Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #41

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Scusa Sergio,
    senza entrare nel merito della questione e senza voler fare l'avvocato di nessuno ma:
    Acrux ha scritto l'ultima volta il 4 maggio 2009 qui
    Altaiir è iscritto dal 17 marzo 2009 qui


    Se Sergio avesse ragione (dico "se" ) sarebbe un'aggravante ... altrimenti , sarebbe la madre di tutte le prove a discarico....sempre che il tizio sia ufficialmente sotto indagine .




  2. #42

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Scusa Sergio,
    senza entrare nel merito della questione e senza voler fare l'avvocato di nessuno ma:
    Acrux ha scritto l'ultima volta il 4 maggio 2009 qui
    Altaiir è iscritto dal 17 marzo 2009 qui

    scusa ma cliccando a me da "discussione specificata non valida".

    in ogni caso io ho riportato la data del post di Acrux in sala addi.....( delle altre discussioni di Acrux non m ne sono interessato se non per lo stile di scrittura)

    Non capisco cosa volevi dire......

    Acrux da l'addio il 15/3 e rimane ancora un mese circa anche a giocare
    Altairr un paio di giorni dopo richiede l'accredito.

    C'ep qualcosa di inesatto?
  3. #43
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Alessandro, cercherò di spiegarmi visto che probabilmente il post di apertura, ( che ormai non lo è più essendo andato a finire in mezzo althread), era lungo ed articolato e forse ha bisogno di una sintesi.

    Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla.

    Lui mi ha detto che Acrux, Marco ( senza specificare il cognome) vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici o giù di li.

    Il cognome Di Tullio lo asserisce lo stesso Acrux, quando si firma nella richiesta di accredito, ma certo nessuno può dire che acrux non abbia mentito sul cognome.
    Andando a cercare Altaiir e poi ( altair) ho trovato quel blog dove altair dice di chiamarsi Marco e vive a brescia ed ha un negozio di elettrodomestici.

    Dal momento che questo è solo un ulteriore indizio che si somma ad altri indizi :
    1. L'AVATAR
    2. I GUSTI DI GIOCO
    3. L'ERRORE APPARTE
    4. IL VOTO DI EVANGELINE AI DUE
    5. LE IDENTITA' DI SCRITTURA SUL FORUM
    6. LA COMCOMITANZA CON L'ADDIO DI UNO E L'INGRESSO DELL'ALTRO
    7. LE PARTITE IN RD2 (STESSI ORARI DEI DUE MA MAI PRESENTI INSIEME)
    8. IL SIIGNIFICATO DEL NICK (ACRUX ED ALTAIR SONO DUE STELLE CHE FANNO PARTE DELLA COSTELLAZIONE ALFA CRUX)
    9. IL MODO DI GIOCARE, MI è STATO RIFDERITO SIA MOLTO SIMILE SE NON IDENTICO
    10. IL MODO DI PORSI CON QUELL'ATTEGGIAMENTO UN PO PROVOCATORIO (parlo dei ricorsi in ca) CHE SEMBRA IN QUALCHE MODO COLLEGARSI CON UN DESIDERIO DI VENDETTA PER LA REVOCA DELL'ACCREDITO COME ACRUX
    .

    E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))
    Ultima e dulcis in fundo è aver trovato un BLOG con un nick ALTAIR che collega con acrux sia per il nome che per il luogo ed il lavoro.

    Rispondo a te ed approfitto di dire uan cosa a tutti quelli che in qualche modo hanno usato sarcasmo e un po di derisione nei miei confronti:

    IO son fatto così, non mi piace esser preso per il cu.lo e mi sono esposto in prima persona, ho sempre sostenuto la tesi da SOLO, ho semplicemente detto che molti altri la pensano come me ( cosa che riconfermo ), ma non li ho mai tirati in ballo e non pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe.
    Se ad altri piace o almeno "non dispiace" che ci sia uno che si prenda gioco di tutti noi , pace...non è un mio problema.
    A me personalmente uno che dice di andar via , dicendo che la maggior parte di noi siamo dei pezzi di mer.da ( parole di Acrux) e che questo è un posto di cultura Nazista dove non esiste libertà e democrazia, e poi ho il serio dubbio ( per me certezza) che si ripresenta, fresco ed impomatato, con l'atteggiamento di Altaiir, insomme, mi da alquanto fastidio.
    sergio, una cosa sola.
    Al tempo, quando ci fu la querelle altaiir- evangeline, venne fuori che si connettevano dallo stesso IP.
    Questo era possibile, fu detto, anche in caso di connessione dalla stessa città.
    Evangeline dice di essere di trieste, altaiir si connette dallo stesso indirizzo di Evangeline.

    Credo che chi di dovere abbia già verificato la provenienza degli IP delle varie parti in "causa".

    Nella tua ricostruzione: o MArco-Acrux dovrebbe essersi trasferito a Trieste al momento della tramutazione in Altaiir, o tutti sono di Brescia ed Evangeline è di BRescia e ha detto il falso nell'accredito, o non ho capito bene io
  4. #44

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Se Sergio avesse ragione (dico "se" ) sarebbe un'aggravante ... altrimenti , sarebbe la madre di tutte le prove a discarico....sempre che il tizio sia ufficialmente sotto indagine .




    Madre di quale prova?

    Cioè stai dando credito ad uno che scrive che io mi chiamo Marco, vivo a Brescia, ho un negozio di elettrodomestici?

    Acrux si firma "marco di tullio" trova un "marco" non specificato chi su un blog non si sa di quale anno con una persona di Brescia posto in cui non sono mai stato in vita mia inoltre con un Altair con UNA "I" riferito all'astrologia mentre il mio altaiir CON 2 "I" riferito al personaggio di un videogioco (personalmente non sapevo nemmeno fosse una stella).

    Che parla di colloqui con persone che esulano dalla mia comprensione. E come se dicessi ho trovato uno scarpantibus che vive a monza ha una panetteria il suo nome è sicuramente Sergio il cognome non si sa e me lo ha detto l'uccellino. Non fa una piega.
  5. #45
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Fin ora ho cercato di metterla sul ridere ma stai blaterando e calugnando da settimane ormai.

    Avatar, errore, ecc. avevo già chiarito

    Gusti di gioco (quando abbiamo giocato assieme visto che asserisci di conoscere così bene il mio gioco??????)

    sergio dice:
    "E ci sono altre cose, alcume delle quali private, di cui non credo possa parlare, ma........per esempio il fatto che Altair si sia rivolto ad una utente del forum facendo delle domande particolrmente indelicate che però collegano con il suo precedente nick ( con il fatto che doveva essere a conoscenza di cose che appartengono ad un periodo prrecedente all'ingresso di altair e che erano a conoscenza di Acrux) ((scusa ma in questo non posso essere più esplicito))"

    Non capisco:

    - A cosa ti riferisci

    - Il senso

    - Non mi risulta nulla di tutto ciò

    Sii pure più esplicito ne sarei felice, parla pure sono curioso, non mi risulta di aver fatto domande indelicate a nessuno.

    Sergio dice
    "Alcuni giorni fa ho avuto un colloquio telefonico con un utente conosciuto di questo forum di cui non faccio il nome perchè il colloquio si è svolto in modo assolutamente privato e riservato, ma una cosa posso dirla."

    Scusa, dillo pure con chi hai avuto questo colloquio (è ti ha riempito la testa con queste assurdità).

    Quindi io altaiir sono "Marco" vivo a "Brescia" ed "ho un negozio di elettrodomestici?" Sai che potrei postare anche ora una foto, ad esempio, della "ferriera di Servola" come punto di riferimento (a Trieste dove vivo)?

    Non ho mai avuto un negozio di elettrodomestici in vita mia (anche questo dimostrabile).

    Vedi per cortesia di finirla di dire cose false mi hai messo in cattiva luce gratuitamente ed abbastanza.

    .....esistono le denunce per diffamazione....

    Se si usassero di più, la gente* smetterebbero di dare la caccia ai fantasmi...



    * ed ora siamo collegabili..va a finire che anche io vivo a Brescia e sono uomo

  6. #46
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    scusa ma cliccando a me da "discussione specificata non valida".
    Il link è l'elenco dei messaggi di Acrux da cui si desume che l'ultimo post è del 4 maggio 2009.
    Quote rediroma ha scritto:
    in ogni caso io ho riportato la data del post di Acrux in sala addi.....( delle altre discussioni di Acrux non m ne sono interessato se non per lo stile di scrittura)

    Non capisco cosa volevi dire......

    Acrux da l'addio il 15/3 e rimane ancora un mese circa anche a giocare
    Altairr un paio di giorni dopo richiede l'accredito.

    C'ep qualcosa di inesatto?
    Quello che volevo sottolineare è che la tua affermazione, uscita dell'uno e arrivo dell'altro, non è perfettamente supportata dalle prove a meno di riferirsi, come poi hai fatto ora, ad altre discussioni specifiche.
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Il link è l'elenco dei messaggi di Acrux da cui si desume che l'ultimo post è del 4 maggio 2009.
    OT: teddy, ti ho corretto il link. Avevi messo il risultato del search (che dopo un po' scade e non si visualizza più nulla) anzichè la "richiesta" vera: http://forum.egcommunity.it/search.p...nduser&u=11461.
    Scusa il linguaggio poco tecnico, ma sono sicuro che hai capito...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #48

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote jacuzzi ha scritto:
    sergio, una cosa sola.
    Al tempo, quando ci fu la querelle altaiir- evangeline, venne fuori che si connettevano dallo stesso IP.
    Questo era possibile, fu detto, anche in caso di connessione dalla stessa città.
    Evangeline dice di essere di trieste, altaiir si connette dallo stesso indirizzo di Evangeline.

    Credo che chi di dovere abbia già verificato la provenienza degli IP delle varie parti in "causa".

    Nella tua ricostruzione: o MArco-Acrux dovrebbe essersi trasferito a Trieste al momento della tramutazione in Altaiir, o tutti sono di Brescia ed Evangeline è di BRescia e ha detto il falso nell'accredito, o non ho capito bene io

    C'è un altra risposta al tuo dubbio....

    Mi è stato riferito che una persona esperta è in grado di mo0dificare l'indirizzo IP.
    Ti ricordo che Acrux era una persona notoriamente abilissima nell'uso del pc.

    ( copme pare lo sia anche quell'altair del blog : leggi qui;

    tratto dal blog di Altair ( marco)

    Arlekina: "Troppo abile nei travestimenti, una sera ci ha fregati tutti in chat, con un altro nick e' riuscito a non farsi riconoscere. Bravo...ma non farlo piu' eheheh :)".

    Ti faccio un esempio:

    Se io domani decidessi per qualche motivo di cambiare mick ed identità chiedendo ad un amico di Milano di prestarmi una carta d'identità, modificherei contemporaneamente il mio ip di roma con uno di milano per rendere credibile la mia residenza.

    Sia ben chiaro che questo che dico non intende avere riferimento con nbessuno ne essere un accusa di alcun genere ma è solo un ipotesi ad una domanda di Alessando e non c'è nessun riferimento a fatti o persone di questo thread quindi vi prego di astenervi dallo strumentalizzare quanto scritto solo in risposta e chiarimento ad una domanda di jacuzzi.Aggiungo che fin da adesso non interverrò più su questo thread ne sull'argomento , avendo messo la community a conoscenza di TUTTo quello che so.
    Sono a disposizione per le domande degli Adm.
  9. #49
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote maskass ha scritto:
    OT: teddy, ti ho corretto il link. Avevi messo il risultato del search (che dopo un po' scade e non si visualizza più nulla) anzichè la "richiesta" vera: http://forum.egcommunity.it/search.p...nduser&u=11461.
    Scusa il linguaggio poco tecnico, ma sono sicuro che hai capito...
    Thanks Valerio
  10. #50
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    C'è un altra risposta al tuo dubbio....

    Mi è stato riferito che una persona esperta è in grado di mo0dificare l'indirizzo IP.
    .....
    Chiunque sia stato a riferirtelo ..... vede troppe puntate di CSI....

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
    Da user_12320 nel forum Guerre stellari
    Risposte: 253
    Ultimo post: 19-03-2010, 12:58
  2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
    Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2003, 20:10

Navigazione

Tag per questa discussione