Annuncio

Annuncio


Pagina 24 di 24 primaprima ... 14 22 23 24
Visualizzazione da 231 a 237 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #231

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote rediroma ha scritto:
    Si è vero, ma qualcun'altro lo aveva scritto e fatto notare già prima di me.

    Devo dire che però a questo punto sono un po triste.......credo mi abbia preso la sindrome di stoccolma.


    non è esattamente quella di stoccolma, ma certamente una sindrome è, a meno che sia semplicemente una scimmia!


  2. #232
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 554
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 28
    7.9

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Salve!!

    Credevo sospettassi pure di me in un cambio nick...che delusione non mi pensi piu!!!
    "Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"

    Giuseppe Di Filippo
  3. #233

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    non è esattamente quella di stoccolma, ma certamente una sindrome è, a meno che sia semplicemente una scimmia!


    Si tratta proprio della sindrome di stoccolma invece

    Sono io in fondo ad esser stato "rapito" dalla trinità!.
  4. #234
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 554
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 28
    7.9

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Tu hai problemi credo, forse hai bisogno di cure prima scrivi e poi ti dimentichi di aver scritto

    Sei che hai scritto non c'e bisogno di giustificarti
    ....

    parole che ricordano le mie in qualche altra,vecchia,cara,discussione...

  5. #235
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    E' l'ultima volta che intervengo per ripulire questa discussione.

    Un solo post fuori argomento, comporterà senza preavviso il ban dell'utente.

    Ultimo avviso.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  6. #236
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote acrux ha scritto:
    Ciao Dario il mio ip è fastweb ma viaggiando spesso anche fuori europa sicuramente i mie ip saranno vari in questo momento sono nella mia abitazione a trieste che in ogni caso fa parte del triveneto (nodo fastweb) se ti risulta motta di livenza e sbagliato di qualche centinaio di chilometri.

    Sara' anche sbagliato, ma neppure dopo 12 ore da questo mio post, e' stato modificato l'avatar, cancellato il collegamento con motta di livenza e ad ora il nick, squall_seed , sembra non risultare piu' attivo sul forum , e' veramente strana come coincidenza, calcolato che era un sacco di tempo che l' utente squall_seed non modfificava il suo profilo.


  7. #237
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    non riesco a trovare un "movente" per cui mi sembra anche abbastanza inutile indagare.
    Te lo fornisco io il movente.

    Acrux è un nick al quale è stato revocato l'accredito, se si scoprisse che altaiir è la stessa persona che si è iscritta utilizzando una falsa generalità, sarebbe mio dovere cancellare anche questo accredito.

    Il problema nasce dal fatto che abbiamo numerosissime "coincidenze" che portano a pensare che i due nick appartengano alla stessa persona e per questo motivo abbiamo chiesto ad altaiir di fornirci un documento di identità.

    Altaiir ha accettato questa condizione e ci ha inviato un'immagine della sua carta di identità (con alcune parti oscurate, come per esempio la foto).

    Abbiamo preso per buono questo "documento", anche se non siamo riusciti a trovare nessun riferimento che possa condurci a Kevin Arcangelis, residente a Trieste. Sembra infatti che il cognome Arcangelis sia particolarmente raro (mentre De Arcangelis è abbastanza comune).

    Naturalmente resta sempre il dubbio che tutti gli "indizi" che portano a pensare che questi due nick appartengano alla stessa persona siano solo un'incredibile sequenza di coincidenze e nel dubbio preferiamo lasciare le cose come stanno.

    Personalmente, però, crederò che questi due nick appartengano a due persone diverse solo il giorno in cui li vedrò entrambe presentarsi a un torneo live, muniti di un documento di riconoscimento valido.
    Spartaco Albertarelli

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14 22 23 24

Discussioni simili

  1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
    Da user_12320 nel forum Guerre stellari
    Risposte: 253
    Ultimo post: 19-03-2010, 12:58
  2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
    Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2003, 20:10

Navigazione

Tag per questa discussione