA DELL'ACCREDITO COME ACRUX
    .

    E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))
    Ultima e dulcis in fundo è aver trovato un BLOG con un nick ALTAIR che collega con acrux sia per il nome che per il luogo ed il lavoro.

    Rispondo a te ed approfitto di dire uan cosa a tutti quelli che in qualche modo hanno usato sarcasmo e un po di derisione nei miei confronti:

    IO son fatto così, non mi piace esser preso per il cu.lo e mi sono esposto in prima persona, ho sempre sostenuto la tesi da SOLO, ho semplicemente detto che molti altri la pensano come me ( cosa che riconfermo ), ma non li ho mai tirati in ballo e non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe.
    Se ad altri piace o almeno "non dispiace" che ci sia uno che si prenda gioco di tutti noi , pace...non è un mio problema.
    A me personalmente uno che dice di andar via , dicendo che la maggior parte di noi siamo dei pezzi di mer.da ( parole di Acrux) e che questo è un posto di cultura Nazista dove non esiste libertà e democrazia, e poi ho il serio dubbio ( per me certezza) che si ripresenta, fresco ed impomatato, con l'atteggiamento di Altaiir, insomme, mi da alquanto fastidio.



    Quindi ci sono una marea di coincidenze , ma manca la madre di tutte le prove.


    Vediamo che succede....



  • #40

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Alessandro, cercherò di spiegarmi visto che probabilmente il post di apertura, ( che ormai non lo è più essendo andato a finire in mezzo althread), era lungo ed articolato e forse ha bisogno di una sintesi.

    Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla.

    Lui mi ha detto che Acrux, Marco ( senza specificare il cognome) vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici o giù di li.

    Il cognome Di Tullio lo asserisce lo stesso Acrux, quando si firma nella richiesta di accredito, ma certo nessuno può dire che acrux non abbia mentito sul cognome.
    Andando a cercare Altaiir e poi ( altair) ho trovato quel blog dove altair dice di chiamarsi Marco e vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici.

    Dal momento che questo è solo un ulteriore indizio che si somma ad altri indizi :
    1. L'AVATAR
    2. I GUSTI DI GIOCO
    3. L'ERRORE APPARTE
    4. IL VOTO DI EVANGELINE AI DUE
    5. LE IDENTITA' DI SCRITTURA SUL FORUM
    6. LA COMCOMITANZA CON L'ADDIO DI UNO E L'INGRESSO DELL'ALTRO
    7. LE PARTITE IN RD2 (STESSI ORARI DEI DUE MA MAI PRESENTI INSIEME)
    8. IL SIIGNIFICATO DEL NICK (ACRUX ED ALTAIR SONO DUE STELLE CHE FANNO PARTE DELLA COSTELLAZIONE ALFA CRUX)
    9. IL MODO DI GIOCARE, MI è STATO RIFDERITO SIA MOLTO SIMILE SE NON IDENTICO
    10. IL MODO DI PORSI CON QUELL'ATTEGGIAMENTO UN PO PROVOCATORIO (parlo dei ricorsi in ca) CHE SEMBRA IN QUALCHE MODO COLLEGARSI CON UN DESIDERIO DI VENDETTA PER LA REVOCA DELL'ACCREDITO COME ACRUX.

    E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))
    Ultima e dulcis in fundo è aver trovato un BLOG con un nick ALTAIR che collega con acrux sia per il nome che per il luogo ed il lavoro.

    Rispondo a te ed approfitto di dire uan cosa a tutti quelli che in qualche modo hanno usato sarcasmo e un po di derisione nei miei confronti:

    IO son fatto così, non mi piace esser preso per il cu.lo e mi sono esposto in prima persona, ho sempre sostenuto la tesi da SOLO, ho semplicemente detto che molti altri la pensano come me ( cosa che riconfermo ), ma non li ho mai tirati in ballo e non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe.
    Se ad altri piace o almeno "non dispiace" che ci sia uno che si prenda gioco di tutti noi , pace...non è un mio problema.
    A me personalmente uno che dice di andar via , dicendo che la maggior parte di noi siamo dei pezzi di mer.da ( parole di Acrux) e che questo è un posto di cultura Nazista dove non esiste libertà e democrazia, e poi ho il serio dubbio ( per me certezza) che si ripresenta, fresco ed impomatato, con l'atteggiamento di Altaiir, insomme, mi da alquanto fastidio.
    Fin ora ho cercato di metterla sul ridere ma stai blaterando e calugnando da settimane ormai.

    Avatar, errore, ecc. avevo già chiarito

    Gusti di gioco (quando abbiamo giocato assieme visto che asserisci di conoscere così bene il mio gioco??????)

    sergio dice:
    "E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))"

    Non capisco:

    - A cosa ti riferisci

    - Il senso

    - Non mi risulta nulla di tutto ciò

    Sii pure più esplicito ne sarei felice, parla pure sono curioso, non mi risulta di aver fatto domande indelicate a nessuno.

    Sergio dice
    "Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla."

    Scusa, dillo pure con chi hai avuto questo colloquio (è ti ha riempito la testa con queste assurdità).

    Quindi io altaiir sono "Marco" vivo a "Brescia" ed "ho un negozio di elettrodomestici?" Sai che potrei postare anche ora una foto, ad esempio, della "ferriera di Servola" come punto di riferimento (a Trieste dove vivo)?

    Non ho mai avuto un negozio di elettrodomestici in vita mia (anche questo dimostrabile).

    Vedi per cortesia di finirla di dire cose false mi hai messo in cattiva luce gratuitamente ed abbastanza.

  • Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
      Da user_12320 nel forum Guerre stellari
      Risposte: 253
      Ultimo post: 19-03-2010, 12:58
    2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
      Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 9
      Ultimo post: 21-11-2003, 20:10

    Navigazione

    Tag per questa discussione