Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 88
Discussione: Bentornato spartac...
  1. #1

    Bentornato spartac...

    Ciao spartac... sono Di Stefano Sandro (sorcino)
    Volevo darti personalmente il Bentornato al tuo lavoro qui in Rd2... Inoltre spartac, volevo sapere se hai letto il mio mp e chiedo scusa se mi sono permesso... ma sentivo di farlo.
    Te lo dico nel modo più diretto possibile spartac... E lo faccio pubblicamente sapendo benissimo che non è questa la sede adatta... A priori mi scuso con tutti per questo...
    Io ho necessità di chiederti l'accredito... e per necessità intendo non bisogno... Ma "voglia" di integrarmi ancor di più con tanta, ma tantissima gente brava che ho trovato in tutti questi mesi... E sicuramente dopo aver fatto il "giusto" calvario ho cercato di impegnarmi al massimo per dimostrare, non a Voi ma a Me stesso, che dietro le cavolate che ho fatto in passato si può cambiare... Senza piaggeria devo riconoscere che Tu sei stato il primo a farmi rflettere. Come puoi notare (sempre che ti interessa) sono passati più dei 6 mesi che mi dicesti Tu per vedere il mio comportamento... Io ho soltanto la voglia e il desiderio di integrarmi con il massimo rispetto e la massima corretezza a tutti Voi...
    Distinti e sinceri saluti
    Sandro. Roma
  2. #2
    bodyforever
     Guest

    Re: Bentornato spartac...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao spartac... sono Di Stefano Sandro (sorcino)
    Volevo darti personalmente il Bentornato al tuo lavoro qui in Rd2... Inoltre spartac, volevo sapere se hai letto il mio mp e chiedo scusa se mi sono permesso... ma sentivo di farlo.
    Te lo dico nel modo più diretto possibile spartac... E lo faccio pubblicamente sapendo benissimo che non è questa la sede adatta... A priori mi scuso con tutti per questo...
    Io ho necessità di chiederti l'accredito... e per necessità intendo non bisogno... Ma "voglia" di integrarmi ancor di più con tanta, ma tantissima gente brava che ho trovato in tutti questi mesi... E sicuramente dopo aver fatto il "giusto" calvario ho cercato di impegnarmi al massimo per dimostrare, non a Voi ma a Me stesso, che dietro le cavolate che ho fatto in passato si può cambiare... Senza piaggeria devo riconoscere che Tu sei stato il primo a farmi rflettere. Come puoi notare (sempre che ti interessa) sono passati più dei 6 mesi che mi dicesti Tu per vedere il mio comportamento... Io ho soltanto la voglia e il desiderio di integrarmi con il massimo rispetto e la massima corretezza a tutti Voi...
    Distinti e sinceri saluti
    Sandro. Roma
    il fanciullo mi ha commosso


    io sarei daccordo per dargli una possibilità
  3. #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Bentornato spartac...

    Certo che ancora non ho dimendicato quando , non conoscendo tutti i tuoi nick, entravo come agnello sacrificale nelle tue partite;e tu ,crudele ,nonostante le mie proteste mi massacravi, giocando contemporaneamente con due nick .
    Ad essere sincero finora non ti ho visto chiedere pubbliche scuse, nè hai confessato alla comunità tutti i tuoi misfatti.
    Prima dell'accredito pretendo che chiarisci completamente con una confessione pubblica e trasparente tutto l'accaduto.
    Ho giocato e continuerò ,se vuoi ,a giocare con te in digitale,anche perchè ti considero un giocatore esperto.
    Saluti
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bentornato spartac...

    A suo tempo ti ho dato la possibilità di riflettere su quello che stavi facendo e guadagnarti la possibilità di rimediare.

    Sai benissimo come mi hai risposto e sai benissimo che non cambierò idea su di te, quindi fino a che sarò io a dover decidere, non avrai l'accredito.

    Non c'è nulla di personale, ma se facessi diversamente, chiunque potrebbe sentirsi in diritto di fare quello che gli pare e poi scusarsi.

    Non funziona così, o almeno non funziona così con me.
    Spartaco Albertarelli
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Bentornato spartac...

    è sempre Spartac il dominus che deve decisere e pare lo abbia gia fatto ed inrevocabilmente.

    Tanta inflessibilità è comprensibile e sicuramente anche sofferta ma certo è per non creare precedenti.

    Ha anche aggiunto " fino a che sarò io a dover decidere" ed io mi auguro che si abbia la fortuna di avere sempre Spartac a soportare questo non facile compito.

    Personalmente ed a livello pramente empatico sono ora favorevole ad una rivalutazione di Sorcino se non altro per distinguere gli irriducibili da chi cerca di fare ammenda.

    Non vale un accredito alla Chall ma abbiti, Sorcino, la mia attuale simpatia
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Bentornato spartac...

    Quote Amedeo ha scritto:
    è sempre Spartac il dominus che deve decisere e pare lo abbia gia fatto ed inrevocabilmente.

    Tanta inflessibilità è comprensibile e sicuramente anche sofferta ma certo è per non creare precedenti.

    Ha anche aggiunto " fino a che sarò io a dover decidere" ed io mi auguro che si abbia la fortuna di avere sempre Spartac a soportare questo non facile compito.

    Personalmente ed a livello pramente empatico sono ora favorevole ad una rivalutazione di Sorcino se non altro per distinguere gli irriducibili da chi cerca di fare ammenda.

    Non vale un accredito alla Chall ma abbiti, Sorcino, la mia attuale simpatia
    Personalmente credo che perchè un tentativo di "fare ammenda" fosse preso sul serio, dovrebbe cominciare con l'ammettere chiaramente e in modo inequivocabile tutto ciò che ha fatto in passato, rispondendo senza mezze parole a tutte accuse che gli sono state fatte...

    è vero sono passati 6 mesi, ma da cosa? Da pubblica ammissione di responsabilità? naaaaaaaaaaaaa...

    rileggetevi la giga-presa-per-il- di Dicembre va

    Sorcino è tornato (21-12-08)


    Per Sorcino: caro Sandro, allora evitasti candidamente di rispondere alle domande che non ti piacevano augurando buon natale a tutti, sei ancora convinto che sia una strategia vincente?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Bentornato spartac...

    Per quel che può valere,io sarei favorevole a dare un altra possibilità a Sorcino; di tempo ne è passato, ho giocato diverse partite con lui,la sua non mi sembra una "redenzione" ad hoc.Poi magari ci sono cose che non so,solo un mio parere.
    Leggo ora il post di Makass.Certo Sorcino, potresti cominciare spiegando tutto quello che devi spiegare.
  8. #8

    Re: Bentornato spartac...

    Quote spartac ha scritto:
    A suo tempo ti ho dato la possibilità di riflettere su quello che stavi facendo e guadagnarti la possibilità di rimediare.

    Sai benissimo come mi hai risposto e sai benissimo che non cambierò idea su di te, quindi fino a che sarò io a dover decidere, non avrai l'accredito.

    Non c'è nulla di personale, ma se facessi diversamente, chiunque potrebbe sentirsi in diritto di fare quello che gli pare e poi scusarsi.

    Non funziona così, o almeno non funziona così con me.
    spartac mi sono permesso soltanto perchè mi dicesti "fra 6 mesi vedrò il tuo comportamento"... Io mi sono impegnato al massimo ma soltanto per me stesso... naturalmente rispetto la tua giusta decisione e sento il dovere di ringraziarti per la tua risposta molto garbata... Perchè dietro qesta sò che in fondo Te una possibilità me la avresti anche data... Ma capisco che non vuoi creare un precedente... Tutto questo io lo capisco senza problemi... Spero solo che in futuro sorcino sarà ricordato per quello che è stato in questo ultimo anno e non il sorcino dell' inizio della sua avventura a rd2...
    Cordiali saluti a tutti e Buon lavoro a te, spartac ed i tuoi colleghi...
    Ciao Sandro, Roma
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Bentornato spartac...

    Giuro che se fossi uno psicologo scriverei un trattato sui casi di questo Forum
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Bentornato spartac...

    Quote bento81 ha scritto:
    Giuro che se fossi uno psicologo scriverei un trattato sui casi di questo Forum
    OVVIAMENTE comprenderebbe anche un'autobiografia vero?


    scherzo Matte
    Marc Marquez è una ME.RD.A

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BENTORNATO SPARTAC
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 62
    Ultimo post: 07-10-2010, 16:51
  2. Bentornato 2...
    Da user_14224 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 23
    Ultimo post: 21-03-2010, 23:02
  3. Bentornato
    Da massituo nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 01-09-2008, 11:37
  4. Bentornato
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-03-2007, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione