Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 119
Discussione: Piagniucolone...!!
  1. #11
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Piagniucolone...!!

    Sorcio secondo me hai perso un'ottima occasione per tacere.
  2. #12

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote ruud84 ha scritto:
    mesi fa sei passato sotto la legittima gogna dopo il tuo tardivo "outing" .
    questo è il tuo primo topic in cui intervieni e che non ti riguarda direttamente.
    sei sicuro di volere che il tuo effettivo inserimento in questa community debba passare per una puerile rivalsa nei confrnti di nebbiapadana ?
    Ciao ruud... Si sono sicuro di un mio reintrego... Nessuna puerile rivalsa perchè io non ne ho bisogno... Come non ho certo bisogno di mandare uno screen ad Intrasoft come nebbiapadana ha fatto con me... e solo per un "mi fai schifo" detto con sola e pura ironia... (nb: leggi pareri dei partecipanti alla famosa partita in questione...) e cmq con tanto di scuse immediate... e non solo ufficiali... Dici che non mi riguarda...?? A me pare esagerato e gratuito tornare sempre al mio passato ruud per giustificare un "bambinone" che come gli dici una cosa fuori posto minaccia di fare screen... senza contare il modo con il quale parla degli abbonati di color giallo... Ti assicuro che io non cerco nessuna vittoria... Distinti saluti ruud...
    Sandro, roma
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    quindi TU avresti detto a Nebbiapadana "mi fai schifo"??!!
    Certo che hai un coraggio da leone e una faccia tosta non indifferente. Non pensi che solo un lungo, lunghissimo periodo di oblio possa far dimenticare chi sei e cosa hai combinato ai tuoi fratellini di gioco? Riflettici e piantala tu di piagnucolare.
    Ciao, oscar.
    Quoto non ti conosco sorcino pero' ho letto tutte le discussioni tue e sono pienamente d'accordo con juniovalerio
  4. #14

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote erromano ha scritto:
    Quoto non ti conosco sorcino pero' ho letto tutte le discussioni tue e sono pienamente d'accordo con juniovalerio
    Peccato erromano che sei de Roma come me... Sei d'accordo con junio anche se non mi conosci...?? Bene, sono felice per te... Ne riaparliamo dopo che ti sei fatto oltre 600 partite in Dgt...
    Sandro, Roma
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Peccato erromano che sei de Roma come me... Sei d'accordo con junio anche se non mi conosci...?? Bene, sono felice per te... Ne riaparliamo dopo che ti sei fatto oltre 600 partite in Dgt...
    Sandro, Roma
    senza fare polemiche per conoscere una persona non mi servono 600 partite

    ciao Emanuele
  6. #16

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote erromano ha scritto:
    senza fare polemiche per conoscere una persona non mi servono 600 partite

    ciao Emanuele
    Ciao Emanuele io sono Sandro... Senza fare polemiche... Se non ti servono le 600 partite giocate da me in maniera corretta, mi spieghi il perchè ti permetti di giudicarmi se non mi conosci...??
    Sandro, Roma
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao Emanuele io sono Sandro... Senza fare polemiche... Se non ti servono le 600 partite giocate da me in maniera corretta, mi spieghi il perchè ti permetti di giudicarmi se non mi conosci...??
    Sandro, Roma
    bhe visto che cmq hai aperto una discussione dove tutti parlano.... parlo anche io
  8. #18

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    quindi TU avresti detto a Nebbiapadana "mi fai schifo"??!!
    Certo che hai un coraggio da leone e una faccia tosta non indifferente. Non pensi che solo un lungo, lunghissimo periodo di oblio possa far dimenticare chi sei e cosa hai combinato ai tuoi fratellini di gioco? Riflettici e piantala tu di piagnucolare.
    Ciao, oscar.
    Oscar, mi permetto di quotare te per la simpatia che ho nei tuoi confronti.
    Io non sono d'accordo ne con te ne con erromano e cercherò di spiegarti in poche parole perchè.

    Sorcino ha aperto un suo thread che rappresenta un primo passo verso una "riabiltazione" che magari in futuro potrà consentirgli l'accredito per la chall e quindi la completa reintegrazione.
    Spartac ha esplicitamente lasciato aperta quella discussione affinchè tutta la community abbia modo di esprimere via via il suo parere e le sue considerazioni sulla correttezza di Sandro.

    Detto questo, io personalmente penso che Sandro debba comportarsi secondo il suo carattere e la sua indole, senza reprimende di alcun tipo, cos' solo tutti avranno modo di conoscerlo ed apprezzarlo o no per quello che è e che sarà.
    Se, al contrario oggi mostrasse una faccia diversa al solo scopo di "ruffianarsi" per poi una volta ottenuto uscisse una persona diversa, la cosa non sarebbe bella.
    Pertanto credo che i suoi post debbano essere giudicati per quello che sono e non con i pregiudizi del passato del sorcino imbroglione.

    Interdire Sandro ogni qualvolta esprime un parere , riportando il suo passato, oltre che essere non corretto porterebbe Sandro ad un atteggiamento possibilmente ipocrita nei confronti di tutti noi.
    Io preferisco conoscerlo e "apprezzarlo o no" per quello che è e non per quello che dovrebbe far credere di essere.
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Pertanto credo che i suoi post debbano essere giudicati per quello che sono e non con i pregiudizi del passato del sorcino imbroglione.
    Pregiudizi?
    Ritieni che il fatto di aver imbrogliato (fatto che non ha mai esplicitamente ammesso di aver compiuto) sia un nostro "pregiudizio" ?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #20

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote maskass ha scritto:
    Pregiudizi?
    Ritieni che il fatto di aver imbrogliato (fatto che non ha mai esplicitamente ammesso di aver compiuto) sia un nostro "pregiudizio" ?
    We ragazzo!

    Leggi tutto!

    Non mettermi in bocca le parole che non intendo!


    :ahahah:


    Pregiudizio inteso proprio nel senso etm della parola.

    Non giudichiamo ora quello che fa a desso sulla scorta di un giudizio precedente.

    Se gli è stata data una possibilità per riabilitarsi bisogna considerare il presente.

    E' ovvio che se deve riabilitarsi è perchè ha commesso gravi scorrettezze nel passato!

    Però il giudizio deve avvenire per quello che dimostra dal "ravvedimento" in avanti!

Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione