Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 88
Discussione: Bentornato spartac...
  1. #31

    Re: Bentornato spartac...

    uscendo dal seminato.... tu amico amedeo hai scritto che ......

    sono due crimini gravissimi ma uno è piu grave e va punito di piu. Se esiste una sola pena (massima) non posso piu distinguere cosa sia piu grave.......

    ma questo è un discorso che non piace, alla gente spesso e sempre a me, naturalmente non per il caso del sorcio che se ritornasse accreditato non mi darebbe fastidio a condizione che si scusasse per avermi detto che gli faccio schifo (sic!).

    non esiste che si debba alleviare la pena di un omicida aggravato, perchè altrimenti non ci sarebbe modo di punire con altrettanta gravità la pena di un pluriomicida pluriaggravato.

    è un discorso il tuo, che non trova giustificazione tra la gente.

    e la gente è la società che è "proprietaria" dello stato e del diritto che gli viene dato.

    siamo amedeo, una nazione antiquata, e con fondato motivo!

    quattro poliziotti uccidono un ragazzo e prendono 3 anni come un ragazzo che ruba, per la terza volta, una confezione di wafer!



    rientrando nel seminato, sorcino è un bel furbone come ce ne sono tanti altri in giro, per strada, che spesso si desidera evitare.

    chi li si debba patire qua mi sembra proprio esagerato!
  2. #32

    Re: Bentornato spartac...

    Mi dispiace Sandro, ma concordo con la deisone di Spartc in pieno dopo aver letto tutto tutto.

    Ho voluto scriverlo, senza ipocrisia, perchè sono tra i tanti che giocano oggi con te con piacere, ma tra i primi ad averci giocato e con cui mai hai imbrogliato!
  3. #33
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Bentornato spartac...

    Approfitto di questa discussione per scrivere un mio personale pensiero su Spartaco e sul suo modus operandi.
    In questo nostro mondo dove ogni giorno si sprecano i superlativi anche quando se ne farebbe volentieri a meno vorrei fare il mio plauso ad una persona integerrima che in tutti questi anni ha sempre dimostrato di essere l'uomo giusto al posto giusto. Sempre equilibrato nelle decisioni, sempre pronto a rimettersi in gioco con il solo fine di far del bene al mondo del Risiko! e a quello dei giochi da tavolo più in generale. Mi sono sempre trovato in piena sintonia con il suo pensiero e in quei pochissimi casi in cui la pensavo diversamente c'è sempre stata la massima disponibilità al dialogo e al confronto. Mi spiace che gli utenti di questo forum possano conoscere solo la veste ufficiale del nostro caro Arbitro perché non possono neanche lontanamente capire come sia l'amico Spartaco. Sempre con la battuta pronta al momento giusto, ironico come a pochi è dato di essere. Anche lui comunque ha il suo scheletro nell'armadio, e quello scheletro veste la maglia granata. Ma si sa, la perfezione è solo divina!
    Alessandro


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Bentornato spartac...

    Quote alobox ha scritto:
    Anche lui comunque ha il suo scheletro nell'armadio, e quello scheletro veste la maglia granata. Ma si sa, la perfezione è solo divina!
    lascialo perdere
  5. #35

    Re: Bentornato spartac...

    Quote alobox ha scritto:
    Spartaco veste la maglia granata.
  6. #36

    Re: Bentornato spartac...

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    uscendo dal seminato.... tu amico amedeo hai scritto che ......

    sono due crimini gravissimi ma uno è piu grave e va punito di piu. Se esiste una sola pena (massima) non posso piu distinguere cosa sia piu grave.......

    ma questo è un discorso che non piace, alla gente spesso e sempre a me, naturalmente non per il caso del sorcio che se ritornasse accreditato non mi darebbe fastidio a condizione che si scusasse per avermi detto che gli faccio schifo (sic!).

    non esiste che si debba alleviare la pena di un omicida aggravato, perchè altrimenti non ci sarebbe modo di punire con altrettanta gravità la pena di un pluriomicida pluriaggravato.

    è un discorso il tuo, che non trova giustificazione tra la gente.

    e la gente è la società che è "proprietaria" dello stato e del diritto che gli viene dato.

    siamo amedeo, una nazione antiquata, e con fondato motivo!

    quattro poliziotti uccidono un ragazzo e prendono 3 anni come un ragazzo che ruba, per la terza volta, una confezione di wafer!



    rientrando nel seminato, sorcino è un bel furbone come ce ne sono tanti altri in giro, per strada, che spesso si desidera evitare.

    chi li si debba patire qua mi sembra proprio esagerato!
    Forse nebbia te non mi conosci bene... Io tutto posso essere tranne che un "furbone",un maleducato e arrogante,come tu mi hai descritto... Il "mi fai schifo" era ovviamente in senso molto ironico per la tua fortuna ai dadi... ma credo che tu non lo abbia capito... Mi spiace se hai frainteso ma una parte buona di me è e sarà sempre la mia educazione anche se certamente ho sbagliato in passato... Cmq sono prontissimo a farti le mie scuse se ti sei sentito in qulche modo disturbato... Lungi da me dall'essere maleducato... Oltretutto mi hai dipinto come un essere spregevole senza nemmeno aver avuto l'occasione di conoscermi... Lo trovo un tantino esagerato e di certo non vero... per quanto mi riguarda credo ci siano parecchie persone pronte a smentirti sulla mia presunta maleducazione..
    Distinti saluti... Sandro, Roma
  7. #37

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Forse nebbia te non mi conosci bene... Io tutto posso essere tranne che un "furbone",un maleducato e arrogante,come tu mi hai descritto... Il "mi fai schifo" era ovviamente in senso molto ironico per la tua fortuna ai dadi... ma credo che tu non lo abbia capito... Mi spiace se hai frainteso ma una parte buona di me è e sarà sempre la mia educazione anche se certamente ho sbagliato in passato... Cmq sono prontissimo a farti le mie scuse se ti sei sentito in qulche modo disturbato... Lungi da me dall'essere maleducato... Oltretutto mi hai dipinto come un essere spregevole senza nemmeno aver avuto l'occasione di conoscermi... Lo trovo un tantino esagerato e di certo non vero... per quanto mi riguarda credo ci siano parecchie persone pronte a smentirti sulla mia presunta maleducazione..
    Distinti saluti... Sandro, Roma

    senti sorcino, lascia perdere...... tu sei proprio un "furbone" uno di quegli esseri che scaglia la pietra e poi nasconde il braccio.

    non si può parlare con te.

    ciao
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Bentornato spartac...

    Quote alobox ha scritto:
    Anche lui comunque ha il suo scheletro nell'armadio, e quello scheletro veste la maglia granata. Ma si sa, la perfezione è solo divina!
    Diciamo allora che ci sono perfezioni di A e perfezioni di B...

    A parte questo concetto assoluto (almeno per l'anno calcistico corrente) si potrebbe sapere chi è al primo posto dei 'criminali' di RD2?

    La mia è solo curiosità..
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Io tutto posso essere tranne che un "furbone"
    Non credo ti convenga sottilizzare sulle definizioni...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    ... per quanto mi riguarda credo ci siano parecchie persone pronte a smentirti sulla mia presunta maleducazione..
    Ho impiegato circa 30 secondi, pescando a caso:

    2008-08-31 03:21:24 sorcino: rosso e daiii
    2008-08-31 03:21:28 sorcino: ma che fai?
    2008-08-31 03:21:37 sorcino: chiudiamo sta partita
    2008-08-31 03:21:47 sorcino: mah..
    2008-08-31 03:22:01 sorcino: x 2 punticini..
    2008-08-31 03:22:06 sorcino: vi vendete il culo
    2008-08-31 03:22:12 sorcino: coglioni
    2008-08-31 03:22:23 sorcino: spero arrivi ultimo

    Devo aggiungere che è una delle partite combinate e i due in questione erano i polli che avevi appena spennato?
    Spartaco Albertarelli

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BENTORNATO SPARTAC
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 62
    Ultimo post: 07-10-2010, 16:51
  2. Bentornato 2...
    Da user_14224 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 23
    Ultimo post: 21-03-2010, 23:02
  3. Bentornato
    Da massituo nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 01-09-2008, 11:37
  4. Bentornato
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-03-2007, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione