Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Chiedo scusa
  1. #1

    Chiedo scusa

    ciao spartac... senti mi spiace molto aver creato una certa reazione tra gli utenti di rd2... fatto questa premessa io tengo a farti presente che rispetto con ferma convinzione la tua decisione... presa certamente con senso di responsbilità...
    Detto questo l'uica cosa che mi dispiace tanto è che hai scritto di "minacce personale".... Io non so davvero il perchè di questa affermazione... Non metto assolutamente in dubbio le tue capacità intellettive e professionali ma la cosa che più mi fa male è aver letto di minacce personali... Se in passato ho detto qualcosa che puoi aver frainteso son pronto a scusarmi pubblicamente con te... Lungi da me essere offensivo o minaccioso. Detto questo, io non ho chiesto perdono a nessuno tranne che a me stesso per un semplice motivo... perchè credo che non ce ne sia bisogno... Nel senso che il male piu grande l' ho fatto a me stesso oltre ce a voi tutti... Se in passato ho sbagliato, e questo è certo, io con il tempo ho solo voluto dimostrare (e sempre a me stesso) di poter e voler recuperare...
    Io ho detto sempre la verità nel mio primo post sul famoso nick del cowboy e dei tanti altri nick creati da me stesso e solo per me stesso... aver creato piu nick dal mio pc è stato solo un errore gravissimo che ho sottovalutato non avendo mai letto il regolamento... Ricordo ancora una volta che il "cowboy" lo feci solo per fare un favore ad un amico... Ho avuto altri nick abbonati ma sempre dichiarando che ero sorcino, tranne all'inizio della mia avventura in rd2 quando giocavo più partite con più nick... La storia del "cowboy" credo sia stato un fatto molto grave, avendolo certamente favorito e non capendo la gravità di tutto questo... In questo ultimo anno sono stato in silenzio come era giusto che fosse... Io ho chiesto e chiedo ancora scusa a tutte le persone con le quali mi sono comportato in modo non corretto... Ma le scuse principali io devo farle a me stesso e le ho fatte per principio...
    Non voglio giustificarmi in nulla spartac, credimi... Desideravo solo tantissimo trovare una giusta e coerente dimensione che il tempo ha aiutato a tracciare... Almeno per me stesso... Giuro sui miei 2 figli,(anche se non dovrei farlo) che io ho detto la verità... Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato la fiducia e che con il passare del tempo mi hanno accettato per come sono ora... Inoltre invito tutti e particolarmente a chi ha criticato la decisione di spartac nei miei confronti di non mettere in discussione il delicato lavoro che svolge... Io accetto e condivido la decisione tua spartac e ti auguro veramente di cuore di svolgere il tuo lavoro sempre nel modo più giusto e sereno possibile... Ciao...
    Sandro, Roma
    __________________
    Di Stefano Sandro
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiedo scusa

    Quote sorcino ha scritto:
    Io ho detto sempre la verità nel mio primo post sul famoso nick del ...

    Intendi la discussione dove si trova, fra le tante chicche, questa?






    Buonanotte
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiedo scusa

    Quote sorcino ha scritto:
    Detto questo l'uica cosa che mi dispiace tanto è che hai scritto di "minacce personale".... Io non so davvero il perchè di questa affermazione... Non metto assolutamente in dubbio le tue capacità intellettive e professionali ma la cosa che più mi fa male è aver letto di minacce personali... Se in passato ho detto qualcosa che puoi aver frainteso son pronto a scusarmi pubblicamente con te...
    Mi fa piacere constatare che la minaccia di denunciarmi per aver teoricamente reso pubblici i tuoi dati anagrafici (peraltro falsi) fosse talmente ridicola che tu stesso ti sia dimenticato di averla scritta. Di sicuro io non l'ho fraintesa.

    In ogni caso, ti auguro di completare il tuo percorso di recupero personale e spero che il brutto episodio di cui ti sei reso protagonista resti, appunto, un episodio.
    Spartaco Albertarelli
  • #4

    Re: Chiedo scusa

    Quote spartac ha scritto:
    Mi fa piacere constatare che la minaccia di denunciarmi per aver teoricamente reso pubblici i tuoi dati anagrafici (peraltro falsi) fosse talmente ridicola che tu stesso ti sia dimenticato di averla scritta. Di sicuro io non l'ho fraintesa.

    In ogni caso, ti auguro di completare il tuo percorso di recupero personale e spero che il brutto episodio di cui ti sei reso protagonista resti, appunto, un episodio.
    spartac io sinceramente credevo che per minacce intendevi di minacce fisiche... Si. vero ricordo che ti dicesti quella cosa del mio avvocato per aver reso pubbliche le mie generalità...
    Che tra l'altro falsavo sempre per via della mia incapacità di capire la serietà di rd2...
    Cmq spartac le mie generalità sono:
    Di Stefano Sandro residente a xxxxx provincia di Roma, Via xxxxxx,z
    Ti ringrazio per il tuo augurio... Il mio recupero personale per quanto riguarda rd2 io l'ho raggiunto... e di certo quello che è successo rimarrà solo un bruttissimo episodio... Ciao spartac e buon lavoro...
    Sandro, roma



    modificato dariod

  • Discussioni simili

    1. chiedo scusa..
      Da quantiseo nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 6
      Ultimo post: 23-06-2010, 20:43
    2. chiedo scusa
      Da nebula nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 20
      Ultimo post: 18-02-2010, 22:10
    3. Chiedo scusa...
      Da chakazulu nel forum Community Board
      Risposte: 24
      Ultimo post: 15-03-2007, 15:46
    4. chiedo scusa
      Da Akmenus nel forum Community Board
      Risposte: 13
      Ultimo post: 02-06-2003, 01:02

    Navigazione

    Tag per questa discussione