Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 88
Discussione: Bentornato spartac...
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Bentornato spartac...

    Quote wolf62 ha scritto:
    OVVIAMENTE comprenderebbe anche un'autobiografia vero?
    Naturalmente
  2. #12
     S.tenente
     
    Premium: 46º 191p.
    GT/GS/Vitt: 16/4/6
    Pr3stige: 190º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao spartac... sono Di Stefano Sandro (sorcino)
    Volevo darti personalmente il Bentornato al tuo lavoro qui in Rd2... Inoltre spartac, volevo sapere se hai letto il mio mp e chiedo scusa se mi sono permesso... ma sentivo di farlo.
    Te lo dico nel modo più diretto possibile spartac... E lo faccio pubblicamente sapendo benissimo che non è questa la sede adatta... A priori mi scuso con tutti per questo...
    Io ho necessità di chiederti l'accredito... e per necessità intendo non bisogno... Ma "voglia" di integrarmi ancor di più con tanta, ma tantissima gente brava che ho trovato in tutti questi mesi... E sicuramente dopo aver fatto il "giusto" calvario ho cercato di impegnarmi al massimo per dimostrare, non a Voi ma a Me stesso, che dietro le cavolate che ho fatto in passato si può cambiare... Senza piaggeria devo riconoscere che Tu sei stato il primo a farmi rflettere. Come puoi notare (sempre che ti interessa) sono passati più dei 6 mesi che mi dicesti Tu per vedere il mio comportamento... Io ho soltanto la voglia e il desiderio di integrarmi con il massimo rispetto e la massima corretezza a tutti Voi...
    Distinti e sinceri saluti
    Sandro. Roma
    Sarei d'accordo....
    Dare una possibilità è sempre positivo, visto che in ogni caso qualora dovesse ri-sbagliare c'è sempre la possibilità di revocarglielo ..... o no !!!!!!





    p.s. VALTEREEEEEEEEEEEEEEE..................



  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao spartac... sono Di Stefano Sandro (sorcino)
    Volevo darti personalmente il Bentornato al tuo lavoro qui in Rd2... Inoltre spartac, volevo sapere se hai letto il mio mp e chiedo scusa se mi sono permesso... ma sentivo di farlo.
    Te lo dico nel modo più diretto possibile spartac... E lo faccio pubblicamente sapendo benissimo che non è questa la sede adatta... A priori mi scuso con tutti per questo...
    Io ho necessità di chiederti l'accredito... e per necessità intendo non bisogno... Ma "voglia" di integrarmi ancor di più con tanta, ma tantissima gente brava che ho trovato in tutti questi mesi... E sicuramente dopo aver fatto il "giusto" calvario ho cercato di impegnarmi al massimo per dimostrare, non a Voi ma a Me stesso, che dietro le cavolate che ho fatto in passato si può cambiare... Senza piaggeria devo riconoscere che Tu sei stato il primo a farmi rflettere. Come puoi notare (sempre che ti interessa) sono passati più dei 6 mesi che mi dicesti Tu per vedere il mio comportamento... Io ho soltanto la voglia e il desiderio di integrarmi con il massimo rispetto e la massima corretezza a tutti Voi...
    Distinti e sinceri saluti
    Sandro. Roma
    sandro falla la dichiarazione.......
    ti prego........
    a me hai detto la verità........
    tempo fà....io non sono nessuno...
    ma credo che tutti abbiano bisogno di riscattarsi nella vita.....
    in un gioco....dovrebbe aver piu possibilità ancora...
    io avrò sempre piacere a giocare con te...
    ti saluterò sempre in chat....
    sarai sempre un amico.............
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao spartac... sono Di Stefano Sandro (sorcino)
    Volevo darti personalmente il Bentornato al tuo lavoro qui in Rd2... Inoltre spartac, volevo sapere se hai letto il mio mp e chiedo scusa se mi sono permesso... ma sentivo di farlo.
    Te lo dico nel modo più diretto possibile spartac... E lo faccio pubblicamente sapendo benissimo che non è questa la sede adatta... A priori mi scuso con tutti per questo...
    Io ho necessità di chiederti l'accredito... e per necessità intendo non bisogno... Ma "voglia" di integrarmi ancor di più con tanta, ma tantissima gente brava che ho trovato in tutti questi mesi... E sicuramente dopo aver fatto il "giusto" calvario ho cercato di impegnarmi al massimo per dimostrare, non a Voi ma a Me stesso, che dietro le cavolate che ho fatto in passato si può cambiare... Senza piaggeria devo riconoscere che Tu sei stato il primo a farmi rflettere. Come puoi notare (sempre che ti interessa) sono passati più dei 6 mesi che mi dicesti Tu per vedere il mio comportamento... Io ho soltanto la voglia e il desiderio di integrarmi con il massimo rispetto e la massima corretezza a tutti Voi...
    Distinti e sinceri saluti
    Sandro. Roma
    Ciao. Sai bene che ,dopo un periodo iniziale in cui in assoluto mi rifiutavo di giocare con te, ora non ho alcun problema a fare delle partite in digital con te. Il motivo e' semplice: sul campo hai dimostrato di saper essere, se lo vuoi, un giocatore corretto e pure bravino , con una tattica di gioco a volte addirittura spiazzante (e non in senso negativo....)...non posso negare che alcune delle partite digital disputate con te, indipendentemente dall'esito finale mi sono piaciute e mi hanno divertito.
    Questa premessa mi sentivo di farlo.
    Non ho francamente dubbi che se ti fosse concesso l'accredito in challenge saresti un giocatore corretto ed educato, cosi come hai dimostrato ora di esserlo in digital. Sono anzi certo che saresti un giocatore challenge molto migliore (in tutti i sensi) di tanti che l'accredito ce l'hanno
    Io credo alla tua sincera "redenzione" e alla tua voglia di integrarti il piu possibile nella community dopo le grosse caz.zate iniziali che hai fatto, probabilmente per la voglia (non cosi rara) di emergere a tutti i costi: non tutti nasciamo "prof" . Cio' ovviamente sminuisce in alcun modo la gravita ' di emergere barando (scusa la franchezza ma diciamo le cose come stavano..)
    Ma il nucleo del problema e' un'altro.
    L' oggettiva correttezza in gioco e la sincera voglia di "riscatto" che hai dimostrato in questi mesi non posso cancellare putroppo per te il gravissimo comportamento antisportivo che inizialmente hai tenuto e hai perpetrato nel tempo. Non e' stato un fatto isolato ma un fatto continuato e tenuto nascosto il piu' possibile. E, diciamolo , non hai mai chiarito del tutto i fatti . Forse per vergogna, forse perche ti sei autoconvinto di quello che hai affermato, che secondo il mio modesto parere faceva acqua da tutte le parti.
    Te lo dico sinceramente: come giocatore potrei anche essere favorevole alla concessione dell'accredito in challenge perche' ,se vuoi msei un player valido. Come arbitro no. Proprio per non creare pericolosi precedenti.

    Credo pero che gia il fatto che quasi tutti, me compreso, abbiano ormai accettato di giocare con te in digital sia un segnale importante.

    Ciao
  5. #15
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Bentornato spartac...

    Quote maskass ha scritto:
    Personalmente credo che perchè un tentativo di "fare ammenda" fosse preso sul serio, dovrebbe cominciare con l'ammettere chiaramente e in modo inequivocabile tutto ciò che ha fatto in passato, rispondendo senza mezze parole a tutte accuse che gli sono state fatte...

    è vero sono passati 6 mesi, ma da cosa? Da pubblica ammissione di responsabilità? naaaaaaaaaaaaa...

    rileggetevi la giga-presa-per-il- di Dicembre va

    Sorcino è tornato (21-12-08)


    Per Sorcino: caro Sandro, allora evitasti candidamente di rispondere alle domande che non ti piacevano augurando buon natale a tutti, sei ancora convinto che sia una strategia vincente?
    OT

    guarda che per te il futuro di maschio italico è mooolto ma moooolto incerto..
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Q

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Ciao. Sai bene che ,dopo un periodo iniziale in cui in assoluto mi rifiutavo di giocare con te, ora non ho alcun problema a fare delle partite in digital con te. Il motivo e' semplice: sul campo hai dimostrato di saper essere, se lo vuoi, un giocatore corretto e pure bravino , con una tattica di gioco a volte addirittura spiazzante (e non in senso negativo....)...non posso negare che alcune delle partite digital disputate con te, indipendentemente dall'esito finale mi sono piaciute e mi hanno divertito.
    Questa premessa mi sentivo di farlo.
    Non ho francamente dubbi che se ti fosse concesso l'accredito in challenge saresti un giocatore corretto ed educato, cosi come hai dimostrato ora di esserlo in digital. Sono anzi certo che saresti un giocatore challenge molto migliore (in tutti i sensi) di tanti che l'accredito ce l'hanno
    Io credo alla tua sincera "redenzione" e alla tua voglia di integrarti il piu possibile nella community dopo le grosse caz.zate iniziali che hai fatto, probabilmente per la voglia (non cosi rara) di emergere a tutti i costi: non tutti nasciamo "prof" . Cio' ovviamente sminuisce in alcun modo la gravita ' di emergere barando (scusa la franchezza ma diciamo le cose come stavano..)
    Ma il nucleo del problema e' un'altro.
    L' oggettiva correttezza in gioco e la sincera voglia di "riscatto" che hai dimostrato in questi mesi non posso cancellare putroppo per te il gravissimo comportamento antisportivo che inizialmente hai tenuto e hai perpetrato nel tempo. Non e' stato un fatto isolato ma un fatto continuato e tenuto nascosto il piu' possibile. E, diciamolo , non hai mai chiarito del tutto i fatti . Forse per vergogna, forse perche ti sei autoconvinto di quello che hai affermato, che secondo il mio modesto parere faceva acqua da tutte le parti.
    Te lo dico sinceramente: come giocatore potrei anche essere favorevole alla concessione dell'accredito in challenge perche' ,se vuoi msei un player valido. Come arbitro no. Proprio per non creare pericolosi precedenti.

    Credo pero che gia il fatto che quasi tutti, me compreso, abbiano ormai accettato di giocare con te in digital sia un segnale importante.

    Ciao
    Quoto tutto,anch'io credo che Sorcino sarebbe sicuramente meglio di tanti che l'accredito ce l'hanno.
    Purtroppo per lui creare un tale precedente sarebbe troppo pericoloso per i casi futuri,e per questo non potrà giocare in Chall.
    Ma come giocatore e membro della Community anche per me si è del tutto redento.
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Q

    Quote bento81 ha scritto:
    Quoto tutto,anch'io credo che Sorcino sarebbe sicuramente meglio di tanti che l'accredito ce l'hanno.
    Purtroppo per lui creare un tale precedente sarebbe troppo pericoloso per i casi futuri,e per questo non potrà giocare in Chall.
    Ma come giocatore e membro della Community anche per me si è del tutto redento.
    Io anche quoto il Prof e te che lo quoti
    ..sono stato uno dei primi a giocarci senza mai avere nessun tipo di problema.Anzi vi diro che forse sono uno dei pochi che ci ha giocato quando ancora faceva caxxate ma è stata una partita regolare.

    Io sono d'accordo sulle decisioni che prende Spartac(ruolo delicato,scomodo e non certo facile)e per questo do per scontato che le sue decisioni sono le migliori possibili.
    Detto questo mi pongo una domanda sulla "Pena" in generale e non sul caso specifico.
    Nella vita e quindi in ogni campo ci sono delle regole che vanno rispettate e quando qualcuno non lo fa',ci sono delle pene che vengono comminate in base al reato.
    Per esempio nello sport se ci si dopa si viene squalificati ma non tutti subiscono la stessa sanzione,alcuni per mesi,altri per qualche anno,altri a vita.La mia domanda è nei casi in cui ci si pente,si riconosce il proprio errore e si accetta la pena inflitta,questa di quanto debba essere ed in base a quali parametri non sono ancora riuscito a capirlo.
    Ripeto non mi riferisco a Sorcino,anche se lo spunto è quello.

    Per quanto riguarda il giocare su RD2 oggi rispetto ad 1 anno fa devo dire che dopo il repulisti generale si gioca piu sereni e s'incorre piu raramente in stanze taroccate da compagni di merenda e questo,all'epoca,ricordo fosse una piaga che ha indubbiamente arrecato danno ai giocatori onesti ed all'immagine di RD2.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Bentornato spartac...

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Ciao. Sai bene che ,dopo un periodo iniziale in cui in assoluto mi rifiutavo di giocare con te, ora non ho alcun problema a fare delle partite in digital con te. Il motivo e' semplice: sul campo hai dimostrato di saper essere, se lo vuoi, un giocatore corretto e pure bravino , con una tattica di gioco a volte addirittura spiazzante (e non in senso negativo....)...non posso negare che alcune delle partite digital disputate con te, indipendentemente dall'esito finale mi sono piaciute e mi hanno divertito.
    Questa premessa mi sentivo di farlo.
    Non ho francamente dubbi che se ti fosse concesso l'accredito in challenge saresti un giocatore corretto ed educato, cosi come hai dimostrato ora di esserlo in digital. Sono anzi certo che saresti un giocatore challenge molto migliore (in tutti i sensi) di tanti che l'accredito ce l'hanno
    Io credo alla tua sincera "redenzione" e alla tua voglia di integrarti il piu possibile nella community dopo le grosse caz.zate iniziali che hai fatto, probabilmente per la voglia (non cosi rara) di emergere a tutti i costi: non tutti nasciamo "prof" . Cio' ovviamente sminuisce in alcun modo la gravita ' di emergere barando (scusa la franchezza ma diciamo le cose come stavano..)
    Ma il nucleo del problema e' un'altro.
    L' oggettiva correttezza in gioco e la sincera voglia di "riscatto" che hai dimostrato in questi mesi non posso cancellare putroppo per te il gravissimo comportamento antisportivo che inizialmente hai tenuto e hai perpetrato nel tempo. Non e' stato un fatto isolato ma un fatto continuato e tenuto nascosto il piu' possibile. E, diciamolo , non hai mai chiarito del tutto i fatti . Forse per vergogna, forse perche ti sei autoconvinto di quello che hai affermato, che secondo il mio modesto parere faceva acqua da tutte le parti.
    Te lo dico sinceramente: come giocatore potrei anche essere favorevole alla concessione dell'accredito in challenge perche' ,se vuoi msei un player valido. Come arbitro no. Proprio per non creare pericolosi precedenti.

    Credo pero che gia il fatto che quasi tutti, me compreso, abbiano ormai accettato di giocare con te in digital sia un segnale importante.

    Ciao
    condivido e quoto tutto,sandro è ora sicuramente un giocatore corretto e redento.
    le testimonianze della community sono chiare a tal riguardo
    per l'accredito decide l'arbitro.
    ma ricordati che da me non riceverai mai più una cartina....ieri mi sono svenato pere tenerti in vita ed in un batter d0occhio mi rovesci tris addosso e mi mandi a 7
    ti aspetto in dgt....ma vieni con le mutande di titanio




  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Bentornato spartac...

    Quote lucius ha scritto:
    condivido e quoto tutto,sandro è ora sicuramente un giocatore corretto e redento.
    le testimonianze della community sono chiare a tal riguardo
    per l'accredito decide l'arbitro.
    ma ricordati che da me non riceverai mai più una cartina....ieri mi sono svenato pere tenerti in vita ed in un batter d0occhio mi rovesci tris addosso e mi mandi a 7
    ti aspetto in dgt....ma vieni con le mutande di titanio
    non è che sei diventato troppo buono?
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Q

    Quote wolf62 ha scritto:
    Io anche quoto il Prof e te che lo quoti
    ..sono stato uno dei primi a giocarci senza mai avere nessun tipo di problema.Anzi vi diro che forse sono uno dei pochi che ci ha giocato quando ancora faceva caxxate ma è stata una partita regolare.

    Io sono d'accordo sulle decisioni che prende Spartac(ruolo delicato,scomodo e non certo facile)e per questo do per scontato che le sue decisioni sono le migliori possibili.
    Detto questo mi pongo una domanda sulla "Pena" in generale e non sul caso specifico.
    Nella vita e quindi in ogni campo ci sono delle regole che vanno rispettate e quando qualcuno non lo fa',ci sono delle pene che vengono comminate in base al reato.
    Per esempio nello sport se ci si dopa si viene squalificati ma non tutti subiscono la stessa sanzione,alcuni per mesi,altri per qualche anno,altri a vita.La mia domanda è nei casi in cui ci si pente,si riconosce il proprio errore e si accetta la pena inflitta,questa di quanto debba essere ed in base a quali parametri non sono ancora riuscito a capirlo.
    Ripeto non mi riferisco a Sorcino,anche se lo spunto è quello.

    Per quanto riguarda il giocare su RD2 oggi rispetto ad 1 anno fa devo dire che dopo il repulisti generale si gioca piu sereni e s'incorre piu raramente in stanze taroccate da compagni di merenda e questo,all'epoca,ricordo fosse una piaga che ha indubbiamente arrecato danno ai giocatori onesti ed all'immagine di RD2.
    Quoto in toto

    Però, venendo al caso specifico (perchè lo spunto è sempre quello), mi troveresti su questo forum dove il soggetto si è pentito o ha riconosciuto il proprio errore quando gli sono state mosse le accuse che tutti conosciamo? (parlo di questa discussione: Sorcino è tornato del 21-12-08)
    Naturalmente non basta un generico mi sono pentito.

    Personalmente non ritengo corretto, quando si è interpellati, non rispondere ignorarando le domande scomode, negare l'evidenza (cioè il fatto che ha imbrogliato per mesi!) e poi, dopo 6 mesi, presentarsi come se non avesse mai fatto nulla di tutto ciò, come se 6 mesi fa avesse reso piena confessione.
    No, non l'ha fatto... è solo passato del tempo.

    Io non lo conosco di persona, sono sicuro che le sue intenzioni di integrazione nella community siano sincere, come sono sicuro che sono mesi che gioca onestamente! Ciò nonostante, se per assurdo (visto che la cosa è già scolpita nella roccia) la decisione di una concessione di accredito fosse rimessa da spartac nelle mani della community, mi esprimerei decisamente in modo contrario.

    Lo dico ancora una volta: per me la redenzione può partire solo da una piena ammissione di colpa.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BENTORNATO SPARTAC
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 62
    Ultimo post: 07-10-2010, 16:51
  2. Bentornato 2...
    Da user_14224 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 23
    Ultimo post: 21-03-2010, 23:02
  3. Bentornato
    Da massituo nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 01-09-2008, 11:37
  4. Bentornato
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-03-2007, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione