Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: segnalazione COSTY Partita pr3stige 1551847
  1. #1

    segnalazione COSTY partita pr3stige 1551847

    la partita in questione è stata giocata da me stesso, con generale mik e costy.

    nel corso della partita, a fronte dell'evidente supremazia di generale mik, per evitare un risiko, ho lasciato che costy si prendesse prima africa e poi s.a per contrastare il mik che già aveva oceania e america.

    in seguito ad una bela battagli tra i due, costy riusciva ad entrare con 13 carri in america dove il mik non aveva che territori coperti da un solo carro.

    sono pertanto entrato in africa (lasciata da costy coperta con 5 carri), utilizzando 12 carri che avevo in medioriente, con 6 carri: costy in africa del nord aveva soltanto 24 carri.

    era il 17° turno ed a quel punto aveva una rendita (SA) come il mik (OCE): entrambi avevano piu di 15 territori, io meno di 10.

    il costy a quel punto esordisce in chat chiedendosi "come mai a tre turni dalla fine uno potesse permettersi di alterare così la partita".

    non ho risposto, ma al suo turno sempre il costy ha detto che ne aveva abbastanza e che lui si fermava lì.

    al primo turno ha quindi passato e io ho preso africa centrale che non aveva nemmeno coperto, e il giro successivo lui ancora passava e io pure, visibilmente imbarazzato da una così ingiustificata reazione.

    al terzo turno costy anzicchè passare lasciava trascorrere il tempo e quel punto, avendo da fare e ritendo ancor più scorretto il suo comportamento, ho salutato ringraziando e me ne sono uscito.

    il comportamento di costy mi è sembrato del tutto fuori luogo, sia perchè adottato in "ritorsione" ad una lamentata mia mossa di gioco, sia perchè è un comportamento che, rendendo inutile la prosecuzione della partita, è un pò come abbandonarla, con l'unica differenza che non avendola abbandonata ma lasciando invece scorrere il tempo ha costretto me a "sorbirmi" (e più del dovuto) una presunta "lezione" di stile di cui non ho senz'altro bisogno.
    nebbiapadana non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: segnalazione COSTY Partita pr3stige 1551847

    Questa è la Camera Arbitrale e serve per i reclami del torneo Challenge.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione