Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 237
Discussione: Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?
  1. #1

    PS Acrux ed Altaiir sono o no la stessa cosa?

    Quote Altaiir ha scritto:
    E' un personaggio curioso a giudicare dalla sua attività:

    Iscritto il 10-03-05 (quindi da parecchi anni)

    Accredito richiesto nel lontano 14-11-07 (circa 2 anni fa)

    Ultimo suo messaggio sul forum risalente al 13-01-09 (6 mesi fa)

    Unica partita in digital fatta challenge_1105683 6 Gennaio


    Ed ora questa sfilza di 11 partite (11 risiko) tutte in Prestige a tre accumulate tra 28 giugno e 4 luglio di quest'anno (6 giorni)





    Posso dedurre da queste informazioni sommarie che:

    E' un utente "anziano",
    accreditato da molto,
    gioca molto poco,
    non ama la digital ne ha fatta solo 1 fin ora,
    è sporadico anche nel forum (messaggio di 6 mesi fà)
    si direbbe che ami giocare la prestige ed a 3 giocatori.

    Mi chiedo solo come mai, essendo accreditato ed essendo a quanto pare forte, non gioca direttamente in Trestige... questo non mi quadra molto.

    Dopo tutti questi ragionamenti posso sicuramente affermare con certezza assoluta che Larry ............ non so chi sia.

    Senza parole!

    In 20 minuti neanche il grande Valerio sarebbe stato capace di essere così preciso ed esaudiente!

    Alla faccia, per uno che non è esperto di pc !

    Complimenti....tanto di cappello!
  2. #2

    Re: ma chi è Larry?

    Quote rediroma ha scritto:
    Senza parole!

    In 20 minuti neanche il grande Valerio sarebbe stato capace di essere così preciso ed esaudiente!

    Alla faccia, per uno che non è esperto di pc !

    Complimenti....tanto di cappello!
    Io non sono di certo un esperto di pc lo sò usare nella media (anche sotto) e devo farti notare che non serve un esperto di pc per vedere le informazioni su un utente.


    Basta semplicemente saper andare sul profilo del forum, una volta che sei sul profilo vedi tutti i dati (compresa la sua unica partita in basso).


    Non ci vuole un genio se ti impegni c'è la puoi fare anche tu.


    Non ci ho messo 20 minuti ma più di mezz'ora per vedere le informazioni e leggere un paio di date direi che più che a un fulmine mi avvicino a una lumaca.
  3. #3

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Io non sono di certo un esperto di pc lo sò usare nella media (anche sotto) e devo farti notare che non serve un esperto di pc per vedere le informazioni su un utente.


    Basta semplicemente saper andare sul profilo del forum, una volta che sei sul profilo vedi tutti i dati (compresa la sua unica partita in basso).


    Non ci vuole un genio se ti impegni c'è la puoi fare anche tu.


    Non ci ho messo 20 minuti ma più di mezz'ora per vedere le informazioni e leggere un paio di date direi che più che a un fulmine mi avvicino a una lumaca.

    Certo "KEVIN" !
    Ma non c'è alcun bisogno di giustificarti !
    I miei erano solo dei complimenti!
  4. #4

    Re: ma chi è Larry?

    Quote rediroma ha scritto:
    Certo "KEVIN" !
    Ma non c'è alcun bisogno di giustificarti !
    I miei erano solo dei complimenti!
    Di certo non ho bisogno di giustificarmi con te sergio o se preferisci sig. FANTAMAN (e non perchè bevi troppa fanta).
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Di certo non ho bisogno di giustificarmi con te sergio o se preferisci sig. FANTAMAN (e non perchè bevi troppa fanta).
    euno guarda e impara
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #6

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Di certo non ho bisogno di giustificarmi con te sergio o se preferisci sig. FANTAMAN (e non perchè bevi troppa fanta).
    Non ti ho chiesto di giustificarti con me, dove lo hai letto?

    Di fantaman qui siamo in tanti, e ieri notte, nonostante l'accorata difesa di parte di Alessia, ne hai avuto una prova.
    Mia hai perfino accusato di essere il "mandante " di kami....

    Vedi caro, qui a pensarla come me siamo tantissimi, solo che io mi "espongo" un po di più.....tutto quì.

    Forse una 15na di indizi non saranno sufficienti per revocare un accerdito ( ma questo è compito di Spartac, non mio) , ma saranno utili a spiegare tante cose.
  7. #7

    Re: ma chi è Larry?

    Quote rediroma ha scritto:
    Non ti ho chiesto di giustificarti con me, dove lo hai letto?

    Di fantaman qui siamo in tanti, e ieri notte, nonostante l'accorata difesa di parte di Alessia, ne hai avuto una prova.
    Mia hai perfino accusato di essere il "mandante " di kami....

    Vedi caro, qui a pensarla come me siamo tantissimi, solo che io mi "espongo" un po di più.....tutto quì.

    Forse una 15na di indizi non saranno sufficienti per revocare un accerdito ( ma questo è compito di Spartac, non mio) , ma saranno utili a spiegare tante cose.
    Tu hai problemi credo, forse hai bisogno di cure prima scrivi e poi ti dimentichi di aver scritto

    Quote rediroma ha scritto:
    Certo "KEVIN" !
    Ma non c'è alcun bisogno di giustificarti !
    I miei erano solo dei complimenti!
    Sei che hai scritto non c'e bisogno di giustificarti

    Ieri sera non mi parevano in tanti c'eri solo tu che continuavi a sparlare (come tuo solito) Kamicazer è Unkass non erano di certo del tuo avviso.

    Visto che ti sei un polemico (basta vedere quanti post hai fatto e la considerazione che hanno gli altri di te e dei tuoi interventi), visto che spreco fiato a risponderti perchè evidentemente non sai leggere non ti risponderò ulteriormente.

    Ti ho già ampiamente risposto quando hai intenzione di scrivere i tuoi famosi indizi (visionari) fallo e vedremo chi ha ragione.

    Intanto dacci un taglio perchè annoi me e gli altri se hai da scrivere qualcosa di serio fallo e fallo per spartac poi vedremo (come ti ho già scritto ieri in chat di risiko).

    Tieni presente che io la storia l'ho già chiarita a suo tempo e spartac ha avuto i chiarimenti che aveva ovviamente richiesto, ed il tuo comportamento è offensivo, provocario, stupido ed irrispettoso nei miei confronti e in quelli chi chi gestisce il posto, e sarò io a chiedere a spartac che prenda caso mai provvedimenti nei tuoi confronti.
  8. #8

    Re: ma chi è Larry?

    Inoltre proporrei un ban nei tuoi confronti visto che sei ormai in ogni intervento vai sempre OT intervendo solo per sparlare di me, sei ossessionato, ti ricordo che è contro le regole del forum avere questi atteggiamenti, INTERVENENDO IN UNA DISCUSSIONE ED ANDARE VOLUTAMENTE OT FACENDO SOLO SPAM se proprio devi intervenire sulla discussione di qualcuno attieniti al POST E MOSTRA UN Pò DI RISPETTO PER CHI LE DISCUSSIONI LE APRE non per non perdere occasione di sparlare di me appena puoi. Regolati
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Inoltre proporrei un ban nei tuoi confronti visto che sei ormai in ogni intervento vai sempre OT intervendo solo per sparlare di me, sei ossessionato, ti ricordo che è contro le regole del forum avere questi atteggiamenti, INTERVENENDO IN UNA DISCUSSIONE ED ANDARE VOLUTAMENTE OT FACENDO SOLO SPAM se proprio devi intervenire sulla discussione di qualcuno attieniti al POST E MOSTRA UN Pò DI RISPETTO PER CHI LE DISCUSSIONI LE APRE non per non perdere occasione di sparlare di me appena puoi. Regolati
    Sergio, mi sento di concordare in pieno con altaiir:
    alla faccia di quello che aspettava il 7 spartac!! non riesci a trattenerti dal provocare in momenti e luoghi inadatti... eh su dai!
    dì quello che devi dire apertamente e nel luogo più opportuno. Commentare in modo provocatorio ogni suo post alludendo a un non-ben-precisato qualcosa (anche se ormai l'abbiamo capito tutti a cosa alludi), non serve a nessuno.

    Pensaci bene e vai dire chi di dovere cosa pensi in modo chiaro e limpido
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #10

    Re: ma chi è Larry?

    Quote Altaiir ha scritto:
    Tu hai problemi credo, forse hai bisogno di cure prima scrivi e poi ti dimentichi di aver scritto

    Sei che hai scritto non c'e bisogno di giustificarti

    Ieri sera non mi parevano in tanti c'eri solo tu che continuavi a sparlare (come tuo solito) Kamicazer è Unkass non erano di certo del tuo avviso.

    Visto che ti sei un polemico (basta vedere quanti post hai fatto e la considerazione che hanno gli altri di te e dei tuoi interventi), visto che spreco fiato a risponderti perchè evidentemente non sai leggere non ti risponderò ulteriormente.

    Ti ho già ampiamente risposto quando hai intenzione di scrivere i tuoi famosi indizi (visionari) fallo e vedremo chi ha ragione.

    Intanto dacci un taglio perchè annoi me e gli altri se hai da scrivere qualcosa di serio fallo e fallo per spartac poi vedremo (come ti ho già scritto ieri in chat di risiko).

    Tieni presente che io la storia l'ho già chiarita a suo tempo e spartac ha avuto i chiarimenti che aveva ovviamente richiesto, ed il tuo comportamento è offensivo, provocario, stupido ed irrispettoso nei miei confronti e in quelli chi chi gestisce il posto, e sarò io a chiedere a spartac che prenda caso mai provvedimenti nei tuoi confronti.
    Nervoso???

    AHahahaahahahah

Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
    Da user_12320 nel forum Guerre stellari
    Risposte: 253
    Ultimo post: 19-03-2010, 12:58
  2. L'informatico e la prostituta: che siano la stessa cosa?
    Da neXus2 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2003, 20:10

Navigazione

Tag per questa discussione